Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault annuncia la nuova vettura compatta del segmento A, che strizza l'occhio alla tradizione del modello abbinandovi una motorizzazione completamente elettrica e caratteristiche ideali per i tragitti urbani. Renault Twingo E-Tech Electric punta su abitabilità, per una lunghezza di meno di 3,8 metri, abbinata a un prezzo di lancio senza incentivi di 20.000€
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Nel Formula 1 Technology and Media Centre di Biggin Hill, la velocità delle monoposto si trasforma in dati, immagini e decisioni in tempo reale grazie all’infrastruttura Lenovo che gestisce centinaia di terabyte ogni weekend di gara e collega 820 milioni di spettatori nel mondo
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
Il nuovo gimbal mobile DJI evolve il concetto di tracciamento automatico con tre modalità diverse, un modulo multifunzionale con illuminazione integrata e controlli gestuali avanzati. Nel gimbal è anche presente un'asta telescopica da 215 mm con treppiede integrato, per un prodotto completo per content creator di ogni livello
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-12-2006, 01:18   #11201
Neon68
Senior Member

L'Avatar di Neon68

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
Originariamente inviato da XXXandreXXX
poi io ho una teoria...

i prodotti nuovi arrivano dall'irlanda, ma se ritornano in caso di recesso o guasto, se ne vanno in olanda dove sono tutti i componenti per gli interventi di garanzia..
Il mio note riconsegnato è stato mandato in inghilterra.
Neon68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2006, 01:26   #11202
lvlao
Senior Member

L'Avatar di lvlao

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Villasanta (MB)
Quote:
Originariamente inviato da Mark75
Col cavo corto funziona, per questo penso sia un problema di dispersione sulle lunghe distanze, come se il router inviasse i pacchetti con poca forza (non so se realmente funziona così, è solo una mia sensazione) e la scheda di rete del note non abbia la sensibilità per riconoscerli, cosa che invece il desktop fa. Ora provo a smanettare con le impostazioni, ce ne sono una valangata e ne conosco meno della metà

Un cavo ethernet deve tirare fino a 100mt

Il tuo cavo ha qualche problema.

Controlla i plug che siano crimpati correttamente e anche che i fili siano nelle giuste posizioni (confrontalo con il cavo buono)

Su un connettore

1 Bianco arancio
2 Arancio
3 Bianco Verde
4 Blu
5 Bianco blu
6 Verde
7 Bianco marrone
8 Marrone

Sull'altro (Cavo Cross)

1 Bianco verde
2 Verde
3 Bianco arancio
4 Blu
5 Bianco blu
6 Arancio
7 Bianco marrone
8 Marrone
lvlao è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2006, 01:26   #11203
XXXandreXXX
Bannato

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da Neon68
Il mio note riconsegnato è stato mandato in inghilterra.

che aveva?
il graffio???

cmq io so che i pezzi per le sostituzioni in garanzia arrivano dall'olanda...

magari per i graffi vanno in inghilttera perche ci sono i boss europeri, e indagano su sti graffi...magari comuni troppo spesso boh
XXXandreXXX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2006, 01:30   #11204
XXXandreXXX
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da lvlao

Controlla i plug che siano crimpati correttamente e anche che i fili siano nelle giuste posizioni (confrontalo con il cavo buono)

Su un connettore

1 Bianco arancio
2

spesso sui cavi presi nei centri commerciali , la sequenza dei cavi all'interno della presa , non è nella stessa sequenza da entrambe le parte...
questo comporta un po di rallentamento, e spesso malfunzionamenti...

parole sentite da un tecnico tempo fa
Old 16-12-2006, 03:33   #11205
XXXandreXXX
Bannato

chi ci capisce qualcosa?

http://foro.noticias3d.com/vbulletin...&postcount=285

edit
nuovo bios 05

Correzioni e ottimizzazioni
Fixes/Enhancements
------------------
1. Improve Express Card support for Vista.
2. PCI Compliance enhancement for Vista.

http://support.euro.dell.com/support...&fileid=190043

Ultima modifica di XXXandreXXX : 16-12-2006 alle 04:04.
Old 16-12-2006, 11:50   #11206
Mark75
Bannato

L'Avatar di Mark75

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
Quote:

Non credo sia il cavo perchè come ho scritto qualche post dietro, se con lo stesso collego il 9400 all'hag di fastweb (a 10cm dal router) funziona, quindi il problema è l'accoppiata 9400-USRobotics sulle lunghe distanze (quindi ocio a chi deve comprare un router wireless). Anche il 6400 da lo stesso problema, fra qualche giorno proverò anche col toshiba di mio padre cosi capirò se sono "farlocche" (riferito alla sensibilità) in genere tutte le sk di rete dei portatili o solo la: Broadcom 440x 10/100 Integrated Controller

Ultima modifica di Mark75 : 16-12-2006 alle 11:53.
Mark75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2006, 14:42   #11207
XXXandreXXX
Bannato

http://www.notebookforums.com/thread184755.html

scusate....qui parlano della 7900 ma non capisco bene
Old 16-12-2006, 15:33   #11208
stedomanda
Senior Member

L'Avatar di stedomanda

Iscritto dal: May 2005
Città: Verona
Quote:
http://www.notebookforums.com/thread184755.html

scusate....qui parlano della 7900 ma non capisco bene
800 e passa di ram......ma è un dato errato spero.........
stedomanda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2006, 15:34   #11209
Pess
Senior Member

L'Avatar di Pess

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
Quote:
chi ci capisce qualcosa?

http://foro.noticias3d.com/vbulletin...&postcount=285

edit
nuovo bios 05

Correzioni e ottimizzazioni
Fixes/Enhancements
------------------
1. Improve Express Card support for Vista.
2. PCI Compliance enhancement for Vista.

http://support.euro.dell.com/support...&fileid=190043
Ma che rilasciano un BIOS ogni 15 giorni? L' A04 l'avevano rilasciato il 28 novembre...
Desktop: BeQuiet! Pure Base 600 Window, MSI B550 Gaming Edge Wi-Fi, AMD Ryzen 5 5600x, BeQuiet! Dark Rock Pro 4, 32 Gb Ram 3200 mhz, MSI GTX 1660 Super 6 GB, SSD Samsung 970 EVO Plus 500 Gb NVMe, Win 10 x64.
OnePlus 12 16/526Gb Thread sull'utilizzo degli SSD e sui modelli consigliati
Pess è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2006, 15:56   #11210
XXXandreXXX
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da stedomanda

.boh...ma

nel bios gtx flashato sulla gs, alcune opzioni in nibitor appaiono diverse sia dal bios gtx che dal bios gs

cmq sto tipo che ha modificato i timings, a 625 1650 a fatto 5800 al 3dmak05
Old 16-12-2006, 16:04   #11211
lvlao
Senior Member

L'Avatar di lvlao

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Villasanta (MB)
Quote:
Originariamente inviato da stedomanda

Bah, sembra un po' come quando moddi la GS con il bios GTX....

Sta attento che viene fuori che quelle frequenze con il Bios GTX erano vere...
lvlao è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2006, 16:15   #11212
XXXandreXXX
Bannato

Quote:
Bah, sembra un po' come quando moddi la GS con il bios GTX....

Sta attento che viene fuori che quelle frequenze con il Bios GTX erano vere...
mi sa di si

http://img381.imageshack.us/img381/2041/dibujo7ex9.jpg

qualcuno con la gtx dovrebbe provare a settare come la gs moddta alla fine, e mari si sbloccano le ram
Old 16-12-2006, 17:56   #11213
Aut0maN
Senior Member

L'Avatar di Aut0maN

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Mark75
Non credo sia il cavo perchè come ho scritto qualche post dietro, se con lo stesso collego il 9400 all'hag di fastweb (a 10cm dal router) funziona, quindi il problema è l'accoppiata 9400-USRobotics sulle lunghe distanze (quindi ocio a chi deve comprare un router wireless). Anche il 6400 da lo stesso problema, fra qualche giorno proverò anche col toshiba di mio padre cosi capirò se sono "farlocche" (riferito alla sensibilità) in genere tutte le sk di rete dei portatili o solo la: Broadcom 440x 10/100 Integrated Controller

La settimana scorsa ho configurato una wireless per mio cognato su un vecchio pc prendendo il kit della d-link in offerta, un G 54mbit, e funziona alla grande, credo che ne prenderò uno anche per il mio dell (su cui ho fatto accidentalmente montare l'altra scheda di rete draft dell) da collegare al mio router adsl zyxel 650.
Il draft dell spero sia compatibile anche con il G? Eventualmente userò l'antenna usb inclusa nel kit d-link.
Old 16-12-2006, 21:58   #11214
Colt785
Senior Member

L'Avatar di Colt785

Iscritto dal: Apr 2003
Ciao a tutti.
Tra le FAQ ho letto che è conveniente, utilizzando il configuratore online, partire dalla configurazione più costosa. Ho provato ed effettivamente il prezzo finale è inferiore a quello della configurazione standard (oltretutto il passaggio da 1 a 2GB di RAM è gratuito ancora per pochi giorni) però non posso scegliere l'HD da 80GB a 7200rpm che vorrei venisse montato sulla mia configurazione (solo partendo dalla configurazione economica riesco a selezionarlo).
Ho letto anche della possibilità di rinunciare alla licenza di Windows. Vale anche per Works che voi sappiate? Non lo userò.

Telefono e mi faccio assistere nella configurazione?
Anche se le DirectX 10... occorre una decisione rapida.

Farsi passare per Piccola Azienda cosa comporta (magari uno sconticino)? Che dati vengono richiesti relativi all'azienda?

Grazie a quanti mi risponderanno.

Ultima modifica di Colt785 : 16-12-2006 alle 22:05.
Colt785 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2006, 22:23   #11215
palomaR
Senior Member

L'Avatar di palomaR

Iscritto dal: Sep 2006
Città: R(i)O ;)
Quote:
Originariamente inviato da Colt785
Ciao a tutti.
Tra le FAQ ho letto che è conveniente, utilizzando il configuratore online, partire dalla configurazione più costosa. Ho provato ed effettivamente il prezzo finale è inferiore a quello della configurazione standard (oltretutto il passaggio da 1 a 2GB di RAM è gratuito ancora per pochi giorni) però non posso scegliere l'HD da 80GB a 7200rpm che vorrei venisse montato sulla mia configurazione (solo partendo dalla configurazione economica riesco a selezionarlo).
Ho letto anche della possibilità di rinunciare alla licenza di Windows. Vale anche per Works che voi sappiate? Non lo userò.

Telefono e mi faccio assistere nella configurazione?

Farsi passare per Piccola Azienda cosa comporta (magari uno sconticino)? Che dati vengono richiesti relativi all'azienda?

Grazie a quanti mi risponderanno.
in attesa di uscire , ti rispondo x quello che posso
chiama e partendo dalla base ottenuta on line,fatti assistere nella configurazione e chiedi le possibili variazioni da te desiderate (x works nn so dirti di preciso, ma mi pare che sia gratuito compreso nel prezzo)...se compri come azienda, specificalo e avrai credo dei vantaggi ma nn so che dati ti verranno richiesti...in questo caso, configura il prezzo on line nn come privato, ma appunto come azienda, i percorsi sn diversi e già così ti renderai conto delle differenze...so solo che come azienda nn puoi avvalerti del diritto di recesso entro i primi 10 giorni...
Old 16-12-2006, 22:28   #11216
Colt785
Senior Member

L'Avatar di Colt785

Iscritto dal: Apr 2003
Grazie, buona serata

Per quanto riguarda Works... parto dal presupposto che neanche la velina sul monitor sia gratuita

EDIT: Ce la mettono la velina sul monitor vero?

Ultima modifica di Colt785 : 16-12-2006 alle 22:43.
Colt785 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2006, 23:05   #11217
Muflus
Senior Member

L'Avatar di Muflus

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Terrasarda
Ciao a tutti, ho dei problemi di audio, quando ascolto musica o gioco a volte è incerto, ci sono dei piccoli blocchi. Consigli?

PC2: Rayzen 5 2600x, B450 Aorus Pro, HyperX Predator DDR4 HX432C16PB3K2/16, GTX 1050, Asus VG278Q.
Muflus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2006, 01:28   #11218
Tizi0
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Grazie, buona serata

Per quanto riguarda Works... parto dal presupposto che neanche la velina sul monitor sia gratuita

EDIT: Ce la mettono la velina sul monitor vero?
Per Works puoi provare, io volevo farlo, ma poi mi sono dimenticato
Volevo pure chiedere di non includere la licenza di XP xè ce l'avevo già, ma così se non altro potrò usufruire dell'aggiornamento gratito (o quasi) a Vista... Non che cambi poi tutta sta cosa rispetto ad XP, ma se non altro per la parte di gestione di sicurezza dei file hanno fatto passi da gigante!

Cmq come dice PalomaR fatti la configurazione che vuoi con il configuratore automatico, poi chiama con la configurazione sottomano e decidi con il commerciale le modifiche da apportare (la configurazione fatta sul sito ti serve anche per non prendere delle fregature chiamando i commerciali, non si sa mai )
Comunque fai conto che prendendo il disco da 80GB anziché quello da 200GB dovresti risparmiare sui 100-150€.

Acquistando da azienda, come dice PalomaR ( ) rinunci al recesso ed ottieni un piccolo sconto, 6% se stai sotto ai 1500€

La velina (ma quella di striscia? ) sul monitor non la mettono..

Quote:
Originariamente inviato da Muflus
Ciao a tutti, ho dei problemi di audio, quando ascolto musica o gioco a volte è incerto, ci sono dei piccoli blocchi. Consigli?
Ciao!
Ma utilizzi i driver modificati o quelli originali DELL? Hai già provato a reinstallarli? Magari con il Task manager aperto guarda se quando l'audio ha dei blocchi c'è qualche processo che ha dei picchi di utilizzo CPU.. Non so da che altro potrebbe essere causato il problema
Tizi0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2006, 01:29   #11219
Tizi0
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
non l'ho capita....

Ma ti riferisci al fatto di aspettare le schede video che supportano le DirectX10 o cosa??
Tizi0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2006, 02:56   #11220
palomaR
Senior Member

L'Avatar di palomaR

Iscritto dal: Sep 2006
Città: R(i)O ;)
TiziO, vedo che ormai ci citiamo a vicenda
cioè, io cito le tue FAQ ma stavolta Colt le aveva già viste
(@Colt, la velina velina io nn l'ho trovata sullo schermo montato, solo su quello che mi hanno sostituito una volta

Ultima modifica di palomaR : 17-12-2006 alle 02:58.
palomaR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo! Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrast...
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire c...
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione Opera Neon: il browser AI agentico di nuova gene...
Crolla a 89€ una scopa elettrica low cos...
Anche Huawei segue il trend del mercato:...
Un portatile un tuttofare definitivo a 5...
PosteMobile passerà alla rete TIM...
I 6 migliori smartphone da acquistare su...
iPhone Air 2 è già in cant...
OnePlus 15, in Europa sarà uguale...
Portal X, un nuovo modo per controllare ...
Con Satispay ora si può pagare in...
Sora sbarca anche su Android: una nuova ...
Vibes sbarca in Europa: Meta sfida TikTo...
Tesla, approvato il pacchetto da 1.000 m...
Rockstar posticipa GTA 6 a novembre 2026...
Snap e Perplexity unite: dal prossimo an...
La Cina dice addio a NVIDIA? Il governo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian