|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#32741 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Villaggio Pinguino
|
ok capito il limite hw... 800 mb a spasso ..peccato.
cmq cerco con trova prezzi e ti faccio sapere domanda.. esiste un modo per riorganizzare i menu di windows vista ? ovvero farmi la mia cartellina start programmi utility ... multimedia.. ciao |
|
|
|
|
|
#32742 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: no, campagna, ma a volte roma
|
Quote:
Obama era stato contrario fin dall'inizio all'invasione dell'Irak (come Powell del resto), ed e' naturale che dica che vuole riportare a casa i soldati da un fronte che lui non voleva aprire... ma bada bene, ha detto che ci vorranno "minimo 16 mesi". Campa cavallo... Di certo non si vedranno le precipitose ritirate stile Spagna e Italia non appena i governi sono cambiati. In piu', ha detto una cosa che non solo nessun pidiessino italiano, ma nemmeno nessun italiano tout court avrebbe mai detto, parlando dell'altro fronte: ha detto che vuole vincere in Afghanistan a catturare i capi talebani--"li prenderemo", ha detto, "perfino in Pakistan, se necessario". La sanita' pubblica e sostegni di cui parlano i democratici negli USA come di grandi conquiste sono, nella migliore delle ipotesi, quel minimo sociale che da noi nessuno si sogna nemmeno di discutere. |
|
|
|
|
|
|
#32743 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
d'accordo con te ... cmq staremo a vedere come si metteranno le cose trascurando le varie cose di fantapolitica di cui si parla in questi giorni. per il tuo secondo os, quali delel distribX hai usato? ne parliamo da qualche parte? |
|
|
|
|
|
|
#32744 | |
|
Member
|
Quote:
Con Obama c'e' senz'altro piu' emozione, ma anche piu' rischi... Come dice Naico |
|
|
|
|
|
|
#32745 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
|
Quote:
Grazie al ciufolo anche per l'Iraq, non è che un ritiro in 16 mesi faccia gridare allo scandalo. Credi che per la consistenza del contingente che hanno da quelle parti la cosa si possa fare in una settimana?
|
|
|
|
|
|
|
#32746 | |
|
Member
|
Quote:
Quanto al misterioso OS che gira su x86 |
|
|
|
|
|
|
#32747 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ps , ho visto solo adesso che e' hai il pvt abilitato, ma nel momento che clicco sulla funzione Invia pvt ecc, mi da: maurice_ has chosen not to receive private messages or may not be allowed to receive private messages. Therefore you may not send your message to him/her Ultima modifica di harsan : 06-11-2008 alle 19:08. |
|
|
|
|
|
|
#32748 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#32749 | |
|
Member
|
Quote:
![]() EDIT: era spuntata l'opzione 'ricevi solo da Amici e Moderatori'--l'ho tolta, ora dovrebbe andare...
Ultima modifica di maurice_ : 06-11-2008 alle 19:20. |
|
|
|
|
|
|
#32750 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: http://192.168.1.1
|
Quote:
ieri la destra accusava la sinistra di essersi appropriata della vittoria di obama. oggi la sinistra, per tutta risposta, coglie la palla al balzo e crocifigge berlusconi per una ironica battuta sull' "abbronzato" obama. il vero spettacolo dei burattini è oltreoceano o ce l'abbiamo noi in italia? che pena la politica italiana... ora mi metto a letto e vado in ibernazione. buonanotte a tutti |
|
|
|
|
|
|
#32751 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Come si fa a dire che il nuovo presidente degli USA, persona di colore, è "abbronzato"?! Non ti sembra strano che nessun altro al mondo abbia detto qualcosa di simile di Obama, e invece Berlusconi sì? ![]() E che almeno una volta al mese se ne esce con diti medi, insulti a chi vota altrove, riferimenti al fascismo che non ha ammazzato nessuno, al lavoro in nero con cui arrotondare la cassa integrazione?! ![]() Berlusconi detiene il record di uscite infelici e invece di imparare dai milioni di errori precedenti, continua a parlare col cervello scollegato. Il mio sospetto (e la mia paura più grande) è che invece parli così a cervello GIA' collegato...
Ultima modifica di danello : 07-11-2008 alle 10:01. |
|
|
|
|
|
|
#32752 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#32753 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#32754 |
|
Senior Member
|
certo è che se i nostri politici al posto che perdere una giornata su sta cosa lavorassero.... non sarebbe meglio ? povera italia |
|
|
|
|
|
#32755 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se davvero lavorassero, non sarebbe certo una dichiarazione di 30 secondi a distrarli. Tutto il mondo ha scritto quanto è terra terra Berlusconi, lo si scrive ormai con cadenza settimanale, visto che è talmente terra terra che è impensabile non perderci dieci minuti per sottolinearlo. Immagina di essere in birreria con qualche amico, qualcuno ti presenta un proprio amico di colore, mai visto prima. Tu gli dirai "Piacere di conoscerti!" oppure "Ehi, però, che abbronzatura!"?! Se scegli la seconda al 99% lui penserà "Ma chi cazzo lo conosce sto mentecatto, avrà bevuto una birra di troppo, vedrai che crede anche di essere simpatico.". Ecco, ribalta sta figura di merda ai vertici della politica mondiale.
|
|
|
|
|
|
|
#32756 | |
|
Senior Member
|
Quote:
eheheh pienamente d'accordo |
|
|
|
|
|
|
#32757 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#32758 |
|
Senior Member
|
Mah non so... veramente siamo arrivati ad una politica simile al gossip troppo minimalista e poco attenta alla situazione attuale.
Qui il vero problema è che l'economia dei paesi comunisti ha fallito e che il sistema capitalistico inizia a mostrare delle crepe e delle contraddizioni enormi. Non faccio l 'economista ma qui marca male...... La gente fa fatica ad arrivare alla terza settimana del mese... io ci ho pensato ma soluzioni proprio all orizzonte non le vedo.....se non come al solito leggi e contro leggi per favorire le solite lobby. |
|
|
|
|
|
#32759 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: http://192.168.1.1
|
Quote:
il razzismo vero nn è berlusconi, ma borghezio&co. |
|
|
|
|
|
|
#32760 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ovvio che le persone serie di tutto il mondo si indignino. Per il resto, mi pare ovvio che siamo in crisi, ma tanto Berlusconi dice "I cassaintegrati Fiat?! Ma sì, un po' di vacanza, se hanno voglia possono integrare le entrate con un po' di lavoro in nero!"! Ti allarmi perchè stiamo andando a rotoli, ma non per quanto sia terra terra il tuo premier. Tu dici "Lavorate invece di parlare!", ma non vale anche per Berlusconi, che non solo parla, ma spesso lo fa come il mio amico scemo dopo 4 bottiglie di vino? Mah... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:57.

Questo e' un comunista!
Dell 9400 C2D 2GHz - WUXGA1920x1200 - RAM2GB667 - HD200GB7200 - eSata 320GB7200 - nVidia7900GS - Dual boot Vista/ OS-x86