|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#901 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
è così difficile leggere anche solo il titolo di un 3d?
qui si parla solo dei firmware mod/custom per GT/N/PN |
![]() |
![]() |
![]() |
#902 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Nessuno riesce a darmi una mano??? Non riesco a venirne a capo..una anima pia che mi da un consiglio... ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#903 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#904 | |
Member
|
Quote:
Non capisco, moltissime persono usano il.32 senza problemi,come mai propio a me deve fare i caprocci? Può essere che è devuto dal fatto che ho aggiornato il fimware mantenendo le impostazioni del vecchio firmware originale? Converrebbe resettarlo? La 2.09 è più recente? In cosa differisce dalla in termini di prestazioni? Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#905 |
Senior Member
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
resetta e riprova
|
![]() |
![]() |
![]() |
#906 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: CAGLIARI - Sardinia
|
Scusate mi è appena arrivato il router e ho messo la dgteam 1.01.32 quella che in pratica consigliate tutti.
Confrontando con quella che c'era all inizio ho questi dubbi vi prego di aiutarmi per una configurazione ottimale 1) Allora intanto è sparito port scan DOS e vorrei sapere dove posso disattivarlo ora (forse l ho trovato ora è in Firewall SPI se è quello lo disattivo?) 2)Cosa sono i servizi ALG? Io per msn skype pensavo di dover lasciare upnp attivo e basta invece in questo caso posso disattivarlo ? e lasciare quei servizi ALG ...così ho capito
![]() |
#907 |
Member
|
Resettato e problema risolto,va liscio come l'olio...fiuuu
![]() Ho la 20 mega di alice; 1)Uso modulazione la Multimode (consigliata da Alice)e Trellis on converrebbe selezionare la adsl+ ? 2)In Impostazioni TCP/IP va abilitato il riciclo rapido connessioni in attesa? Le altre impostazioni vanno lasciate in default? 3)Ultima cosa se utilizzo emule e torrent è meglio disabilitare UPnP e settare manualmente le porte o atenerlo attivo con un emule compatibile? Grazie paky! |
![]() |
![]() |
![]() |
#908 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Rocca di Mezzo (AQ)
|
Ciao a tutti ho appena provato a mettere il vostro firm su di un dg834n ma non riesco a connettere live messenger qualcuno mi saprebbe aiutare?
I servizi ALG sono attivati. Grazie
![]() |
#909 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: San Valentino Torio
|
PROBLEMI DI INSTABILITA'
Due consigli veloci per tutti coloro che hanno problemi di instabilità con il DG834N sia con firmware ORI che MOD (riavvii e reset improvvisi e frequenti)...
1) Sostituire l'alimentatore con uno di tipo switching con valori di targa pressochè simili; 2) (IN PRESENZA DI RETE LAN CON SWITCH IN UPLINK e ALICE 2 MEGA) Impostare valore MTU 1430; 3) (Per chi vuole esagerare come me) FIltrare con UPS sia la linea elettrica che quella telefonica; Questo è quello che ho testato fin'ora, qualcuno puo essere anche non daccordo ma niente toglie che il mio router rimane connesso tranquillamente per settimane! Appena mi passano la linea a 7 mega testo di nuovo; Ciaooooooo ![]()
Windows 7 64 bit| MB Asus P6T | CPU Intel Core i7 920 2.66GHZ| RAM 6Gb DDR2 1333mhz OCZ | Case Thermaltake Kandalf 9003swa | VGA XFX 260GTX BLACK EDITION| HD 1x WD B. 1000GB 64Mb Sata2 | 1xSEGATE 1000GB 32MB | Audio Card X-FI Xtreme Music| Alim. LC ARKANGEL 850W | ROUTER DGN2200| |
![]() |
![]() |
![]() |
#910 | |
Senior Member
|
Quote:
Aggiornamento: ho provato con vista e messenger si connette, con xp (dove ho il problema) si connette se uso pidgin. Grazie
Luogo è in inferno detto malebolge, tutto di pietra di color ferrigno, come la cerchia che dintorno il volge. Ultima modifica di malebolge : 28-02-2008 alle 18:45. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#911 | |
Senior Member
|
FORSE RISOLTO
Quote:
Saluti
![]() |
![]() |
#912 | |
Senior Member
|
Quote:
Saluti
![]() |
![]() |
#913 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Ragazzi c'è un modo con questo firmware di dare una regola in modo ke il pc con tale indirizzo si colleghi da una certa ora ad un altra, oppure per tot tempo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#914 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
no!
la pianificazione è per il wifi ma valida per tutti i computer connessi! ti conviene adottare soluzioni software a bordo macchina! |
![]() |
![]() |
![]() |
#915 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
WDS
Ciao a tutti,
pensate sia possibile avere una versione di firmware per il dg834GT che supporti il WDS? ciao Nicola |
![]() |
![]() |
![]() |
#916 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: L'Aquila
|
questo clima di incertezza sulla continuazione dello sviluppo del firmware dgteam e' stressante! Qualcuno di voi guru perche' non si impegna a creare una nuova release? che so' dg revisited, ultimate...
![]()
OCZ Powerstream 600W rev.2 - Kandalf VA9000SWA - Dfi Nf4 Ultra-d (NF4LD406) - A64 X2 4200 - Termalright XP120 - 2x512 GSkill GBLE -2x WD 74Gb Raptor Raid0 - SataII Sam 250Gb - Club3d Nvidia 7800gtx - dvd-rom Lg 8163b - dvd-ram Lg 4163b - Energy Sistem Cinne3000 - Sony 420gs - |
![]() |
![]() |
![]() |
#917 |
Senior Member
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
|
Perché.... chi ne è in grado e non viene minimamente retribuito per questo (se non da un senso di gratitudine perenne da parte di chi beneficia della cosa) non dovrebbe mai sentirsi dire "perché non ti impegni?"....
![]()
![]() ![]() ![]() Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
![]() |
![]() |
![]() |
#918 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Inoltre perchè purtroppo chi è in grado di farlo potrebbe non avere molto tempo a disposizione. Io sono riuscito a fare 2 o 3 prove per mettere l'openvpn.. ma sono settimane che non ho il tempo materiale per rimettermi all'opera.
Poi quando si è da soli si fa sempre più fatica a fare queste cose. |
![]() |
![]() |
![]() |
#919 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Salerno
|
Quote:
i possessori di dlink allora che dovrebbero dire? ricordo che il 502t e 604T avevano problemoni con le connessioni multiple... quello si che era da manicomio! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#920 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: TOSCANA
|
Ciao a tutti
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:21.