|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
|
Io anche comprato il primo giorno della promozione, il giorno prima ho venduto il mio vecchi acer aspire 1353 e ho usufruito del contributo dello stato alla fine ho pagato solo 300
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Castrovillari (Calabria)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
ciao, questo portatile sembra estremamente interessante. poi gli hp sono tra i migliori. volevo sapere quanto effettivamente scalda il processore, e se la ventola si accende spesso. Qualcuno mi può dire indicativamente quanto gli dura la batteria, anche con xp!? Io ho una licenza di windows xp home edition di un vecchio portatile, posso riutilizzare quella? ciaoo
![]()
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
La prova e' consistita in navigazione internet (wifi attivato) illuminazione quasi al minimo, processore su performance on demand (in rmclock), uso scarso di Hd, nessun uso del lettore dvd e scheda di rete. Non credo che la home edition possa essere utilizzata su piu' computer ci vuole una licenza multipla. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Castrovillari (Calabria)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Ciao, volevo sapere se la batteria dura davvero così poco come dichiarato da alcuni utenti.
Il pc sarebbe per la mia ragazza che non è molto interessata alla durata della batteria, però io mi chiedevo come mai col mio toshiba m30x faccio tranquillamente 3 ore con un utilizzo minimo e qui, invece, si parla addirittura di un'ora/un'ora e mezza di autonomia? |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
Vuol dire che se ci lavori non ti dura neanche un'ora... Io dicevo 3 ore del mio toshiba riferendomi comunque ad un utilizzo di lavoro, senza stressarlo con applicazioni che mandano a palla il processore o l'hard disk. Inizialmente, con le impostazioni al minimo e navigando su internet con il modem usb attaccato mi facevo 4 ore. Per questo mi fa un po' strano che un portatile attuale abbia un consumo così poco ottimizzato della batteria. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
4 ore ? Sotto Vista ? Su XP uso RMCLOCK che cmq non abbassa al minimo la tensione del processore quindi dovrebbe consumare leggermente di più. Dovrei fare un giretto sul sito HP per vedere se c'e' il software di supporto anche per XP. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
ho fatto 4 immagini con nlite, e per la 4 volta che provo ad installare xp, mi dice iastor.sys è danneggiato e non me lo fa installare, da cosa dipende?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
Tu hai detto di aver fatto il test con xp e mi sembrava strano che un pc nuovo, usato al minimo, con xp durasse solo 2 ore. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Lecce
|
Quote:
per DVD buoni consiglio TDK o Sony. PS: dopo aver creato i dvd nessuno vi vieta di duplicarli per averne una copia di scorta |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Firenze
|
Io con Vista al SuperPi faccio 22.975 sec non male considerando che la mia worstation Hp xw4400 (Core 2 Duo E6600) fa 21.350...
![]() Cmq rispetto ad altri portatili che ho potuto provare sotto Vista è nettamente più veloce..anche nel boot. Sono rimasto felicemente sorpreso! ![]()
![]() |
#39 |
Member
Iscritto dal: May 2001
|
Impressioni
Ciao a tutti anche io ho preso qualche giorno fa il portatile in questione. Direi che non è male. Non sono abituato ai portatili, forse il peso è un po' alto ma per quello che costa e per le prestazioni mi sembra ottimo.
Per ora non ancora ci faccio nulla, ho solo acceso caricato la batteria e fatto le prime operazioni di congifurazione. Poi ho fatto la creazione dei dischi di ripristino così qualora volessi metetre XP sono a posto. Una cosa è certa che andando alla scoperta delle funzioni di vista masterizzando un dvd mio, ascoltanto pochissima musica diciamo che la batteria è scesa subito a metà... per cui non penso che duri abbastanza... Farò un po' di test nei prossimi giorni e vi farò sapere. Teniamo presente che si tratta di una 6 celle per cui al massimo mi apsetterei due ore e mezza... Per chi ha lasciato Vista, avete installato i programmi più comuni con facilità? Ancora per i settaggi di risparmio energetico cosa avete messo??? C'è qualcuno di Voi che lo utilizza anche in viaggio??? Confermo anche io che il boot è abbastnza veloce nonostante Vista. Vedremo in seguito montando altri programmi. PoI ovviamente proseguirò con lo snellire il tutto togliendo tutto ciò che non utilizzo... Ciao Roberto |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
ce l'ho anche io!!!
ciao ragazzi, ho preso anche io questo gioiellino...
l'unica cosa è che ho trovato un pixel bruciatino, ma è microscopico e in una zona lontana dall'attenzione (circa vicino al tastone start di Vista). Come vi sembra il touchpad? io, essendo magari anche alle prime armi con un portatile, mi trovo un po scomodo poichè è liscio e non ruvido.. se ti sudano le mani fai fatica.. poi: lo udite anche voi un fischio (è bassissimo non da fastidio) a computer acceso? La batteria la sto provando: sarà la prima carica ma andava giù velocemente. Il tempo di boot in configurazione originale è buonissimo ![]() Per controllare che tutto va bene devo fare dei test software? anche a voi se fate partire ritaglio schermo si blocca tutto per qualche secondo? scusate la moltitudine di domande ma devo essere sicuro del corretto funzionamento del mio piccolo.. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:58.