|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#32381 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
Qualcuno può spiegarmi come installare i driver 178.13 ufficiali nvidia su vista 64 sovrascrivendo quelli di default contenuti nel dvd di Vista?
Quando provo ad installarli con un modded inf la scheda viene riconosciuta ma la procedura non va a buon fine |
|
|
|
|
|
#32382 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Italy
|
Domanda da polli: siccome il problema è noto, la Dell tutela anche chi non è più coperto in garanzia?
Era meglio non aprire questo thread
|
|
|
#32383 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Modena
|
Quote:
|
|
|
|
|
#32384 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
Nessuno sa consigliarmi qualcosa?
|
|
|
|
|
|
#32385 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
|
Che diverio prestazionale c'è tra le ATI 3650 per i notebook e la Nvidia 8600GT?
|
|
|
|
#32386 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Pressoché nullo, forse leggermente meglio la ATI, ma di tipo 1fps...sempre che il vantaggio ci sia, ovvio... (a meno che ti riferissi alla 8600GT da desktop, in quel caso forse c'è un incremento prestazionale per la NVIDIA di un 15-20%
NEW!! BSP SkinMaker (v1.07) the one and only Skin Editor for BSplayer (by Tizio) FAQ sul DELL Inspiron 9400 (by Tizio) DELL MDKey assegna al tasto MediaDirect la funzione che vuoi (by Tizio) | DiskActivity visualizza LED attività HDD e tasti toggle (CAPS-LOCK etc.) (by Tizio) |
|
|
|
|
|
#32387 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#32388 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: http://192.168.1.1
|
|
|
|
|
|
|
#32389 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
Comunque il problema è reale. A chi non è capitato di spingere inavvertitamente INVIA e poi tirarsi bottigliate alla Tafazzi?
notebook: Alienware M14x r2 Ultima modifica di Naico69 : 10-10-2008 alle 01:09. |
|
|
|
|
|
|
#32390 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cagliari
|
Ragazzi mi urge un consiglio prima di chiudere la pratica sostituzione della scheda video...
Loro "ovviamente" mi vogliono rifilare una 7900 di seconda scelta... io potrei chiedere invece di sotituirmela con una quadro (fx 1500 o fx2500 se non sbaglio sono quelle compatibili) e se si mi conviene? o sono comunque "schede riparate" anche queste...in più penso che dovrei dare un conguaglio economico in questo caso....
|
|
|
#32391 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#32392 |
|
Senior Member
|
Per me ti conviene non dirgli niente, loro ti portano una 7900 ricondizionata. Se ti va bene te ne capita una buona e non dovresti avere più problemi (anche se in questo caso il condizionale è d'obbligo), se invece che andarti bene ti va meglio, ti portano una 7900 ricondizionata fallata, quindi te la sostituiranno ancora e poi ancora ed infine ti daranno un portatile nuovo (M6300), che secondo me è meglio che avere una FX2500 (anche se non avresti più subwoofer ed il lettore di memory card)
Questo ovviamente IMHO, poi devi vedere tu...
NEW!! BSP SkinMaker (v1.07) the one and only Skin Editor for BSplayer (by Tizio) FAQ sul DELL Inspiron 9400 (by Tizio) DELL MDKey assegna al tasto MediaDirect la funzione che vuoi (by Tizio) | DiskActivity visualizza LED attività HDD e tasti toggle (CAPS-LOCK etc.) (by Tizio) |
|
|
|
|
|
#32393 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#32394 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pescara
|
Scusate ragazzi...è il mio primo post in questo topic.
Scrivo dal 9400 di un amico, dopo un paio di formattazioni ho un problema con la periferica audio, ho installato i driver consigliati (anche in questo topic)..e dopo un'iniziale riconoscimento, poi capita che la periferica scompaia del tutto e non ci sia verso di reinstallarla.... Sto leggendo qua e la nella discussione, ma sembra non funzionare la ricerca e quindi vista la lunghezza del thread è mi è praticamente impossibile trovare qualcosa di utile, e nemmeno nelle FAQ trovo info utili al mio problema... Mi sapete indirizzare in qualche modo?? Provo a reinstallare i driver continuamente...ma siamo sempre li, non riesco a farli funzionare...addirittura a volte mi dice che non sono nemmeno quelli corretti mentre un attimo prima me li aveva accettati.... Datemi una mano please... |
|
|
|
|
|
#32395 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Modena
|
Sinceramente, mai visto un lavoro così
) o si parla di driver bluetooth (cioè attivi solo con l'antenna accesa). Probabilmente nessuno dei due eh
|
|
|
|
#32396 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Anzi poi in più hai
|
|
|
|
|
|
|
#32397 |
|
Senior Member
|
Davvero c'è il lettore si schede?!?!
Da un tuo post riassuntivo precedente mi era parso di capire che non ci fosse... Meglio così, sarebbe stata una grande mancanza per me Beh, in caso mi cambiassero il 9400 con un 6300 rimpiangerò solo il sub Ma penso che gli altri benefici mi faranno passare in fretta la perdita dell'ottimo sonoro del 9400 (ottimo per un note ovviamente Ma che qualcuno sappia ci sono stati problemi con i 6300? Schede bacate? Altre periferiche problematiche o robe simili? Spero di no.. Buona notte ragazzi! @Re_Lizard Se puoi fai un'ultima formattazione e vedi se si risolve il problema se no... ...---... ...---... ...---...
|
|
|
|
|
#32398 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://support.euro.dell.com/support...&catid=&impid= |
|
|
|
|
|
|
#32399 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#32400 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brianza
|
ciao ragazzi,
sono anche io un felice possessore (da un paio d'anni ormai) di questo portatile e sono meravigliosamente stupito di trovarlo ancora oggi in cima alla lista dei thread ufficiali scrivo perchè ho un problema con l'interfacciamento a un tv hd... di recente, infatti, ho comprato un televisore full hd (in particolare il Sony 40W4500) dotato di un mare di ingressi, ma non di quello DVI. ho provato a collegare il pc tramite la porta S-Video e la porta VGA, ma, nel primo caso, riuscivo a vedere ottenere al max una risoluzione PAL, mentre, nel secondo al massimo 1280*1024... ho provato a smanettare un po' con i driver ufficiali (quelli che si scaricano sul sito dell) ma non ho ottenuto grandi risultati... mi confermate che con il collegamento VGA sarei in grado, in linea teorica di fornire al tv un segnale 1080p? esistono dei driver più recenti/non ufficiali per farlo funzionare? altre idee? come sapete sul 9400 ci sono "solo" le prese VGA, DVI e S-VIDEO... peccato che il tv non abbia l'ingresso DVI la mia scheda video è la NVIDIA GO 7900GS. ho un'adattatore DVI-VGA ma non riesco a inserirlo nella presa del pc perchè ha dei piedini di troppo vicino a quello piatto laterale... può essere utile? grazie in anticipo
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:59.

) o si parla di