Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault annuncia la nuova vettura compatta del segmento A, che strizza l'occhio alla tradizione del modello abbinandovi una motorizzazione completamente elettrica e caratteristiche ideali per i tragitti urbani. Renault Twingo E-Tech Electric punta su abitabilità, per una lunghezza di meno di 3,8 metri, abbinata a un prezzo di lancio senza incentivi di 20.000€
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Nel Formula 1 Technology and Media Centre di Biggin Hill, la velocità delle monoposto si trasforma in dati, immagini e decisioni in tempo reale grazie all’infrastruttura Lenovo che gestisce centinaia di terabyte ogni weekend di gara e collega 820 milioni di spettatori nel mondo
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
Il nuovo gimbal mobile DJI evolve il concetto di tracciamento automatico con tre modalità diverse, un modulo multifunzionale con illuminazione integrata e controlli gestuali avanzati. Nel gimbal è anche presente un'asta telescopica da 215 mm con treppiede integrato, per un prodotto completo per content creator di ogni livello
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-02-2008, 22:32   #27801
Mr6600
Senior Member

L'Avatar di Mr6600

Iscritto dal: Jul 2006
Città: http://192.168.1.1
Quote:
Originariamente inviato da enzo82 Guarda i messaggi
sempre da lui. mi sa che nn c'è +
ad ogni modo,prima di acquistare la pasta termica, aspetto che mi arrivi la cpu nuova a casa. dopo la brutta esperienza avuta col T7400 che doveva arrivare dall' UK, non vorrei ritrovarmi con un tubetto di arctic silver5 che non so come utilizzare
Mr6600 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2008, 07:30   #27802
sasa72
Senior Member

L'Avatar di sasa72

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sicilia
Quote:
Originariamente inviato da Mr6600 Guarda i messaggi

sinceram nn ci ho fatto caso quando ho montato la vga. l'ho presa tal quale e l'ho installata. già sostituire la gpu in un notebook è impresa ardua e me la facevo sotto temendo di combinar danni...figurati se mi mettevo pure a smontare pezzo per pezzo 400euro di scheda video
se vuoi ti dò una mano, ormai sono ferrato l'ho già fatto 2 volte, ho tutto l'occorrente.

per la pasta se vuoi ti posso prestare un pò della mia arctic mx2 e allo stesso livello della silver 5 con il vantaggio che non è una pasta conduttiva.

fammi sapere.

P.S. naturalmente in cambio di una colazione
sasa72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2008, 07:59   #27803
enzo82
Senior Member

L'Avatar di enzo82

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da sasa72 Guarda i messaggi
se vuoi ti dò una mano, ormai sono ferrato l'ho già fatto 2 volte, ho tutto l'occorrente.

per la pasta se vuoi ti posso prestare un pò della mia arctic mx2 e allo stesso livello della silver 5 con il vantaggio che non è una pasta conduttiva.

fammi sapere.

qualcuno dalle mie parti non c'è che mi viene ad aiutare?zona reggio emilia
Ho trattato con: DjHuzi, cbr600f98, rupia, fable, nonno, AMDman, ttz, Blackxx, nefy, Tonisca, Karandas, sasso, riccio, ShAdOw1988, animaletto79, lucasante, powermian, sinergine, aleviga, tulifaiv, Fdfuckup, Salvatore Caligiuri, WringhioW, empty521, zoelle, ltroisi, EDESMO,oldfield,nuvolona, Iceworld, Taro Misaki, Darkbit,stefano91av,cm0s,ewandeep,Bravonera2,AlienAnd
enzo82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2008, 08:12   #27804
sasa72
Senior Member

L'Avatar di sasa72

Quote:
enzo, dalle tue parti siete in tanti che avete il 9400 e molti sono in questo 3d

aspetta che si svegliano per loro è ancora presto

al massimo domani, a scrocco dal lavoro, ti risponderanno
Old 10-02-2008, 08:57   #27805
sasa72
Senior Member

L'Avatar di sasa72

tizio,pess,danello,virus etc etc etc

sapete se DELL non rispetta la tempistica per aprire una chiamata in assistenza
o non rispondendo a una richiesta di assistenza tecnica tramite e-mail è tenuta a pagare penali

Mi hanno rotto 1 settimana che cincischiano sul problema della scheda video.

Mi devo ricredere sulla bontà della loro assistenza tecnica mi sa che è peggiorata di brutto

OUTSOURSING CUSTOMER CARE- REDUCING COSTS BUT INCREASING RISKS?

Per una scheda video refurbished sostituita la scorsa settimana, che si è rotta dopo soli 3 giorni , guardate che mi stanno sostituendo:

e per completare l'opera mi hanno annullato anche la chiamata sti s...........

meno male che ho 3 anni di garanzia + 3 anni di complete care.... assistenza tecnica peggio dell'acer

lunedì mi sa che.......
Immagini allegate
File Type: gif CHIAMATA_DELL.GIF (15.9 KB, 21 visite)
File Type: gif CHIAMATA_DELL_2.GIF (12.5 KB, 19 visite)
Old 10-02-2008, 09:37   #27806
enzo82
Senior Member

L'Avatar di enzo82

Quote:
enzo, dalle tue parti siete in tanti che avete il 9400 e molti sono in questo 3d

aspetta che si svegliano per loro è ancora presto

al massimo domani, a scrocco dal lavoro, ti risponderanno
tanti in zona, in generale al nord, ma non proprio dalle mie parti
Ho trattato con: DjHuzi, cbr600f98, rupia, fable, nonno, AMDman, ttz, Blackxx, nefy, Tonisca, Karandas, sasso, riccio, ShAdOw1988, animaletto79, lucasante, powermian, sinergine, aleviga, tulifaiv, Fdfuckup, Salvatore Caligiuri, WringhioW, empty521, zoelle, ltroisi, EDESMO,oldfield,nuvolona, Iceworld, Taro Misaki, Darkbit,stefano91av,cm0s,ewandeep,Bravonera2,AlienAnd
Old 10-02-2008, 09:55   #27807
efireblade
Senior Member

L'Avatar di efireblade

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
OPS, ma sotto all'avatar hai scritto Brescia!!

"Tè na testa quedra o no"?
Old 10-02-2008, 10:00   #27808
efireblade
Senior Member

L'Avatar di efireblade

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da Tizi0 Guarda i messaggi
Sì, tranquillo, qualche pagina fa avevo postato anche le immagini quasi passo passo dell'apertura, attento solo a non perdere il migliaio di viti che devi svitare e a quando togli la copertura superiore alla tastiera (ma se l'hai già fatto quella era la parte più difficile )

Eccoti il link: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...3#post20700233
Le immagini sono chiare , solo che non si capisce se hai dovuto smontare anche il monitor, dalle istruzioni di Dell sembra che sia necessario, confermi?
Old 10-02-2008, 10:36   #27809
enzo82
Senior Member

L'Avatar di enzo82

Quote:
Originariamente inviato da efireblade Guarda i messaggi
OPS, ma sotto all'avatar hai scritto Brescia!!

"Tè na testa quedra o no"?
si ma sto sempre a reggiio emilia dalla mia girl
Old 10-02-2008, 11:02   #27810
sasa72
Senior Member

L'Avatar di sasa72

Quote:
Le immagini sono chiare , solo che non si capisce se hai dovuto smontare anche il monitor, dalle istruzioni di Dell sembra che sia necessario, confermi?
secondo me quella della dell non capiscono un ca.....

se il problema è circoscritto alla scheda video ( in particolare sono le memorie che danno errore nel diagnostic test)

perchè diamine mi devono sostituire la mainboard e il pannello LCD

mi immagino la robba che mi rifilano... tutta refurbished una garanzia di longevità

almeno l'attuale mb e lcd, per me vanno bene, in un anno non mi hanno mai avuto problemi (nessun errore nei test a conferma di ciò)

mentre la scheda video refurbished, sostituita la scorsa settimana, è durata solo 3 giorni

Posso chiedere solo la sostituzione della scheda video e non della mb e lcd
Old 10-02-2008, 11:44   #27811
Mr6600
Senior Member

L'Avatar di Mr6600

Quote:

fammi sapere.

ah certo, per la serie do ut des
cmq sasa, per ora puoi star traquillo perche ancora di T7400 nessuna traccia...anzi, a proposito, ora scrivo al venditore. doveva spedirlo nel week end...vediamo come procede la cosa
Old 10-02-2008, 12:50   #27812
VirusITA
Senior Member

L'Avatar di VirusITA

Iscritto dal: May 2004
Città: Modena
Quote:
Lontano

Testaquadra
Old 10-02-2008, 12:55   #27813
mccarver
Senior Member

L'Avatar di mccarver

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da VirusITA Guarda i messaggi
Lontano

Testaquadra
mccarver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2008, 12:55   #27814
Mr6600
Senior Member

L'Avatar di Mr6600

Quote:
devi svitare le 4 viti che tengono attaccato il monitor al resto del note. nulla di difficile. le viti sono facilmente accessibili e basta un comunissimo cacciavite a stella
Old 10-02-2008, 13:11   #27815
Tizi0
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Eccomi, mi sa che sono arrivato tardi, Mr6600 ha già risposto.. cmq sì, devi smontare anche il monitor, ma sono solo 4 più un connettore che io ho lasciato attaccato, occhio solo alla linguetta di sinistra (quella in dettaglio nella foto) perché a destra togli le due viti e lo schermo si alza, mentre a sinistra togli le due viti e poi devi far scorrere il monitor verso il fondo e poi alzarlo. Se vuoi staccare del tutto il monitor devi staccare anche il connettore SVIDEO mi sembra, ma io l'ho lasciato attaccato, tanto è lungo abbastanza da non creare problemi

Comunque lo smontaggio è quasi a prova di utonto, tutt'altra cosa se dovevi smontare un toshiba, io ne ho smontato uno due giorni dopo aver aperto il mio dell e non sai quante imprecazioni ho tirato primo per aprirlo, secondo per pulirlo e terzo quarto quinto e sesto per richiuderlo.... a parte l'orrore quando ho visto come era fatto internamente in confronto al nostro.. sarà che quel note aveva 2 anni più del mio, ma faceva un po' pena..

Quote:
tizio,pess,danello,virus etc etc etc

sapete se DELL non rispetta la tempistica per aprire una chiamata in assistenza
o non rispondendo a una richiesta di assistenza tecnica tramite e-mail è tenuta a pagare penali
Purtroppo non so, se non intervengono entro i giorni stabiliti forse potrebbero incappare in penali, ma se non hanno i pezzi in magazzino forse hanno un mese di tempo per intervenire.... ma non sono sicuro, forse se n'era parlato un anno fa, ma non ricordo bene, forse harsan ne sa di più, ma è da un po' che non posta qui..

Ultima modifica di Tizi0 : 10-02-2008 alle 13:14.
Tizi0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2008, 13:34   #27816
Mr6600
Senior Member

L'Avatar di Mr6600

ma perchè nelle F*CK di Tizio....

....alla voce processori installabili sul 9400, sono citati solo il T5500, 5600, 7200 e 7400.
a parte che volendo sono installabili anche i T2x00, ma sbaglio o manca il modello di punta?
Old 10-02-2008, 13:47   #27817
mccarver
Senior Member

L'Avatar di mccarver

Quote:
Originariamente inviato da Mr6600 Guarda i messaggi
....alla voce processori installabili sul 9400, sono citati solo il T5500, 5600, 7200 e 7400.
a parte che volendo sono installabili anche i T2x00, ma sbaglio o manca il modello di punta?
Penso facesse riferimento ai processori effettivamente configurabili dal sito di Dell (almeno nel periodo in cui i T2X00 erano già spariti).
Old 10-02-2008, 13:50   #27818
Mr6600
Senior Member

L'Avatar di Mr6600

Quote:
Originariamente inviato da mccarver Guarda i messaggi
Penso facesse riferimento ai processori effettivamente configurabili dal sito di Dell (almeno nel periodo in cui i T2X00 erano già spariti).
ma visto che molti di noi fanno upgrade, sarebbe intanto il caso di mettere il T7600 e poi di segnalare che anche i vari 2400,2600 e 2700 sono compatibili.
(Tizio, a te dico... vedi di provvedere al piu presto )
Old 10-02-2008, 14:01   #27819
Tizi0
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da mccarver Guarda i messaggi
Ovviamente è così, erano solo i proci configurabili e quelli 2xxx erano già spariti quando le ho ri-scritte..
Ora che il 9400 è proprio uscito di produzione potrei cambiare la dicitura, o meglio, aggiungere una domanda (e sì che avevo già risposto dando tutto l'elenco, se solo mi fossi segnato il link.. ora lo cerco e aggiungo )

EDIT:
Trovato: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...9#post20067179

EDIT2:
Aggiornato: NEW! Vorrei upgradare la CPU del mio dellone. Quali sono i processori compatibili?

Ultima modifica di Tizi0 : 10-02-2008 alle 14:13.
Tizi0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2008, 14:26   #27820
mccarver
Senior Member

L'Avatar di mccarver

Complimenti a danello e a TiZio rispettivamente per il thread di apertura e le F.A.Q. - tanto materiale informativo come quello disponibile per l'Inspiron 9400 è davvero difficile trovarlo in altri thread ufficiali.
 Rispondi

Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo! Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrast...
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire c...
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione Opera Neon: il browser AI agentico di nuova gene...
DJI Osmo 360 ai prezzi più bassi ...
Il nuovo Edge 70 conferma la strategia v...
Il Re dei mini PC economici: 160€ con 16...
Smartphone, tablet e auricolari a soli 2...
Square Enix guarda al futuro: più...
Crolla a 89€ una scopa elettrica low cos...
Anche Huawei segue il trend del mercato:...
Un portatile un tuttofare definitivo a 5...
PosteMobile passerà alla rete TIM...
I 6 migliori smartphone da acquistare su...
iPhone Air 2 è già in cant...
OnePlus 15, in Europa sarà uguale...
Portal X, un nuovo modo per controllare ...
Con Satispay ora si può pagare in...
Sora sbarca anche su Android: una nuova ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian