|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#9881 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
|
Quote:
Però... Questo 3D si avvia a raggiungere i 10.000 post! Chissà se i nuovi utenti hanno idea delle controversie attraverso le quali nacque... Giusto per la cronaca: a gennaio 2006 fu aperto per la prima volta dal neofita pazuzu, poi accadde di tutto e di più... Bei tempi, bei tempi! Dan Dan, ti ricordi quando ti misero i ceppi??? Però, ammettiamolo: senza Andre tutto sarebbe stato più povero! Lunga vita al presente 3D!
«Non sono mai stato sicuro che la morale della storia di Icaro dovesse essere: "Non tentare di volare troppo in alto", come viene intesa in genere. Mi sono chiesto se non si potesse interpretarla invece in modo diverso: "Dimentica la cera e le piume e costruisci ali più solide".» Stanley Kubrick (1928-1999)
Ultima modifica di pazuzu970 : 29-11-2006 alle 22:34. |
|
|
|
|
|
|
#9882 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
scusate la domanda, che probabilmente sarà stata ripetuta spesso... (in 10000 post è difficile trovare la risposta^^)
conviene aggiornare i driver nvidia della 7900? attualmente monto i 84.23 (pc arrivato 2 giorni fa). sul sito per la serie "GO" della geffo7 danno come ufficiali gli 84.63 o giù di lì (non un grande vantaggio quindi). che mi consigliate? |
|
|
|
|
|
#9883 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
I driver forniti da DELL sono ottimi (stabili e performanti)
Se non hai problemi non aggiornarli, poi se vuoi provare cerca la parola "driver" all'interno della discussione e trovi molti post a riguardo
NEW!! BSP SkinMaker (v1.07) the one and only Skin Editor for BSplayer (by Tizio) FAQ sul DELL Inspiron 9400 (by Tizio) DELL MDKey assegna al tasto MediaDirect la funzione che vuoi (by Tizio) | DiskActivity visualizza LED attività HDD e tasti toggle (CAPS-LOCK etc.) (by Tizio) |
|
|
|
|
|
#9884 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9885 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Ciao a tutti....la domanda che sto per fare è sicuramente sciocca
Come faccio ad alimentare il pc solo con la corrente elettrica di casa? Attacco il trasformatore alla presa e TOLGO la batteria?Oppure se lascio la batteria inserita (e ricaricata completamente) questa viene "bypassata" dalla corrente che NON la ricarica +(non andando così a "rovinare" troppo la batteria), e ad alimentare il noteb? Scusate la niubbaggine...un giorno riuscirò ad ottenere la cintura gialla di Notebbok Grazie x le risp. Ultima modifica di Colo17 : 30-11-2006 alle 11:33. |
|
|
|
|
|
#9886 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Se attacchi l'alimentazione la batteria viene bypassata...più o meno... alcuni
Io lo uso o solo con una o solo con l'altra..certo che è un po' uno sbatti.. A proposito, aggiungo una domandina che mi preme da quando mi è arrivato il portatile: Quando si toglie la batteria viene a mancare un piedino di appoggio, quindi si rimane con 3 piedini agli angoli più un piedino centrale. Il mio problema è che il piedino centrale è leggermente rialzato rispotto agli altri (=non poggia completamente) quindi il portatile traballa (ho dovuto ovviare alla cosa mettendo due cartoncini sotto al piedino incriminato) Questa cosa è successa anche a voi o sono l'unico sfigato ad avere il piedino centrale nano?
NEW!! BSP SkinMaker (v1.07) the one and only Skin Editor for BSplayer (by Tizio) FAQ sul DELL Inspiron 9400 (by Tizio) DELL MDKey assegna al tasto MediaDirect la funzione che vuoi (by Tizio) | DiskActivity visualizza LED attività HDD e tasti toggle (CAPS-LOCK etc.) (by Tizio) |
|
|
|
|
|
#9887 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
grazie x la risp.Sul fatto del piedino appena provo te lo dico |
|
|
|
|
|
|
#9888 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Vibo Valentia
|
ciao a tutti. ho sentito che con la dell al momento dell'acquisto si puo chiedere una sorta di "sconticino".. è vero? se si cone bisogna fare e in quanto consiste?
grazie |
|
|
|
|
|
#9889 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9890 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
|
Quote:
Come passa il tempo... Quella volta mi sono fatto 2 settimane di gattabuia, il braccio violento della legge (aka Cri... E tutto per colpa di quel cazzone di Andre che non sapeva dove mettere mano ma faceva il figo... Andre, ricominciamo a litigare? E' un po' che non mi scanno con qualcuno, mi sento fin troppo docile. E' bello vedere che le cose si sono risolte per il meglio, e quei giorni mi sembrano più lontani di quanto non siano in realtà... Ultima modifica di danello : 30-11-2006 alle 12:36. |
|
|
|
|
|
|
#9891 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Ivrea - Torino
|
Quote:
Fai così: scolli il gommino e lo spessori con la colla, poi rimetti il gommino e fai in modo che il piedino sia a filo degli altri...ovviamente dovrai lasciare il notebook fermo almeno 24 ore perchè la colla indurisca..però almeno avrai risolto il problema Ciao Diego
Asus A7V@A7V133 RAID - K7 1,2 GHz - 512 PC133 CL2 - 2x40 GB Maxtor RAID 0 + 2x160 GB WD RAID 1 - Ati Radeon 8500 BBA - Hercules Muse 5.1 - Scheda TV/FM - ISDN Flat - LCD 19" Samsung 913N Non riesci a leggere lo SMART dei tuoi dischi,magari perchè in RAID?Prova con X-ATA! |
|
|
|
|
|
|
#9892 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Buongiorno!!
Sono, da una settimana ormai, un felice possessore del 9400. Ho già provveduto a formattare. Ora, essendo impossibilitato a leggere le 5487564 pagine del topic, c'è qualche cosa da fare/usare per sfruttare tutte (e dico TUTTE!) le sue potenzialità?? Spero di essermi spiegato. Grazieeeee |
|
|
|
|
|
#9893 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
|
Quote: