|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#11201 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11202 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Villasanta (MB)
|
Quote:
Un cavo ethernet deve tirare fino a 100mt Il tuo cavo ha qualche problema. Controlla i plug che siano crimpati correttamente e anche che i fili siano nelle giuste posizioni (confrontalo con il cavo buono) Su un connettore 1 Bianco arancio 2 Arancio 3 Bianco Verde 4 Blu 5 Bianco blu 6 Verde 7 Bianco marrone 8 Marrone Sull'altro (Cavo Cross) 1 Bianco verde 2 Verde 3 Bianco arancio 4 Blu 5 Bianco blu 6 Arancio 7 Bianco marrone 8 Marrone |
|
|
|
|
|
|
#11203 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
che aveva? il graffio??? cmq io so che i pezzi per le sostituzioni in garanzia arrivano dall'olanda... magari per i graffi vanno in inghilttera perche ci sono i boss europeri, e indagano su sti graffi...magari comuni troppo spesso boh |
|
|
|
|
|
|
#11204 | |
|
Bannato
|
Quote:
spesso sui cavi presi nei centri commerciali , la sequenza dei cavi all'interno della presa , non è nella stessa sequenza da entrambe le parte... questo comporta un po di rallentamento, e spesso malfunzionamenti... parole sentite da un tecnico tempo fa |
|
|
|
|
|
|
#11205 |
|
Bannato
|
chi ci capisce qualcosa?
http://foro.noticias3d.com/vbulletin...&postcount=285 edit nuovo bios 05 Correzioni e ottimizzazioni Fixes/Enhancements ------------------ 1. Improve Express Card support for Vista. 2. PCI Compliance enhancement for Vista. http://support.euro.dell.com/support...&fileid=190043 Ultima modifica di XXXandreXXX : 16-12-2006 alle 04:04. |
|
|
|
|
|
#11206 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Quote:
Ultima modifica di Mark75 : 16-12-2006 alle 11:53. |
|
|
|
|
|
|
#11207 |
|
Bannato
|
http://www.notebookforums.com/thread184755.html
scusate....qui parlano della 7900 ma non capisco bene |
|
|
|
|
|
#11208 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Verona
|
Quote:
|
|
|
|
#11209 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#11210 | |
|
Bannato
|
Quote:
.boh...ma nel bios gtx flashato sulla gs, alcune opzioni in nibitor appaiono diverse sia dal bios gtx che dal bios gs ![]() cmq sto tipo che ha modificato i timings, a 625 1650 a fatto 5800 al 3dmak05 |
|
|
|
|
|
|
#11211 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Villasanta (MB)
|
Quote:
Bah, sembra un po' come quando moddi la GS con il bios GTX.... Sta attento che viene fuori che quelle frequenze con il Bios GTX erano vere... |
|
|
|
|
|
|
#11212 | |
|
Bannato
|
Quote:
http://img381.imageshack.us/img381/2041/dibujo7ex9.jpg qualcuno con la gtx dovrebbe provare a settare come la gs moddta alla fine, e mari si sbloccano le ram |
|
|
|
|
|
|
#11213 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
La settimana scorsa ho configurato una wireless per mio cognato su un vecchio pc prendendo il kit della d-link in offerta, un G 54mbit, e funziona alla grande, credo che ne prenderò uno anche per il mio dell (su cui ho fatto accidentalmente montare l'altra scheda di rete draft dell) da collegare al mio router adsl zyxel 650. Il draft dell spero sia compatibile anche con il G? Eventualmente userò l'antenna usb inclusa nel kit d-link.
|
|
|
|
#11214 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Ciao a tutti.
Tra le FAQ ho letto che è conveniente, utilizzando il configuratore online, partire dalla configurazione più costosa. Ho provato ed effettivamente il prezzo finale è inferiore a quello della configurazione standard (oltretutto il passaggio da 1 a 2GB di RAM è gratuito ancora per pochi giorni) però non posso scegliere l'HD da 80GB a 7200rpm che vorrei venisse montato sulla mia configurazione (solo partendo dalla configurazione economica riesco a selezionarlo). Ho letto anche della possibilità di rinunciare alla licenza di Windows. Vale anche per Works che voi sappiate? Non lo userò. Telefono e mi faccio assistere nella configurazione? Anche se le DirectX 10... occorre una decisione rapida. Farsi passare per Piccola Azienda cosa comporta (magari uno sconticino)? Che dati vengono richiesti relativi all'azienda? Grazie a quanti mi risponderanno.
Linux User: # 399876 | PSN: unosettetre Ultima modifica di Colt785 : 16-12-2006 alle 22:05. |
|
|
|
|
|
#11215 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: R(i)O ;)
|
Quote:
chiama e partendo dalla base ottenuta on line,fatti assistere nella configurazione e chiedi le possibili variazioni da te desiderate (x works nn so dirti di preciso, ma mi pare che sia gratuito compreso nel prezzo)...se compri come azienda, specificalo e avrai credo dei vantaggi ma nn so che dati ti verranno richiesti...in questo caso, configura il prezzo on line nn come privato, ma appunto come azienda, i percorsi sn diversi e già così ti renderai conto delle differenze...so solo che come azienda nn puoi avvalerti del diritto di recesso entro i primi 10 giorni...
|
|
|
|
#11216 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Grazie, buona serata
Per quanto riguarda Works... parto dal presupposto che neanche la velina sul monitor sia gratuita EDIT: Ce la mettono la velina sul monitor vero?
Linux User: # 399876 | PSN: unosettetre Ultima modifica di Colt785 : 16-12-2006 alle 22:43. |
|
|
|
|
|
#11217 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Terrasarda
|
Ciao a tutti, ho dei problemi di audio, quando ascolto musica o gioco a volte è incerto, ci sono dei piccoli blocchi. Consigli?
PC1: Phanteks Enthoo Primo SE red, Intel Core i7-10700K, MSI Z490 Gaming Carbon Wi-Fi, Corsair Vengeance RGB PRO DDR4 3600 4x8GB, RTX 2070 Super, Crucial P3 1TB M.2, CX650M, LG 27GR75Q QHD IPS. PC2: Rayzen 5 2600x, B450 Aorus Pro, HyperX Predator DDR4 HX432C16PB3K2/16, GTX 1050, Asus VG278Q. |
|
|
|
|
|
#11218 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Volevo pure chiedere di non includere la licenza di XP xè ce l'avevo già, ma così se non altro potrò usufruire dell'aggiornamento gratito (o quasi) a Vista... Non che cambi poi tutta sta cosa rispetto ad XP, ma se non altro per la parte di gestione di sicurezza dei file hanno fatto passi da gigante! Cmq come dice PalomaR fatti la configurazione che vuoi con il configuratore automatico, poi chiama con la configurazione sottomano e decidi con il commerciale le modifiche da apportare (la configurazione fatta sul sito ti serve anche per non prendere delle fregature chiamando i commerciali, non si sa mai Comunque fai conto che prendendo il disco da 80GB anziché quello da 200GB dovresti risparmiare sui 100-150€. Acquistando da azienda, come dice PalomaR ( La velina (ma quella di striscia? ) sul monitor non la mettono.. Quote:
Ma utilizzi i driver modificati o quelli originali DELL? Hai già provato a reinstallarli? Magari con il Task manager aperto guarda se quando l'audio ha dei blocchi c'è qualche processo che ha dei picchi di utilizzo CPU.. Non so da che altro potrebbe essere causato il problema
NEW!! BSP SkinMaker (v1.07) the one and only Skin Editor for BSplayer (by Tizio) FAQ sul DELL Inspiron 9400 (by Tizio) DELL MDKey assegna al tasto MediaDirect la funzione che vuoi (by Tizio) | DiskActivity visualizza LED attività HDD e tasti toggle (CAPS-LOCK etc.) (by Tizio) |
||
|
|
|
|
|
#11219 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
non l'ho capita....Ma ti riferisci al fatto di aspettare le schede video che supportano le DirectX10 o cosa??
NEW!! BSP SkinMaker (v1.07) the one and only Skin Editor for BSplayer (by Tizio) FAQ sul DELL Inspiron 9400 (by Tizio) DELL MDKey assegna al tasto MediaDirect la funzione che vuoi (by Tizio) | DiskActivity visualizza LED attività HDD e tasti toggle (CAPS-LOCK etc.) (by Tizio) |
|
|
|
|
|
|
#11220 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: R(i)O ;)
|
TiziO, vedo che ormai ci citiamo a vicenda
cioè, io cito le tue FAQ (@Colt, la velina velina io nn l'ho trovata sullo schermo montato, solo su quello che mi hanno sostituito una volta
Ultima modifica di palomaR : 17-12-2006 alle 02:58. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:07.

) sul monitor non la mettono..