Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Editing e Codec video

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 12-01-2008, 00:30   #3901
JRamirez
Member

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da magodioz Guarda i messaggi
Io rischierei sul Peekton 6750 ...
PS
Non mi assumo nessuna responsabilita'.....
piuttosto , sei sicuro che spediscono in Italia ? molti negozi on line francesi non vendono articoli cosiddetti "tecnici" fuori dalla Francia , forse per non avere rogne di Garanzia
Pare che per adesso si possa ordinare , per l'italia,
solo da
http://www.ldlc.com/fiche/PB00067769.html
60+36€ di spedizione.

Ultima modifica di JRamirez : 12-01-2008 alle 00:34.
JRamirez è offline  
Old 12-01-2008, 12:01   #3902
moltom
Member

Iscritto dal: Sep 2004
36€ di spedizione..........delicatissimi...
comunque grazie del links
ma varrà la pena rischiare o andare sul liscio con bel philips.....anche se ho capito che è praticamente uguale al mio pioneer.....
approposito....mi potete gntilmente dare un link diretto au un firmware per il pioneer D 490 DV tanto per avere(ove possibile) avanti e veloce regolabile su i divx, più caratteri dei titoli, maggiore compatibilità con i codec e supporti, e magari se esiste una maggiore resa dela qualità.....non chiedo nulla sull'upscaling perchè non credo sia il firmware ma quanto il chip a fare il lavoro......anche se sulla ps3 di mio fratello l'upscaling dei dvd ha avuto un grosso salto di qualità quando la portai da 1.60 a 1.90.....
moltom è offline  
Old 12-01-2008, 13:09   #3903
Chicco#32
Senior Member

L'Avatar di Chicco#32

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
[quote=moltom;20527702]36€ di spedizione..........delicatissimi...
ma varrà la pena rischiare o andare sul liscio con bel philips.....anche se ho capito che è praticamente uguale al mio pioneer.....
QUOTE]

cioè? te hai il pioneer D 490 DV? io dei philips ho sentito parlar bene fino ad ora (tranne per le porte USB), dici che vanno male?
Chicco#32 è offline  
Old 12-01-2008, 13:15   #3904
^v3rsus
Senior Member

L'Avatar di ^v3rsus

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino Status:si ricomincia :)
Quote:
Originariamente inviato da moltom Guarda i messaggi
approposito....mi potete gntilmente dare un link diretto au un firmware per il pioneer D 490 DV tanto per avere(ove possibile) avanti e veloce regolabile su i divx, più caratteri dei titoli, maggiore compatibilità con i codec e supporti, e magari se esiste una maggiore resa dela qualità.....non chiedo nulla sull'upscaling perchè non credo sia il firmware ma quanto il chip a fare il lavoro......anche se sulla ps3 di mio fratello l'upscaling dei dvd ha avuto un grosso salto di qualità quando la portai da 1.60 a 1.90.....
Il firm per il 490(che ho anch'io in versione black) lo trovi su pioneerfaq:

http://www.pioneerfaq.info/english/d...tion=Firmwares

Ho usato per mesi l'hakan, poi ho messo quello di robert che cambia l'interfaccia ed è davvero figo quando lo si usa come lettore mp3-photo (oltre a risolvere i problema sottotitoli, caratteri, righe ed aggiungere varie e numerose funzioni). Anche se (quello di robert) non abilita la funzione regolazione volume come scritto nella lista delle aggiunte
Provalo e fammi sapere se a te abilita questa funzione sui tasti 1-4 del telecomando.
La ps3 è alla fine un pc...programmabile in tutto e per tutto e con potenza Hw da vender, indi un cambio di firmware può stravolgere tutto ...I lettori divx da 100€ son dei macinini da caffè in confronto e spesso, le limitazioni sono proprio HW (non gestiscono più di TOT bitrate, TOT canali e TOT Mb in lettura usb), in questo caso i firmware Unofficial possono fare molto per sfruttare fino al 100% il chipset ma cmq non possono superare le limitazion hw dello stesso.
Nb travel : Packard bell Easynote BG48 12", 4Gb Ram, Spinpoint mp4 640Gb 7200rpm
...Le mie millemilaaa trattative!!!

Ultima modifica di ^v3rsus : 12-01-2008 alle 13:24.
^v3rsus è offline  
Old 12-01-2008, 13:22   #3905
^v3rsus
Senior Member

L'Avatar di ^v3rsus

[quote=Chicco#32;20529002]
Quote:
QUOTE]

cioè? te hai il pioneer D 490 DV? io dei philips ho sentito parlar bene fino ad ora (tranne per le porte USB), dici che vanno male?
Io tutto questo accanimento sulle porte usb non lo concepisco...E' un usb 1.1, con gli mp3 e photo e col 80% dei divx funge bene. Un dvd-rw costa 2 euro scarsi e lo si masterizza in paio di minuti al pc, se si hanno particolari necessità si utilizza quello piuttosto che farsi menate sulle penne usb e cercarne di compatibili e veloci...
Nb travel : Packard bell Easynote BG48 12", 4Gb Ram, Spinpoint mp4 640Gb 7200rpm
^v3rsus è offline  
Old 12-01-2008, 14:20   #3906
giamo74
Senior Member

L'Avatar di giamo74

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Aversa (CE)..o giu' di lì
fino a 2 o 3 anni fa era tutto piu semplice, lettori ce n'erano, ma per lo piu erano cloni, stessi benefici, stessi difetti, sta storia del bug del pio400 mi aveva deluso un po, visto che mi accingo a cambiare il mio vecchio hyd 9906 (donato, ancora perfetto alla sorellina)...tuttavia a mente fredda non mi pare che il 400..e pure il 600 portino tutte ste novita, alla fine sembrano delle rivisitazioni dei modelli precedenti, stessi chip, solo l'usb in piu.
sta serie "S" del mediatek non sò dove sia sta letta, dagli screenshot degli interni, mi pare che il 600e il 400 abbiano gli stessi dei predecessori...e poi il 600 non vi pare che costi davvero uno sproposito in confronto a quello che dà?
insomma un oppo costa uguale, ma leggo trattasi di altro pianeta.
Se i produttori di hddvd e br dessero anche sui modelli base la possibilita di leggere divx (l'hardware ne è abbondantemente capace...sono loro lo costrano)...prenderei un hddvd, che anche se pare un formato morente, ha caratteristiche di tutto rispetto e costano poco piu di un pio600.
I produttori d'oltralpe ci snobbano...mi sa che mi buttero su un philips e pazienza.
Quel peekton mi intrigava, ma tra spese e ammennicoli vari viene quasi il doppio del costo di partenza.
Ad essere sincero mi piaceva pure il 4500x della silvercrest...ma oltre al fatto che vengo da mkt e mi ci son trovato bene e ci resto volentieri...me "rode" che il 4500x nei lidl nostri viene 70€ (quanto il philips 5960) mentre nei lidl crucchi viene 50€...e se si rompe tocca spedirlo in cruccolandia!

dopo sto "papiello" vi chiedo, ho un hdready che accetta pure i 1080p/24.
Tra 5960 e 5980 quale mi consigliate?
la differenza (€) è poca, ma il 5960 sembra piu supportato in "underground"...che mi dite?

in anticipo, Grazie.

Ultima modifica di giamo74 : 12-01-2008 alle 14:22.
giamo74 è offline  
Old 12-01-2008, 14:30   #3907
^v3rsus
Senior Member

L'Avatar di ^v3rsus

Quote:
Originariamente inviato da giamo74 Guarda i messaggi
fino a 2 o 3 anni fa era tutto piu semplice, lettori ce n'erano, ma per lo piu erano cloni, stessi benefici, stessi difetti, sta storia del bug del pio400 mi aveva deluso un po, visto che mi accingo a cambiare il mio vecchio hyd 9906 (donato, ancora perfetto alla sorellina)...tuttavia a mente fredda non mi pare che il 400..e pure il 600 portino tutte ste novita, alla fine sembrano delle rivisitazioni dei modelli precedenti, stessi chip, solo l'usb in piu.
sta serie "S" del mediatek non sò dove sia sta letta, dagli screenshot degli interni, mi pare che il 600e il 400 abbiano gli stessi dei predecessori...e poi il 600 non vi pare che costi davvero uno sproposito in confronto a quello che dà?
insomma un oppo costa uguale, ma leggo trattasi di altro pianeta.
Se i produttori di hddvd e br dessero anche sui modelli base la possibilita di leggere divx (l'hardware ne è abbondantemente capace...sono loro lo costrano)...prenderei un hddvd, che anche se pare un formato morente, ha caratteristiche di tutto rispetto e costano poco piu di un pio600.
I produttori d'oltralpe ci snobbano...mi sa che mi buttero su un philips e pazienza.
Quel peekton mi intrigava, ma tra spese e ammennicoli vari viene quasi il doppio del costo di partenza.
Ad essere sincero mi piaceva pure il 4500x della silvercrest...ma oltre al fatto che vengo da mkt e mi ci son trovato bene e ci resto volentieri...me "rode" che il 4500x nei lidl nostri viene 70€ (quanto il philips 5960) mentre nei lidl crucchi viene 50€...e se si rompe tocca spedirlo in cruccolandia!

dopo sto "papiello" vi chiedo, ho un hdready che accetta pure i 1080p/24.
Tra 5960 e 5980 quale mi consigliate?
la differenza (€) è poca, ma il 5960 sembra piu supportato in "underground"...che mi dite?

in anticipo, Grazie.
L'unica motivazione(e prezzo speso) per prendere il dv-600 sono i SACD, se vuoi un lettore che legga anche quello ad un prezzo sotto le 200 è l'unica scelta, in più a livello audio ha una marcia in più rispetto agli altri. In ogni caso non lo prenderei mai per quello

Se non hai un fullHD ti consiglio il 5960, per 70€ attualmente non c'è nulla di meglio come caratteristiche e "supporto". Alla fine (in percentuale) il 5980 costa quasi il 50% in più...che non son proprio "bruscolini", ha l'upscale a 1080p e pare possa leggere(dai datasheet) mp3 con bitrate più elevato.
^v3rsus è offline  
Old 12-01-2008, 15:16   #3908
avvelenato
Senior Member

L'Avatar di avvelenato

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
Ciao a tutti, purtroppo non sono riuscito a leggere molto indietro al thread, cmq volevo un consiglio per un lettore dvd economico.
Che legga i divx è opzionale anche se gradito. Più importante invece:
affidabilità e semplicità d'uso.
Economicità.
Servizio di assistenza vero.
se possibile, che sia trasformabile in "zona 0" in maniera semplice e indolore.
una cosa gradita e che non è rispettata a volte, è la presenza in confezione dei cavi di collegamento.
Ditemi voi... grazie a chiunque risponda!

ps:
leggendo ancora più indietro ho trovato consigliato l'irradio 107.
Cercando sul motore dei prezzi poi ho visto un buon prezzo per l'irradio 113, che legge anche i divx. Secondo voi va bene?

Ultima modifica di avvelenato : 12-01-2008 alle 15:28.
avvelenato è offline  
Old 12-01-2008, 16:23   #3909
Ammettenza
Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: sulla Terra
INFO per disco esterno XORO HSD 2200

Ho acquistato un hard disk esterno da 500 giga già preformattato in FAT 32 ho messo dentro dei divx ma lo xoro accede all'hard disk dopo 3 minuti di caricamento, ma non vede nulla. Ho supposto che la colpa sia della formattazione che essendo in FAT 32 supporta solo dimensioni dei dischi di 124 giga infatti da windows posso solo formattarlo in NTFS. quindi secondo voi 500 giga sono sprecati: perchè lo xoro legge solo FAT 32 limitandosi a 124 giga; o c'è un'altra soluzione per far leggergli leggere i divx.

Grazie ....
Ammettenza è offline  
Old 12-01-2008, 16:45   #3910
L_I_N_K
Member

L'Avatar di L_I_N_K

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Ravenna
Quote:
Originariamente inviato da Ammettenza Guarda i messaggi
Ho acquistato un hard disk esterno da 500 giga già preformattato in FAT 32 ho messo dentro dei divx ma lo xoro accede all'hard disk dopo 3 minuti di caricamento, ma non vede nulla. Ho supposto che la colpa sia della formattazione che essendo in FAT 32 supporta solo dimensioni dei dischi di 124 giga infatti da windows posso solo formattarlo in NTFS. quindi secondo voi 500 giga sono sprecati: perchè lo xoro legge solo FAT 32 limitandosi a 124 giga; o c'è un'altra soluzione per far leggergli leggere i divx.

Grazie ....
Io ho un HD da 320giga e con link_formatter nn ho avuto nessun problema. Prova a formattarlo con quello. Con google lo trovi subito.

Ultima modifica di L_I_N_K : 12-01-2008 alle 18:46.
L_I_N_K è offline  
Old 12-01-2008, 17:26   #3911
Il Castiglio
Senior Member

L'Avatar di Il Castiglio

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da avvelenato Guarda i messaggi
leggendo ancora più indietro ho trovato consigliato l'irradio 107.
Cercando sul motore dei prezzi poi ho visto un buon prezzo per l'irradio 113, che legge anche i divx. Secondo voi va bene?
Lascia perdere il 113, ha solo in nome in comune col 107 (non è Mediatek)

Quote:
OK, tu vorresti prendere un lettore HD-DVD da tavolo per leggere i divx, ma dovresti avere anche un masterizzatore per mettere i divx sui supporti, e poi dovresti comprare i supporti che al momento costano più di 10 euro ognuno.
Mi sembra tutto molto antieconomico, oggi.

Dovrai aspettare 2-3 anni, quando ci saranno masterizzatori blueray a 80 euro, e supporti a 1 euro ...

Ultima modifica di Il Castiglio : 12-01-2008 alle 17:39.
Il Castiglio è offline  
Old 12-01-2008, 18:45   #3912
giamo74
Senior Member

L'Avatar di giamo74

no, hai frainteso, intendevo dire che un toshiba ormai si trova a poco piu di 200euro...e visto che il pioneer costa poco meno
Ora, un hddvd, credo sia comunque ben piazzato come hardware, come scaler ecc...implementare la lettura divx, e pure dei sacd e dei dvd.audio, credo sia perfettamente alla portata della componentistica
Old 12-01-2008, 20:59   #3913
Il Castiglio
Senior Member

L'Avatar di Il Castiglio

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
no, hai frainteso, intendevo dire che un toshiba ormai si trova a poco piu di 200euro...e visto che il pioneer costa poco meno
Ora, un hddvd, credo sia comunque ben piazzato come hardware, come scaler ecc...implementare la lettura divx, e pure dei sacd e dei dvd.audio, credo sia perfettamente alla portata della componentistica
Ah, vuoi prenderlo per fargli leggere dei dvd con dentro dei divx ... visto l'andazzo (caso Warner) non mi sembra comunque un grande investimento
Il Castiglio è offline  
Old 12-01-2008, 21:20   #3914
moltom
Member

Quote:
Originariamente inviato da ^v3rsus Guarda i messaggi
Il firm per il 490(che ho anch'io in versione black) lo trovi su pioneerfaq:

http://www.pioneerfaq.info/english/d...tion=Firmwares

Ho usato per mesi l'hakan, poi ho messo quello di robert che cambia l'interfaccia ed è davvero figo quando lo si usa come lettore mp3-photo (oltre a risolvere i problema sottotitoli, caratteri, righe ed aggiungere varie e numerose funzioni). Anche se (quello di robert) non abilita la funzione regolazione volume come scritto nella lista delle aggiunte
Provalo e fammi sapere se a te abilita questa funzione sui tasti 1-4 del telecomando.
La ps3 è alla fine un pc...programmabile in tutto e per tutto e con potenza Hw da vender, indi un cambio di firmware può stravolgere tutto ...I lettori divx da 100€ son dei macinini da caffè in confronto e spesso, le limitazioni sono proprio HW (non gestiscono più di TOT bitrate, TOT canali e TOT Mb in lettura usb), in questo caso i firmware Unofficial possono fare molto per sfruttare fino al 100% il chipset ma cmq non possono superare le limitazion hw dello stesso.
Quindi mi dici che i firmware li posso provare...nel senso che posso passare da uno all'altro....ma il procedimento qual'è mi puoi indicare il metodo e le attenzioni da avere? immagino che si scarichino da quella casella gialla in fondo alla pagina dalla colonna "version"...giusto?
ma in quello di robert ci sta scritto...."Hebrew and Russian" che vuol dire?
grazie grazie
moltom è offline  
Old 13-01-2008, 01:45   #3915
^v3rsus
Senior Member

L'Avatar di ^v3rsus

Quote:
Quindi mi dici che i firmware li posso provare...nel senso che posso passare da uno all'altro....ma il procedimento qual'è mi puoi indicare il metodo e le attenzioni da avere? immagino che si scarichino da quella casella gialla in fondo alla pagina dalla colonna "version"...giusto?
ma in quello di robert ci sta scritto...."Hebrew and Russian" che vuol dire?
grazie grazie

si scaricano da quella colonna gialla e DEVI masterizzarlo seguendo SCRUPOLOSAMENTE queste indicazioni:

http://www.pioneerfaq.info/english/burn_guide.php

E' semplicissimo, ma se canni qualcosa puoi buttare il lettore...indi un pò di attenzione e tutto fila liscio.

Hebrew e Russian vuol dire che è un firmware che oltre alle solite lingue(ita, engl, spanish e german etc etc) gestisce sottotitoli e menù-caratteri in ebraico e russo...Cioè un superfimware universale
Dovrai solo(per avere i menù in italiano, una volta installato) scegliere "other language" e scorrere la numerosa lista che porta all'italiano, di default è in inglese, invece che le solite 5 lingue.

Occhio, e leggi con attenzione la guida alla masterizzazione-installazione...di più NON ti dirò, non sono un assistenza tecnica
^v3rsus è offline  
Old 13-01-2008, 10:37   #3916
Di@bo[_Nik
Senior Member

L'Avatar di Di@bo[_Nik

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Il campetto
problema con majestic 377 usb

ho un lettore divx majestic 377 usb. collegando una normale pen drive da 2giga al lettore capita spesso che il lettore si riavvii durante la riproduzione, dopo di che lacune volte riesce a leggere nuovamente la pen drive, altre è necessario staccarla e riattaccarla.
ho provato con due pen drive uguali ma una piena solo di file video altra con anche altri tipi di files e questo problema si manifesta principalmente se la pen drive contiene solo video. ho provato a contattare anche l'assistenza ma non ho avuto risposta. qualcuno ha avuto il mio stesso problema?
Ho felicemente trattato con:MimmoEv; maiale rosa; linkin; morpheus3g; nice_cool; Lancill; Friskio TheBesT; contesax; .Kougaiji.; gasoline; K9; provolonesiculo; GN_Snake; lupodany; Sisko; Klintf; MetalMassacre; Cucciolo33; Cikos; Globex; DioBrando; prezzia; ollavaollah; nick8640; dubmehard; Capzero; biase; Super-V; Xio; shawn89; CaRmeLiTo'S WaY; ZioPippoSSJ; Lorenz.O.S.; Eagle_76; diabolikoverclock; dejan_465; the_joe; directx 10
Di@bo[_Nik è offline  
Old 13-01-2008, 12:47   #3917
moltom
Member

Quote:
E' semplicissimo, ma se canni qualcosa puoi buttare il lettore...indi un pò di attenzione e tutto fila liscio.
quantomeno.....emozionante.....5 minuti da brivido....eh eh
moltom è offline  
Old 13-01-2008, 13:22   #3918
APC1
Senior Member

L'Avatar di APC1

Iscritto dal: Aug 2006
Salve

Ho visto riprodduttore

TOSHIBA SD 470 E allo stesso prezzo del 5980 di Philips

Sencondo le specifiche della scatola sacla fino a 1080p.

QUalcuno lo conosce o ne sa qualcosa?

CIao e grazie
Old 13-01-2008, 13:36   #3919
efireblade
Senior Member

L'Avatar di efireblade

Iscritto dal: Oct 2001
AIUTO NO CODEC

Spero che ci sia qualcuno che mi possa dare una idea.. so che non è precisamente il thread giusto, ma vedo che di smanettoi ne girano parecchio..
Allora sul mio lettore DIVX appena acquistato Samsung hd870 c'e' un filmato che non riesco a vedere perchè mi viene scritto no codec...

Ovviamente sul computerozzo con Vista vedo tutto perfettamente e non sarei qui a chiedere aiuto per come fare se non avessi provato almento 10!!! volte a ricomprimere, resize e cambiare formato contenitore con Virtual DUB...

Qualcuno ha la più pallida idea di come fare? Per piacere non ditemi di vedere il file sul computer... oramai è una questione di principio... penso che sia capitato anche a voi a volte......

Aggiorno, sono all'11ma volta.... mai successo prima...., provato anche vari supporti DVD ..

Il risultato delle informazioni del file è questo:
General #0
Count : 177
Count of stream of this kind : 1
Kind of stream : General
StreamKindID : 0
Count of video streams : 1
Count of audio streams : 1
Count of text streams : 0
Count of chapter streams : 0
Codecs Video : DivX 5
Audio codecs : MPEG-1 Audio layer 3
Complete name : C:\
File extension : avi
Format : AVI
Format : AVI
Format/Info : Audio Video Interleave
Format/Family : RIFF
Format/Extensions : avi
Codec : AVI
Codec : AVI
Codec/Info : Audio Video Interleave
Codec/Family : RIFF
Codec/Extensions : avi
File size : 734324736
File size : 700 MiB
File size : 700.3 MiB
PlayTime : 4682136
PlayTime : 1h 18mn
PlayTime : 1h 18mn 2s 136ms
PlayTime : 01:18:02.136
Bit rate : 1248269
Bit rate : 1248 Kbps
Writing application : VirtualDubMod 1.5.4.1 (build 2066/release)
Writing library : VirtualDubMod build 2066/release

Video #0
Count : 74
Kind of stream : Video
ID : 0
Codec : DX50
Codec : DivX 5
Codec/Family : MPEG-4
Codec/Url : http://www.divx.com
Codec/CC : DX50
Codec settings : BVOP / Packed Bitstream
Codec settings/PacketBitStream : Yes
Codec settings/BVOP : Yes
Codec settings/QPel : No
Codec settings/GMC : 0
Codec settings/GMC : 0
Codec settings/Matrix : Default
PlayTime : 4682120
PlayTime : 1h 18mn 2s 120ms
PlayTime : 01:18:02.120
Bit rate : 1107269
Bit rate : 1107 Kbps
Width : 768
Width : 768 pixels
Height : 424
Height : 424 pixels
Aspect ratio : 1.811
Aspect ratio : 16/9
Frame rate : 25.000
Frame rate : 25.000 fps
FrameCount : 117053
Resolution : 8
Resolution : 8 bits
Chroma : 4:2:0
Interlacement : PPF
Interlacement : Progressive
Bits/(Pixel*Frame) : 0.136
Writing library : DivX503b1263p
Writing library : DivX503b1263p

Audio #0
Count : 60
Kind of stream : Audio
ID : 1
Codec : MPA1L3
Codec : MPEG-1 Audio layer 3
Codec/CC : 55
Codec profile : Joint stereo
PlayTime : 4682136
PlayTime : 1h 18mn 2s 136ms
PlayTime : 01:18:02.136
Bit rate : 128000
Bit rate : 128 Kbps
Bit rate mode : CBR
Channel(s) : 2
Channel(s) : 2 channels
Sampling rate : 48000
Sampling rate : 48 KHz
SamplingCount : 224742528
Resolution : 16
Resolution : 16 bits
Old 13-01-2008, 14:20   #3920
giamo74
Senior Member

L'Avatar di giamo74

Quote:
Originariamente inviato da efireblade Guarda i messaggi

Width : 768
Width : 768 pixels
ti quoto solo il problema.
Come praticamente tutti i lettori (tranne pochissimi modelli...costosetti), il tuo riesce a processare solo video al massimo ino a 720x576 (restando in ambito PAL)

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
Apple apre le porte agli assistenti di t...
Il nuovo cameraphone di Xiaomi arriver&a...
Realme GT 8 Pro: ecco la Dream Edition r...
'Vibe coding? Sì, ma non toccate ...
Cloudflare si scusa e spiega cos'è...
Obbligati ad acquistare una scheda madre...
GTA VI su PC? La data non c'è, ma...
Monopattini elettrici, a un anno dal dec...
Tesla Robotaxi, autista di sicurezza si ...
Samsung Galaxy S26: svelate le combinazi...
Microsoft Ignite: arriva Edge for Busine...
OPPO e Lamine Yamal uniscono sport e tec...
Microsoft, NVIDIA e Anthropic siglano un...
SpaceX potrebbe comunicare alla NASA rit...
Scoperte cavità sotterranee scava...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP