|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#521 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
|
che hai impostato un indirizzo ip già assegnato
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ... nel we potrei non essere davanti al pc |
![]() |
![]() |
![]() |
#522 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
forse si , però ho modificato la impostazioni della scheda di rete così come sono riportate nel router
adesso le ho messe in ottieni automaticamente un indirrizzo ip nella connessione lan c'è scritto: connettività limitata o assente mi sa che ho sminchiato qualcosa nell'icona della connessione di rete ho fatto rirpistina ma dice che è impossibile completare il ripristino del rinnovo dell'indirizzo ip Ultima modifica di tetrabamato : 24-06-2006 alle 10:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#523 |
Senior Member
|
post doppio
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ... nel we potrei non essere davanti al pc |
![]() |
![]() |
![]() |
#524 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#525 |
Member
|
nel router o nella scheda di rete? se è nel router non lo posso più aprire
|
![]() |
![]() |
![]() |
#526 |
Senior Member
|
nel router
aggiornamento: assegna un indirizzo qls alla scheda di rete, accedi alla pagina del router e se vuoi l'assegnazione automantica dell'IP setti il dhcp da Advanced
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ... nel we potrei non essere davanti al pc Ultima modifica di d@vid : 24-06-2006 alle 10:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#527 |
Member
|
niente non posso aprire più la pagina ho fatto qualche modifica sbagliata che adesso non so più come sistemare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#528 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#529 |
Member
|
l'ho letto ma niente ho cambiato l'indirizzo ip con 192. 168.1.1
prima avevo messo 192.168.1.2 gateway 192.168.1.1 subnet mask 255ect quasto l'ha fatto ijn automatico ma con qualsiasi numero mi dice o c'è un conflitto o la scheda di rete è limitata per la connessione eppure ieri almeno la pagina del router me l'apriva ho staccato pure il modem usb pensando che fosse quello che faceva conflitto ma niet nisba nein ci vorrebbe una chat perchè nqui viene difficile spiegarsi Ultima modifica di tetrabamato : 24-06-2006 alle 11:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#530 |
Senior Member
|
hai assegnato alla scheda lo stesso indirizzo IP del gateway?
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#531 |
Member
|
a no cavolo allora è quello , e che ci devo mettere al suo posto?
ho cambiato l'uno finale con il 2 di prima dell'ip niente lo stesso , non posso leggere neanche il messaggio che mi stava arrivando che c'è pop up bloccato sto incominciando a fumare dal cervello che scemo forse potevo disabilitare il pop up chissà se resettando il router tutto torna come prima? Ultima modifica di tetrabamato : 24-06-2006 alle 11:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#532 |
Member
|
adesso ho resettato il router, però non mi fa l'autoscanning
ecco il messaggio dove sbaglio? Auto Scan Internet Connection ADSL is link down now. The auto-scanning process cannot be started. |
![]() |
![]() |
![]() |
#533 |
Member
|
basta ci rinuncio mi sono sfracassato le palle all'infinito adesso lo smonto tutto sto modem e lo brucio pezzettino per pezzettino
|
![]() |
![]() |
![]() |
#534 | |
Senior Member
|
Quote:
semplicemente non aveva ancora agganciato la portante allora
|
![]() |
![]() |
![]() |
#535 |
Member
|
dici che sia questo allora lo lascio attaccato tutto il tempo fino a quando si aggancia la portante speriamo che non faccia la difficile
|
![]() |
![]() |
![]() |
#536 |
Member
|
ho provato diverse volte l'ho lasciato attaccato per un ora ma non si aggancia mai
|
![]() |
![]() |
![]() |
#537 |
Member
|
finalmente sono riuscito a connettermi nella schermata del test mi escono due voci fallite
Test the connection to your local network Test your Ethernet Connection: PASS Help Test your USB Connection: DOWN Help Test the connection to your ADSL service provider Test ADSL Synchronization: PASS Help Test ATM OAM F5 segment ping: PASS Help Test ATM OAM F5 end-to-end ping: PASS Help Test ATM OAM F4 segment ping: FAIL Help Test ATM OAM F4 end-to-end ping: PASS Help Test the connection to your Internet service provider Test PPP server connection: PASS Help Test authentication with ISP: PASS Help Test the assigned IP address: PASS Help Ping default gateway: PASS Help Ping primary Domain Name Server: FAIL Help da cosa dipende? |
![]() |
![]() |
![]() |
#538 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
salve, mi serve un'informazione, mi dite qual'è l'ultima versione del firmware?
io ho la 2.18.01.16_A2A015h.d15g volevo sapere se è l'ultima. grazie ciao ciao ale |
![]() |
![]() |
![]() |
#539 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Ciao,
credo che l'ultima versione sia la v021801_17g_a023g1 però è disponibile per un certo Voyager 240, che sarebbe un clone dell'rta230 ma senza porta usb(quindi questa non ti funzionerebbe più aggiornando, ma chissene!). Io l'ho provato e sto scrivendo attraverso questo nuovo fw, ha tutta una nuova interfaccia ma è sempre lo stesso prodotto con el stesse opzioni dislocate 1 po' diversamente...sembra funzionare meglio cmq ![]() Dimenticavo, la trovi qui |
![]() |
![]() |
![]() |
#540 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Ciao a tutti,
mi hanno attivato da venerdì la 20mb con la home tv (oggi è venuto il tecnico, ma la portante è cambiata venerdì). Dunque con il modem che mi ha dato il tecnico arrivo senza problemi ad avere 20800/480 di portante e scarico da debian.fastweb.it a 1,60mb costanti ![]() Problema, con quello schifo di coso non posso configurare la rete come la voglio per cui non mi va di usarlo! ho messo il mio fido Siemens modificato con il FW BtVoyager e funziona, ma non mi attacca a più di 11000 e qualcosa! qualcuno ha notato la stessa cosa? avete risolto? ciao e grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:16.