Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Che Tipo di Abbonamento ADSL avete sottoscritto?
Alice 20 Mega 268 16.70%
Alice Flat 690 42.99%
Alice Night & Weekend 7 0.44%
Alice Free 11 0.69%
Alice Ricaricabile 1 0.06%
Tiscali 2 Mega Free 9 0.56%
Tiscali 4 Mega Flat 138 8.60%
Tiscali 12 Mega Flat 79 4.92%
Tiscali 24 Mega Flat 42 2.62%
Tiscali Adsl Web&Mail 1 0.06%
Libero ADSL TuttoIncluso 140 8.72%
Libero ADSL Free 11 0.69%
Libero ADSL Mini 18 1.12%
Libero ADSL Mega 71 4.42%
NGI Free F3 0 0%
NGI Flat F4 1 0.06%
NGI F5 ADSL 40 2.49%
FASTWEB Base 4 0.25%
FASTWEB Light 8 0.50%
FASTWEB Mega Internet 66 4.11%
Votanti: 1605. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-03-2007, 09:41   #4701
jonnyilnovizio
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da OldBlackEagle Guarda i messaggi
L'unica cosa di diverso rispetto gli altri ISP, dovrebbe essere il tipo di PVC da configurare, dovresti avvalerti dei parametri forniti da FW per andare ad inserirli nel WAN SETUP del Tuo Router, Ti posto un paio di LINK:
1°) Link delle FAQ di FW: http://www.fastweb.it/web/famiglia/fastweb_light/FAQ/

2°) Link delle FAQ della USR: http://www.usr.com/support/9108/9108...t.htm#bridging

Saluti...
Grazie Old
Analizzando i settaggi possibili del usr9108 sembra che queste caratterisiche le abbia.Non ti sembra?Riguardo alla configurazione della wan per Fastweb Light alcuni dicono di farlo in un modo altri in un'altro.Comunque quelle possibili sono:
* PPP over Ethernet (PPP su Ethernet) (PPPoE)
* PPP over ATM (PPP su ATM) (PPPoA)
* MAC Encapsulated Routing (MER)
* IP over ATM (IP su ATM) (IPoA)
* Bridging
Quale è quella giusta?
C'e qualcuno su questo thread con USR 9108 configurato per fastweb light?
jonnyilnovizio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2007, 12:31   #4702
fmattiel
Senior Member

L'Avatar di fmattiel

Iscritto dal: Dec 2000
Quote:
Originariamente inviato da Tommino84 Guarda i messaggi
niente, il router continua a fare come vuole, penso sia un problema elettrico...
l'assistenza usr ha detto di monitorarlo, altrimenti si prova a cambiarlo...
anche perchè non riesco a capire, quando il gruppo stacca non è detto salti la portante...
pare più che altro che il router si resetti..
ora è sotto ciabatta e non diretto alla corrente, pare che il suo effetto filtro gli faccia poco..
non so cosa fare, se provare a spendere quei quasi 10€ e comprare un filtro...

http://shop.essedi.it/scheda_art.htm...&LST=_DD_&PRT=
http://shop.essedi.it/scheda_art.htm...&LST=_DD_&PRT=

che ne dite eventualmene di queste ciabatte sopra?
se devo spendere 10€ per un filtro singolo, tanto vale prendere una ciabatta garbata...
Salve a tutti. Anche io ho notato questo fastidioso problema. Però devo premettere che il mio 9108 è stato sempre attaccato sull'ups. Però quando c'è un picco di tensione o se ne va la corrente (e l'ups interviene) il router si resetta (cioè gli manca la corrente per un attimo e poi riparte). Eppure in passato ho utilizzato altri router sempre attaccati su ups (Atlantis A02, USR 9106, Pirelli Gate) ma nessuno di questi mi ha presentato questo inconveniente. Tutti gli altri router (tranne il 9106 ed il 9108) avevano l'alimentatore a switching, mentre gli USR hanno quelli "tradizionali". Forse l'alimentatore del 9108 è più sensibile agli sbalzi di linea?
1) ASUS P5B, Core 2 Duo E6300, 6 GB DDR II, Seagate Barracuda 500 GB, Pioneer DVR-116D, ATi HD4850. 2) hp dc7800, Core 2 Duo E6550, 4 GB DDR 400, Maxtor 300 GB SATA. 3) hp EliteBook 2570p. 4) Samsung Galaxy S9. {Vodafone Power Station & Vodafone FTTC 100 Mbps}
fmattiel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2007, 14:10   #4703
Tommino84
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Poggibonsi,nè Si nè Fi!
alimentatore o trasformatore?
sicuro di quel che dici?
[Proprio-NO]:
Tommino84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2007, 14:48   #4704
OldBlackEagle
Senior Member

L'Avatar di OldBlackEagle

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cagliari - Poetto
Quote:
Originariamente inviato da jonnyilnovizio Guarda i messaggi
Quale è quella giusta?
C'e qualcuno su questo thread con USR 9108 configurato per fastweb light?
* Bridging *

Saluti...
Old 21-03-2007, 14:58   #4705
plata
Senior Member

L'Avatar di plata

Iscritto dal: May 2005
Città: Trieste
UP per il post del 18/3

Ho appena fatto il salto da tin.it/alice a libero scegliendo la "Libero tutto incluso mega). Ho inserito le userid e password della prima registrazione; una volta terminata, ho creato un account internet ed email. Ora ho delle domande da porvi.

1) l'operatore mi ha detto che era possibile mantenere il vecchio indirizzo email e la vecchia password ma purtoppo, nella registrazione di libero, ciò non è possibile; quindi ho creato un indirizzo nuovo.

2) in precedenza, con tin.it, avevo 2 caselle email che sono tuttora attive e funzionano soltanto tramite il web. Come faccio ad eliminarle? ho fatto pure la disdetta a tin.it!

3) posso creare ulteriori indirizzi email su quest'abbonamento, privi di dati d'accesso ad intenet?
Ho notato che se vado avanti con l'inserimento dei dati, vado a creare un secondo account per l'accesso ad internet (user-id e password da inserire nel router per intentenderci).

4) Diagnosticando sul router mi compare questa schermata:

l'immagine la trovate alla pagina precedente del thread

Ultima modifica di plata : 22-03-2007 alle 16:27.
plata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2007, 21:59   #4706
OldBlackEagle
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da plata Guarda i messaggi
UP per il post del 18/3
---
4) Diagnosticando sul router mi compare questa schermata:

l'immagine la trovate alla pagina precedente del thread
Sbaglio o Ti avevo già risposto? I Primi 3 Punti del Tuo Post sono OFF TOPIC; al 4 Punto Ti ho già risposto che da quella schermata hai problemi sulla Tua LINEA, manda la schermata ADSL STATISTICS del Tuo Router così vediamo meglio...

Saluti...
Old 21-03-2007, 22:52   #4707
Tommino84
Senior Member

ho messo il router sotto gruppo: non c'è verso, se salta la corrente si resetta lo stesso, non gli basta nemmeno il gruppo davanti...
o il trasformatore è osceno più del previsto o ha problemi all'alimentatore...
domani richiamo la usr...
per l'appunto oggi pome son stato dal tizio da cui compro hw e mi ha detto che è da luglio che aspetta una rma dalla usr, sta cosa m'ha traumatizzato :|
[Proprio-NO]:
Old 22-03-2007, 13:50   #4708
jonnyilnovizio
Junior Member

Quote:
* Bridging *

Saluti...
Finalmente sono in internet!!!!!
Grazie old.
Effettivamente l'unica configurazione fatta nei giorni scorsi con il programma easy config. che segnalava la connessione riuscita in internet era il Bridging, anche se poi aprendo il browser non riuscivo ad aprire la pagina di fastweb.
Ieri dopo l'ennesimo tentativo di configurazione manuale sono riuscito a collegarmi .Protocollo ? * MAC Encapsulated Routing (MER)
Strano ma vero.Comunque dopo la connesione via ethernet sono passato a quella wifi .Il segnale del router è una bomba.
Con il precedente DLink access point il segnale era buono ma niente di eccezionale, ora con USR 9108 massima potenza del segnale.
Un piccolo blog.
Sotto il mio appartamento c'e un ufficio di professionisti con una rete wifi aperta, ieri mi sono agganciato a quella navigando gratis per qualche decina di minuti.Sapete che router usano? Naturalmente USR robotics che nonostante la distanza dal mio pc riesce a comunicare con la mia scheda wifi integrata sulla mobo.109 euro spesi benissimo per giunta con il filtro!!
Old 22-03-2007, 14:15   #4709
OldBlackEagle
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da jonnyilnovizio Guarda i messaggi
Finalmente sono in internet!!!!!
Grazie old.
Effettivamente l'unica configurazione fatta nei giorni scorsi con il programma easy config. che segnalava la connessione riuscita in internet era il Bridging, anche se poi aprendo il browser non riuscivo ad aprire la pagina di fastweb.
Ieri dopo l'ennesimo tentativo di configurazione manuale sono riuscito a collegarmi .Protocollo ? * MAC Encapsulated Routing (MER)
Strano ma vero.Comunque dopo la connesione via ethernet sono passato a quella wifi .Il segnale del router è una bomba.
Con il precedente DLink access point il segnale era buono ma niente di eccezionale, ora con USR 9108 massima potenza del segnale.
Un piccolo blog.
Sotto il mio appartamento c'e un ufficio di professionisti con una rete wifi aperta, ieri mi sono agganciato a quella navigando gratis per qualche decina di minuti.Sapete che router usano? Naturalmente USR robotics che nonostante la distanza dal mio pc riesce a comunicare con la mia scheda wifi integrata sulla mobo.109 euro spesi benissimo per giunta con il filtro!!
Bene, pensa che da casa mia tramite la Pennina USB Adpter MAXg, becco, (oltre la mia), altre 4 Reti Wireless di vari ISP, di cui un paio configurate da me, quindi quando voglio entro (tramite psw)...
Dimmi un pò, quindi per la FW Light 6 mega hai configurato la connessione MER, volevo sapere quanti Host riesci a connettere contemporaneamente alla Tua LAN? Provi a vedere se riesci a connettere più di 2 o 3 PC contemporaneamente? (Non importa se via Ethernet o WiFi)... Ricorda di Ottimizzare il Tuo TCP/IP tramite i settaggi che trovi in Prima Pagina, con il programmino TCP OPTIMIZER...

Saluti...
Old 22-03-2007, 15:52   #4710
betto80
Member

Problemi con il mio 9108

Da Settembre sono in possesso di questo router.

Abbastanza facilemente l'ho configurato con alice flat. Wireless e print server nessun problema.

Ora ogni tanto la bestiolina fa le bizze.
Di solito succedono due cose:

1) Si spegne di colpo la connessione Wireless, tutti i pc in rete senza fili perdono la connessione e navigano solo quelli via cavo

2) altre volte si spegne la seconda luce( quella con il mondo), cioè la linea adsl è presente ma non si connette.

Sapete darmi aiuto.
L'assistenza mi ha fatto ricaricare il fimware, ma è servito a poco. La linea adsl non credo posso causare problemi alla rete Wireless.

Possibile che il dispositivo sia da sostituire ? Il fenomeno va peggiorando, ogni volta che mi salta il wireless devo spegnere e riaccendere e non riparte nemmeno sempre.
Ora mia salta 4/5 volte al giorno. I mesi scorsi lo tenevo acceso settimane intere senza problemi. Sono un po' preoccupato.
betto80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2007, 16:36   #4711
plata
Senior Member

L'Avatar di plata

Iscritto dal: May 2005
Città: Trieste
Ecco la schermata ADSL Statistics:
[img=http://img53.imageshack.us/img53/5844/senzatitolo1gq0.th.jpg]
plata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2007, 17:08   #4712
OldBlackEagle
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da betto80 Guarda i messaggi
Ora ogni tanto la bestiolina fa le bizze.
Di solito succedono due cose:

1) Si spegne di colpo la connessione Wireless, tutti i pc in rete senza fili perdono la connessione e navigano solo quelli via cavo.
Servirebbe sapere che Tipo di impostazioni di Sicurezza utilizzi. Controlla che l'antennino sia avvitato bene... Prova a cambiare imostazioni di Sicurezza e vedi se la cosa si ripete...

Quote:
2) altre volte si spegne la seconda luce( quella con il mondo), cioè la linea adsl è presente ma non si connette.
Questa invece è una cosa spiegabile: Perdi il collegamente con il Tuo Gateway, il PPP. Succede quando un elevato tasso di errori è presente sul Tuo collegamento. Il Tuo Gateway quindi interrompe il collegamento, in genere però viene rinegoziata un'altra sessione PPP, se nel Tuo caso ciò non avviene può darsi che involontariamente sia stata impostata una connessione di tipo a tempo... Controlla sul Tuo WAN SETUP che non sia impostato un segno di spunta sulla voce "Dial on demand (with idle timeout timer)"

Saluti...
Old 22-03-2007, 17:17   #4713
OldBlackEagle
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da plata Guarda i messaggi
Allora plata, adesso che ho visto la Tua schermata ADSL STATISTICS, posso darti qualche informazione in più. Dovresti controllare meglio il Tuo impianto Telefonico, sopratutto i Filtri ADSL, in quanto hai una elevata attenuazione, (dovuta anche alla distanza dalla Tua Centrale), ma cosa più grave è il valore eccessivamente basso del Tuo SNR MARGIN in Download, che indica eccessiva rumorosità del Tuo doppino telefonico. Prova a staccare Tutti i Telefoni ed a collegare il Router direttamente sull'arrivo della Linea Telefonica, se vedi che l'SNR Margin in Download sale sopra i 6 dBi, allora hai uno dei Telefoni o Filtri ADSL che disturbano la Banda ADSL...
Ti consiglio di parlarne anche con il Tuo Fornitore di Accesso ADSL...

Saluti...
Old 22-03-2007, 17:27   #4714
fmattiel
Senior Member

L'Avatar di fmattiel

Iscritto dal: Dec 2000
Per quanto riguarda i reset del router oggi (da quello che sono riuscito a vedere) si è riavviato almeno 2 volte. Allora mi sono stufato ed ho sostituito l'alimentatore di serie del 9108 con uno regolabile. L'ho impostato a 9 Volt col positivo al centro e l'ho attaccato al router. Finalmente il router non si riavvia più se interviene l'UPS. Ora voglio sperare solo che mantenga a lungo. Infatti l'alimentatore originale eroga 9 VDC ed 1.2 A, mentre quello che ho messo a 9 Volt eroga 1000 mA. Forse mi converrebbe contattare il servizio clienti per chiedere la sostituzione dell'alimentatore...
1) ASUS P5B, Core 2 Duo E6300, 6 GB DDR II, Seagate Barracuda 500 GB, Pioneer DVR-116D, ATi HD4850. 2) hp dc7800, Core 2 Duo E6550, 4 GB DDR 400, Maxtor 300 GB SATA. 3) hp EliteBook 2570p. 4) Samsung Galaxy S9. {Vodafone Power Station & Vodafone FTTC 100 Mbps}
fmattiel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2007, 18:07   #4715
OldBlackEagle
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da fmattiel Guarda i messaggi
...
ho sostituito l'alimentatore di serie del 9108 con uno regolabile. L'ho impostato a 9 Volt col positivo al centro e l'ho attaccato al router. Finalmente il router non si riavvia più se interviene l'UPS. Ora voglio sperare solo che mantenga a lungo. Infatti l'alimentatore originale eroga 9 VDC ed 1.2 A, mentre quello che ho messo a 9 Volt eroga 1000 mA. Forse mi converrebbe contattare il servizio clienti per chiedere la sostituzione dell'alimentatore...
Probabilmente hai trovato proprio la causa dei Tuoi Reset anomali...
Fai prima ad acquistare un buon alimentatore stabilizzato con caratteristiche analoghe all'originale. Con tutti quegli sbalzi di corrente si sarà starato quello a corredo del Tuo Router. Comunque effettivamente non sono il massimo. Considera che sono pur sempre Made in China!!!

Saluti...
Old 22-03-2007, 20:54   #4716
Danippo
Member

Iscritto dal: Sep 2006
Ciao a tt, Ho un anke io il router dell'USR 9108A il problema è che tempo fa ho cambiato la pwd dell'utente admin e ora non la ricordo più, ho letto ke è possibile recuperarla dal file backupsettings.conf, ora io mi sono creati questo file, ma nn c'è un modo di trasformarlo in chiaro e leggerselo comodamente? io sinceram nn ci capisco niente campiando solo l'esensione del file in txt...
AIUTATEMI PERFAVOREEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! grazie in anticipo
Daniele

Ultima modifica di Danippo : 22-03-2007 alle 21:11. Motivo: specificato meglio il problema
Danippo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2007, 22:02   #4717
OldBlackEagle
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Danippo Guarda i messaggi
Ciao a tt, Ho un anke io il router dell'USR 9108A il problema è che tempo fa ho cambiato la pwd dell'utente admin e ora non la ricordo più, ho letto ke è possibile recuperarla dal file backupsettings.conf, ora io mi sono creati questo file, ma nn c'è un modo di trasformarlo in chiaro e leggerselo comodamente? io sinceram nn ci capisco niente campiando solo l'esensione del file in txt...
AIUTATEMI PERFAVOREEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! grazie in anticipo
Daniele
Secondo me fai prima a resettare il Router tramite il tastino di reset che sta dietro!!! Il file di backup non serve rinominarlo basta aprirlo con il visualizzatore blocco notes... Esiste un trucco per rimettere le password di default... Dato che hai salvato l'attuale configurazione, se resetti il Router e ti risalvi un'altro file di backup, basterà sostituire le voci password del backup precedente con i valori copiati dal backup dopo reset...
Se mi mandi il file te lo lavoro io, Ti metto io i valori di default... Ci vogliono 5 minuti...

Saluti...
Old 22-03-2007, 22:41   #4718
Tommino84
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da fmattiel Guarda i messaggi
Per quanto riguarda i reset del router oggi (da quello che sono riuscito a vedere) si è riavviato almeno 2 volte. Allora mi sono stufato ed ho sostituito l'alimentatore di serie del 9108 con uno regolabile. L'ho impostato a 9 Volt col positivo al centro e l'ho attaccato al router. Finalmente il router non si riavvia più se interviene l'UPS. Ora voglio sperare solo che mantenga a lungo. Infatti l'alimentatore originale eroga 9 VDC ed 1.2 A, mentre quello che ho messo a 9 Volt eroga 1000 mA. Forse mi converrebbe contattare il servizio clienti per chiedere la sostituzione dell'alimentatore...

del TRASFORMATORE non dell'alimentatore!se mi dici che funziona abbiamo trovato il colpevole!comunque sia lo mando in assistenza si starà a vedere...Se me lo rimandano a quella maniera provo a cercarne uno con le stesse caratteristiche
[Proprio-NO]:
Old 22-03-2007, 22:56   #4719
Tommino84
Senior Member

Quote:
Probabilmente hai trovato proprio la causa dei Tuoi Reset anomali...
Fai prima ad acquistare un buon alimentatore stabilizzato con caratteristiche analoghe all'originale. Con tutti quegli sbalzi di corrente si sarà starato quello a corredo del Tuo Router. Comunque effettivamente non sono il massimo. Considera che sono pur sempre Made in China!!!

Saluti...
il problema è che trovo in giro o 9V 1A o 12V 1,2A...Sicuramente non assorbe 1,2A di corrente il router, però con 12V sicuramente si rovina alla lunga...se gli arriva meno corrente del dovuto al massimo si spegne, non si dovrebbe rovinare, giusto?
[Proprio-NO]:
Old 23-03-2007, 10:33   #4720
jonnyilnovizio
Junior Member

Quote:
Bene, pensa che da casa mia tramite la Pennina USB Adpter MAXg, becco, (oltre la mia), altre 4 Reti Wireless di vari ISP, di cui un paio configurate da me, quindi quando voglio entro (tramite psw)...
Dimmi un pò, quindi per la FW Light 6 mega hai configurato la connessione MER, volevo sapere quanti Host riesci a connettere contemporaneamente alla Tua LAN? Provi a vedere se riesci a connettere più di 2 o 3 PC contemporaneamente? (Non importa se via Ethernet o WiFi)... Ricorda di Ottimizzare il Tuo TCP/IP tramite i settaggi che trovi in Prima Pagina, con il programmino TCP OPTIMIZER...

Saluti...
Grazie Old per i consigli.
Allora TCP OPTIMIZER l'ho scaricato ieri dal link da te postato.Appena ho un po' di tempo installo il tutto e configuro.Per quanto riguarda gli host che riesco a connettere ti farò sapere perche in casa ho un solo pc ed un imac senza wifi.La mia compagna però ha un portatile lo prendo e cerco di metterlo in rete(wifi o lan). Ti farò sapere quanto prima.
La pennina USB Adpter MAXg è US robotics?Modello?
Sai se è compatile Mac os X? La vorrei installare sull'iMac se possibile o altrimenti usarla al posto della wifi integrata sulla mobo asus P5B wifi deLuxe cosi potrei ricevere un segnale migliore dal router sotto casa e visto che la mia connesse FastWeb light è a consumo ......
Saluti e complimenti per il thread , interessante il link che hai postato del router Netgear, a dimostrazione che più esperienze si raccolgono maggiori diventano le possibilità di successo.
Questa è la mentalità giusta, a mio modestissimo avviso, di come mettere al servizio della comunità web risorse e conoscenze.
Saluti
 Rispondi

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
'La potenza di 16 core, nel palmo della ...
Windows 10 compie 10 anni, ma il cambiam...
Un altro Pixel 6a ha preso fuoco: la pro...
NVIDIA, ritorno in Cina in grande stile?...
Tutti contro Windows Recall: un altro se...
PlayStation FlexStrike: il sogno di un f...
WhatsApp sorprende tutti: ecco la nuova ...
Addio GTX 1080 Ti: la scheda che ha fatt...
Ex Ilva di Taranto, 'Teslari' contro il ...
Finalmente! Arrivano su OneNote due funz...
Fallisce il progetto segreto del pap&agr...
'Marie', l'AI che curava il cancro: la t...
Giochi per adulti bannati: i gamer in ri...
Meta avrà il suo primo smartwatch...
Colpo di scena Samsung: One UI 8 dice st...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian