|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: gallipoli
|
bella proposta, dimmi quanto venderesti il tuo poi decidiamo un conguaglio possibile!!!
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
ultimi up
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
offerta...
Guarda considerando che lo prenderei solo per sfizio e che su baia ce ne sta uno che scade oggi e sta a 250 euro(la baia è l'unico termine di paragone visto che non è commercializzato in eu) e che il tuo purtroppo non ha nessuna forma di garanzia... ti posso offrire scambio alla pari. Fammi sapè, sennò prendilo come un up....
ho concluso affari con;Tanti,troppi... cortesia e intelligenza e perfette con quasi tutti...(Attenti a: 2 RED 2 DEVIL) Apple Consultant Network / Apple Certified Support Professional / Apple Certified Mac Technician ![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
NESSUNO DI QUESTI TERMINALI HA FORMA DI GARANZIA CAPISCI??????
quindi è inutile dire il tuo il tuo!! ![]() e poi si sa che su ebay il prezzo nasce alla fine con le ultime offerte....... ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di tatydiddle : 02-01-2007 alle 09:27. |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
solo per informazione....
Mi spiace contraddirti ma se io acquisto da usa/asia il terminale che ti citavo come nuovo ho comunque un anno di garanzia internazionale motorola cosa che non ho da te e tu al contrario con il w900i hai 23 mesi e passa di garanzia europea il che se ti metti nei miei panni che magari domani mi arriva e fra 3 giorni non funziona piu avrei speso 500 euro per un fermaporta di plastica... detto questo... l'oggetto è tuo e lo puoi vendere a quanto ti pare... un altro bell' up per te!
Ps; Il prezzo che come hai detto tu "nasce alla fine ..." è nato e cresciuto fino a 270 euro... se vuoi i dettagli te li mando in pvt.... e consideranzo dazi e dogana e spedizione siamo cmq a 100 euro in meno del tuo
ho concluso affari con;Tanti,troppi... cortesia e intelligenza e perfette con quasi tutti...(Attenti a: 2 RED 2 DEVIL) Apple Consultant Network / Apple Certified Support Professional / Apple Certified Mac Technician ![]() Ultima modifica di Roirouge1978 : 02-01-2007 alle 12:16. |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
ebay non è un mercato con cui fare confronti dato che incorrono diversi fattori che fanno aumentare il prezzo o meno!!!
la garanzia motorola italia dato che non è stato mai commercializzato NON ESISTE!!!!!!!! puoi guardare qualsiasi forum e vedrai ke nn esiste! è inutile ripetermi! su ebay posso scrivere le cretinate che vogliono, ma la motorola non lo passa! ![]() il tuo s.e. si trova anche a prezzi minori su ebay intern. o nei siti, questo no! quindi se vuoi rischia da asia o altri mondi, questo è qui e qst è il suo prezzo!! ![]() bye bye |
![]() |
![]() |
#28 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
Quote:
su questo son d'accordo
![]() |
#29 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
Quote:
su questo no. ti ripeto che è stato commercializzato, in pochi pezzi...ma lo è stato.
![]() |
#30 |
Senior Member
|
abbasso a 450€ ma non a meno!!!!!! forza ragazzi
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Disperso nelle vie di Milano...
|
lo stai vendendo anche in baia?
#32 |
Senior Member
|
si perchè?
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
ultimo ribasso poi lascio fare tutto alla baia= 430€ compreso pacco celere 1 assicurato!!!
|
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
SOLO PER OGGI, vendo a 400€ escluse spese di spedizione! affrettatevi, a meno lo tengo tutto per me
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
|
uppolo
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
|
scendo a 400€ SPEDITO! forza raga
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:33.