Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA
Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA
Rullo di lavaggio dei pavimenti abbinato a un potente motore da 28.000 Pa e a bracci esterni che si estendono: queste, e molte altre, le caratteristiche tecniche di Z60 Ultra Roller Complete, l'ultimo robot di Mova che pulisce secondo le nostre preferenze oppure lasciando far tutto alla ricca logica di intelligenza artificiale integrata
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault annuncia la nuova vettura compatta del segmento A, che strizza l'occhio alla tradizione del modello abbinandovi una motorizzazione completamente elettrica e caratteristiche ideali per i tragitti urbani. Renault Twingo E-Tech Electric punta su abitabilità, per una lunghezza di meno di 3,8 metri, abbinata a un prezzo di lancio senza incentivi di 20.000€
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Nel Formula 1 Technology and Media Centre di Biggin Hill, la velocità delle monoposto si trasforma in dati, immagini e decisioni in tempo reale grazie all’infrastruttura Lenovo che gestisce centinaia di terabyte ogni weekend di gara e collega 820 milioni di spettatori nel mondo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-03-2007, 19:15   #17301
al-edit-so60
Bannato

Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Nycrom Guarda i messaggi
Infatti non me la sono presa per niente, sò che era tutto in tono scherzoso...poi l'errore era evidente..
...benvenuto nycrom in questa community di gente un po' bella ed un po' brutta.. come battesimo del fuoco non c'è male!

PS:..vedo che il "maestro" danello ti ha nuovamente corretto..
al-edit-so60 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2007, 19:16   #17302
palomaR
Senior Member

L'Avatar di palomaR

Iscritto dal: Sep 2006
Città: R(i)O ;)
Quote:
Originariamente inviato da danello Guarda i messaggi
Stavo dando un'occhiata alla sezione, credo non si sia mai visto un thread che spacca così, 17 mila e passa post!

E siamo solo all'inizio...
e io sto pure pubblicando un thriller a puntate in sign...META*THREAD
(oh, leggetelo!!! )
Old 30-03-2007, 19:20   #17303
palomaR
Senior Member

L'Avatar di palomaR

Quote:
Si ok, ma il "so" è senza accento...

infatti!!!! (anche su "sto" e su "sta")...ok, almeno fatemi dare lezioni di italiano ;P
Old 30-03-2007, 19:24   #17304
Piranha82
Senior Member

L'Avatar di Piranha82

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da maurice_ Guarda i messaggi
Una deframmentazione e check approfondito del disco, prima di riprovare - e a questo punto anche un bel backup, direi
Dopo aver fatto check e defreg, vado per disinstallare acronis (che tra l'altro non mi creava nessuna partizione, nè diminuiva quella di c:, ma diceva solo errori), quindi mi dice di riavviare il pc... Al riavvio IMPOSsiBILE AVVIARE IL SISTEMA, utilità di diagnostica per ripristinare il sistema non riusciva a ripristinarlo!! Per fortuna che c'era l'utilità dell per reimpostare le impostazioni di fabbrica...

Ora mi sono fatto un'immagine di D: con driveimage xml e mi appresto a cancellare d: per metterci xp (su vista non mi parte un tubo!)

a)Volevo sapere ma dopo riesco a vedere la partizione c: dove c'è intallato vista, da xp?

b)Posso diminuire lo spazio di c: (dove è installato vista) con partition magic utilizzando xp sull'unità d:?

c)Posso creare un'unità f: con lo spazio preso da c: dove mettere documenti? Nel senso sarà vista indipendentemente da vista ed xp?

d)Ho notato che il MediaDirect quando parte è in spagnolo, ma poi le scritte sono in italiano... Inoltre se lo faccio partire senza avviare il sistema operativo i dvd mi vanno a scatti. E' normale?

e)Ho notato che alla risoluzione di 1920 in vista c'è come uno sfarfallio dello schermo, nella parte bassa soprattutto, quando si mettono a icona o si ingrandiscono le finestre. Problema di vista, driver video, o schermo?

f)Come faccio a sapere se il masterizzatore è DL?

g)Se metto i driver moddati della scheda audio (esistono per vista?) si può utilizzare l'uscita della cuffia come spdif?

h)Ho visto che come driver per il download per windows xp, sul sito dell, ci sono i driver per la audigy... In cosa consistono? A quanto ho letto nelle f.a.q. dovrebbero essere solo software...

GRAzIE A TUTTI

XPS 1730: T9300 - 4Gb667 - HD250Gb 7.200 rpm - 9 celle 85 WHr - GF9800GT sli -1920x1200 - Creative X-Fi 5.1 surround USB
VENDO [Trattative ]: XPS1730, Monitor Philips 107s 17".
Affitto casa vacanze in Sardegna.
Piranha82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2007, 19:24   #17305
al-edit-so60
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da palomaR Guarda i messaggi
infatti!!!! (anche su "sto" e su "sta")...ok, almeno fatemi dare lezioni di italiano ;P
..ma dov'è finito il post che avevi nove in italiano e andavi male in matematica? Bha!
..spariscono i posts..

...la battuta era: ma quanto è simpatica questa unica dellina*

* non so se e proprio un complimento..
Old 30-03-2007, 19:26   #17306
palomaR
Senior Member

L'Avatar di palomaR

Quote:
Originariamente inviato da alfonso60 Guarda i messaggi
..ma dov'è finito il post che avevi nove in italiano e andavi male in matematica? Bha!
..spariscono i posts..

...la battuta era: ma quanto è simpatica questa unica dellina*

* non so se e proprio un complimento..
comincia a mettere l'accento sulla "e", bello!
(ci ho ripensato, anche lo stile conta )
Old 30-03-2007, 19:27   #17307
al-edit-so60
Bannato

Quote:
comincia amettere l'accento sulla è, bello!
(ci ho ripensato, anche lo stile conta )
..non posso che essere d'accordo con te!
Old 30-03-2007, 19:32   #17308
al-edit-so60
Bannato

Quote:
...bello!
..ma scusami... ma significava che sono "antipatico" o che sono una eccezione?
Old 30-03-2007, 19:37   #17309
palomaR
Senior Member

L'Avatar di palomaR

Quote:
Originariamente inviato da alfonso60 Guarda i messaggi
..ma scusami... ma significava che sono "antipatico" o che sono una eccezione?
ma assolutamente che sei un'eccezione
Old 30-03-2007, 19:39   #17310
Pess
Senior Member

L'Avatar di Pess

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
Quote:
Ah sì?
Pess, io ho un 1440x900 opaco davvero carino (non sul 9400) a dispetto di quelli con problemi...

Se vuoi facciamo un cambio e ti conguaglio la differenza...

Sempre che tu non viva a migliaia di km da me...
La città in cui vivo è scritta nel mio avatar... Cmq finchè non mi finisce la garanzia (ottobre 2007) non sono intenzionato a fare alcun intervento... dopo se ne parla... Grazie cmq Dan...
Desktop: BeQuiet! Pure Base 600 Window, MSI B550 Gaming Edge Wi-Fi, AMD Ryzen 5 5600x, BeQuiet! Dark Rock Pro 4, 32 Gb Ram 3200 mhz, MSI GTX 1660 Super 6 GB, SSD Samsung 970 EVO Plus 500 Gb NVMe, Win 10 x64.
OnePlus 12 16/526Gb Thread sull'utilizzo degli SSD e sui modelli consigliati
Pess è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2007, 19:40   #17311
al-edit-so60
Bannato

Quote:
ma assolutamente che sei un'eccezione
...cmq, non si puo' dire che almeno queste (unica) delline non siano più che simpatiche.... ..per fortuna... altrimenti sarebbe stato veramente triste!
Old 30-03-2007, 19:46   #17312
Erasec
Member

L'Avatar di Erasec

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Lecce nei Marsi (AQ)
bios scheda video

Ragazzi, per tutti quelli che hanno moddato il bios della scheda video, qualcuno potrebbe creare una lista in cui ognuno scrive le frequenze ed i miglioramenti ottenuti (differenze punteggi 3dmark)
Erasec è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2007, 19:47   #17313
notebookale
Senior Member

L'Avatar di notebookale

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da Piranha82 Guarda i messaggi
Dopo aver fatto check e defreg, vado per disinstallare acronis (che tra l'altro non mi creava nessuna partizione, nè diminuiva quella di c:, ma diceva solo errori), quindi mi dice di riavviare il pc... Al riavvio IMPOSsiBILE AVVIARE IL SISTEMA, utilità di diagnostica per ripristinare il sistema non riusciva a ripristinarlo!! Per fortuna che c'era l'utilità dell per reimpostare le impostazioni di fabbrica...

