|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#23921 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
|
Ufffffff...questo stupido decimo di secondo all'ultimo secondo...
|
|
|
|
|
|
#23922 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
#23923 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
|
|
|
|
|
|
|
#23924 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Niente contro Rossi, anzi, però la Ducati rappresenta molti italiani, non uno solo, tutto li.
Il massimo sarebbe stato Capirex li davanti... |
|
|
|
|
|
#23925 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Panico
Ragazzi aiutatemi perchè sono in preda ad una crisi di panico... oggi ho acceso il note e mi è comparso "Impossibile avviare windows poichè il file seguente manca o è danneggiato: <directory principale Windows>\system32\hal.dll.
Installare di nuovo una copia del file sopra visualizzato... Aiutatemi per favore |
|
|
|
|
|
#23926 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
http://www.google.it/search?q=hal.dl...ient=firefox-a dai un'occhiata e poi prova a ripristinarlo. Io ci ero riuscito, ma.. Non per deprimerti, ma preparati a formattare. A me era partita ogni cosa riguardante l'acpi quando è successo, quindi windows dopo aver ripristinato l'hal.dll non vedeva batteria, non switchava i clocks della scheda video, non andava in standby/sospensione..
|
|
|
|
#23927 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Hardware abstraction Layer andato
Come hai fatto?
|
|
|
#23928 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: http://192.168.1.1
|
mi aggrego all'OT:
già, da italiano, mi basta essere costretto a tifare per un ammasso di congegni elettronici, alettoni, in formula1, guarda te se ora devo tifare per un mezzo meccanico anche nel MotoGP.almeno tifiamo per i piloti italiani,eddai!! |
|
|
|
|
|
#23929 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Modena
|
Quote:
|
|
|
|
|
#23930 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#23931 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Modena
|
Quote:
) e la Ferrari ( ![]() ![]() ) "ammasso di congegni elettronici, alettoni, ...". Come hai potuto.. C'è chi ama la meccanica, la tecnica, la passione e la storia di chi questi "ammassi" costruisce (ok io sono di parte ma credo che la pensino così svariati milioni di italiani e non so quanti nel mondo Anch'io tifo Rossi anche se è simpatico come una *@&#| e una sua vittoria mi esalta anche di più di una di Stoner, ma non puoi dire che sono costretto a tifare Ducati, o lo senti o non sei un tifoso..! Ps: questo è sempre stato il bar sport del forum Pps: per dare un briciolo di IT a questo post, è qualche giorno che la ventola dx dell'inspy soffre di cali di potenza, quasi come una Yamaha Non vorrei che mi tradisse mandando al creatore la vga.. Adesso lo sventro e vediamo.. Comunque è strano come decidano di non curare certe cose da due soldi pur di risparmiare qualcosa, prendendosi certi rischi da un millino di €..
|
|
|
|
|
#23932 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Tornando IT.
Voi tenete attiva la spia blu del bluetooth? Io il bluetooth non l'ho mai visto acceso su vista o su linux, ma su XP non so perchè, a meno che non lo disabilito io con il killswitch o via bios la spia rimane sempre accesa e mi chiede di installare il driver (che io ovviamente non installo visto che mi carica palate di merda , tra cui il driver per la tastiera bluetooth, il driver per il mouse bluetooth, il driver per il modem bluetooth, il driver per la scheda audio bluetooth, il driver per la scheda di rete bluetooth, il driver per il vibratore 3 velocità banana flavour bluetooth ... etc) . Ora, io lo disabiliterei anche con piacere via bios, ma ho notato che se lo faccio il notebook fa una specie di "whine" che sotto linux o vista non avevo mai sentito (la spia del bluetooth sotto questi SO è sempre stata rigorosamente spenta, solo sotto XP si attiva Idee?
GPU Compiler Engineer Ultima modifica di AnonimoVeneziano : 02-09-2007 alle 00:33. |
|
|
|
|
|
#23933 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
Ps. Come tanti altri piloti.. Ultima modifica di Tonisca : 02-09-2007 alle 04:44. |
|
|
|
|
|
|
#23934 | |
|
Senior Member
|
Quote:
l'ammasso di congegni elettronici non era detto in senso dispregiativo. era solo per dire che ormai in formula tifiamo per un oggetto inanimato - pur essendo un mito della storia dell'automobile,l'auto che chiunque vorrebbe possedere - ma non possiamo tifare per un pilota italiano, vista l'assenza di piloti italiani in grado di competere per il titolo. visto che in motoGP ne abbiamo uno che di titoli gia ne ha vinti tanti, io preferisco tifare per lui piuttosto che per la Ducati, per l'uomo piuttosto che per la macchina. |
|
|
|
|
|
|
#23935 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
io tifo per la macchina.
se tifassi per l'uomo tiferei per una persona sola, se tifo per la macchina tifo per tutte le persone che hanno contribuito a farla. se la ducati vince porta benefici in molti campi, alle aziende italiane che gli fanno da fornitore, agli ingegneri che l'hanno progettata, aumenta la certezza di avere un know-how valido e quindi vinci anche tu come italiano , se valentino vince a te non viene nulla. rimane il fatto che valentino è grande, in questo non ci sono dubbi.
|
|
|
|
#23936 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23937 |
|
Senior Member
|
come non detto... non riesco ad avviare il cd di xp da boot... mi da sempre lo stesso errore.... che devo fare
|
|
|
|
|
|
#23938 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Come non riesci a bootare da CD? sei sicuro che hai abilitato il cd dabios?
|
|
|
#23939 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il discorso che facevo io era leggerm diverso,cioè, visto che nn esiste ormai da anni un pilota italiano che possa vincere il titolo in F1, godiamoci i nostri piloti italiani che sulle 2 ruote vanno tanto bene. cmq, in entrambi i casi,che vinca l'uomo o vinca la macchina,a noi non ne viene proprio nulla...non ci arriva a casa un assegno da 1milione di euro e nemmeno una biondona alta e prosperosa che ci fa uno strip tease |
|
|
|
|
|
|
#23940 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Torino
|
Quote:
L' altro giorno ho risolto il problema compiendo le seguenti operazioni: 1) disinstallato driver Nvidia da installazioni applicazioni 2) riavviato e in modalità provvisoria ho eseguito Driver cleaner pro togliendo i rimasugli dei driver 3) riavviato nuovamente e installato i mitici driver 163.44 4) apro rivatuner 2.03 e vado sotto Power user/ RIvatuner /overclocking/ global e metto il valore 1 a financo di Disable clock test (grazie danello 5) sotto system tweaks metto i valori che + mi piacciono e faccio semplicemente applica e sotto sturtup setting metto la spunta su Apply overclocking ... Spero di essere stato utile a chi aveva dei problemi con l' overcloking. Tra l' altro mi rimane solo una curiosità: a me rivatuner limita la frequenza di clock a 565, è possibile aumentarla questo limite? per ora è inutile visto che non ho problemi con giochi e poi cmq con la rev0 che mi ritrovo penso che nn andrò oltre i 600
PC fisso(fin quando nn parto x Londra): P4 3,4 Ghz, 2048 Mb Ram 533 Mhz, HD SATA 200 Gb 7200 Rpm, Asus EAX850 pro, S.O. XP Professional [notebook]: Dell 9400- Dual core 2 7200, 2gb ram 667, 100 Gb 7200 Rpm, nvidia go 7900 gs modded bios @ 565/1510, Kubuntu/Windows XP dual boot, ali PA-13 130 W |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:57.

guarda te se ora devo tifare per un mezzo meccanico anche nel MotoGP.
) e la Ferrari (
C'è chi ama la meccanica, la tecnica, la passione e la storia di chi questi "ammassi" costruisce (ok io sono di parte ma credo che la pensino così svariati milioni di italiani e non so quanti nel mondo
Non vorrei che mi tradisse mandando al creatore la vga.. Adesso lo sventro e vediamo..
Comunque è strano come decidano di non curare certe cose da due soldi pur di risparmiare qualcosa, prendendosi certi rischi da un millino di €..