|
|
Risultati sondaggio: Che Tipo di Abbonamento ADSL avete sottoscritto? | |||
Alice 20 Mega |
![]() ![]() ![]() |
268 | 16.70% |
Alice Flat |
![]() ![]() ![]() |
690 | 42.99% |
Alice Night & Weekend |
![]() ![]() ![]() |
7 | 0.44% |
Alice Free |
![]() ![]() ![]() |
11 | 0.69% |
Alice Ricaricabile |
![]() ![]() ![]() |
1 | 0.06% |
Tiscali 2 Mega Free |
![]() ![]() ![]() |
9 | 0.56% |
Tiscali 4 Mega Flat |
![]() ![]() ![]() |
138 | 8.60% |
Tiscali 12 Mega Flat |
![]() ![]() ![]() |
79 | 4.92% |
Tiscali 24 Mega Flat |
![]() ![]() ![]() |
42 | 2.62% |
Tiscali Adsl Web&Mail |
![]() ![]() ![]() |
1 | 0.06% |
Libero ADSL TuttoIncluso |
![]() ![]() ![]() |
140 | 8.72% |
Libero ADSL Free |
![]() ![]() ![]() |
11 | 0.69% |
Libero ADSL Mini |
![]() ![]() ![]() |
18 | 1.12% |
Libero ADSL Mega |
![]() ![]() ![]() |
71 | 4.42% |
NGI Free F3 |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
NGI Flat F4 |
![]() ![]() ![]() |
1 | 0.06% |
NGI F5 ADSL |
![]() ![]() ![]() |
40 | 2.49% |
FASTWEB Base |
![]() ![]() ![]() |
4 | 0.25% |
FASTWEB Light |
![]() ![]() ![]() |
8 | 0.50% |
FASTWEB Mega Internet |
![]() ![]() ![]() |
66 | 4.11% |
Votanti: 1605. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8481 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
Io l'ho preso in un negozio di elettronica, è del tipo universale con tanti attacchi, tanti voltaggi e selettore di polarità, prezzo intorno ai 10/15 euro all'incirca.
STEAM Ultima modifica di skryabin : 24-07-2009 alle 21:30. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8482 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Palermo - Milano
|
C'è qualcuno che ha smontato il 9108 e può darmi una mano?
Sono riuscito a smontarlo, visto che me ne è stato dato uno nuovo in garanzia... Il problema è, il router non aggancia più l'adsl, la 2° e 3° spia rimangono sempre spente... cosa devo controllare? Ultima modifica di Zeus11 : 27-07-2009 alle 16:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8483 |
Senior Member
|
avrei bisogno di un consiglio
Il mio usr9108 ha ormai 3 anni e passa di onorato servizio 24/7/31 e comincia ad essere vecchiotto, fra qualche mese inoltre non avrei più bisogno del wi-fi... avrei la possibilità di prenderne un cisco nuovo a circa 100€ (l'877 se non vado errato), non mi chiedete come ![]() Come si pone un cisco del genere (di fascia bassa) rispetto all'ottimo usr 9108?
![]() |
#8484 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Vicenza
|
il mio router ultimamente si riavvia da solo un po' troppo spesso (ormai una volta ogni 2 giorni...)
che sia il caldo? c'e' in giro qualche altro firmware beta? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8485 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Palermo - Milano
|
Quote:
![]() Il mio si riavvia ogni due tre ore... E' l'alimentatore da quanto ho capito... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8486 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Vicenza
|
azz una volta ogni due tre ore e' troppissimo :/
io ho il log attivo... vedro' di impostare un qualche syslog in una macchina in rete per vedere se scrive qualcosa prima di riavviarsi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8487 |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Ragazzi anche a me non si accendono più la terza e la quarta spia (per intendersi quella della linea ADSL e del collegamento ad internet).
Ho letto che anche altri hanno di questi problemi, ho controllato il log ma io son poco pratico e non ci ho capito molto. Ho provato a collegare al volo anche un altro router (senza installare driver o altro dato che è un usr 9106) e pure quello non accendeva la spia della linea ADSL. Non sò se mi è partita la linea adsl, voi non conoscete qualche test per capire se il modem interno al router è ancora vivo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8488 | |
Senior Member
|
Quote:
Oppure porti il router che non ti convince a casa di un amico con adsl e lo fai allineare li'...
STEAM Ultima modifica di skryabin : 02-08-2009 alle 15:16. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8489 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Aiuto per router aggiuntivo
Ciao come scritto nel titolo vi chiedo un'aiuto.
Due giorni fa ho comprato il router della Linksys WRT320N Dual Ban Wirless-N. L'ho attaccato seguendo le istruzioni e il Wirless lo vede subito, mentre le porte ethernet non vanno o almeno non le vede perchè collegando il mio pc in wirless va col cavo no. Ho provato a fare anche la configurazione assistita con il programma della Linksys ma niente da fare non arriva mai alla fine mi da sempre errore. Potreste aiutarmi a installare un router aggiuntivo al usr 9108. Devo configurare o sbloccare qualcosa nel router 9108 per poter vedre ilWRT320? Grazie anticipate a tutti coloro che mi daranno una mano. Ciao Forse ho capito cosa può essere ma ho bisogno di una vostra conferma, ovvero si a il 9108 che è modem e router sia il Lynksys che è solo router hanno lo stesso ind IP 192.168.1.1. può essere questo il problema sull'identificazione del router. Se si devo cambiare l'indirizzo lan di uno dei 2 giusto? Come si fa? Grazie infinite anticipate per il vostro aiuto. Ultima modifica di Corinto : 02-08-2009 alle 23:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8490 |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Ragazzi oggi si sono riaccese magicamente tutte le spie (anche quella relativa all'ADSL) quindi era un malfunzionamento di Telecom (strano).
Però ho scoperto che il router è visto da Windows Vista come un modem generico, probabilmente a suo tempo non ho installato i driver, voi sapete dove trovarli? Perchè nella pagina del sito ufficiale non vi è nessuna traccia, sono riuscito solamente a scaricare l'EasyConfigurator. Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8491 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Quote:
Ciao ![]()
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8492 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
I router non necessitano di driver... gli unici necessari riguardano la scheda ethernet tramite i quali sono collegati al pc...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8493 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Giorno,
Devo acquistare un modem router lan/wi-fi per Tiscali 20 mbit (3 pc saranno connessi in lan, 2 portatili in wi-fi) Mi chiedevo se questo USRobotics era ancora oggi (2009) una scelta azzeccata. grazie ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8494 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Sì, il router è ottimo... ma non è più possibile trovarlo nei negozi, visto che US Robotics si è ritirata da questo settore del mercato. Dovresti cercare nell'usato.
Ma prima valuta cose come il wifi (il 9108 è "solo" G, il 9113 è anche draft N e così altri router più nuovi) o altre particolarità che ti interessano. Ciao ![]()
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8495 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Ciao a tutti!
Da anni ormai utilizzavo questo router collegato a due D-Link DWL-2100AP entrambi impostati con dws+ap: in questa maniera navigavo in lan e wireless in entrambi gli appartamenti dove i DWL2100-AP erano collegati. Purtroppo uno dei due AP è defunto e attualmente mi ritrovo con l'USR in un appartamento e il DWL-2100AP sopravvissuto nell'altro. C'è modo di collegare il d-link all'usr per ottenere la copertura wireless in entrambe le abitazioni, permettendomi anche di navigare mediante ethernet???? O in alternativa, quale prodotto della stessa USRobotics può andare a sostituire il d-link garantendomi l'estensione della copertura di rete anche all'altro appartamento e relativa connessione ethernet???? Saluti!
![]() |
#8496 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Backnang
|
l'alimentatore di questo router com'è? ben dimensionato o consigliate un alimentatore piu grosso? V e Am richiesti per lavorare bene?
ho il sospetto che sul mio l'ali. sta andando... p.s. ho cercato nel 3d ma è un tantino lungo da controlla ![]() ![]()
![]() |
#8497 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8498 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Backnang
|
ah che bello io cercavo ovunque meno la pagina precedente, grazie sky, gentilissimo
![]()
![]() |
#8499 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8500 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cagliari - Poetto
|
In Prima Pagina trovi la risposta alla Tua domanda:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...54&postcount=5 8° Creare PONTE WIRELESS tra due USR9108: Quote:
Saluti... __________________ samuel eto'o the king
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:14.