|
|
Risultati sondaggio: Che Tipo di Abbonamento ADSL avete sottoscritto? | |||
Alice 20 Mega |
![]() ![]() ![]() |
268 | 16.70% |
Alice Flat |
![]() ![]() ![]() |
690 | 42.99% |
Alice Night & Weekend |
![]() ![]() ![]() |
7 | 0.44% |
Alice Free |
![]() ![]() ![]() |
11 | 0.69% |
Alice Ricaricabile |
![]() ![]() ![]() |
1 | 0.06% |
Tiscali 2 Mega Free |
![]() ![]() ![]() |
9 | 0.56% |
Tiscali 4 Mega Flat |
![]() ![]() ![]() |
138 | 8.60% |
Tiscali 12 Mega Flat |
![]() ![]() ![]() |
79 | 4.92% |
Tiscali 24 Mega Flat |
![]() ![]() ![]() |
42 | 2.62% |
Tiscali Adsl Web&Mail |
![]() ![]() ![]() |
1 | 0.06% |
Libero ADSL TuttoIncluso |
![]() ![]() ![]() |
140 | 8.72% |
Libero ADSL Free |
![]() ![]() ![]() |
11 | 0.69% |
Libero ADSL Mini |
![]() ![]() ![]() |
18 | 1.12% |
Libero ADSL Mega |
![]() ![]() ![]() |
71 | 4.42% |
NGI Free F3 |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
NGI Flat F4 |
![]() ![]() ![]() |
1 | 0.06% |
NGI F5 ADSL |
![]() ![]() ![]() |
40 | 2.49% |
FASTWEB Base |
![]() ![]() ![]() |
4 | 0.25% |
FASTWEB Light |
![]() ![]() ![]() |
8 | 0.50% |
FASTWEB Mega Internet |
![]() ![]() ![]() |
66 | 4.11% |
Votanti: 1605. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1461 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Napoli, Vomero
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1462 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cagliari - Poetto
|
Quote:
http://192.168.1.100:1631/printers/My_Printer Ed il gioco è fatto!!! Saluti...
![]() |
![]() |
#1463 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Napoli, Vomero
|
![]() ![]()
![]() |
#1464 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Aiuto Aiuto Aiuto USR 9107
Ho formattato il PC, e installato tutto da capo. XP ENG + SP2, driver, ecc ecc... Ora il router funziona ma non mi fa accedere al solito indirizzo 192.168.1.1 ... devo dire che l'unic cosa che NON ho fatto è stato ri-eseguire una volta installato EasyConfigurator... è forse per queso motivo ??? Da IE mi restituisce un errore 400 Bad request... Aiuto ![]() Niente ... ho risolto ho lanciato EasyConfigurator e adesso funziona anche l'interfaccia WEB. Ultima modifica di Joey.it : 06-04-2006 alle 23:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1465 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Ciao raga,visto che mi sembra che abbiamo gli stessi problemi vediamo se riusciamo a venirne fuori tra di noi.
A me il QOS sembra che faccia qualcosa,ho provato a settare una regola con priorita atm high,minimize delay e destination port 80 ed effettivamente riesco a fare download a manetta o quasi anche con l'upload saturo,segno che una certa priorita la da. Xo ho un problema simile a quello da voi esposto,se metto la priorita su high mi prende medium e se la metto su medium mi prende low,e quindi non so se é un problema di visualizzazione ma non riesco ad assegnare high. Non sono riuscito a trovare il qos da telnet.ndo sta? Poi altra cosa,ma nel tutorial specifica source port e destination port uguali,ma mica sono identici nella realta.Se tipo io mi collego ad un server sulla porta 80 per vedere un sito,la mia porta non sara 80 ma una a caso scelta dal browser.Non é sbagliato quel tutorial? Altra cosa che non so se é colpa del router,non riesco a collegarmi a skypho neanche abilitando il dmz(che comunque é sempre su).Se provo a pingare voip.eutelia.it mi da rete irraggiungibile. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1466 |
Member
|
Ma il QoS lavora solo da LAN a WAN quindi in upload. Il test lo devi fare in upload con 2 computer, uno in high e uno in low (per cambiare e mettere i valori corretti slva il file di configurazione, aprilo con un editor e metti i valori corretti) e poi effetteuare un upload verso lo stesso punto dello stesso file dai 2 PC. Vedrai che la banda e' divisa rigorosamente a meta' ...... ergo..... il QoS non fa nulla!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1467 |
Member
|
Per skypo stessi problemi... non si connette. Provato il port triggering, virtual rserver ed in fine DMZ nulla di nulla. Provato xon X-Lite, X-PRO, SJPHone, il loro SW e con ATA della grandstream..... nulla. (con messagenet funzioan tutto bene)......... So che questo e' OT ma l'AGCOM ha fatto uscire una delibera 11/06/CIR per cui i numeri geografici dovranno stare nel distretto di utilizzo e quindi nessun 011 usato per esempio nello 02 o viceversa. (Questa e' la potenza dei grandi che vogliono ammazzare il VOIP)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1468 |
Member
|
Super,non lo sapevo che il QOS lavorasse solo in uscita provero a fare quello che dici.Comunque qualcosa fa e io infatti se rileggi il mio test ho provato l'upload,ho saturato l'upload con 1 programma poi ho fatto un download dal web senza regola e andava a 300kbs/s perche non riusciva a mandare in tempo gli ack,poi ho impostato quella regola su high(che viene preso come medium) e il download arrivava a 1,3MB/s segno che l'upload che gli serviva veniva riservato.Con la regola impostata su low non aveva nessun vantaggio tangibile.
Riguardo skypho,hai detto che riuscivi a fare il login prima di sconettere la portante,invece io non ci sono mai riuscito ![]() Riguardo le numerazioni non c'hanno mai un cazzo da fa in italia eh?Sempre a rompere i coglio.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1469 |
Member
|
Altra prova fatta con il QOS,stessa regola ma messa la source port del terminal server(remote desktop su winxp) e anche con l'upload a palla riesco a gestire il pc facilmente.Quindi direi che funziona piu che bene,se non fosse x quel bug che non mi fa impostare la priorita a high.
Probabilmente hai sbagliato a configurarlo.Come l'avevi settato,puoi spiegarlo a parole,come l'hai scritto non ho capito molto ch hai settato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1470 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Borgo San Lorenzo
|
un informazione sulle porte di emule
é possibile mettere 2 o piu IP nel DMZ o se essite un altra strada ? grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1471 | |
Senior Member
|
Quote:
Saluti... P.S.: Si prega di leggere almeno la PRIMA PAGINA del THREAD!!!
![]() |
![]() |
#1472 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
|
Scusate, ho acquistato da poco l' adsl router 9108 della robotics e ho tiscali 4mega.
Mi spiegate perchè posso navigare solo su google? non mi apre nessun altro sito. E' un problema di firewall? cosa devo fare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1473 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Hardware Upgrade
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1474 |
Senior Member
|
ho qualche problema con l'usr9108
lo sto tentendo di installare ma noto che il led adsl non è fisso ma lampeggia, ho provato a configurare la connessione con easy configurator in vari modi sia ppoe che ppoa ma ottengo sempre LINEA ASSENTE. ho una alice ma il modem continua a darmi linea assente adesso mi sono connesso con alice gate e tutto funziona bene!?!?!
![]() |
#1475 |
Junior Member
|
weila
Ciao a tutti. Scusate i dns sono uguali per tutti gli utenti alice o variano??
Altrimenti inserisco quelli che ha detto Old precedentemente. Ciauz. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1476 | |
Senior Member
|
Quote:
http://192.168.1.1/wancfg.cmd Clicca su EDIT Metti i Valori di ALICE: VPI/VCI 8,35 Protocollo usato PPP over ATM (RFC 2364) Encapsulation VC-Multiplexing (VC-MUX) Modulazione G.DMT Protocollo di autenticazione CHAP MTU 1492 DNS Primario 212.216.112.112 DNS Secondario 212.216.172.62 Saluti...
OldBlackEagle Ultima modifica di OldBlackEagle : 07-04-2006 alle 20:45. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1477 |
Junior Member
|
GRAZIE MILLE SHOK E OLDBLACKEAGLE, MERITATE UN MONUMENTO
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1478 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1479 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Controllati anche i miei settaggi wisher sono identici ai miei...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1480 |
Junior Member
|
adesso che sono entrato nel fantastico mondo del router wireless ho visto che usando dc++ mi devo mettere passivo. so che c'è il modo di mettersi attivi aprendo le porte del router giusto? come fo?
trucchetti per ottimizzare la velocità? ci sono? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:00.