Ora mi sono fatto un'immagine di D: con driveimage xml e mi appresto a cancellare d: per metterci xp (su vista non mi parte un tubo!)

a)Volevo sapere ma dopo riesco a vedere la partizione c: dove c'è intallato vista, da xp?

b)Posso diminuire lo spazio di c: (dove è installato vista) con partition magic utilizzando xp sull'unità d:?

c)Posso creare un'unità f: con lo spazio preso da c: dove mettere documenti? Nel senso sarà vista indipendentemente da vista ed xp?

d)Ho notato che il MediaDirect quando parte è in spagnolo, ma poi le scritte sono in italiano... Inoltre se lo faccio partire senza avviare il sistema operativo i dvd mi vanno a scatti. E' normale?

e)Ho notato che alla risoluzione di 1920 in vista c'è come uno sfarfallio dello schermo, nella parte bassa soprattutto, quando si mettono a icona o si ingrandiscono le finestre. Problema di vista, driver video, o schermo?

f)Come faccio a sapere se il masterizzatore è DL?

g)Se metto i driver moddati della scheda audio (esistono per vista?) si può utilizzare l'uscita della cuffia come spdif?

h)Ho visto che come driver per il download per windows xp, sul sito dell, ci sono i driver per la audigy... In cosa consistono? A quanto ho letto nelle f.a.q. dovrebbero essere solo software...

GRAzIE A TUTTI
ora ti rispondo solo alla e
problema di driver infatti mi è successo fino a ieri
fino adesso non mi hanno dato problemi i 101.41
aggiornali e vedrai che i problemi spariscono comunque te lo dovrebbe fare principalmente con la batteria, giusto?

per me: nessuno conosce un santo programma per gestire le partizioni
partition magic su vista non va
acronis director suite mi dice che ci vuole la versione full
partition manager stessa cosa
gparted trammite avvio si blocca ad un certo punto
tutto questo è un'alternativa a gestione disco di vista(che non crediate di rispondermi e scapparvela con quello )
neanche uno che va!!!!
Old 30-03-2007, 19:54   #17314
DPuniv
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2007
Spedizione

Salve ragazzi, tempo fa chiesi un parere sul 9400. L'ho ordinato settimana scorsa, ho subito bonificato e lunedì dovrebbe arrivarmi!
T7400, 2BG 667, 7900GS, 100GB 7200 e monito 1920x1200.
Stamattina ho ricevuto una mail in cui mi si diceva che appunto sarebbe arrivato il 2 Aprile e mi fornivano anche un link al quale controllare lo stato della spedizione. Peccato che il codice della spedizione sul sito ups corrisponda ad una spedizione partita nel 2005...
Che ne dite? Grazie!
DPuniv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2007, 20:48   #17315
equorea
Member

L'Avatar di equorea

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Gorizia
Il 9400 mi è arrivato lunedì scorso. E' una macchina di pura sostanza, senza orpelli, comunica un'impressione di solidità estrema. Il SO risponde bene, sempre scattante. Audio più che buono, schermo eccezzionale. Buona risposta dei tasti alla digitazione. Con i giochi va via che è un piacere. Ottimo raffreddamento e silenziosità eccellente. Esteticamente a me piace molto, non lo cambierei nemmeno con un Vaio. Finora non ho riscontrato nessun problema hardware. Speriamo che continui sempre così, perché sono innamoratissimo di questa macchina.

Piccoli problemi software:
1) Dopo gli aggiornamenti automatici, all'avvio mi compare un messaggio dove viene detto che un driver è stato bloccato per problemi di compatibilità, ed è relativo a Sonic Solution DLA, quindi al software di masterizzazione Roxio fornito dalla stessa Dell, che però sembra funzionare ugualmente. A qualcuno è comparso lo stesso tipo di messaggio?
2) Premiere Pro 2.0 non vuole saperne di partire. Lo installo regolarmente, compare la schermata di caricamento e poi scompare. Problemi di compatibilità con Vista? Qualcuno conosce una possibile soluzione o mi tocca aspettare Premiere 3.0?
equorea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2007, 21:00   #17316
danello
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
Partition Magic da cd di boot, la soluzione universalmente universale...

E cmq strano che GParted si interrompa.

@piranha: quante domande...

Con PMagic puoi fare tutto quello che ti viene in mente, ridimensionare, spostare, ricreare, segnare una part come attiva, cambiare una primaria in logica e includerla in un'estesa...

Il fatto è che secondo me hai una tabella delle partizioni messa maluccio (visti gli errori di Acronis), e fossi in te piallerei tutto.

Lo dico anche perchè magari non sei molto esperto per effettuare 3-4 operazioni complesse senza sputtanare tutto.

In fondo piallare è liberatorio, te lo dice uno che sta per defenestrare Vista x64 con profonda soddisfazione...

Il master è DL, non ci sono alternative.

Ultima modifica di danello : 30-03-2007 alle 21:05.
danello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2007, 21:04   #17317
danello
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da DPuniv Guarda i messaggi
Peccato che il codice della spedizione sul sito ups corrisponda ad una spedizione partita nel 2005...
Che ne dite? Grazie!
Che non vorrei ti arrivasse un 9300, vista la data di partenza...
Old 30-03-2007, 21:15   #17318
danello
Senior Member

@Pess: possiamo anche riparlarne a ottobre, ci vediamo così tocchi con mano (vedi con occhio ) il mio monitor...

Ne riparliamo...
Old 30-03-2007, 21:40   #17319
phoenixbf
Senior Member

L'Avatar di phoenixbf

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da notebookale Guarda i messaggi
per me: nessuno conosce un santo programma per gestire le partizioni
partition magic su vista non va
acronis director suite mi dice che ci vuole la versione full
partition manager stessa cosa
gparted trammite avvio si blocca ad un certo punto
Ciao,
GParted e' il migliore in assoluto, che tipo di errore ti da'?
Hai scaricato l'ultima versione? hai controllato l'MD5 prima di masterizzare?
Io ho appena usato l'ultima versione, masterizzata su mini-CD, per reinstallare suse 10.2: una roccia come al solito.
Alienware M17xR3 // Intel Core i7 Processor 2670QM (2.20Ghz, 6MB, 4C); LCD 17.3in 120Hz w/ 3D Bundle WideFHD (1920 x 1080) WLED; RAM 8 Gb 1333MHz DDR3 Dual Channel; 1,5GB GDDR5 NVIDIA GeForce GTX 560M
phoenixbf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2007, 21:51   #17320
phoenixbf
Senior Member

L'Avatar di phoenixbf

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
quindi ce l'hai anche tu la mitica pezzetta XPS? e nn hai risolto? ma quant'è sporco sto schermo, da quanto nn lo pulisci? e pensare che io stavo in trattative con l'adorabile cugino hurry per averne un pezzetto
(((allora mi tengo la mia spartanissima pezzetta dei miei occhiali che così male nn è)))

eh PalomaR, ho cercato nella scatola abbandonata... ma nein!
Io non la trovo...
Harsaaaaan!!!! che forma ha questa "pezzetta" ???

Comunque non era sporchissimo lo schermo, c'erano solo dei piccoli veli di polevere, pulendo ho peggiorato le cose, quindi ora URGE pulire per bene....
Alienware M17xR3 // Intel Core i7 Processor 2670QM (2.20Ghz, 6MB, 4C); LCD 17.3in 120Hz w/ 3D Bundle WideFHD (1920 x 1080) WLED; RAM 8 Gb 1333MHz DDR3 Dual Channel; 1,5GB GDDR5 NVIDIA GeForce GTX 560M
phoenixbf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene gra...
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo! Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrast...
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire c...
Google prepara Gemini 3 Pro e Nano Banan...
TVS non è solo moto e scooter: ec...
Alexa+ arriva su BMW: gli automobilisti ...
Gemini Deep Research arriva su Google Fi...
Rinvii a catena, Marvel 1943: Rise of Hy...
Xiaomi inaugura uno spazio dedicato ai f...
Rilasciate le specifiche di Bluetooth 6....
L'obiettivo che mette tutto a fuoco: la ...
Meta avrebbe raccolto fino al 10% dei ri...
NVIDIA DGX Spark e videogiochi? Una pess...
Serie Oppo Reno15 confermata: arriva il ...
UPDF 2025: l'editor PDF che fa (quasi) t...
Partono altri sconti pesanti su Amazon, ...
OpenAI senza freni: centinaia di miliard...
Blink Mini 2 da 34,99€ 15,90€ (-55%) su ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian