|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4241 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
sul modello di punta ovviamente... |
|
|
|
|
|
|
#4242 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4243 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
bene, il PC è arrivato a casa...
ora vorrei qualche info: 1) mentre lo "scartavo" dall'imballaggio ho sentito il preoccupantissimo rumore simile a quello che fa una vita che girovaga bellamente all'interno del PC... ...vorei aprirlo per controllare ma, svitando tutte le viti non sono riuscito ad aprire il notebook, consigli a riguardo? 2) del software installato ho tolto parecchia fuffa, cosa mi consigliate di tenere? 3) ho scelto il SO base senza dischi di ripristino e fuffa aggiunta, se formatto ho bisogno dei driver per i dispositivi oppure no? 4) mi conviene aggiornare il bios? se si, come? grazie per le info ciao a todos p.s. è un portatile molto elegante, leggero (nonostante le aspettative) e molto performante... |
|
|
|
|
|
#4244 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
|
prima di tutto......cerca tra i programmi un certo recovery os...c'e l'hai ?? se si fatti subito un cd pulito di windows,l'ho puoi usare una sola volta...
poi.... smonti la plastica sopra la tatiera.. la botola a sinistra sotto il note e sganci cavi del wireless i cavo monitor le 4 viti del supporto monitor e lo stacchi 2 viti tastiera(attenzione,cavo corto) svitare tutte le viti soto compresa quella dell'har disk svitare tute le viti sotto la tastiera sganciare tutti e tre i connettori fatto |
|
|
|
|
|
#4245 |
|
Member
Città: Roma - Torbella
|
può essere che abbiano avuto problemi con la consegna delle schede.Cmq secondo me chi ha il 9400 potrà montare le future 8xxx.Vedremo
|
|
|
#4246 | |
|
Senior Member
Città: Milano (MI)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4247 | |
|
Bannato
|
Quote:
IL SOFT per creare il disco pulito :P |
|
|
|
|
|
|
#4248 |
|
Senior Member
|
Per creare un disco "pulito" occorre seguire la guida che si trova nella sezione "Discussioni generali", giusto?
|
|
|
|
|
|
#4249 | |
|
Bannato
|
Quote:
anche ma sul note hai un programma che lo fa da solo |
|
|
|
|
|
|
#4250 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4251 |
|
Bannato
|
ho ''liberato'' qualche opzione nel pannello sigmatel
abilitare opzioni nascoste in sigmatel
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() allora... http://rapidshare.de/files/32606238/Desktop.rar.html -scaricare e scomprimere i driver originali nella cartella dell e poi bloccare l'installazione -sovrascrivere il file 92xxm2 nella cartella WMD CHE SI TROVA I C-DELL-DRIVER-R122161 -copiare il file stac97 sia nella cartella R122161 che WMD(entrambe perche non ho ben capito dove) -installare e riavviare....sembrerebbe funzionare __________________ Ultima modifica di XXXandreXXX : 10-09-2006 alle 18:28. |
|
|
|
|
|
#4252 | |
|
Bannato
|
Quote:
recovery os ed è tra la lista dei programmi |
|
|
|
|
|
|
#4253 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
hola,
chiedevo a voi che siete i supremi del mostro; cercavo la procedura x creare xp-light.... " da buon niubbo ho provato con il tasto cerca nel forum dedicato al inspiron 9400 " Zero.. Ringrazio in anticipo... |
|
|
|
|
|
#4254 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#4255 | |
|
Bannato
|
Quote:
What it has: 1. All the config screens as seen in Veazer's screenshots post. 2. Additional "Jack Setup" screen as seen in my screenshot (but now without the rear speakers port and thus no more annoying error message). This setup screen doesn't seem to do anything. 3. Equalizer that works 4. Input monitor: You can listen to whatever you have plugged into "Line In". I don't know if the original driver does this. Instructions: 0. Uninstall your sigmatel drivers through add/remove programs if you want to be safe. Don't if you want to be daring. 1. Download the newest sigmatel drivers from Dell 2. Run the file. It will unpack the files to the location you specify, then it will proceed to install the driver. Cancel the driver install. 3. Go over to the folder where it was all unpacked and browse to the "WDM" folder. For example I have "C:\DELL\drivers\R122161\WDM" 4. Copy 92XXM2-3.ini into that folder, overwriting the existing one. 5. Go back up one folder to "R122161". For example "C:\DELL\drivers\R122161" 6. Run setup.exe. Certain antivirus progs may slow the install down alot, so it may be a good idea to temporarily stop protection (KIS 6.0 makes the install about 5 times longer for me) 7. Go mess around with the SigmaTel control panel applet Disclaimer: I will not be held responsible if the above instructions harm your laptop in any way. kthx Please post your results of doing the above. I don't know how much more hacking is possible, and I don't know if Veazer has made any more discoveries. In any case, thanks Veazer for all the work you've done. |
|
|
|
|
|
|
#4256 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Villasanta (MB)
|
Quote:
Ma dov'e' lil connettore SPDIF e le altre uscite (center, side, front) che si vedono nel tab "jack setup" del pannello SigmaTel??
|
|
|
|
#4257 | |
|
Bannato
|
Quote:
boh......quello perche credo sia un inf per i drive da desk pero è gia carino che c'e l'equalizzatore.. |
|
|
|
|
|
|
#4258 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Villasanta (MB)
|
Quote:
Forse.... pero' anche nel driver "originale" nelle opzioni avanzate del pannello dei volumi, c'era una voce "SPDIF interface"... Ho visto che c'e' una tab per l'ASIO.... molto interessante, chissa' se funziona....
|
|
|
|
#4259 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Ciaoa tutti Raga ho bisogno di una mano nell'acquisto. Ho configurato un pc cosi:
Dell 9400 T7200 17 UltraSharp WideScreen WXGA+ (1440x900) 2048 Ram 533 (memory Upgrade) 80 GB 7200 RPM Geforce 7900GS 256MB Batteria potenziata 9 celle Garanzia 1 anno. 1507 euro. Inizio con le domande: quando mi è stata mandata questa offerta dal commerciale la promozione era ancora attiva. adesso per avere la 7900GS devi pagare 1700 euro! il giorno dopo tale offerta è scaduta. Se io ora gliela confermo lo stesso, ci rientro oppure me la respinge? Altra domanda: quanto posso tirare sul prezzo? Ad esempio se mi faccio fare lo sconto del 9% agli impiegati statali e mi faccio passare ad 1 GB di memoria a 667 dite che riesco a strappargli 1250-1300 con garanzia 2 anni spese incluse? qualcuno mi spiega come fare e qual'è la procedura per il finanziamento? Grazie ragazzi... Spero rispondiate lo voglio sto pc |
|
|
|
|
|
#4260 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
|
Ajo' oggi dopo un paio di mesi che uso il portatile mi è apparsa la scritta grazie per aver usato il bluethoot non so che.. contattaci per avere la licenza ecc..
e ora non funziona piu' il software che c'era. Ma dai che cosa cattiva.. Voi come avete risolto? Avete installato un altro software? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:07.