Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA
Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA
Rullo di lavaggio dei pavimenti abbinato a un potente motore da 28.000 Pa e a bracci esterni che si estendono: queste, e molte altre, le caratteristiche tecniche di Z60 Ultra Roller Complete, l'ultimo robot di Mova che pulisce secondo le nostre preferenze oppure lasciando far tutto alla ricca logica di intelligenza artificiale integrata
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault annuncia la nuova vettura compatta del segmento A, che strizza l'occhio alla tradizione del modello abbinandovi una motorizzazione completamente elettrica e caratteristiche ideali per i tragitti urbani. Renault Twingo E-Tech Electric punta su abitabilità, per una lunghezza di meno di 3,8 metri, abbinata a un prezzo di lancio senza incentivi di 20.000€
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Nel Formula 1 Technology and Media Centre di Biggin Hill, la velocità delle monoposto si trasforma in dati, immagini e decisioni in tempo reale grazie all’infrastruttura Lenovo che gestisce centinaia di terabyte ogni weekend di gara e collega 820 milioni di spettatori nel mondo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-01-2009, 22:30   #33801
Mr6600
Senior Member

L'Avatar di Mr6600

Iscritto dal: Jul 2006
Città: http://192.168.1.1
Quote:
Originariamente inviato da l_vagnozzi Guarda i messaggi
chè poi tutto è nato perchè erfireblade ha cacciato fuori il discorso che è pienamente soddisfatto di vista!

insomma... non perdiamoci in sottigliezze!
è nato da lui, ma pure io ci ho bagnato parecchio il pane
a proposito....ho provato la live di Suse, non sembra male. la presenza di YAST poi mi dà sicurezza...
peccato nn essere riuscito ad entrare in internet. su ubuntu c'era una finestrella che si apriva automaticamente quando il wifi trovava una rete. digitavo la chiave WEP, e si è collegava subito.
su Suse.....boh! vado per configurare la scheda wifi, poi l'icona del wifi sparisce e non riesco a farla riapparire domani riprovo.
Mr6600 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2009, 22:53   #33802
l_vagnozzi
Member

L'Avatar di l_vagnozzi

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Sull'Adriatico
Quote:
Originariamente inviato da Mr6600 Guarda i messaggi
è nato da lui, ma pure io ci ho bagnato parecchio il pane
a proposito....ho provato la live di Suse, non sembra male. la presenza di YAST poi mi dà sicurezza...
peccato nn essere riuscito ad entrare in internet. su ubuntu c'era una finestrella che si apriva automaticamente quando il wifi trovava una rete. digitavo la chiave WEP, e si è collegava subito.
su Suse.....boh! vado per configurare la scheda wifi, poi l'icona del wifi sparisce e non riesco a farla riapparire domani riprovo.
vedi, la cosa interessante di Linux è che ognuno ha la sua distro preferita! è come la ragazza: ognuno ha la sua e mai e poi mai dire che la propria è la più figa e le altre non lo sono!
MAGARI TU HAI APPENA INCONTRATA LA TUA!! e magari avevi solo bisogno di una TEDESCA!!

per la wiifii magari è solo questione di installare la versione normale.. forse con la live fà un pò i capricci....

« Una persona che viaggia attraverso il nostro paese si ferma in un villaggio, e qui non ha bisogno di chiedere cibo o acqua. Appena arrivata la gente le offre il cibo, la intrattiene. Questo è solo un lato di Ubuntu ma Ubuntu ha anche altri aspetti. Ubuntu non significa che le persone non debbano dedicarsi a sé stesse. La questione piuttosto è: Vuoi farlo per aiutare la comunità che ti circonda a migliorare? » || Nelson Mandela
l_vagnozzi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2009, 23:03   #33803
Mr6600
Senior Member

L'Avatar di Mr6600

Quote:
vedi, la cosa interessante di Linux è che ognuno ha la sua distro preferita! è come la ragazza: ognuno ha la sua e mai e poi mai dire che la propria è la più figa e le altre non lo sono!
MAGARI TU HAI APPENA INCONTRATA LA TUA!! e magari avevi solo bisogno di una TEDESCA!!

per la wiifii magari è solo questione di installare la versione normale.. forse con la live fà un pò i capricci....
il fatto è che sul 9400 non posso mettere quella normale perche in 80GB non posso far coesistere XP,Seven, la partizione dati e pure Suse!!
sul muletto, in cui invece ho partizione da 40 GB vuota che aspetta solo di ricevere un bel SO in dua boot, l'installaz di suse (cosi come quella di ubuntu e di seven) neanche parte

vedremo se mi innamoro di questa tedesca....bionda, alta 1,80, occhi azzurri, fisico giunonico, belle curve...sisisi! mi piace! potrebbe fare per me
Old 16-01-2009, 23:11   #33804
efireblade
Senior Member

L'Avatar di efireblade

Iscritto dal: Oct 2001
Inchino la testa davanti alla conoscenza del Vagnozzi e del MR6600 (tester ufficiale delle distribuzioni Linux ).

Sarei molto curioso di provare Linux, tra l'altro il fatto che sia Open source me lo rende ancora più simpatico...
Purtroppo il tempo è quello che è, e tra famiglia, lavoro ed impegni rimangono solo dei ritagli di tempo....

Di SO me ne sono passati parecchi dalle mani, a partire dal vecchio C64 me li sono fatti praticamente tutti... mi manca Linux chissà che in futuro non possa dire anche io la mia.

Però vi chiedo pure di provare e dirmi i difetti che avrebbe Vista dopo l'SP1, parliamo di difetti reali (lasciando perdere la Ram e lo spazio occupato ), partendo dal presupposto che ho una macchina perfettamente in grado di farlo girare con DX10 o 9 sul 9400.

A proposito ho sempre utilizzato Antivir versione gratuita e al momento è sempre andato più che bene.
Old 16-01-2009, 23:23   #33805
l_vagnozzi
Member

L'Avatar di l_vagnozzi

Quote:
vedremo se mi innamoro di questa tedesca....bionda, alta 1,80, occhi azzurri, fisico giunonico, belle curve...sisisi! mi piace! potrebbe fare per me
AZZ ti accontenti di poco!

« Una persona che viaggia attraverso il nostro paese si ferma in un villaggio, e qui non ha bisogno di chiedere cibo o acqua. Appena arrivata la gente le offre il cibo, la intrattiene. Questo è solo un lato di Ubuntu ma Ubuntu ha anche altri aspetti. Ubuntu non significa che le persone non debbano dedicarsi a sé stesse. La questione piuttosto è: Vuoi farlo per aiutare la comunità che ti circonda a migliorare? » || Nelson Mandela
Old 16-01-2009, 23:38   #33806
danello
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
Quote:
Originariamente inviato da nexin Guarda i messaggi
io andavo di shell remota poi mi è morto il server vabbe, grande cosa la shell comunque, anzi direi la shell bash .

comunque io parlavo degli ambienti Desktop in generale e ribadisco che gli effetti grafici cosi fighi di cui si parla non mi piacciono proprio .
Io ho mosso i primi passi sulla ksh, ce l'ho nel cuore...

Cmq per la grafica de gustibus, ma secondo me non è che si possa dire che Linux è indietro rispetto a Windows, anche tralasciando Compiz (che può piacere o meno).
danello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2009, 23:38   #33807
Mr6600
Senior Member

L'Avatar di Mr6600

Quote:
Originariamente inviato da efireblade Guarda i messaggi
Inchino la testa davanti alla conoscenza del Vagnozzi e del MR6600 (tester ufficiale delle distribuzioni Linux;) ).
conoscenza mia?? ahaha in materia di pinguini, piu noob di me non ce n'è!

Quote:
Sarei molto curioso di provare Linux, tra l'altro il fatto che sia Open source me lo rende ancora più simpatico...
Purtroppo il tempo è quello che è, e tra famiglia, lavoro ed impegni rimangono solo dei ritagli di tempo....

Di SO me ne sono passati parecchi dalle mani, a partire dal vecchio C64 me li sono fatti praticamente tutti... mi manca Linux chissà che in futuro non possa dire anche io la mia.

Però vi chiedo pure di provare e dirmi i difetti che avrebbe Vista dopo l'SP1, parliamo di difetti reali (lasciando perdere la Ram e lo spazio occupato ), partendo dal presupposto che ho una macchina perfettamente in grado di farlo girare con DX10 o 9 sul 9400.

A proposito ho sempre utilizzato Antivir versione gratuita e al momento è sempre andato più che bene.
siamo in dua allora. ho recentemente piallato via AVG, buono fintantochè non prendi davvero un virus e messo Avira Antivir sia sul 9400 sia sul muletto. leggero, rapido all'avvio, e con una protezione permanente a prova di bomba: appena becchi un virus o colleghi una pen drive, ti avvisa subito del virus.

cosa ha Vista che non va? secondo alcuni, una cosa tanto semplice quanto grave: essere MICROSOFT!! essere stato partito da quella casa degli orrori che ha sede a Redmond, governata dagli stregoni cattivi Gates e Ballmer
si scherzaaa!! per sdrammatizzare, guarda questa:

http://images1.wikia.nocookie.net/no.../Win7error.jpg
Old 16-01-2009, 23:48   #33808
danello
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
Quote:
Originariamente inviato da VirusITA Guarda i messaggi
Si Così come ho scoperto una settimana fa che coi driver moddati la scheda non switcha

Si, uso Fraps E ci faccio gli screenshot Ma te non hai smesso di giocare?
Sì, ho smesso ma ste cose si imparano dopo 1 mese che hai rivatuner, newbie che non sei altro.

Cmq se avvii lo Statistics Server abiliti l'OSD e controlli gli fps a video oltre a tracciarli nell'hw monitoring (basta abilitare il plugin del framerate).

Poi volendo tracci anche le temp dei core della cpu, ma questo probabilmente lo sapevi.
danello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2009, 01:16   #33809
Tizi0
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
avevo dimenticato di spuntare Force switch on!

adesso funge alla perfezione! meglio così...lavoro risparmiato
una curiosità...ma scrivere un programmino del genere, quante ore di lavoro porta via? riesci a quantificarle grosso modo?
Ah, ecco, mi pareva strano
Comunque sono contento di sapere che funziona per tutte le versioni di Windows dal 2000 in su (dubito funzioni su Win9x, ma non ricordo se ho provato o meno)

Per quantificare le ore non so, se me l'avessi chiesto quando l'ho fatto ti avrei risposto meglio, comunque se non ricordo male l'ho finito in una giornata. Alcune funzioni le avevo già scritte per altri miei programmini (tipo la lettura/scrittura di chiavi nel registro di Windows, o l'apertura di file per lettura/scrittura)
La parte più difficile è stata quella di capire come funzionasse il riconoscimento della pressione del tasto MDKey (non essendo un tasto convenzionale non aveva una codifica standard), ma una volta capito il funzionamento dell'hook alla tastiera è stato tutto in discesa (e mi è stato utile per creare alcuni trainer, tra cui uno mooolto utile per ROSE Online)
Lo skin editor per il BSPlayer l'ho fatto in una settimana intensa partendo proprio da zero zero zero (la prima versione, ed è un progetto mooolto più complesso)
Se dovessi fare un programmino senza tanti fronzoli che spenga il monitor alla pressione di un tasto credo che ora ci metterei una mezz'ora (giusto perché è un po' che non programmo e sono un po' arrugginito)

Ultima modifica di Tizi0 : 17-01-2009 alle 01:19.
Tizi0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2009, 03:16   #33810
l_vagnozzi
Member

L'Avatar di l_vagnozzi

Quote:
Inchino la testa davanti alla conoscenza del Vagnozzi e del MR6600 (tester ufficiale delle distribuzioni Linux )..
CONOSCENZA?????
guarda che smadonno pure io quando non mi funziona qualcosa su ubuntu! e il 95% delle volte solo il canale ubuntu italano sa come farmi smettere di lagnarmi!
qui di utenti che ne sanno qualcosa di linux ce ne sono, ma di certo io non sono uno da prendere in considerazione!

Quote:

anche io sono partito dal fantastico Commodore 64!
è ora che ti leggi almeno qualcosa, poi almeno prova una LIVE.. così almeno puoi dire di averlo provato! se poi ti strega.... io non c'entro niente!
ma mi raccomando! leggiti almeno qualcosa al riguardo... il decalogo che ho postato ieri è d'obbligo!

Quote:

VISTA? NO COMMENT. non è che per forza devo salvare l'umanità intera da redmond... se uno ha deciso di usare vista, gli va bene ed è felice... prego, si accomodi.

ANTIVIR? e qui... ognuno ha l'antivirus più figo e che trova sempre più virus.... e che cancella tutti i virus e bla bla bla....
se uno ha deciso di usare Antivir, gli va bene ed è felice... come sopra!

Old 17-01-2009, 11:21   #33811
lvlao
Senior Member

L'Avatar di lvlao

Città: Villasanta (MB)
Quote:
se uno ha deciso di usare Antivir, gli va bene ed è felice... come sopra!
.. pero' mi piacerebbe intavolare una chiacchierata sugli antivirus.... io personalmente dopo aver provato i vari Symantec, Norton i quali mi richiedevano un PC solo per loro (e non sempre individuavano tutto)... sono approdato ad antivir dopo aver letto alcune recensioni:

http://www.programmifree.com/confron...ivirus2008.htm
http://www.tomshw.it/business.php?guide=20080318

(si possono mettere link alla concorrenza? )

Quello che ho potuto rilevare:

PRO:

- Leggero
- In caso di falsi positivi basta segnalarlo e lo staff provvede a sistemare la cosa nell'update sucessivo con tanto di risposta scritta (provato personalmente).
- Mi sembra pittosto efficace (non sara' infallibile ma chi lo e'?)

CONTRO:

- Non fa la scansione delle mail
- Non e' specifico per il malware (trojan & Co.), dicono, pero' a me becca lo stesso tutto.
- Apre il pop-up della pubblicita' tutte le volte che si aggiorna.

Mi pare di avere intuito un tuo scetticismo nei riguardi degli antivirus free, come mai?

Ciau

Ultima modifica di lvlao : 17-01-2009 alle 11:26.
lvlao è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2009, 11:25   #33812
Pess
Senior Member

L'Avatar di Pess

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
Io usa da sempre AVG Free e nonostante abbia sentito pareri discordi su di esso, mi sono trovato benissimo e non lo cambierò... La versione 8.0 è un pò più pesante delle precedenti ed ha anche la scansione della posta elettronica...

P.S.: C'è un thread ufficiale a riguardo qui.
Desktop: BeQuiet! Pure Base 600 Window, MSI B550 Gaming Edge Wi-Fi, AMD Ryzen 5 5600x, BeQuiet! Dark Rock Pro 4, 32 Gb Ram 3200 mhz, MSI GTX 1660 Super 6 GB, SSD Samsung 970 EVO Plus 500 Gb NVMe, Win 10 x64.
OnePlus 12 16/526Gb Thread sull'utilizzo degli SSD e sui modelli consigliati
Pess è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2009, 12:29   #33813
Mr6600
Senior Member

L'Avatar di Mr6600

stamattina facciamo un gioco. vediamo se qualcuno riesce a trovare una correlazione tra queste 3 immagini:

(sull'immagine precedente, il lettore DVD che non leggeva piu nulla!)

possibile che le prime due schermate siano frutto dalla terza?
Old 17-01-2009, 12:41   #33814
Mr6600
Senior Member

L'Avatar di Mr6600

Quote:
Originariamente inviato da Pess Guarda i messaggi
Io usa da sempre AVG Free e nonostante abbia sentito pareri discordi su di esso, mi sono trovato benissimo e non lo cambierò... La versione 8.0 è un pò più pesante delle precedenti ed ha anche la scansione della posta elettronica...

P.S.: C'è un thread ufficiale a riguardo qui.
AVG, come dicevo ieri, è buono fintantochè non becchi il virus.
io l'ho tenuto per diversi anni, e ogni qualvolta entrava in virus, dovevo chiedere aiuto a VirIT o al motore di scansione online di Panda o di Kaspersky.
AVG trova il virus, ma tra trovarlo e mandarlo via a calci in culo dal computer in maniera definitiva, c'è una bella differenza

inoltre, ha gia dato problemi di falsi positivi in piu di un'occasione.
APRILE 2008
a me, come a molti altri, ha rilevato come trojan il file di aggiornamento del programma PokerStars (pokerstarsupdate.exe), bloccando di fatto l'accesso a PokerStars per 2-3 giorni circa, fino a quando non sono state rilasciate le nuove definizioni virus di AVG.

NOVEMBRE 2008 falso positivo ben piu grave:
AVG Antivirus, una delle più note soluzioni di protezione per pc, qualche giorno fa è stata protagonista di un'inspiegabile défaillance. Un cospicuo numero di utenti Windows XP, dopo aver aggiornato il famoso antivirus, si è ritrovato di fronte un alert per la presenza di due file infetti. Il problema è che si trattava dei ben conosciuti file di sistema di Windows, user32.dll e winsrv.dll. Tutti gli utenti che hanno proceduto con il riavvio del sistema, dopo il rilevamento dei falsi postivi, si sono trovati di fronte ad un blocco del sistema.
I meno smaliziati saranno sicuramente andati nel panico.
La cancellazione del file user32.dll ha condannato gli utenti ad un infernale ciclo di riavvii infiniti. Almeno quelli che, in buona fede, hanno cancellato il file su consiglio del programma.

sicuramente ha tra i vantaggi il fatto di essere gratuito e molto leggero all'avvio (a differenza del piu blasonato Norton, che per giunta è a pagamento), ma obiettivamente ha delle pecche.
Old 17-01-2009, 14:35   #33815
Neon68
Senior Member

L'Avatar di Neon68

Iscritto dal: Dec 2004
Anche io uso Antivir, fino ad ora non mi è entrato nulla nel pc quindi lo reputo buono.
Però il mio preferito è il mitico ed indistruttibile AVAST!
Con lui sono diventato esperto di virus e loro eliminazione; quando lo avevo installato dovevo sempre cercarmi in rete il cleaner di turno per eliminare questa o quella infezione.

Neon68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2009, 16:39   #33816
lvlao
Senior Member

L'Avatar di lvlao

Quote:
Originariamente inviato da Neon68 Guarda i messaggi
Anche io uso Antivir, fino ad ora non mi è entrato nulla nel pc quindi lo reputo buono.
Però il mio preferito è il mitico ed indistruttibile AVAST!
Con lui sono diventato esperto di virus e loro eliminazione; quando lo avevo installato dovevo sempre cercarmi in rete il cleaner di turno per eliminare questa o quella infezione.

Azz funziona bene!
Old 18-01-2009, 14:59   #33817
Maverik
Senior Member

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pavia
Ciao a tutti, ho installato windows7 64 bit sul 9400, per provare com'è... però non mi ha installato nessun driver per la scheda video, possibile che non abbia i driver per la 7900GS? come posso fare? funzioneranno i driver per vista 64 bit? Ciao
Mav
Maverik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2009, 15:02   #33818
Mr6600
Senior Member

L'Avatar di Mr6600

Quote:
Originariamente inviato da Maverik Guarda i messaggi
Ciao a tutti, ho installato windows7 64 bit sul 9400, per provare com'è... però non mi ha installato nessun driver per la scheda video, possibile che non abbia i driver per la 7900GS? come posso fare? funzioneranno i driver per vista 64 bit? Ciao
Mav
fai partire windows update: Start->Tutti i programmi-> Windows Update. dovrebbe suggerirti automaticamente i driver da scaricare per la scheda video.
a me ha fatto scaricare i forceware 179 Prerelease
Old 19-01-2009, 09:54   #33819
palomaR
Senior Member

L'Avatar di palomaR

Iscritto dal: Sep 2006
Città: R(i)O ;)
hola boys and girls, come state? FELICE 2009!
è tanto che non ci si vede (ahimè, troppi impegni)
e se ci si vede all'improvviso (ahimè) è perchè ho un problema:
MI è SVAMPATO IL 9400
all'improvviso ieri sera mentre era acceso, lo schermo ha cominciato a frammentarsi in pezzi di pixel colorati...ho spento e riacceso e mi è apparsa la finestra blu, sempre visualizzata con frammenti di pixel sparsi, che mi ha segnalato errore periferica hardware...poi si è riacceso ma sempre con lo stesso problema di visualizzazione, alternando schermate nere con schermate frammentate...
SOS HELP SOS HELP
che dite, che po' esse, che devo fare?
aspetto i vostri preziosi consigli e vi ricordo che per mia fortuna il pc è in garanzia fino a dicembre 2009.
Old 19-01-2009, 10:28   #33820
lvlao
Senior Member

L'Avatar di lvlao

Quote:
Originariamente inviato da palomaR Guarda i messaggi
hola boys and girls, come state? FELICE 2009!
è tanto che non ci si vede (ahimè, troppi impegni)
e se ci si vede all'improvviso (ahimè) è perchè ho un problema:
MI è SVAMPATO IL 9400
all'improvviso ieri sera mentre era acceso, lo schermo ha cominciato a frammentarsi in pezzi di pixel colorati...ho spento e riacceso e mi è apparsa la finestra blu, sempre visualizzata con frammenti di pixel sparsi, che mi ha segnalato errore periferica hardware...poi si è riacceso ma sempre con lo stesso problema di visualizzazione, alternando schermate nere con schermate frammentate...
SOS HELP SOS HELP
che dite, che po' esse, che devo fare?
aspetto i vostri preziosi consigli e vi ricordo che per mia fortuna il pc è in garanzia fino a dicembre 2009.
Ciao PalomaR, e' un piacere risentirti anche se in un occasione cosi' spiacevole...

Lancia la diagnostica di Dell al Boot e vedi se ti conferma lo "svampamento" dell'nvidia....

Poi, chiama Dell e chiedi assistenza.

benvenuta nel cimitero delle 7900GS......
 Rispondi

Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene gra...
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo! Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrast...
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire c...
Gemini Deep Research arriva su Google Fi...
Rinvii a catena, Marvel 1943: Rise of Hy...
Xiaomi inaugura uno spazio dedicato ai f...
Rilasciate le specifiche di Bluetooth 6....
L'obiettivo che mette tutto a fuoco: la ...
Meta avrebbe raccolto fino al 10% dei ri...
NVIDIA DGX Spark e videogiochi? Una pess...
Serie Oppo Reno15 confermata: arriva il ...
UPDF 2025: l'editor PDF che fa (quasi) t...
Partono altri sconti pesanti su Amazon, ...
OpenAI senza freni: centinaia di miliard...
Blink Mini 2 da 34,99€ 15,90€ (-55%) su ...
Altro che AGI, la superintelligenza di M...
Il nuovo ECOVACS DEEBOT T30C OMNI GEN2 s...
GeForce RTX 50 SUPER in ritardo o persin...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian