|
|
Risultati sondaggio: Che Tipo di Abbonamento ADSL avete sottoscritto? | |||
Alice 20 Mega |
![]() ![]() ![]() |
268 | 16.70% |
Alice Flat |
![]() ![]() ![]() |
690 | 42.99% |
Alice Night & Weekend |
![]() ![]() ![]() |
7 | 0.44% |
Alice Free |
![]() ![]() ![]() |
11 | 0.69% |
Alice Ricaricabile |
![]() ![]() ![]() |
1 | 0.06% |
Tiscali 2 Mega Free |
![]() ![]() ![]() |
9 | 0.56% |
Tiscali 4 Mega Flat |
![]() ![]() ![]() |
138 | 8.60% |
Tiscali 12 Mega Flat |
![]() ![]() ![]() |
79 | 4.92% |
Tiscali 24 Mega Flat |
![]() ![]() ![]() |
42 | 2.62% |
Tiscali Adsl Web&Mail |
![]() ![]() ![]() |
1 | 0.06% |
Libero ADSL TuttoIncluso |
![]() ![]() ![]() |
140 | 8.72% |
Libero ADSL Free |
![]() ![]() ![]() |
11 | 0.69% |
Libero ADSL Mini |
![]() ![]() ![]() |
18 | 1.12% |
Libero ADSL Mega |
![]() ![]() ![]() |
71 | 4.42% |
NGI Free F3 |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
NGI Flat F4 |
![]() ![]() ![]() |
1 | 0.06% |
NGI F5 ADSL |
![]() ![]() ![]() |
40 | 2.49% |
FASTWEB Base |
![]() ![]() ![]() |
4 | 0.25% |
FASTWEB Light |
![]() ![]() ![]() |
8 | 0.50% |
FASTWEB Mega Internet |
![]() ![]() ![]() |
66 | 4.11% |
Votanti: 1605. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8801 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Si fa riferimento a un programma TST10.exe che, a quanto ho capito, fa quello che vuoi fare tu: interpreta uno script e passa comandi al router via telnet. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8802 |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
|
si ho letto,ma io intendevo un eseguibile che senza passaggio di comandi,bastasse aprirlo e il gioco è fatto...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8803 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Nord-Est
|
Chi di voi ha Windows Vista o Windows 7?
Riuscite a collegarvi a 125 [Mbps] tra il 9108A ed una penna wireless/scheda pci? Io con xp riuscivo a farlo, ora non riesco più. Ho provato anche a mettere a vista/7 i driver di xp per la scheda pci 5417A, ma non è servito a nulla. La ricezione è sempre "eccellente", ma mi si collega a 54 Mbps. Non ho altre periferiche collegate via wireless al router, ed ho provato anche a cambiare il tipo di protezione. Ultima modifica di Abadir_82 : 28-12-2009 alle 20:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8804 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
2 Ip Wan?
Da qualche giorno sto cercando di configurare la mia rete per accedere dalla rete internet sulla mia workstation per controllarla da remoto.
Parallelamente, ho anche collegato un NAS a questo router per storage/backup di dati che devo raggiungere allo stesso modo dalla rete internet. Ho configurato i dynamic dns sul router ed aperto le porte necessarie per instradare gli accessi sul nas e sul pc. Inoltre: Sul pc ho installato un programma VNC server con settate le stesse porte che ho aperto sul router per quell'ip. Sul nas ho dovuto attivare la connessione PPPoe ed ho a sua volta impostato nuovamente, nel suo pannello di controllo del nas, i dynamic dns, altrimenti non riuscivo ad accedervi da internet. Il risultato di tutto questo è che mi trovo con 2 ip wan: uno che è quello che vedo nel router e che mi assegna il provider dei servizi; l'altro lo vedo dal pannello di controllo del Nas. Per poter riuscire ad accedere da remoto al pc dal palmare e dal portatile, ho configurato nel router un nuovo dynamic dns, altrimenti potevo accedere solo al nas. Detta così la questione è un po' contorta e credo di aver sbagliato qualcosa nella configurazione perchè io pensavo che avrei potuto: accedere al nas ed al pc da remoto utilizzando un unico dynamic dns e, sopratutto, senza dover attivare la connessione PPPoe dal NAS che, da quanto ho potuto constatare, mi fa assegnare un altro IP Wan. E' possibile configurare il router in modo che utilizzando un unico host dyndns, io posso accedere a 2 Ip (Pc e Nas) differenti nella mia lan privata e controlarli da remoto senza tutto quel bordello di cui sopra?? Ultima modifica di Felo^ : 28-12-2009 alle 22:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8805 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Campobasso
|
Quote:
solo con XP, con vista e 7 a 54 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8806 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8807 |
Senior Member
|
non saprei, mi spiace.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8808 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8809 |
Bannato
|
prova a testare la velocità di trasferimento di un file di 1 gigabyte e vedi quanto tempo ci piega...se la velocità è minore di 15.6 mbyte/sec e maggiore di 6.75 mbyte/sec,allora è solo un valore predefinito quello che appare altrimenti(se è minore di 6.75) la modalità maxg non viene utilizzata
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8810 | |
Senior Member
|
Quote:
- Potenza segnale: eccellente WINDOWS 7 ULTIMATE X64 (sia con i driver originali che con quelli di XP a 64 bit): - Velocità collegamento segnata: 54 Mbps Inviando dati verso l'altro pc (attaccato via cavo al router) faccio circa 3,2 MB/s = 25,6 Mb/s. Ricevendo dati inviati dall'altro pc (attaccato via cavo al router) faccio circa 2,7 MB/s = 21,6 Mb/s. WINDOWS MCE 2005 SP3 (praticamente XP): - Velocità collegamento segnata: 125 Mbps Inviando dati verso l'altro pc (attaccato via cavo al router) faccio circa 5,0 MB/s = 40 Mb/s. Ricevendo dati inviati dall'altro pc (attaccato via cavo al router) faccio circa 4,5 MB/s = 36 Mb/s. Qualcosa che non quadra c'è.... Ultima modifica di Abadir_82 : 29-12-2009 alle 17:00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8811 | |
Junior Member
|
Quote:
- crei il tuo script una tantum - ogni volta che ti serve, esegui il programma. Per eseguirlo con un solo click del mouse in windows ci sono diverse alternative: - un batch file - uno shortcut al programma modificando opportunamente la linea di comando Se invece il problema e' un altro, diccelo che capiamo. Tra l'altro stiamo andando OT, perche' in quello che ho scritto non c'e' nulla di specifico per il router di cui si parla in questo thread |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8812 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Verona
|
problemino
ciao a tutti, anch'io ho questo router
ma ho un problemino, da qualche settimana uso il mio pc fisso muletto con ubuntu per scaricare vari torrent con il disco in condivisione tramite samba fin qui tutto bene ho un portatile che attacco alla tv per vedere per esempio un film sul divano e non sempre ma molto spesso, dopo qualche minuto di riproduzione si blocca il film. allora guardo cosa è successo e la cosa strana è che va su internet ma non riesco più a scaricare i dati dal muletto, unica soluzione è riavviare il router potrebbe essere qualche porta non aperta? spero che qualcuno più esperto di me mi sappia aiutare. grazie. buona serata.
![]() |
#8813 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Montecchio maggiore
|
Quote:
Nessuno mi sa dare una risposta Ps anche il palmare HTC con Win 6.1 mi da lo stesso problema Ciao e grazie di nuovo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8814 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cagliari - Poetto
|
Quote:
Saluti... __________________ samuel eto'o the king
![]() |
![]() |
#8815 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8816 |
Senior Member
|
veramente ottimizzando i settaggi, provando e riprovando all'infinito, dovresti raggiungerli se non oltrepassarli, ma di contro avrai l'instabilità del driver, cosa che la usr ha dovuto risolvere con win7
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8817 | |
Bannato
|
Quote:
telnet 192.168.1.1 user pass ppp config 0.8.35 1 down ppp config 0.8.35 1 up logout il cambiamento di ip funziona sempre,mentre con il tst10 non sempre funziona però da oggi provo lo script che ho scaricato da qui,in quanto nello script che ho sempre usato avevo fatto un tutt' uno e ho notato che qui ci sono 2 script separati...ti faccio sapere se con lo script separato funziona... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8818 | |
Senior Member
|
Quote:
1) Come è possibile superare la velocità massima del collegamento? 2) In Windows Vista i driver sono già inclusi, ci ha messo mano la usr? 3) Windows 7 non è neanche ufficialmente supportato, sta usando gli stessi driver di Vista? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8819 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8820 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:51.