|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#421 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Arezzo
|
Cos'è lo switch kvm?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#422 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
google is your friend!
![]() http://en.wikipedia.org/wiki/KVM_switch questo è integrato nel monitor (funzione spettacolosa per chi ha 2 pc) però quando cambi sorgente il cambio di tastiera e mouse non è automatico. è scomodo per me, ma sicuro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#423 |
Bannato
|
ah, dimenticavo 2 chicche che rispecchiano la qualità di questo monitor.
1) la possibilità di disabilitare il led del power on è comodissima, sembra una cavolata di poco conto, ma un led puntato nell'occhio quando c'è poca luce può dare fastidio, tanto anche. 2) il sensore della luminosità, un tocco di classe, perfetto, accendo la luce bassa e aumenta poco, quando accendo quella alta il biNbo diventa un sole... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#424 |
Senior Member
|
Cioè , perchè è sicuro così e non automaticamente? In che pericoli si incorre col cambio automatico? (non sapevo che switchasse anche mouse e tastiera, io ci volevo collegare due pc appunto, ma credevo di dover usare due tastiere e due mouse...meglio così!)
Google è freddo..e inglese...va beh..grazie comunque, anche perchè mi hai convinto a prenderlo in quello shop dove lo hai preso tu, su alternate costa di più e non hanno il test, e a proposito, ma l'assicurazione per la spedizione la puoi acquistare nel sito? Ultima modifica di Jackaos : 09-09-2008 alle 23:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#425 | ||
Bannato
|
Quote:
![]() Poi, siccome ci puoi attaccare di tutto, comprese chiavi usb, se accidentalmente cambi input non ti giochi i dati sulla chiavetta... adesso mi "lamento" anche perche lo switch usb con questo touchpad non è immediatissimo e ci vuole un pò prima di switchare... ![]() Quote:
Usa questo per tradurre dal tedesco all'ita... http://translate.google.it/translate_t?hl=it# ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#426 |
Senior Member
|
Grazie per le indicazioni, è una spesona, ma penso valga, anche perchè i monitor durano, e questo probabilmente più degli altri data la qualità dell'elettronica. Un'altra cosa ancora, qui sul forum ho trovato diversi link a discussioni su questioni tecniche sugli LCD e alcuni in cui si parla di programmi per la calibrazione dei colori ecc, mi informerò meglio a riguardo, ma una cosa da te che ce l'hai e lo stai testando te la volevo chiedere: usi qualcuno di questi programmi? Come trovi che siano i settaggi predefiniti?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#427 | |
Bannato
|
Quote:
Io non sono un grafico ed arrivo da uno scrauso (valutazione post eizo ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#428 |
Senior Member
|
Ed io che non ho mai usato altro che il mio Philips da 17"?... che cosa mi capiterà?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#429 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#430 |
Senior Member
|
Avrò due finestre in camera, e in una sarà sempre una bella giornata
![]() Dai dai, che lo prendo, con tutto il resto, è da settembre scorso che decisi di prendere un pc nuovo, ma non sapendone nulla ho passato un anno a leggere rece e forum, adesso che ho anche il malloppo messo da parte non sto più nella pelle, l'inverno arriva, i giochi escono e mi ci piazzerò davanti fisso! Vado a sognare un altrò pò...buonanotte e grazie ancora, ciao! Ultima modifica di Jackaos : 09-09-2008 alle 23:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#431 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
|
Tragedia!!!
![]() Vado semi-OT... Con sommo dispiacere ho scoperto che la Eizo non ha più in catalogo un 20" 4:3 come il mio S2000... ho sempre pensato che quando mi compravo il 24" wide, acquistavo anche un altro S2000 per una configurazione triple-monitor... Adesso, a meno di trovare qualche "fondo di magazzino" (il problema sarebbe averlo zero-bad pixel), devo puntare altre strade... visto che voglio almeno una risoluzione verticale di 1200, mi sa che devo andare su 2 24" 1920x1200... ma due 2441 cominciano ad essere economicamente impegnativi. Ho però "scoperto" che il "vecchio" 2431 viene prezzato a quasi la metà del 2441. Quindi con i soldi di un 2441 (o 2442), potrei prendere 2 2431. La cosa negativa sarebbe l'asimmetria del triple monitor (il 20 a lato e due 24, uno centrale). Voi che fareste? Du is meglio che uan? Conoscete qualche comparativa seria fra il 2441 ed il 2431? Se poi conoscete uno shop che abbia ancora in listino un S2000 (con garanzia sui pixel), me lo fate sapere? |
![]() |
![]() |
![]() |
#432 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze
|
Quote:
Il mio monitor e' a norimberga... venerdi' mi arriva!!!! ![]() ![]() ![]()
My PC: Case: Fractal Design Define R6 Midi-Tower MB: MSI Mag B550 Tomahawk 7C91vAE CPU: AMD Ryzen 5 5600X RAM: 4x8GB Crucial Ballistix DDR4 3600Mhz CL16 VGA: AMD Radeon RX 6800 XT PSU: Corsair RM750i OS: Microsoft Windows 11 Pro x64 Monitor: EIZO FlexScan HD2441W-BK VR: Meta Quest 3 Keyboard: Logitech G910 Mouse: Logitech G502 Headphone: Arctis Nova Pro Speaker: Edifier S330D Phone: iPhone 15 Pro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#433 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
speltek ha a listino un 20'' per chi vuole buttare via soldi. 780 cucuzze. Affrettati!
![]() |
#434 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#435 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Certo che 780 pippi non sono pochi... per carità, non mi sono mai pentito di averlo preso ed è splendido, ma 780 euro per un prodotto fuori produzione ![]() Mi ricordano quelli che volevano vendermi un paio di anni fa una antica Matrox Mistique pci a 130 euro... vabbè che mi sarebbe servita, ma da qui a farsi ciullare... Vabbè, proverò a contattare il mio spacciatore Eizo e vediamo che ne salta fuori... nel frattempo, c'è qualcuno che ha potuto usare sia il 2441 che il 2341 per un confronto diretto? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#436 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
![]() |
![]() |
#437 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze
|
Quote:
![]() Via domani mi dovrebbe arrivare, secondo me il passaggio da un 17" crt ad un 24" lcd potrebbe bloccarmi la crescita ![]()
My PC: Case: Fractal Design Define R6 Midi-Tower MB: MSI Mag B550 Tomahawk 7C91vAE CPU: AMD Ryzen 5 5600X RAM: 4x8GB Crucial Ballistix DDR4 3600Mhz CL16 VGA: AMD Radeon RX 6800 XT PSU: Corsair RM750i OS: Microsoft Windows 11 Pro x64 Monitor: EIZO FlexScan HD2441W-BK VR: Meta Quest 3 Keyboard: Logitech G910 Mouse: Logitech G502 Headphone: Arctis Nova Pro Speaker: Edifier S330D Phone: iPhone 15 Pro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#438 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#439 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Credo che però l'OT si stia prolungando troppo... scusate... Ultima modifica di GiGaHU : 11-09-2008 alle 09:34. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#440 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quindi, se non sbaglio, per il 2441 si noterebbero scie con video in movimento?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:46.