Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-09-2005, 11:14   #221
Bimbosoft
Senior Member

L'Avatar di Bimbosoft

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Vicenza
cavoli pero' e' carino come monitor
Old 15-09-2005, 11:38   #222
Nazardo
Senior Member

L'Avatar di Nazardo

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ancona
Quote:
Originariamente inviato da Pinco Pallino #1
[OT] Ho trovato un monitor con la cornice che non si piega...

http://www.swedx.com/
Favoloso

...E quando hai freddo ti ci puoi anche scaldare!
Nazardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2005, 15:17   #223
Wizental
Member

Iscritto dal: Sep 2005
Mi sto convincendo a fare l'acquisto . Non è che uno di voi, felici possessori di questo minitorillo potrebbe fare una prova con un sim di volo,io gioco poco e gli unici games riguardano il volo simulato .Se l'esito fosse positivo uno di questi monitor ha già trovato casa.

Bye.
Wizental è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2005, 15:25   #224
PentiumII
Senior Member

L'Avatar di PentiumII

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Romania (ex Romagna)
Non è che chi possiede questo monitor può fare un filmato con la videocamera?
Sarebbe molto interessante, per gli angoli di visione e per le scie, anche se non sarà come vederlo di persona.
Intanto aspettiamo le foto di Vifani, che ringraziamo sentitamente
Old 15-09-2005, 16:42   #225
Vifani
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da PentiumII
Non è che chi possiede questo monitor può fare un filmato con la videocamera?
Sarebbe molto interessante, per gli angoli di visione e per le scie, anche se non sarà come vederlo di persona.
Intanto aspettiamo le foto di Vifani, che ringraziamo sentitamente
Ragazzi per le foto abbiate un po di pazienza. Sono giornate molto piene queste. Alcune le ho già fatte. Non appena ho due minuti ve le metto online. A proposito, avete preferenze in particolari da visionare?
Vifani è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2005, 16:45   #226
PentiumII
Senior Member

L'Avatar di PentiumII

Quote:
Originariamente inviato da Vifani
Ragazzi per le foto abbiate un po di pazienza. Sono giornate molto piene queste. Alcune le ho già fatte. Non appena ho due minuti ve le metto online. A proposito, avete preferenze in particolari da visionare?
Non volevamo metterti fretta, fai pure quando hai tempo ci mancherebbe! Grazie mille comunque..
Beh scatta un pò di tutto anche a monitor acceso magari, e da più angolazioni per vedere l'angolo visuale...
Anche della plastica che si piega se ci riesci
Old 15-09-2005, 22:11   #227
PentiumII
Senior Member

L'Avatar di PentiumII

Cavoli, ora non ho urgenza di cambiare il mio vecchio crt, ma fra un mese o quattro mesi lo dovrò fare, e questo LCD mi sta attirando sempre di più...
Esteticamente bello, professionale, si vede bene, per i giochi ormai io non gioco quasi più... Mamma mia quanto mi attira.
Solo che lo vendono a meno del L778. Quindi il L778 sarebbe in teoria superiore, ha funzioni in più, per esempio quella C-booster o come si chiama, che dà più contrasto alle tonalità scure...
Chissà poi in pratica che differenze e benefici ci sono.
Questo non ce l'ha
Old 15-09-2005, 22:36   #228
Chicco#32
Senior Member

L'Avatar di Chicco#32

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da PentiumII
Cavoli, ora non ho urgenza di cambiare il mio vecchio crt, ma fra un mese o quattro mesi lo dovrò fare, e questo LCD mi sta attirando sempre di più...
Esteticamente bello, professionale, si vede bene, per i giochi ormai io non gioco quasi più... Mamma mia quanto mi attira.
Solo che lo vendono a meno del L778. Quindi il L778 sarebbe in teoria superiore, ha funzioni in più, per esempio quella C-booster o come si chiama, che dà più contrasto alle tonalità scure...
Chissà poi in pratica che differenze e benefici ci sono.
Questo non ce l'ha

è il motivo per cui punto il VP930....

Chicco#32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2005, 00:18   #229
Bimbosoft
Senior Member

L'Avatar di Bimbosoft

Quote:
Originariamente inviato da Chicco#32
è il motivo per cui punto il VP930....

Si chicco, sara' un'ottimo monitor sicuramente ma quando esce ? ormai anch'io sono agli sgoccioli come tanti e nn so se riusciro' ad aspettare molto x questo vp930......vedremo
Old 16-09-2005, 00:28   #230
Chicco#32
Senior Member

L'Avatar di Chicco#32

Quote:
Originariamente inviato da Bimbosoft
Si chicco, sara' un'ottimo monitor sicuramente ma quando esce ? ormai anch'io sono agli sgoccioli come tanti e nn so se riusciro' ad aspettare molto x questo vp930......vedremo
a chi lo dici....

Old 16-09-2005, 00:55   #231
kinotto82
Senior Member

L'Avatar di kinotto82

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Teramo/Abruzzo: pecora alla callara e montepulciano = lu bell magnà
Quote:
Originariamente inviato da Nazardo

Favoloso

...E quando hai freddo ti ci puoi anche scaldare!
E quando si rompe ne fai legna x l'inverno
Ps: questa del "fare la punta agli stronzi" nn l'avevo mai sentita: mo me la rivendo subito
PPs:ho perso 15 min.della mia vita (nn ke sia così importante) leggendo post a metà: grazie zara, ti voglio bene
kino

DFI Lanparty DK T2R/S+Intel core Duo E8400+8800 GTS 512MB+2x2GB G.Skill PC8000+WD500GB....Powered by Tagan 480W

Ultima modifica di kinotto82 : 16-09-2005 alle 00:58.
kinotto82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2005, 10:29   #232
Chicco#32
Senior Member

L'Avatar di Chicco#32

stò andando da cherubini a vedere questo benedetto 1910....

Old 16-09-2005, 11:03   #233
kinotto82
Senior Member

L'Avatar di kinotto82

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Teramo/Abruzzo: pecora alla callara e montepulciano = lu bell magnà
Quote:
Originariamente inviato da Chicco#32
stò andando da cherubini a vedere questo benedetto 1910....

mi raccomando controlla la cornice !!!!!!
A parte il sarcasmo finalizzato unicamente a farsi una risata, scoprilo e poi scrivi qualke impressione visto ke ancora nn sono riuscito a leggere molto a riguardo (a parte la recensione di vifani ke ringrazio di cuore x averla scritta).
bye, kino

DFI Lanparty DK T2R/S+Intel core Duo E8400+8800 GTS 512MB+2x2GB G.Skill PC8000+WD500GB....Powered by Tagan 480W
kinotto82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2005, 11:16   #234
PentiumII
Senior Member

L'Avatar di PentiumII

Chicco ma se continui di questo passo quando lo compri il monitor?
Da quanto tempo è che lo devi comprare?
Cioè, capisco essere molto esigenti, ma se ti serve una cosa subito non puoi aspettare anni e anni in attesa del prodotto perfetto, già ora ci sono ottimi monitor che se li sogna il 95 % della gente vedi questo, insomma fai te
Poi facci sapere com'è andata da Cherubini...
Old 16-09-2005, 11:17   #235
Pinco Pallino #1
Senior Member

L'Avatar di Pinco Pallino #1

Iscritto dal: Sep 2001
Grazie anche da parte mia per l'ottima rece di Vifani e tutte le altre impressioni degli acquirenti.

Come mi aveva suggerito tempo fa Adric, ho fatto alla Redazione una richiesta di recensione comparativa fra EIZO S1910 (oppure Samsung 970P) e ViewSonic VP930.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=924178

Per HWUpgrade sarebbe un colpaccio vista la diatriba sull'argomento.
Spero che recepiscano il suggerimento...
Pinco Pallino #1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2005, 12:00   #236
Chicco#32
Senior Member

L'Avatar di Chicco#32

rinviato ad oggi pome...alcune telefonate mi hanno bloccato in zona....cmq dubito che potrò sezionarlo al punto da riuscire a fare una rece, soprattutto se lo troverò scollegato da qualche pc....

per il monitor, visto che lo terrò mooooooolto a lungo, vorrei evitare di sbagliare l'acquisto, tanto se tibur non si decide a farmi avere questo benedetto X2, sono bloccato anche con il resto del pc...
Old 16-09-2005, 12:31   #237
Bimbosoft
Senior Member

L'Avatar di Bimbosoft

Beh dai chicco, almeno dagli qualche strizzata anche se e' scollegato cosi ci dici la tua x la cornice
Old 16-09-2005, 12:52   #238
Chicco#32
Senior Member

L'Avatar di Chicco#32

Quote:
Originariamente inviato da Bimbosoft
Beh dai chicco, almeno dagli qualche strizzata anche se e' scollegato cosi ci dici la tua x la cornice

hehehehe....se dopo la visita di zara non ci hanno messo il filo spinato intorno volentieri....

Old 16-09-2005, 13:02   #239
SuperNoa
Senior Member

L'Avatar di SuperNoa

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Avellino
Quote:
Originariamente inviato da Pinco Pallino #1
Grazie anche da parte mia per l'ottima rece di Vifani e tutte le altre impressioni degli acquirenti.

Come mi aveva suggerito tempo fa Adric, ho fatto alla Redazione una richiesta di recensione comparativa fra EIZO S1910 (oppure Samsung 970P) e ViewSonic VP930.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=924178

Per HWUpgrade sarebbe un colpaccio vista la diatriba sull'argomento.
Spero che recepiscano il suggerimento...
Ottimo, magari facessero la comparativa, io cmq preferirei tra Samsung 970P e ViewSonic VP930!
CASE: CM 690 Advanced II | Alimentatore: Corsair HX750 | MOBO: Asus P6X58D-E | CPU:i7-950 | DISSIPATORE: Corsair Hydro H50 | RAM: CORSAIR DOMINATOR [TR3X6G1600C8D] 3x2GB | Video: Asus ENGTX460 DirectCU TOP 1GB | HD1: OCZ Vertex III 120GB | HD2: SAMSUNG 1TB HD103SJ 32MB Spinpoint F3 | LG DVD GSA-H22NS50 | Monitor: SAMSUNG 970P 19"| Keyboard: LOGITECH G15 | Mouse: LOGITECH MX510| Rheobus: NZXT Sentry LXE [ www.lupiditoscana.it - Battlefield 3 Clan ]
SuperNoa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2005, 17:02   #240
Chicco#32
Senior Member

L'Avatar di Chicco#32

eccomi di ritorno dalla missione post guerra da cherubini....premetto che la mia è stata solo un'esplorazione di pura osservazione, visto che il monitor era in vetrina e non me la sono sentita di farlo collegare, però 2 parole posso dirle...

prima di tutto confermo l'eleganza dal vivo del modello 1910, era la versione nera con supporto standard, mentre ho visto acceso il solo 788 che, esteticamente, è identico al 1910, confermo anche che la lucetta blu del power non è fastidiosa, è molto tenue....

ho visto da vicino i due piedistalli, l'ArcSwing ed il tradizionale, mbè, non ci sono dubbi, il tradizionale, per me, oltre ad essere più bello, è sicuramente più utile, infatti non riesco proprio a trovare l'utilità della posizione stile libro dell'ArcSwing....diciamo che potrebbe essere utile solo a chi lo usa per es in locali a scopo espositivo di prodotti on-line, oppure in un eventuale uso tipo cassa da negozio (ma sarebbe un folle chi compra questi monitor per questo uso)....mentre trovo molto più utile la funzione pivot....ma ripeto, sono giudizi soggettivi....

veniamo ora al motivo del contendere, anche qui premetto che avevo 2 commessi che mi osservavano di continuo, uno che gironzolava per il negozio ed uno che era seduto alla scrivania, solo per un attimo quello che gironzolava ha eclissato (dandomi le spalle) quello seduto e ne ho approfittato, ma ho avuto veramente pochi secondi a disposizione per testare questa benedetta cornice....è vero, la cornice se spinta verso l'esterno si flette, io l'ho fatto imprimendo veramente poca forza (anche perchè chi rompe paga) e la cornice si è spostata di circa 5 millimetri, di più non ho osato, per farla breve quel tanto che basta per mostrare la parte argentata che viene subito dopo il pannello LCD....

però....e si, qui faccio anche delle considerazioni personali, la cornice è spessa parecchio (profondità) , credo quasi 2 mm, ma c'è da dire che è altrettanto poco larga, 12,8mm, quindi, sfido chiunque a trovare qualunque materiale spesso 2mm, largo 12,8mm e lungo più di 20 cm a non flettersi anche di mezzo cm se sollecitato....credo che neppure del metallo con quelle misure sia immune da una simile flessione....altri monitor non flettono perchè hanno la cornice moooolto più larga, anche 2 cm.....

inoltre è una sollecitazione che mai e ripeto mai una cornice di un monitor potrebbe accusare involontariamente, anzi, dirò di più, dall'esperienza che ho acquisito in campo motociclistico, ho imparato che è molto meglio un materiale flessibile ed elastico che non uno rigido e duro, il primo assorbe certamente con minor danno eventuali impatti accidentali, mentre il secondo avrà più possibilità di spaccarsi....

questo è tutto....

ps.aggiungo quindi che per me la cornice sarebbe veramente l'ultimo dei problemi, se fossi certo che il VP930 viewsonic fosse inferiore a questo eizo in campo scie, non ci penserei due volte e prenderei questo eizo...

Ultima modifica di Chicco#32 : 16-09-2005 alle 17:05.
 Rispondi

Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Osservata esplosione di raggi gamma (GRB...
Sean Duffy (amministratore ad interim de...
Renault lancia la super promo: porte ape...
Il tuo portatile ASUS ROG non funziona c...
Zoom migliora il suo operatore virtuale ...
Traguardo Omoda & Jaecoo in Italia: ...
EHT mostra nuove immagini di come cambia...
Il gioiellino di Fastned: aperti in Belg...
La nuova mini workstation AI di MinisFor...
Formula 1 2026, nuove gare Sprint in cal...
MacBook Pro con display OLED e supporto ...
Poste Italiane: dati di milioni di utent...
Microsoft blocca RaccoonO365, rubate olt...
15 anni dopo Skate 3, il gioco torna sot...
Molte novità per MongoDB: version...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP