Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-10-2008, 15:17   #2681
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Quote:
Originariamente inviato da Paky Guarda i messaggi
io penso che alla fine sia un aspetto secondario

il WDS nel GT è ancora un embrione , gia il fatto di non poter settare i MAC ma solo l'SSID è ridicolo

quindi me ne preoccuperei poco
ovvio.. ma non si butta via nulla qui

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2008, 16:04   #2682
DigitalMax
Senior Member

L'Avatar di DigitalMax

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Sicilia
Salve, dopo non so quanto tempo mi sono ricordato di dover controllare gli aggiornamenti per il firmware del mio GT XD, io sono fermo ancora al "V1.02.09 - DGTeam Rev. 0743" a quanto pare c'è un "V1.02.16 - DGTeam Rev. 835" ma buggato?
Corregetemi se sbaglio
PC: O.S.: Microsoft Windows 10Pro - RAM: DDR3 1600Mhz PC12800 4GB G.Skill Ripjaws CL7 (2x2GB) - CPU: AMD Phenom II X4 965 3.4Ghz 4x512KB Black Edition - S.V.: ATI HD5870 XFX 1GB *** - S.M.: ASUS M4A89TD PRO/USB3 - Lettore: BD-RW LG BH10LS30 SATA - H.D.: SAMSUNG 250GB HD253GJ 7200rpm 16MB SpinPoint F3 + SAMSUNG 1TB HD103SJ 7200rpm 32MB Spinpoint F3 + NAS: QNAP 649 PRO
DigitalMax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2008, 16:10   #2683
misteroX
Senior Member

L'Avatar di misteroX

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da FreeMan Guarda i messaggi
ovvio.. ma non si butta via nulla qui

>bYeZ<
Confermo meglio poco che niente !!!

Ciao
MisteroX
misteroX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2008, 16:11   #2684
misteroX
Senior Member

L'Avatar di misteroX

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da DigitalMax Guarda i messaggi
Salve, dopo non so quanto tempo mi sono ricordato di dover controllare gli aggiornamenti per il firmware del mio GT XD, io sono fermo ancora al "V1.02.09 - DGTeam Rev. 0743" a quanto pare c'è un "V1.02.16 - DGTeam Rev. 835" ma buggato?
Corregetemi se sbaglio

Non sbagli ha problemi legati al firewall.
Continua, almeno per ora, ad usare "V1.02.09 - DGTeam Rev. 0743"

Ciao
MisteroX
misteroX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2008, 23:43   #2685
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Quote:
Originariamente inviato da senza nick Guarda i messaggi
Tral'altro non vedo link in prima pagina che puntino al firmware 1.02.09.
Thx.
perchè è stato ritirato non ricordo per quale difetto.

se fai ricerca trovi subito

>bYeZ<

Old 23-10-2008, 23:43   #2686
littlemau
Senior Member

L'Avatar di littlemau

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
Nei moddati che io sappia WPA2 è stata implementata con la versione (0834&0835) del 1.02.16.

La versione che verrà rilasciata sarà una 0835 basata su 1.02.16 patchata per il problema firewall. (nessuno sviluppo ulteriore è previsto per il 1.01.32 0743)
Old 24-10-2008, 09:09   #2687
cryfra
Senior Member

L'Avatar di cryfra

Iscritto dal: May 2003
Città: Gradara
Salve a tutti , volevo saqpere dove si poteva scaricare la versione 1.02.09 rev 0743 , in quanto i osono ancora fermo alla 1.01.32 rev 0743...
Avevo provato l' ultima ma è buggata e quindi almeno per ora volevo aggiornare alla 1.02.09..
Sapete dove posso trovarla?? Nel sito DgTeam cè solo la 1.01.32..
Grazie
Old 24-10-2008, 09:23   #2688
as2k3
Utente sospeso

L'Avatar di as2k3

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da cryfra Guarda i messaggi
Salve a tutti , volevo saqpere dove si poteva scaricare la versione 1.02.09 rev 0743 , in quanto i osono ancora fermo alla 1.01.32 rev 0743...
Avevo provato l' ultima ma è buggata e quindi almeno per ora volevo aggiornare alla 1.02.09..
Sapete dove posso trovarla?? Nel sito DgTeam cè solo la 1.01.32..
Grazie
mi aggiungo alla richiesta
as2k3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2008, 09:40   #2689
littlemau
Senior Member

L'Avatar di littlemau

Quote:
Originariamente inviato da senza nick Guarda i messaggi
Quindi mi conviene aspettare la 1.02.16 rev.0835 per avere il WPA2 ed un firmware stabile.
Previsioni sulla data di rilascio?
Date certe no...ma a breve...stanno lavorando per noi.

@ cryfra & as2k3

Ma la risposta di Freeman di 4 post sopra???
Old 24-10-2008, 09:42   #2690
cryfra
Senior Member

L'Avatar di cryfra

Iscritto dal: May 2003
Città: Gradara
Ah , ho letto ora , grazie
Quindi mi tengo il mio in attesa che esce il nuovo e basta
Old 24-10-2008, 13:46   #2691
ozonethehero
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2008
Risolto wol su DG834 N!

Salve a tutti, inizio con un piccolo OT polemico, ringraziando sarcasticamente tutti quelli che NON mi hanno risposto riguardo al problema e, avendolo risolto (magari in maniera posticcia) da solo ringrazio (da vero) chi, magari non è riuscito ad aiutarmi ma ci ha provato, nella fattispecie delphi, pesa1234 (più di tutti) e ilbiondo.

Iniziamo.
Il problema comune nella configurazione della serie N con firmware modificato DGTEAM era la pagina bianca dopo aver premuto APPLICA nella configurazione del WOL.
Questo problema non l'ho risolto, perchè credo si debba agire sul firmware e non ho le competenze per andare così a fondo alla questione.
Ho però trovato un metodo alternativo per accendere il computer a distanza da internet. Io ho fatto così:
1) accedete al router con firm: V1.01.06 - DGTeam Rev. 0743
2) andate alla pagina SERVIZI e aggiungete il servizio wol, assegnandogli la porta che volete (la 9 va benissimo)
3) poi andate su REGOLE DEL FIREWALL e aggiungete un servizio in entrata ed uno in uscita consentendo SEMPRE e a QUALSIASI utente l'accesso (non vi preoccupate non è pericoloso) nel servizio in ingresso (quello sotto) va specificato anche l'indirizzo ip della macchina da svegliare che non è l'indirizzo ip internet ma quello della rete (il tipico 192.168.0.xxx)
4) a questo punto va modificato il subnet (non chiedetemi perchè, io l'ho letto su un sito americano dove davano questa soluzione, che sembra funzionare) per modificare il sottorete dovete andare in IMPOSTAZIONE IP DELLA LAN.
In "Utilizza router come server DHCP" ci deve essere come ip iniziale 192.168.0.2 (uno subito dopo il primo che accede al router, il .1) e come ip finale cambiate con ad esempio 192.168.0.130
Fatto ciò nella scheda "Impostazione TCP/IP LAN" potrete cambiare il subnet mask in ad esempio 255.255.255.132
APPLICATE LE MODIFICHE
5) Accedete alla pagina IMPOSTA MODALITA' DI ACCESSO e flaggate "Attiva gestione remota Web" sulla porta che preferite (di solito 8080)
Sotto comparirà il link web per accedere da qualsiasi terminale (altro pc, telefono ecc) alla pagina di configurazione del router (tipo questo: Indirizzo di gestione remota Web: http://xxx.xxx.xxx.xxx:numeroporta) dove l'xxx:xxx:xxx:xxx è il vostro indirizzo ip ma WEB non locale. Se non dovesse darvelo in automatico andate su google e cercate "mio ip" il primo sito che vi apre vi dirà il vostro ip web da mettere prima dei :numeroporta.
APPLICATE TUTTO E DISCONNETTETE LA VOSTRA SESSIONE SUL ROUTER CLICCANDO SU DISCONNETTI A SINISTRA NEL MENU PRINCIPALE E SPENETE PURE IL PC.

ADESSO.

Prendete il vostro cellulare/pcportatile/qualsiasi cosa navighi.
1) Collegatevi alla pagina web: http://xxx.xxx.xxx.xxx:numeroporta
2) inserite username e password del router (se non avete la pass attiva o se non avete cambiato quella di default vi consiglio vivamente di farlo, il router adesso, dopo il passaggio 5 di cui sopra è aperto al web e con un pò di tentativi per conoscere il vs indirizzo ip e la porta di accesso, qualche male intenzionato potrebbe arrivare alla pagina di impostazione del router e farne di cotte e di crude, la pass rimane l'ultima difesa da attacchi esterni, quindi valutate bene)
--------------------------------------------------------------------------
-alcune considerazioni sulla facilità di rintracciamento dlle varie protezioni:
---Rintracciare il vostro indirizzo ip: FACILE, alcune pagine web come quella di cui sopra, lo fanno in automatico, alcuni utenti esperti potrebbero conoscere il vostro indirizzo ip in meno di un secondo
---Rintracciare la porta di connessione: MEDIO/FACILE, si può andare a tentativi i più furbi iniziano con quelle più ovvie e spesso non sono state cambiate dall'utente medio.
---Rintracciare la vostra username e password di accesso al router: MEDIO/DIFFICILE, la user nel 99% dei router è admin e non può essere cambiata, per scoprire la password poi esistono programmi che magari ci mettono giorni e giorni, ma alla fine ci riescono.
CONSIGLIO: IMMETTETE UNA PASS DIFFICILE, ALFANUMERICA E LUNGA (tipo quelle che genera in automatico il router stesso, il problema poi sarà ricordarsela..)
FINE DELLE CONSIDERAZIONI.
--------------------------------------------------------------------------
3) Inserito user e pass siete entrate nel vostro router.
Facciamo per esempio finta che siete a Milano, collegati al vostro router che è collegato al vostro PC di Roma, SPENTO.
4) Andate nella scheda "Wake On Lan" ed inserite i parametri che nel vecchio metodo davano la PAGINA BIANCA ma con alcune modifiche:
Indirizzo IP di Broadcast: 192.168.0.xxx (inserite l'indirizzo ip che avete impostato come finale nel punto 4 di cui sopra)
Indirizzo MAC: inserite l'indirizzo MAC della LAN della macchina da accendere. n.b.: la macchina DEVE essere connnessa al router con cavo LAN in WIFI non funziona)
Porta UDP: la porta che avete scelto.
CLICCATE SU APPLICA ED INDOVINATE IN PO'!!!?
PAGINA BIANCAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA..

Ma con una differenza stavolta..
IL PC DI ROMA ADESSO SI E' ACCESO.

Ultima modifica di ozonethehero : 24-10-2008 alle 13:57.
ozonethehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2008, 14:13   #2692
malebolge
Senior Member

L'Avatar di malebolge

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Rocca di Mezzo (AQ)
Quote:
Originariamente inviato da ozonethehero Guarda i messaggi
Salve a tutti, inizio con un piccolo OT polemico, ringraziando sarcasticamente tutti quelli che NON mi hanno risposto riguardo al problema e, avendolo risolto (magari in maniera posticcia) da solo ringrazio (da vero) chi, magari non è riuscito ad aiutarmi ma ci ha provato, nella fattispecie delphi, pesa1234 (più di tutti) e ilbiondo. Maga Cut
Innanzitutto complimenti, una sola cosa nel firm dgteam è possibile cambiare anche la user quindi è meglio cambiare anche quella. Poi, se non ricordo male, è fattibile anche nella versione non dgteam, basta salvare la configurazione del router che è un file di testo ed editarlo; cambi nella riga user "admin" con quello che vuoi salvi, riapplichi la configurazione al router e riavvii.

Saluti
Quote:
#< Set Password >
[110001]"Username"=xxxxxx
[110002]"Password"=xxxxxx
# 0 ~ 99
[110003]"Login times out"=5

Ultima modifica di malebolge : 26-10-2008 alle 11:03.
malebolge è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2008, 14:19   #2693
as2k3
Utente sospeso

L'Avatar di as2k3

Quote:
Originariamente inviato da littlemau Guarda i messaggi
Date certe no...ma a breve...stanno lavorando per noi.

@ cryfra & as2k3

Ma la risposta di Freeman di 4 post sopra???
vista solo ora...

in ogni caso qui consigliate molto il 743...ma a me da parecchi problemi sul wireless! Il segnale wireless muore e per riattivarlo devo Attivare e disattivare la voce: Attiva wireless (o simile) mel menù del router.
Old 24-10-2008, 15:49   #2694
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Quote:
Salve a tutti, inizio con un piccolo OT polemico, ringraziando sarcasticamente tutti quelli che NON mi hanno risposto riguardo al problema e, avendolo risolto (magari in maniera posticcia) da solo ringrazio (da vero) chi, magari non è riuscito ad aiutarmi ma ci ha provato, nella fattispecie delphi, pesa1234 (più di tutti) e ilbiondo.
però questo è il tuo primo ed unico post.. quindi le lamentele non le capisco.. o meglio, spero di non aver capito invece

Quote:
Originariamente inviato da as2k3 Guarda i messaggi
in ogni caso qui consigliate molto il 743...ma a me da parecchi problemi sul wireless! Il segnale wireless muore e per riattivarlo devo Attivare e disattivare la voce: Attiva wireless (o simile) mel menù del router.
non risultano questi prob...

>bYeZ<

Old 24-10-2008, 16:17   #2695
as2k3
Utente sospeso

L'Avatar di as2k3

Quote:
Originariamente inviato da FreeMan Guarda i messaggi
però questo è il tuo primo ed unico post.. quindi le lamentele non le capisco.. o meglio, spero di non aver capito invece

non risultano questi prob...

>bYeZ<
allora è il mio router che è bacato.
perchè puntualmente con il 743 il wireless risulta attivo (LED ACCESO) ma non va e per farlo ripartire devo fare come ho detto sopra...
Old 24-10-2008, 16:23   #2696
Ibanez89
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Corato (Bari)
news su nuovi rilasci per l'N?

sul sito uffiviale hano rilasciato l'1.02.08

sarà implementato un servizio di QoS in futuro?
Trattative concluse con: Reiser Darkside, Rhapsodyan [ITA], ugofoscolo, teosc, Globex, Estero, lelesporting, gratta, m.linus, fuku, Danyit84 korra88 tuvok960, walter.caorle, Tecnomania01, BloodFlowers
Ibanez89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2008, 17:40   #2697
pegasolabs
Senior Member

L'Avatar di pegasolabs

Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
Quote:
Inizio errato. Questo è un forum e non un helpdesk, quindi è cortesia da parte di chi ti risponde e null'altro da parte di chi non ha voglia di farlo.
Peraltro se è il tuo primo post non vedoa cosa avrebbero dovuto risponderti
pegasolabs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2008, 23:28   #2698
pesa1234
Member

L'Avatar di pesa1234

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Salve a tutti, inizio con un piccolo OT polemico, ringraziando sarcasticamente tutti quelli che NON mi hanno risposto riguardo al problema e, avendolo risolto (magari in maniera posticcia) da solo ringrazio (da vero) chi, magari non è riuscito ad aiutarmi ma ci ha provato, nella fattispecie delphi, pesa1234 (più di tutti) e ilbiondo.[...]IL PC DI ROMA ADESSO SI E' ACCESO.
Sono mooolto contento che alla fine il tuo problema è stato risolto, mi sembrava strano che a me andasse e a te no. (GT-N)
Tutto è bene quel che finisce bene.... Ciao!!!

Il mio sito personale VAI
pesa1234 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2008, 00:01   #2699
littlemau
Senior Member

L'Avatar di littlemau

Quote:
Originariamente inviato da pegasolabs Guarda i messaggi
Peraltro se è il tuo primo post non vedoa cosa avrebbero dovuto risponderti
Ipotizzo: ha contattato in PVT "solo" i possessori di N e forse solo alcuni hanno dato risposta...poi ha deciso di fare outing...
Old 25-10-2008, 00:10   #2700
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

ho chiesto info... cmq la polemica pubblica può essere risparmiata se si è agito così su un forum cioè usandolo per consulenza e aiuto privato invece che chiedere alla comunità. Se si usa male uno strumento è anche colpa tua se non ottieni risultati.

cmq spero che sia così invece che qualche clone ecc.. detto questo, penso che non ci sia bisogno di sprecare altre parole sull'argomento.

>bYeZ<

Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Apple scatenata su Amazon: tutti gli sco...
Canon EOS C50 è la nuova videocam...
ASUS ProArt P16 arriva in Italia: la wor...
Fujifilm presenta l'obiettivo FUJINON GF...
Il grafene ha appena 'infranto' una legg...
Metroid Prime Beyond: arriva un trailer ...
Fujifilm GFX Eterna 55: una soluzione co...
Stardew Valley arriva su Switch 2: una c...
E-bike fat legale con "pulsante mag...
Nintendo Virtual Boy: l'accessorio per S...
Popucom si presenta come uno dei miglior...
Super Mario Galaxy il film: l'idraulico ...
Stellantis, contro risposta a BYD: "...
Microsoft evita una sanzione in Europa p...
TCL a IFA 2025: TV Mini LED, smartphone ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian