|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Il problema e che quando apro il menu nn mi fa selezionare la cartella da aprire m dice solo ke e vuota pd mi dice ogni volta che seleziono qlk dal menu tipo filmati musica ecc mi scrive...nell'inizio.... e poi senza il documento e mi ritorna al menu ghghg
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
allora dimmi come posso farlo pls ^^
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
|
puoi farlo anke con Gestione Computer di Windows(FAT-FAT32), per le altre ci sono programmi appositi, cmq kiudiamo qui, nn vorrei andare off topic
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma-Viterbo
|
Ciao a tutti.
Proprio questa mattina mi è arrivato un simil pod nano cinese da 2 gica acquistato su ebay a 49 euro. Il lettore è con chipset samsung a+ ed ha un suono veramente fantastico. Funziona tutto compreso un film trasformato in amv. Purtroppo l'unico neo per adesso è una traduzione in italiano veramente orribile, nonchè il fatto che non è possibile vedere la lista degli mp3 contenuti nel lettore in modo da poterne scegliere uno in particolare. A questo punto chiedo se è un difetto del firmware oppure c'è un modo per poter ovviare al problema? Grazie Andrea |
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
I file li vedi solo quando scegli l'opzione Delete. Smanettoni stanno cercando di ovviare al problema ma vista l'infinità di modelli e di firmware esistenti è grigia...
Usa l'inglese che è meglio. Ciao. Ah, armando85 ha risolto, basta semplicemente creare una cartella Music e buttarci dentro i file. Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
|
Quote:
Speriamo che ci siano notizie in merito. Ad ogni buon fine il mio firmware è: PMA300-006 2005/11/04 RYJ-3.5.37 2005/12/16 Aspettando. Ciao.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
Senior Member
|
.. purtroppo il metodo di armando non ha risolti nulla. Creata la cartella music non vedo cmq niente. C'è un procedimento preciso da seguire?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Ciao a tutti. Qualcuno ha quella sorta di portable media center che si trova su ebay da 2 GB e che legge MP3, WMA, MPEG, AVI, ASF, WMV, VOB (così è scritto sull'asta) ? Se si, volevo chiedervi se il gioco vale la candela... riguardo l'alimentazione nella descrizione dice che è incluso anche l'adattore europeo di corrente... Grazie!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Bannato
|
Tutti quei formati sono supportati dal pratico programmino per il pc che converte tutto nell'unico formato supportato dal lettore: .amv.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
Senior Member
|
..è indubbio che i lettori con chipset dichiarato samsung a+ sono, per quanto ne so io, molto buoni. Sta di fatto però che la mancanza di un broswer all'interno di questi lettori che consenta di sfogliare gli mp3, è a dir poco scandaloso. Immaginate: due giga di canzoni e dovete andare a cercare una in particolare; senza parole.
Per caso c'è qualcuno di voi che ha fatto un cambio di firmware compatibile che gli ha permesso di risolvere l'annoso problema? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#93 |
Senior Member
|
ci stanno lavorando quelli di s1mp3 kissà se riusciranno
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#94 |
Bannato
|
Beh io ho una cartella per album, se usate ascoltare singole canzoni potreste creare una cartella per lettera dell'alfabeto e ordinarle così...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 |
Senior Member
|
come me, anke io uso le cartelle per album, in + ho una cartella varie dove ci butto tutte le song miste. xò cercare una song lì dentro è un suicidio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#96 |
Senior Member
|
...cerchiamo di restare in contatto per sapere se ci sono nuove o info utili per questo lettore asiatico..
..intanto proprio pochi istanti fa ho acquistato su ebay le cuffie sennheiser cx300; il venditore è asiatico; speriamo che arrivi il tutto e non sia stata una sola... ![]() a presto |
![]() |
![]() |
![]() |
#97 |
Senior Member
|
spero x te ke ti arrivino. è una scocciatura quando si beccano sole su ebay
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Un paio di domande sul simil nano.
La qulità utilizzato in modo registrazione è buona? Il microfono è sufficientemente sensibile per registrare una conferenza? Riesce a registrare decentemente il parlato tenendolo nel taschino della giacca? Il file registrato può essere scaricato sul pc e compresso in mp3? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#99 | |
Senior Member
|
Quote:
- di sicuro nn viene bene come se sta fuori dal taskino - puoi convertirlo liberamente |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: prov. catania
|
novità per quanto riguarda il firmware?
mi conviene acquistare uno di questi lettori (non spenderei comunque più di 30euro)? clicca qui |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:44.