Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Che Tipo di Abbonamento ADSL avete sottoscritto?
Alice 20 Mega 268 16.70%
Alice Flat 690 42.99%
Alice Night & Weekend 7 0.44%
Alice Free 11 0.69%
Alice Ricaricabile 1 0.06%
Tiscali 2 Mega Free 9 0.56%
Tiscali 4 Mega Flat 138 8.60%
Tiscali 12 Mega Flat 79 4.92%
Tiscali 24 Mega Flat 42 2.62%
Tiscali Adsl Web&Mail 1 0.06%
Libero ADSL TuttoIncluso 140 8.72%
Libero ADSL Free 11 0.69%
Libero ADSL Mini 18 1.12%
Libero ADSL Mega 71 4.42%
NGI Free F3 0 0%
NGI Flat F4 1 0.06%
NGI F5 ADSL 40 2.49%
FASTWEB Base 4 0.25%
FASTWEB Light 8 0.50%
FASTWEB Mega Internet 66 4.11%
Votanti: 1605. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-04-2007, 22:31   #4921
dawn
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da perbacco Guarda i messaggi
......A questo punto se clicco su avanti mi viene fuori la mascherina di errore con la seguente dicitura: impossibile connettersi alla stampante,il nome di stampante è errato oppure la stampante non è più connessa al server.
Mi sapete dare una dritta?
Grazie
Ho anch'io lo stesso problema e non riesco a risolverlo!
Ho provato con un altro PC (ho letto più avanti che l'hai risolto così),ma continua a uscire il solito messaggio "...nome di stampante è errato oppure la stampante non è più connessa al server"

La stampante è una Canon PIXMA iP4200, che non supporta PCL5, Postscript o altro.
Leggendo in giro, mi sto facendo l'idea che potrebbe essere questo il problema.

Nella scelta dell'USR9108 ha pesato molto la presenza del Print Server. Non vorrei dover cambiare stampante per poterlo utilizzare!!!

Qualcuno ha avuto esperienze e/o ha soluzioni che mi possano aiutare?

Grazie
dawn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2007, 22:54   #4922
Sh0K
Senior Member

L'Avatar di Sh0K

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Hardware Upgrade
Quote:
Originariamente inviato da KuroNeko Guarda i messaggi
Farlo tutto sommato non costa niente.
Testa il tutto con il vecchio firmware 1.3 e ovviamente inserisci i paramentri corretti per alice 20 mega. Li puoi trovare qui:

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...0&postcount=15

Ottimizza anche il TCP con TCP optimizer (da qualche parte nel thread sono state postate le ottimizzazioni per alice 20 mega... non chiedermi dove...)

Se tutto è a posto, puoi poi caricare il nuovo firmware (anche se non credo sia il nuovo firmware il problema)
il tcp l'ho ottimizzato tipo 2-3 settimane fà quando sapevo che mi dovevano mettere la 20 mega... l'ho messo al massimo lol, i parametri dell'adsl sono giusti, conosco questo router come le mie tasche ormai...solo che sta cosa che non si connette in adsl2+ mi ha lasciato molto perplesso e senza idee

Non penso sia il firmware... molti su sto thread hanno su l'ultimo firmware e sono connessi in adsl2+, aspetto qualche altro consiglio...voglio usarla come ultima risorsa sta cosa.
Sh0K è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2007, 00:25   #4923
Marteen1983
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Città: [Basso Piemonte]
Salve ragazzi!

Sono anch'io possessore del "mitico" 9108A (firmware 1.5), seppur da poco tempo, circa due settimane (prima usavo un Belkin, che ora porterò al mare: due anni e zero problemi, grande apparecchio). Ho un abbonamento Libero Mega, ancora però legato alla portante ADSL 4832/320.. in attesa dunque di potenziamento (chissà quando avverrà, abito in un paese di circa 6.000 abitanti). Ho solo una perplessità, e riguarda il valore SNR margin in downstream.

Ora la mia situazione è questa:

Codice:
Downstream  	Upstream
SNR margin (dB): 	21.6  	27.0 
Attenuation (dB): 	11.0  	4.0 
Output power (dBm): 	11.8  	12.0 
Attainable rate (Kbps): 	7200  	1008 
Rate (Kbps): 	4832  	320
Il problema insorge durante il giorno, quando il valore "SNR margin" sotto Downstream scende spesso intorno a 11, 12 dB (mentre sotto Upstream resta sempre tra 25 e 29, con meno oscillazioni dunque). Temo, il giorno che arriverà l'upgrade, di non potermi connettere a 12 Mbit, nonostante abiti a poche centinaia di metri dalla centrale Telecom. Voi avete idea se il problema riguarda il router (con quello precedente ero sempre intorno ai 20 dB), o la linea telefonica? In casa ho già fatto ogni tipo di esperimento, e il valore non cambia; dunque non penso dipenda dal mio tratto di doppino, né dai miei filtri, ecc.

Lavoro saltuariamente come installatore di piccole reti, quindi non trattatemi da niubbo ! Farò ogni tipo di test mi chiederete..e conto di poter rispondere alle vostre domande.

Salvo questo lieve inconveniente, il router viaggia come il Signore comanda.
Marteen1983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2007, 08:58   #4924
walter51
Member

Iscritto dal: Mar 2005
salve a tutti ho aapena comprato il 9108 e mi hanno appena attivato la 2 mega alice flat questi sono i miei valori di linea:
Mode: G.DMT
Type: Interleave
Line coding: Trellis On
Status: No Defect
Link power state: L0

Downstream Upstream
SNR margin (dB): 12.6 14.0
Attenuation (dB): 48.0 31.5
Output power (dBm): 19.6 12.5
Attainable rate (Kbps): 4960 748
Rate (Kbps): 2464 352
K (number of bytes in DMT frame): 78 12
R (number of check bytes in RS code word): 16 16
S (RS code word size in DMT frame): 2 16
D (interleaver depth): 32 4
Delay (msec): 16 16

Super Frames: 289924 289922
Super Frame Errors: 49 12
RS Words: 9857446 1232168
RS Correctable Errors: 12719 282
RS Uncorrectable Errors: 519 N/A

HEC Errors: 43 6
OCD Errors: 0 0
LCD Errors: 0 0
Total Cells: 28636452 0
Data Cells: 3892042 0
Bit Errors: 0 0

Total ES: 19 0
Total SES: 0 0
Total UAS: 11 0
vorrei sapere se sono buoni e se si possono migliorare e come.grazie
walter51 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2007, 10:15   #4925
KuroNeko
Member

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da Marteen1983 Guarda i messaggi
Downstream Upstream
SNR margin (dB): 21.6 27.0
Attenuation (dB): 11.0 4.0
Output power (dBm): 11.8 12.0
Attainable rate (Kbps): 7200 1008
Rate (Kbps): 4832 320
Io ho la 12 mega Tiscali e i miei parametri attualmente sono questi:

Downstream Upstream
SNR margin (dB): 11.6 8.0
Attenuation (dB): 32.0 12.3
Output power (dBm): 25.8 12.8
Attainable rate (Kbps): 14692 16940
Rate (Kbps): 12284 988

Non sono stabili ma variano nel corso della giornata (in senso negativo rispetto agli attuali).
Scendo a 6 dB e talvolta anche meno.
Nonostante ciò la mia connessione è stabile (sono connesso a Internet 24 ore su 24). Le perdite di portante sono rare.
Credo che il merito sia tutto del router dato che prima con la 6 mega e un modem adsl interno avevo disconnessioni frequenti.
L'aggiornamente al firmware 1.5 sembra aver migliorato la stabilità (il margine di rumore in download è leggermente cresciuto anche se quello in up sembra un po' peggiore).
Rispetto ai miei i tuoi parametri sono migliori. Dovresti riuscire ad agganciare una 12 mega anche se un po' al limite, una 6 mega sarebbe ancora più stabile ma ormai questo profilo non è più disponibile. Tieni presente che l'ADSL2+ garantisce una maggiore stabilità.

Quote:
Originariamente inviato da walter51 Guarda i messaggi
salve a tutti ho aapena comprato il 9108 e mi hanno appena attivato la 2 mega alice flat questi sono i miei valori di linea:
Mode: G.DMT
Type: Interleave
Line coding: Trellis On
Status: No Defect
Link power state: L0

Downstream Upstream
SNR margin (dB): 12.6 14.0
Attenuation (dB): 48.0 31.5
Output power (dBm): 19.6 12.5
Attainable rate (Kbps): 4960 748
Rate (Kbps): 2464 352
K (number of bytes in DMT frame): 78 12
R (number of check bytes in RS code word): 16 16
S (RS code word size in DMT frame): 2 16
D (interleaver depth): 32 4
Delay (msec): 16 16

vorrei sapere se sono buoni e se si possono migliorare e come.grazie
L'attenuazione è molto alta, indica che sei distante chilometri dalla centale telecom, il margine di rumore invece è basso, soprattutto per una semplice 2 mega. Secondo me faticheresti ad agganciare una 6 mega.
Se questa è la situazione (supposto che dal punto di vista dei filtri e di eventuali prolunghe sia tutto ok), puoi fare ben poco.

Ultima modifica di KuroNeko : 18-04-2007 alle 11:44.
KuroNeko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2007, 13:56   #4926
walter51
Member

grazie per la tua risposta quindi secondo te non si puo' fare niente neanche cambiando firmware al router o cambiando qualche impostazione?
Old 18-04-2007, 14:00   #4927
walter51
Member

volevo ancora chiederti come si fa' a provare ad agganciare una portante da 6 mega o comunque superiore alla mia?grazie
Old 18-04-2007, 14:39   #4928
Felo^
Senior Member

L'Avatar di Felo^

Iscritto dal: Jan 2003
Ciao a tutti...
Ho acquistato la chiavetta usb x il wireless, modello USR5421A, in sostituzione di una scheda di rete Dlink Dwl-G520, sperando di poter finalmente navigare a 108mps...
Ho disabilitato la vecchia periferica ed installato questa chiavetta ma, nn si riesce proprio a farla funzionare a dovere: ho impostato tutto, indirizzo ip statico etc, ho impostato la chiave di cifratura x la protezione che uso nel router, ma cade di continuo la connessione alla rete...tipo stà connessa 60 secondi e cade...si riconnette 60 secondi e ricade...Ho provato a cambiare anche canale al wireless ma niente...anzi ora naviga adddirittura a 54 mbps mentre prima a 125mbps...
Ora ho notato che, disattivando dal router la protezione alla rete wireless, prende e si connette senza alcun problema...
Qualcuno ha da darmi qualche dritta o consiglio da darmi?

Ultima modifica di Felo^ : 18-04-2007 alle 14:42.
Felo^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2007, 14:51   #4929
Sh0K
Senior Member

L'Avatar di Sh0K

Quote:
Originariamente inviato da Felo^ Guarda i messaggi
Ciao a tutti...
Ho acquistato la chiavetta usb x il wireless, modello USR5421A, in sostituzione di una scheda di rete Dlink Dwl-G520, sperando di poter finalmente navigare a 108mps...
Ho disabilitato la vecchia periferica ed installato questa chiavetta ma, nn si riesce proprio a farla funzionare a dovere: ho impostato tutto, indirizzo ip statico etc, ho impostato la chiave di cifratura x la protezione che uso nel router, ma cade di continuo la connessione alla rete...tipo stà connessa 60 secondi e cade...si riconnette 60 secondi e ricade...Ho provato a cambiare anche canale al wireless ma niente...anzi ora naviga adddirittura a 54 mbps mentre prima a 125mbps...
Ora ho notato che, disattivando dal router la protezione alla rete wireless, prende e si connette senza alcun problema...
Qualcuno ha da darmi qualche dritta o consiglio da darmi?
Vai nella sicurezza wireless, imposta WPA2 and WPA (Psk) Recommended, TKIP and AES e metti una chiave WPA ( ti consiglio di mettere qualcosa superiore i 10 caratteri), poi dal client rifai la scansione delle reti wireless, doppio clic sulla connessione trovata ed inserisci la chiave WPA in entrambi i box.

http://192.168.1.1/wlsecurity.html

Fammi sarepe se risolvi, ciao

Tornando al mio problema, qualcuno sà consigliarmi qualcosa?
Old 18-04-2007, 15:03   #4930
Felo^
Senior Member

L'Avatar di Felo^

Quote:
Originariamente inviato da Sh0K Guarda i messaggi
Vai nella sicurezza wireless, imposta WPA2 and WPA (Psk) Recommended, TKIP and AES e metti una chiave WPA ( ti consiglio di mettere qualcosa superiore i 10 caratteri), poi dal client rifai la scansione delle reti wireless, doppio clic sulla connessione trovata ed inserisci la chiave WPA in entrambi i box.

http://192.168.1.1/wlsecurity.html

Fammi sarepe se risolvi, ciao

Tornando al mio problema, qualcuno sà consigliarmi qualcosa?
Grazie...
In realtà ho già provato a mettere anche WPA2 and WPA (Psk) Recommended, TKIP and AES....nel client ho inserito la chiave che utilizzavo per la vecchia connessione ma il problema persiste...Cmq poi riprovo a rifare la procedura con + calma e ti faccio sapere...
La scansione delle reti, la fai con l'utilità di windows o quella di usrobotics (in quest'ultimo caso dove la trovo?)
Old 18-04-2007, 15:19   #4931
Sh0K
Senior Member

L'Avatar di Sh0K

Quote:
Grazie...
In realtà ho già provato a mettere anche WPA2 and WPA (Psk) Recommended, TKIP and AES....nel client ho inserito la chiave che utilizzavo per la vecchia connessione ma il problema persiste...Cmq poi riprovo a rifare la procedura con + calma e ti faccio sapere...
La scansione delle reti, la fai con l'utilità di windows o quella di usrobotics (in quest'ultimo caso dove la trovo?)
Quella di windows, anche perchè non mi sembra che ci sia un'alternativa sul cd dell'istallazione.
Confermo che non c'è alternativa.

Ultima modifica di Sh0K : 18-04-2007 alle 15:23.
Old 18-04-2007, 17:56   #4932
Dengorius
Member

Iscritto dal: May 2004
Problemi di forwarding...

Salve a tutti,
ho un problema apparentemente molto banale ma di cui non riesco a venire a capo: non riesco a far girare nessun server su una qualunque delle macchine dietro al router, mi spiego meglio:

ho una normale adsl (alice 4 mega) e due tre macchine collegate in lan. Quando provo a far girare un server su una qualunque di queste macchine le uniche connessioni che vengono accettate sono quelle sull'interfaccia di LAN. Se provo a connettermi utilizzando l'ip pubblico il tentativo fallisce miseramente.

Ovviamente le porte dei server che vorrei usare sono forwardate nella sezione "virtual server", ho provato ad utilizzare anche la funzione di IP filtering per le connessioni entranti (mettendo come unico parametro la destination port) ho fatto l'upgrade del firmware e nuovamente il downgrade alla prima versione, ho provato a mettere l'host su cui girano i server nella DMZ ma nulla, nessuna connessione dall'esterno mi raggiunge.

Come se non bastasse uso altri programmi (emule tanto per citarne uno) che necessitano dell'apertura di alcune porte ma quelli sembrano funzionare benissimo (i.e. ottengo id alto).

Non è un problema di firewall software in quanto ho provato a far girare i server su macchine diverse con sistemi operativi diversi.

Non so più dove sbattere la testa. C'è qualche impostazione segreta di cui non sono a conoscenza? Qualcuno di voi ha avuto un problema simile?

Spero di trovare qualche anima pia che mi sappia aiutare

Grazie in anticipo
Dengorius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2007, 20:57   #4933
Sh0K
Senior Member

L'Avatar di Sh0K

Ho risolto!
Ho messo il firmware precedente e la VPN

Domandina: non tutto il traffico ADSL2+ è disponibile vero? Perchè arrivo max a 1200kb/s... il resto è per l'IPTV ?

Ultima modifica di Sh0K : 18-04-2007 alle 21:02.
Old 18-04-2007, 21:50   #4934
Felo^
Senior Member

L'Avatar di Felo^

Che caxxo!!! nn mi va di aver speso altri soldi x questo Usb Adapter e nn poter utilizzare una connessione protetta!
Alla fine dei conti era meglio la mia vecchia scheda d-link pci anche se nn sfruttava questa tecnologia Maxg...
Niente, ho provato ma niente...non vuole saperne di funzionare in wpa2 e wpa2 + wpa...
La rete la trova pure, ma dopo un po' di tempo cade la connessione: per il segnale siamo circa a metà della barra, sui -50 dBm, ed il disturbo stà sui -60 dBm...
Disattivando le protezioni wireless invece, il disturdo scende a -89 dBm e resta uguale il valore del segnale, ma riesco a far funzionare la rete...
Sarà questo disturbo che mi crea casini?
Come si può risolvere?
Old 18-04-2007, 21:59   #4935
OldBlackEagle
Senior Member

L'Avatar di OldBlackEagle

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cagliari - Poetto
Quote:
...
Disattivando le protezioni wireless invece, il disturdo scende a -89 dBm e resta uguale il valore del segnale, ma riesco a far funzionare la rete...
Sarà questo disturbo che mi crea casini?
Come si può risolvere?
Se hai disturbi, probabilmente devi cambiare canale Wireless...

Saluti...
Old 18-04-2007, 22:10   #4936
OldBlackEagle
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Dengorius Guarda i messaggi
... Quando provo a far girare un server su una qualunque di queste macchine le uniche connessioni che vengono accettate sono quelle sull'interfaccia di LAN. Se provo a connettermi utilizzando l'ip pubblico il tentativo fallisce miseramente...

... ho provato a mettere l'host su cui girano i server nella DMZ ma nulla, nessuna connessione dall'esterno mi raggiunge.
Sulla mia LAN, in uno dei miei Host ho attivato un server web ed un server ftp, e funziona tutto benissimo, tramite indirizzo dns dinamico (DynDNS.com)!
L'unica cosa che posso consigliarti è di mettere l'Host da raggiungere dalla Wan in DMZ. Controlla anche eventuali settaggi dell'AntiVirus, a me Internet Security 6 Kaspersky mi chiudeva le porte in ingresso! Poi ho creato una regola anche sull'AntiVirus ed ho risolto!!!

Saluti...
Old 18-04-2007, 22:11   #4937
Felo^
Senior Member

L'Avatar di Felo^

Quote:
Originariamente inviato da OldBlackEagle Guarda i messaggi
Se hai disturbi, probabilmente devi cambiare canale Wireless...

Saluti...
Grazie...
Provati "a campione" canali 1-6-10-11...la situazione sembra nn migliorare...
Old 18-04-2007, 22:14   #4938
OldBlackEagle
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Sh0K Guarda i messaggi
Ho risolto!
Ho messo il firmware precedente e la VPN

Domandina: non tutto il traffico ADSL2+ è disponibile vero? Perchè arrivo max a 1200kb/s... il resto è per l'IPTV ?
Cos'è che hai fatto? Spiega meglio... Ricordami che tipo di contratto ADSL hai... Io non ho problemi di nessun genere se scarico da Server veloci arrivo a fondo scala!!! Mediamente 2,2 MB/s...

Saluti...
Old 18-04-2007, 22:16   #4939
OldBlackEagle
Senior Member

Quote:
Grazie...
Provati "a campione" canali 1-6-10-11...la situazione sembra nn migliorare...
Hai aggiornato i Driver della Pennina USB Adapter dal Sito della USR?

Saluti...
Old 18-04-2007, 22:27   #4940
Dengorius
Member

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da OldBlackEagle Guarda i messaggi
Sulla mia LAN, in uno dei miei Host ho attivato un server web ed un server ftp, e funziona tutto benissimo, tramite indirizzo dns dinamico (DynDNS.com)!
L'unica cosa che posso consigliarti è di mettere l'Host da raggiungere dalla Wan in DMZ. Controlla anche eventuali settaggi dell'AntiVirus, a me Internet Security 6 Kaspersky mi chiudeva le porte in ingresso! Poi ho creato una regola anche sull'AntiVirus ed ho risolto!!!

Saluti...
Grazie per l'interessamento. Se leggi bene puoi vedere che sono tutte prove che ho già fatto, dmz, disattivare antivirus vari, provare su sistemi senza antivirus. Non funziona nulla
Dengorius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Iliad: si consolida la partnership tecno...
Il SoC a 2 nm di Samsung non sfigura nel...
Prezzo shock per i Galaxy Buds FE + nuov...
Il nuovo SoC di Qualcomm vuole stupire: ...
Offerta lampo per pulire l'auto: aspirap...
I robotaxi di Amazon entrano in azione: ...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 domina ...
iPhone 17 Pro su Amazon: tutti i colori,...
Disney Plus da 2,99 euro al mese per 3 m...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian