Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault annuncia la nuova vettura compatta del segmento A, che strizza l'occhio alla tradizione del modello abbinandovi una motorizzazione completamente elettrica e caratteristiche ideali per i tragitti urbani. Renault Twingo E-Tech Electric punta su abitabilità, per una lunghezza di meno di 3,8 metri, abbinata a un prezzo di lancio senza incentivi di 20.000€
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Nel Formula 1 Technology and Media Centre di Biggin Hill, la velocità delle monoposto si trasforma in dati, immagini e decisioni in tempo reale grazie all’infrastruttura Lenovo che gestisce centinaia di terabyte ogni weekend di gara e collega 820 milioni di spettatori nel mondo
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
Il nuovo gimbal mobile DJI evolve il concetto di tracciamento automatico con tre modalità diverse, un modulo multifunzionale con illuminazione integrata e controlli gestuali avanzati. Nel gimbal è anche presente un'asta telescopica da 215 mm con treppiede integrato, per un prodotto completo per content creator di ogni livello
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-04-2008, 13:45   #29461
The visitor
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da Neon68 Guarda i messaggi
Quello che funziona non si tocca...

Anzi che è stato aggiornato un anno fa...
bien allora lo installo ^^
Old 04-04-2008, 14:53   #29462
danello
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
Quote:
Originariamente inviato da N3OM4TR|X Guarda i messaggi
Beh non è che passo 24/24h su sto forum, comunque avevo risposto.
Immagino, è che da come l'hai scritto la prima volta sembrava parlassi di possessori del 9400, non di venditori.

Che la GS non fatica coi blu-ray se accelerati in hw l'avevi letto?

@supermario: è vero, l'aspetto dell'XPS è opinabile, ma non puoi non ammettere che sembra il notebook dei Power Rangers.

Se avessero tenuto design e colori di M1330 ed M1530 avrebbero fatto mille volte meglio, non trovi?
danello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2008, 15:01   #29463
ilratman
Senior Member

L'Avatar di ilratman

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da danello Guarda i messaggi
Immagino, è che da come l'hai scritto la prima volta sembrava parlassi di possessori del 9400, non di venditori.

@supermario: è vero, l'aspetto dell'XPS è opinabile, ma non puoi non ammettere che sembra il notebook dei Power Rangers.

Se avessero tenuto design e colori di M1330 ed M1530 avrebbero fatto mille volte meglio, non trovi?
behdai se lo prendi grigio non è male, rosso è proprio power rangers hai ragione.
Old 04-04-2008, 15:02   #29464
danello
Senior Member

@marco_gt: mai visto una mobo con grafica Intel integrata, ma a occhio la immagino saldata sulla mobo, sarebbe il primo note al mondo con Intel GMA 950 su slot estraibile.

Ultima modifica di danello : 04-04-2008 alle 15:11.
Old 04-04-2008, 15:34   #29465
danello
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ilratman Guarda i messaggi
behdai se lo prendi grigio non è male, rosso è proprio power rangers hai ragione.
A me non dispiace il note colorato, ho l'XPS rosso, ma la fantasia tipo effetto acqua aerografata a tutto note + trapezi colorati sulla back cover non mi va proprio giù, sembra un giocattolo da 4 soldi invece che un mostrone.
Old 04-04-2008, 15:39   #29466
FabryHw
Bannato

Quote:
beh allora prendi la fx3600 e se non funzia trovi sicuramente chi te la prende ad occhi chiusi.
In teoria forse, in pratica dipende dal prezzo.

Se la paghi sui 700E (mettiamoci un minimo di rischio dogana), non so quanti sono li' pronti a prenderla ad occhi chiusi.

Garanzia ignota, forse Zero.
Mentre se vendi il tuo M6300 con FX1600 (magari a chi non sa delle offerte in corso e di certi prezzacci che si ottengono passando dei commerciali) forse ricompri un M6300 nuovo (quindi altri 3 anni di garanzia totale) con FX3600, e magari processore serie T9x00, con solo 300-500E di differenza.
FabryHw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2008, 15:39   #29467
harsan
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
raga' pare che sia uscito i9kfan....

avete provato?

Ultima modifica di harsan : 04-04-2008 alle 15:58.
harsan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2008, 16:34   #29468
SuperMarioCar
Senior Member

L'Avatar di SuperMarioCar

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:

Io l'ho preso grigio e si dissimula mica male, se tieni spente le lucine è quasi serio In ogni caso è nato come geme machine e pare sia questo che vogliono gli utenti in questa nicchia ... accontentiamoci

Piuttosto ho due quesiti :

Sapete dove trovare in Italia od Europa (ho visto tante aste USA) un connettore d'alimentazione da cambiare sulla MoBo del 9400/9300/9200 ?

Poi :

Avrei la necessità sul 9300 (ma penso sia come 9200 e 9400) del mio amico di sostituire il disco e portare quello nuovo alla configurazione/partizioni originale con XP Home, dovrei avere tutti i dischi (xp con manualetto Verde, driver ecc...) però non conosco la procedura, c'è da qualche parte un tuttorial ?

Grazie mille

Ciao
Old 04-04-2008, 16:39   #29469
Tizi0
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
ma i9k non era uscito ai tempi di i8k ed era sviluppato da una altro tipo?
Non mi sembra di averlo provato, ma avevo letto che i8k dava meno problemi di instabilità..
Tizi0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2008, 17:16   #29470
N3OM4TR|X
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:

Mi sarò espresso male, succede

Comunque la GS (Così come tutta la serie 7) possiede la prima vesione del PureVideo, non quella delle GeForce 8. Scarica il processore solo in parte. Cosa che non succede con i DVD perché si prende tutto il lavoro.

Non so se leggesti la recensione su HWU quando uscirono le 8600 (Desktop) mostrando il nuovo PureVideo HD:
I grafici mostravano chiaramente che le GF7 sgravano meglio delle ATI, ma il processore restava comunque al 98-99% di utilizzo, ed era un Conroe, non un Merom.
Con le GF8 la CPU non superava il 45% di utilizzo.

Credimi nelle scene d'azione o comunque ad alta velocità, mentre per l'HD-DVD il 7200 regge benone aiutato dalla GS, il Bluray fatica... I picchi di bitrate sono molto più elevati, basta monitorarli con PowerDVD, e qualche fotogramma te lo perdi.
Old 04-04-2008, 20:50   #29471
marco_gt
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
@marco_gt: mai visto una mobo con grafica Intel integrata, ma a occhio la immagino saldata sulla mobo, sarebbe il primo note al mondo con Intel GMA 950 su slot estraibile.
e invece no, guarda l'immagine postata da james dean nella pagina precedente a questa.
Quella e' la grafica "integrata" e non ha pipes di raffreddamento
marco_gt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2008, 00:38   #29472
Mr6600
Senior Member

L'Avatar di Mr6600

Iscritto dal: Jul 2006
Città: http://192.168.1.1
Quote:
Originariamente inviato da harsan Guarda i messaggi
Per chi ha dimistichezza con l'elettronica ...

propongo questo progetto molto bello a mio dire.

http://divxstation.com/article.asp?aId=151&page=1
mi lasciava perplesso l'ambilight su TV HD e mi lascia altrettanto perplesso prendendolo e trasportandolo su pc.
almeno sui televisori philips le lampade sono integrate nella cornice del pannello, quindi un certo effetto di aumento della diagonale c'è, ma mettendo le lampada all'esterno della cornice del pannello del note, che effetto si ottiene? monitor/bordo nero/lampada colorata

Ultima modifica di Mr6600 : 05-04-2008 alle 00:40.
Mr6600 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2008, 00:46   #29473
Mr6600
Senior Member

L'Avatar di Mr6600

Quote:
Originariamente inviato da Tizi0 Guarda i messaggi
Comunque sarebbe bello trovarsi tutti quanti quest'estate! Ci sarà tempo e modo di organizzarci
avete gia fissato un possibile luogo di incontro che venga comodo a tutti, in particolar modo a me e sasa72? io ne ho gia in mente uno bello bello, in cui cannoli alla ricotta e arancini non si fanno desiderare....
Old 05-04-2008, 00:49   #29474
Mr6600
Senior Member

L'Avatar di Mr6600

cmq noto con piacere che qui vi date sempre da fare. chi tenta la fortuna acquistando una FX3600, chi organizza festini estivi, chi posta immagini sconce del pesce d'aprile....s'è creata proprio una bella comitiva.
Old 05-04-2008, 01:40   #29475
ilratman
Senior Member

L'Avatar di ilratman

Quote:
Originariamente inviato da marco_gt Guarda i messaggi
e invece no, guarda l'immagine postata da james dean nella pagina precedente a questa.
Quella e' la grafica "integrata" e non ha pipes di raffreddamento
la scheda postata non sembra una intel anche perchè le intel sono integrate nel chipset e non con una distinta gpu. Hai dei dati in più sulla scheda? Poi un'altra cosa la scheda mi sembra rovescia per cui la gpu e la ram dovrebbero essere dietro.
Old 05-04-2008, 02:30   #29476
harsan
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da Mr6600 Guarda i messaggi
avete gia fissato un possibile luogo di incontro che venga comodo a tutti, in particolar modo a me e sasa72? io ne ho gia in mente uno bello bello, in cui cannoli alla ricotta e arancini non si fanno desiderare....
mmmm...catania?
harsan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2008, 08:34   #29477
sasa72
Senior Member

L'Avatar di sasa72

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sicilia
Quote:
Superquotone.......

per la logistica:

deb&breakfast,pizzerie,fast food,ristoranti,luoghi dove si "attracca" femmine,discoteche,luoghi da visitare e tutto il necessario per un soggiorno senza stress ci pensiamo noi

preparate solo i "picciuli o i palanche"
sasa72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2008, 08:36   #29478
sasa72
Senior Member

L'Avatar di sasa72

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sicilia
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da harsan Guarda i messaggi
mmmm...catania?
off course
sasa72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2008, 09:10   #29479
SuperMarioCar
Senior Member

L'Avatar di SuperMarioCar

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
la scheda postata non sembra una intel anche perchè le intel sono integrate nel chipset e non con una distinta gpu. Hai dei dati in più sulla scheda? Poi un'altra cosa la scheda mi sembra rovescia per cui la gpu e la ram dovrebbero essere dietro.
La schedina in oggetto è "semipassiva", nel senso penso serva solo per "chiudere" certi contatti, la GPU vera è sulla MoBo nel chipset. A questo punto forse tutte le MoBo 9400 montando quella schedina abilitao il video integrato ?!?!?!?!
Old 05-04-2008, 10:21   #29480
Mr6600
Senior Member

L'Avatar di Mr6600

Quote:
vedete di chiarire questa cosa della mobo integrata, perchè forse il nostro amico ha trovato un "venditore". mi pare male che gli arriva la scheda video a casa e poi nn la puo montare
 Rispondi

Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo! Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrast...
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire c...
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione Opera Neon: il browser AI agentico di nuova gene...
Crolla a 89€ una scopa elettrica low cos...
Anche Huawei segue il trend del mercato:...
Un portatile un tuttofare definitivo a 5...
PosteMobile passerà alla rete TIM...
I 6 migliori smartphone da acquistare su...
iPhone Air 2 è già in cant...
OnePlus 15, in Europa sarà uguale...
Portal X, un nuovo modo per controllare ...
Con Satispay ora si può pagare in...
Sora sbarca anche su Android: una nuova ...
Vibes sbarca in Europa: Meta sfida TikTo...
Tesla, approvato il pacchetto da 1.000 m...
Rockstar posticipa GTA 6 a novembre 2026...
Snap e Perplexity unite: dal prossimo an...
La Cina dice addio a NVIDIA? Il governo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian