Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault annuncia la nuova vettura compatta del segmento A, che strizza l'occhio alla tradizione del modello abbinandovi una motorizzazione completamente elettrica e caratteristiche ideali per i tragitti urbani. Renault Twingo E-Tech Electric punta su abitabilità, per una lunghezza di meno di 3,8 metri, abbinata a un prezzo di lancio senza incentivi di 20.000€
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Nel Formula 1 Technology and Media Centre di Biggin Hill, la velocità delle monoposto si trasforma in dati, immagini e decisioni in tempo reale grazie all’infrastruttura Lenovo che gestisce centinaia di terabyte ogni weekend di gara e collega 820 milioni di spettatori nel mondo
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
Il nuovo gimbal mobile DJI evolve il concetto di tracciamento automatico con tre modalità diverse, un modulo multifunzionale con illuminazione integrata e controlli gestuali avanzati. Nel gimbal è anche presente un'asta telescopica da 215 mm con treppiede integrato, per un prodotto completo per content creator di ogni livello
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-01-2007, 08:27   #12521
bob970
Member

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da bob970
Vabbè, ma tu sei stata SFORTUNATA...
Attenti...spostatevi...qui fra un pò scoppia tutto!!!

bob970 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2007, 08:42   #12522
XXXandreXXX
Bannato

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da Mark75
Questa è una mina alla stabilità ormonale del thread, posso consigliarti di editare o di cambiare l'aggettivo qualificativo

beh bisogna capirlo....

lui ama tirare le bombe.....c'e gente ch esi diverte con poco
XXXandreXXX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2007, 09:31   #12523
klaudio_ros
Member

L'Avatar di klaudio_ros

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da klaudio_ros
Ciao, ritornando in tema 9400 ho una domanda da fare a voi esperti Dell...
Sono intenzionato ad acquistare un 9400 (o un M90 se la rapina in banca va a buon fine..) a breve, vorrei sapere da voi ben informati se ci sono novità in "Vista"...
Ho sentito voci dell'uscita del successore del 9400, o di un upgrade della scheda video (dx10)...Sono stronzate o c'è qualcosa di vero?
Conviene aspettare febbraio e vedere che succede? Anche perchè la mia intenzione è prendere un notebook che mi duri un bel pò...
Nessuno??
klaudio_ros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2007, 09:53   #12524
lvlao
Senior Member

L'Avatar di lvlao

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Villasanta (MB)
Quote:
Nessuno??
Nessuna certezza (o quasi)....

... si dice che a Febbraio o giu' di li' (in concomitanza con il rilascio di VISTA) dovrebbe essere presentato il successore del 9400.

... si dice che montera' Santa Rosa e 8800 Go e come CPU i Merom con il bus a 800 (se non erro).

... io aspetterei (se non ne hai urgente bisogno), altrimenti.... aspetteri lo stesso.

Ciao.
lvlao è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2007, 09:57   #12525
Colt785
Senior Member

L'Avatar di Colt785

Iscritto dal: Apr 2003
Buona giornata a tutti.

Sicuramente uscirà (entro Marzo per star larghi) il sostituto del 9400 che dovrebbe montare Santa Rosa e Go8800.
Il "tema" è stato già trattato (a cavallo tra il vecchio ed il nuovo anno) e molti hanno espresso la loro: se non hai urgenze e non hai troppi problemi di budget (si è parlato qui di una spesa al lancio di 2000€ per la configurazione con la nVidia 8800) il consiglio è di aspettare il nuovo.

L'attuale durerà parecchio anch'esso comunque.

Ultima modifica di Colt785 : 08-01-2007 alle 09:59.
Colt785 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2007, 10:03   #12526
bob970
Member

Quote:
Originariamente inviato da Colt785
Buona giornata a tutti.

Sicuramente uscirà (entro Marzo per star larghi) il sostituto del 9400 che dovrebbe montare Santa Rosa e Go8800.
Il "tema" è stato già trattato (a cavallo tra il vecchio ed il nuovo anno) e molti hanno espresso la loro: se non hai urgenze e non hai troppi problemi di budget (si è parlato qui di una spesa al lancio di 2000€ per la configurazione con la nVidia 8800) il consiglio è di aspettare il nuovo.

Spero di esserti stato utile.
Il nuovo costerà un botto, l'attuale (che diventerà "il vecchio") calerà di conseguenza...motivo in più per aspettare!
bob970 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2007, 10:12   #12527
ga444b666ma777r999in333i
Bannato

L'Avatar di ga444b666ma777r999in333i

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da bob970
Il nuovo costerà un botto, l'attuale (che diventerà "il vecchio") calerà di conseguenza...motivo in più per aspettare!
Come successo per il 9300, uscito di produzione 1 settimana prima dell'uscita del nuovo 9400, che calò dopo 1 mese. Imprevedibile Dell.
ga444b666ma777r999in333i è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2007, 10:33   #12528
heimdall
Senior Member

L'Avatar di heimdall

Iscritto dal: Aug 2006
Città: L'isola che non c'è
Bentrovati.

Sono reduce da una settimana in Germania e ritrovo il 3ad in avanzamento esponenziale.

Avevo posto un quesito, ma è passato sotto silenzio.

Rieccolo:
a parte la batteria , collegate un gruppo di continuità al note?
Old 08-01-2007, 10:42   #12529
Andreatti
Junior Member

L'Avatar di Andreatti

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Firenze
Non ho mai postato qui ma vi ho letto in questi giorni e finalmente mi sono deciso, ho fatto l'ordine per un Inpiron 9400.
Ero indeciso tra vari notebook ma sia le vostre informazioni sia la fiducia che ripongo in Dell ( il mio Inspiron 8200 non mi ha mai tradito... meglio darsi una toccatina) mi hanno fatto decidere.
Spero la scelta sia stata giusta:
- Intel Core 2 Duo T7200 2.0 GHz
- WUXGA (1900 x 1200)
- 2048MB 667MHz
- 160GB (5,400 rpm)
- 256MB NVIDIA 7900

Appena arriva comincerò a formattare ogni cosa. Dato che vorrei buttarci sopra una Ubuntu ho visto che alcuni hanno messo la versione a 64bit altri a 32. Il processore dovrebbe essere a 64 o sbaglio?
Grazie a tutti per i post che avete inserito e che mi hanno aiutato nella scelta.
Old 08-01-2007, 10:46   #12530
palomaR
Senior Member

L'Avatar di palomaR

Città: R(i)O ;)
Quote:
Originariamente inviato da heimdall
Bentrovati.

Sono reduce da una settimana in Germania e ritrovo il 3ad in avanzamento esponenziale.

Rieccolo:
bentornato! (che zona della Germania?) io pure ho chiesto consiglio una volta ad Harsan per questa cosa del gruppo di continuità, visto che a volte sto in un paesino dove le linee elettriche sn ballerine...a suo tempo mi fece tutta una spiegazione scientifica e tecnica delle sue, che nn so ripetere , ma il succo era che il pericolo era scarsissimo...appena si vede in giro, ci facciamo dire x bene!
(((nn hai ancora controllato la tua casella?liberala... )
Old 08-01-2007, 10:55   #12531
Tizi0
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Andreatti
Non ho mai postato qui ma vi ho letto in questi giorni e finalmente mi sono deciso, ho fatto l'ordine per un Inpiron 9400.
Ero indeciso tra vari notebook ma sia le vostre informazioni sia la fiducia che ripongo in Dell ( il mio Inspiron 8200 non mi ha mai tradito... meglio darsi una toccatina) mi hanno fatto decidere.
Spero la scelta sia stata giusta:
- Intel Core 2 Duo T7200 2.0 GHz
- WUXGA (1900 x 1200)
- 2048MB 667MHz
- 160GB (5,400 rpm)
- 256MB NVIDIA 7900

Appena arriva comincerò a formattare ogni cosa. Dato che vorrei buttarci sopra una Ubuntu ho visto che alcuni hanno messo la versione a 64bit altri a 32. Il processore dovrebbe essere a 64 o sbaglio?
Grazie a tutti per i post che avete inserito e che mi hanno aiutato nella scelta.
Ottima scelta e benvenuto (anche io ho letto per settimane il thread e poi ho postato una volta effettuato l'ordine )
Unica cosa la ram a 667, ma tanto non cambia nulla, avresti risparmiato 30 euro

Il processore è a 64bit, e penso che la persona che ti può rispondere meglio di tutti qui sia kopetea (in materia Ubuntu)
Lui ha il 6400 e Ubuntu 6.10 Edgy, compatibilità al 100%

Per quanto riguarda gruppi di continuità... io non ne uso, non uso nemmeno la batteria attaccata quando il note è alimentato a corrente

[OT]ma a quanti post sono? possibile non sia ancora senior? ora controllo.. [/OT]
Tizi0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2007, 12:07   #12532
Neon68
Senior Member

L'Avatar di Neon68

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
Originariamente inviato da Tizi0
[OT]ma a quanti post sono? possibile non sia ancora senior? ora controllo.. [/OT]
Te ne mancano due.... se mi rispondi uno!
Neon68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2007, 12:23   #12533
Tizi0
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Neon68
Te ne mancano due.... se mi rispondi uno!
Ho visto, grazie

Alla fine hai chiamato con l'anno nuovo per Vista?
Io sono pigro e non l'ho ancora fatto
Sembra che i serice tag sul sito dell non funzionino ancora...
Old 08-01-2007, 12:54   #12534
Neon68
Senior Member

L'Avatar di Neon68

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
Ho visto, grazie

Alla fine hai chiamato con l'anno nuovo per Vista?
Io sono pigro e non l'ho ancora fatto
Sembra che i serice tag sul sito dell non funzionino ancora...
Ancora no, me n'ero pure dimenticato....
Magari domani provo a chiamare, poi ti dico.
Neon68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2007, 12:59   #12535
klaudio_ros
Member

L'Avatar di klaudio_ros

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da Colt785
Buona giornata a tutti.

Marzo è un pò troppo, ma fino a metà comoda di Febbraio posso aspettare...a sto punto aspetterò, male che vada prenderò il 9400, che nella peggiore delle ipotesi avrà lo stesso prezzo di ora, quindi non ci perdo niente, giusto?
Ma secondo voi, il 9400, con programmi tipo AutoCAD, 3ds max, Cinema e Rhino, (considerando l'aumento di requisiti minimi quasi esponenziale per i programmi di casa Autodesk), sarà ancora valido tra un paio d'anni?
E soprattutto, meglio il 9400 o un M90 con Fx1500, che come prezzo non si discostano moltissimo?
Ah, che voi sappiate la faccenda di Vista e del supporto alle OpenGL? Avevo sentito di problemi vari...

P.s. So che alcuni argomenti li avete già trattati, ma questo 3d cresce a un ritmo impressionante e cercare notizie tra i diversi argomenti e gli abbondanti OT diventa complicato...Grazie, ciao.
klaudio_ros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2007, 13:16   #12536
palomaR
Senior Member

L'Avatar di palomaR

Quote:
Marzo è un pò troppo, ma fino a metà comoda di Febbraio posso aspettare...a sto punto aspetterò, male che vada prenderò il 9400, che nella peggiore delle ipotesi avrà lo stesso prezzo di ora, quindi non ci perdo niente, giusto?
Ma secondo voi, il 9400, con programmi tipo AutoCAD, 3ds max, Cinema e Rhino, (considerando l'aumento di requisiti minimi quasi esponenziale per i programmi di casa Autodesk), sarà ancora valido tra un paio d'anni?
E soprattutto, meglio il 9400 o un M90 con Fx1500, che come prezzo non si discostano moltissimo?
Ah, che voi sappiate la faccenda di Vista e del supporto alle OpenGL? Avevo sentito di problemi vari...

P.s. So che alcuni argomenti li avete già trattati, ma questo 3d cresce a un ritmo impressionante e cercare notizie tra i diversi argomenti e gli abbondanti OT diventa complicato...Grazie, ciao.
io l'ho comprato x incrementare le prestazioni di programmi tipo autocad-autodesk-3d studio-cinema e simili a livello professionale rispetto al mio vecchio note (un pentium 4 con 512 di ram etc etc)...e vorrei tanto che fosse efficiente per un paio di anni, magari con aggiunta di memoria, se possibile...dipende dal livello al quale usi questi SW, voglio dire già con queste caratteristiche le prestazioni sn al massimo...certo anche io avrei pereferito un M90 ma il mio budget nn me lo consentiva...se tu ritieni che ora la differenza sia minima, io ti consiglio di prendere l'M90
Old 08-01-2007, 13:58   #12537
stedomanda
Senior Member

L'Avatar di stedomanda

Iscritto dal: May 2005
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da palomaR

ora la differenza sia minima, io ti consiglio di prendere l'M90
differenza minima?????????????
stedomanda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2007, 14:06   #12538
Mark75
Bannato

L'Avatar di Mark75

Iscritto dal: Jan 2003
Quote:
Originariamente inviato da heimdall
Bentrovati.

Rieccolo:
Ciao e bentornato
Io all'inizio lo collegavo ora, per una questione di comodità, non più. E' più o meno utile per salvaguardare la durata del trasformatore ed in casi limite forse anche tutto il note, dipende dalla zona in cui vivi. Diciamo che un ups non guasta mai, inoltre per il portatile è sufficiente uno di pochi VA e quindi relativamente piccolo.
Mark75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2007, 14:23   #12539
Tizi0
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da stedomanda
differenza minima?????????????
Beh, a dire il vero lei ha scritto: "...se tu ritieni che ora la differenza sia minima, io ti consiglio di prendere l'M90 " perché è lui che ha detto che ora la differenza non è poi tanta

EDIT:
Ormai anche io sono stato svezzato

Ultima modifica di Tizi0 : 08-01-2007 alle 14:25.
Old 08-01-2007, 14:31   #12540
palomaR
Senior Member

L'Avatar di palomaR

Quote:
Beh, a dire il vero lei ha scritto: "...se tu ritieni che ora la differenza sia minima, io ti consiglio di prendere l'M90 " perché è lui che ha detto che ora la differenza non è poi tanta

EDIT:
Ormai anche io sono stato svezzato
già, giusto Tizi0!!! @STE, concentrati meglio quando leggi intendevo che non conosco gli attuali prezzi dei due note nel dettaglio, ma quando li ho cercati io circa 4 mesi fa la differenza appunto nn era per niente insignificante, se no anche io avrei preso l'M90!!!
(((hai visto, Tizi0, anche tu sei finalmente un SENIOR, complimenti!purtroppo hwupgrade ha del tutto ignorato la mia proposta premio... )))

Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo! Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrast...
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire c...
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione Opera Neon: il browser AI agentico di nuova gene...
Crolla a 89€ una scopa elettrica low cos...
Anche Huawei segue il trend del mercato:...
Un portatile un tuttofare definitivo a 5...
PosteMobile passerà alla rete TIM...
I 6 migliori smartphone da acquistare su...
iPhone Air 2 è già in cant...
OnePlus 15, in Europa sarà uguale...
Portal X, un nuovo modo per controllare ...
Con Satispay ora si può pagare in...
Sora sbarca anche su Android: una nuova ...
Vibes sbarca in Europa: Meta sfida TikTo...
Tesla, approvato il pacchetto da 1.000 m...
Rockstar posticipa GTA 6 a novembre 2026...
Snap e Perplexity unite: dal prossimo an...
La Cina dice addio a NVIDIA? Il governo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian