|
|
Risultati sondaggio: Che Tipo di Abbonamento ADSL avete sottoscritto? | |||
Alice 20 Mega |
![]() ![]() ![]() |
268 | 16.70% |
Alice Flat |
![]() ![]() ![]() |
690 | 42.99% |
Alice Night & Weekend |
![]() ![]() ![]() |
7 | 0.44% |
Alice Free |
![]() ![]() ![]() |
11 | 0.69% |
Alice Ricaricabile |
![]() ![]() ![]() |
1 | 0.06% |
Tiscali 2 Mega Free |
![]() ![]() ![]() |
9 | 0.56% |
Tiscali 4 Mega Flat |
![]() ![]() ![]() |
138 | 8.60% |
Tiscali 12 Mega Flat |
![]() ![]() ![]() |
79 | 4.92% |
Tiscali 24 Mega Flat |
![]() ![]() ![]() |
42 | 2.62% |
Tiscali Adsl Web&Mail |
![]() ![]() ![]() |
1 | 0.06% |
Libero ADSL TuttoIncluso |
![]() ![]() ![]() |
140 | 8.72% |
Libero ADSL Free |
![]() ![]() ![]() |
11 | 0.69% |
Libero ADSL Mini |
![]() ![]() ![]() |
18 | 1.12% |
Libero ADSL Mega |
![]() ![]() ![]() |
71 | 4.42% |
NGI Free F3 |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
NGI Flat F4 |
![]() ![]() ![]() |
1 | 0.06% |
NGI F5 ADSL |
![]() ![]() ![]() |
40 | 2.49% |
FASTWEB Base |
![]() ![]() ![]() |
4 | 0.25% |
FASTWEB Light |
![]() ![]() ![]() |
8 | 0.50% |
FASTWEB Mega Internet |
![]() ![]() ![]() |
66 | 4.11% |
Votanti: 1605. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#461 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cagliari - Poetto
|
Quote:
Fai sapere cosa rispondono... Grazie a Te f12004!!! Saluti...
![]() |
![]() |
#462 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: ROMA
|
... inviata, vediamo se e tra quanto rispondono
![]()
![]() |
#463 | |
Senior Member
|
Quote:
Se sei con LIBERO o ALICE non mi meravigliano i problemi che hai con il P2P... Tenendo presente che ho una PORTANTE ATTUALE di Upstream: 1024 Kbps - Downstream: 21737 Kbps... Da me TUTTO OK con questa configurazione: ![]() Saluti...
![]() |
![]() |
#464 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() E' indifferente fai come meglio credi... Alla fine il Server DNS viene raggiunto sempre dallo Stesso Router, forse è solo una Tua impressione... Saluti...
![]() |
![]() |
#465 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Problemi Internet
Ho chiesto in giro, ma nessuno mi sa dire perchè, con il 9108, non riesco più ad aprire alcuni siti internet........ (ho un'adsl tiscali 4 Mb) che con il modem aetrha funziona benissimo....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#466 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
...zie
xOldBlackEagle
Grazie ![]() Molto disponibile con noi incapaci ![]()
![]() |
#467 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Hardware Upgrade
|
Ciao raga,
volevo aiutare gli utenti di IRC per l'invio di file da più postazioni agendo in virtual servers: ![]()
Lista Official Thread Schede Madri, RadeonX1800GTO@XL, Samsung F1 MiniReview, Samsung F1 Series - HD322HJ, Concord GMP4-6191 1Gb Trattative OK Ultima modifica di Sh0K : 25-02-2006 alle 02:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#468 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Quindi direi che le canon riescono a stampare, pur non supportando il PCL, ma senza monitor di stato. Poco male, vuol dire che si cambia la cartuccia quando è davvero il momento, cioè quando non stampa più! Per quanto rigurda il funzionamento del router in wireless non mi lamento. Casa su tre piani, router al primo piano: segnale eccellente al primo piano e al piano terra, Ottimo al secondo piano e buono nel seminterrato. Dal mio vicino al piano terra ho un segnale ottimo. In più becco anche la rete dell'altro mio vicino... Solitamente ho una velocità di 54 Mb, ma qualche volta scende a 2. La cosa curiosa è che ho notato che girando il portatile di 90°, mi cambia la potenza del segnale da eccellente a ottima... Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#469 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
non so se altri hanno questo problema: con firefox non risco ad inviare alcune pagine in stampa mi dice errore invio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#470 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Ñ@Þ♂LǏ
|
Quote:
![]() X OLD black eagle: Mi conviene aggiornare il FW? potrebbe migliorare il Wifi?
![]() |
![]() |
#471 | |
Senior Member
|
Quote:
Saluti...
![]() |
![]() |
#472 | |
Senior Member
|
Quote:
Saluti... P.S.: Cortesemente inserisci le immagini massimo 800x600, per motivi l'impaginazione. ![]()
![]() |
![]() |
#473 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Hardware Upgrade
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#474 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
trovata una offerta ho subito acquistato questo, usr 9108, che doveva essere il non plus ultra, per configurazione e forza segnale WIFI! ieri mi è arrivato.. provo a configurarlo ma non riesco ad accedere ad internet! ho lo stesso problema citato su, di cui senk purtroppo non ha comuniìcato la risoluzione! ho come lui libero adsl 4mb e lo configuro correttamente con tutti i parametri consigliati dall'isp! sola differenza è questa se inserisco il nome utente con @liberolight.. come consigliato mi dice che non ho configurato la connessione... altrimenti mi dice dicontrollare nome ut e password!! grazie! ![]() PS: se aggiorno il firmware perdo la garanzia? )il firmware scaricato da qui è .dat.. mentre quello dal sito di riferimento è .bin ... è lo stesso? Ultima modifica di antoymca : 25-02-2006 alle 09:52. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#475 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
x il monitor di stampa nn mi pare 1 grande problema anche xkè stampo poco, al limite terrò sempre 1 cartuccia di riserva e nn vedo il problema...
![]() |
![]() |
#476 |
Member
|
StrongDC++ e USR9108
Ciao ragazzi, non riesco a sfruttare decentemente StrongDC++ (nelle ricerche mi trova il file .txt "Searching is currently disabled") a causa del router USR9108. Ecco la schermata di configurazione connessione del programma:
![]() Nelle zone cancellate ho inserito il mio wan ip. Nell'USR9108 ho aperto le porte 1755 tcp e udp. Ho disattivato tutti i firewall. Neanche in Passive riesco fare le ricerche come si deve. ("Searching is currently disabled") Come dovrei configurarli? Ultima modifica di Essence : 25-02-2006 alle 12:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#477 | |
Senior Member
|
Quote:
Saluti...
![]() |
![]() |
#478 |
Member
|
Il mettere in DMZ si traduce Security - DMZ Host - Inserisco 192.168.1.2 (ip pc) - Apply, giusto?
Se è così, la situazione non è cambiata. Le porte le ho aperte da Port Triggering. .....Mi spiegheresti un po' di più? ![]() Ultima modifica di Essence : 25-02-2006 alle 13:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#479 |
Member
|
looool...magari dovevo aprirle da virtual server?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#480 |
Member
|
Non è possibile!!! E io che credevo che le porte si aprissero da Port Triggering...ho risolto il problema aprendo le porte da Virtual server e impostando questo ip: 192.168.1.2. E' così il procedimento no? E vale anche per eMule? (con il quale ho id alto, attraverso l'apertura delle porte in Port Triggering)
Ultima modifica di Essence : 25-02-2006 alle 14:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:41.