Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Che Tipo di Abbonamento ADSL avete sottoscritto?
Alice 20 Mega 268 16.70%
Alice Flat 690 42.99%
Alice Night & Weekend 7 0.44%
Alice Free 11 0.69%
Alice Ricaricabile 1 0.06%
Tiscali 2 Mega Free 9 0.56%
Tiscali 4 Mega Flat 138 8.60%
Tiscali 12 Mega Flat 79 4.92%
Tiscali 24 Mega Flat 42 2.62%
Tiscali Adsl Web&Mail 1 0.06%
Libero ADSL TuttoIncluso 140 8.72%
Libero ADSL Free 11 0.69%
Libero ADSL Mini 18 1.12%
Libero ADSL Mega 71 4.42%
NGI Free F3 0 0%
NGI Flat F4 1 0.06%
NGI F5 ADSL 40 2.49%
FASTWEB Base 4 0.25%
FASTWEB Light 8 0.50%
FASTWEB Mega Internet 66 4.11%
Votanti: 1605. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-02-2007, 22:41   #4541
PippoPD
Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da papillon56 Guarda i messaggi
Io con il 9108 ho queste impostazioni nel mulo e va benissimo!!!

ed eccoti la prova
ma come cavolo fai... io non supero mai i 50kb/s anche se metto parecchi file a scaricare....
PippoPD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2007, 00:04   #4542
tranisal
Member

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Originariamente inviato da tranisal Guarda i messaggi
Ragazzi mi sarò letto una ottantina di pagine di questo thread, ma non riesco a venirne a capo con questo print server... (

Ho seguito tutte le istruzioni possibili, sia del manuale del router che di qualche consiglio trovato in questo thread, ma nulla. Eppure possiedo una Epson Stylus Photo 810 (ho letto che qualcun altro ha un modello simile e gli funziona) dunque non capisco il motivo di questo mancato funzionamento nel mio caso...

Installo la stampante, da stampante di rete inserendo l'url del print server come mi compare da interfaccia web del router stesso. L'installazione va a buon fine, e difatti la stampante mi esce in stato di pronto quando è accesa (quando è spenta se ne accorge). Il problema è che quando vado a stampare una qualsiasi pagina, anche quella di prova, mi esce subito l'errore "la stampa della pagina di prova non è riuscita"...

Non so come risolvere, all'inizio pensavo che la stampante non fosse compatibile ma leggendo questo thread mi accorgo che simil modelli vanno ad altri...

HELP ME, please...
Nessuno che mi aiuta ???
tranisal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2007, 08:12   #4543
wisher
Senior Member

L'Avatar di wisher

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da annoni Guarda i messaggi
x mettere in rete un portatile acer,senza fili,come impostarlo?
Attiva la scheda di rete wireless, poi da li apri il software per la gestione delle connessioni wireless.
Dovrebbe apparirti il nome della tua rete (sempre che tu nn abbia disabilitato il broadcast del SSID), e da li ti colleghi, se necessario inserendo la password che hai impostato sul router.
Se hai problemi dimmi quale passaggio non ti è chiaro.
Old 21-02-2007, 08:41   #4544
bordo83
Member

L'Avatar di bordo83

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da PippoPD Guarda i messaggi
ma come cavolo fai... io non supero mai i 50kb/s anche se metto parecchi file a scaricare....
Non fissatevi troppo sul mulo, per qualche mp3 può ancora andare bene ma ci sono prog ben più performanti,date uno sguardo ai torrenti.Ciaoo
bordo83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2007, 11:34   #4545
as10640
Senior Member

L'Avatar di as10640

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
Quote:
Originariamente inviato da bordo83 Guarda i messaggi
Non fissatevi troppo sul mulo, per qualche mp3 può ancora andare bene ma ci sono prog ben più performanti,date uno sguardo ai torrenti.Ciaoo
Guarda... se mi dici che annegando il mulo nel torrente risolvo il problema di quelle migliaia di connessioni aperte (e mai chiuse) che impallano il router ti faccio un monumento....
Old 21-02-2007, 13:59   #4546
gioffry
Member

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Pisa
io ho alice 20 mb per ora arrivo max a 50 ks con + file aperti mi dite le impostazioni migliori per emule ki ha alice 20 mb come me ?
gioffry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2007, 14:02   #4547
gioffry
Member

Quote:
Io con il 9108 ho queste impostazioni nel mulo e va benissimo!!!

ed eccoti la prova
Che collegamento hai ? io alice 20 mb e scariko al max a 50 kb quali sono gli altri parametri ce usi ?
Old 21-02-2007, 14:16   #4548
wolf heart
Member

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da bordo83 Guarda i messaggi
[ot]beh.. si... se ti da fastidio la sicurezza usa pure i torrent o magari anche la rete gnutella[/ot]

Buona giornata
wolf heart è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2007, 15:53   #4549
papillon56
Senior Member

L'Avatar di papillon56

Iscritto dal: May 2005
Città: Alcatraz ▲
Quote:
Originariamente inviato da gioffry Guarda i messaggi
Che collegamento hai ? io alice 20 mb e scariko al max a 50 kb quali sono gli altri parametri ce usi ?
Alice 20 mega pure io
Case Obsidian 650D-MB.Asus P8Z68V-Pro-Procio i5 2500K -Dissi Noctua NH-D14- Rheo Lamptron Thouch- RAM G.SkillECOF3-12800CL7 8GB (4X2GB) -VGA HD XfX 6970- SSD Samsung 830 128GB-HD WD Caviar Blak 1TB-Ali Corsair HX1000Wat-Monitor LG 24W2486L-Windows ultimate 64 bit
papillon56 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2007, 16:12   #4550
gioffry
Member

Quote:
Alice 20 mega pure io
Come scariki con emule ? ke paramentri hai come ti va la rete ?
Old 21-02-2007, 17:31   #4551
papillon56
Senior Member

L'Avatar di papillon56

Iscritto dal: May 2005
Città: Alcatraz ▲
Quote:
Originariamente inviato da gioffry Guarda i messaggi
Come scariki con emule ? ke paramentri hai come ti va la rete ?
Come scarico con il mulo lo vedi nell'immagine poco sopra...I parametri sono quelli di default... la rete ... beh, in questi giorni mi fa dannare ma in genere non mi lamento...A parte l'upload che è già stato discusso ed è fuori dalla norma, in questi giorni la navigazione è davvero molto lenta...ma penso sia proprio un problema di ISP. o di Telecom
Case Obsidian 650D-MB.Asus P8Z68V-Pro-Procio i5 2500K -Dissi Noctua NH-D14- Rheo Lamptron Thouch- RAM G.SkillECOF3-12800CL7 8GB (4X2GB) -VGA HD XfX 6970- SSD Samsung 830 128GB-HD WD Caviar Blak 1TB-Ali Corsair HX1000Wat-Monitor LG 24W2486L-Windows ultimate 64 bit
papillon56 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2007, 20:22   #4552
bordo83
Member

L'Avatar di bordo83

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da wolf heart Guarda i messaggi
[ot]beh.. si... se ti da fastidio la sicurezza usa pure i torrent o magari anche la rete gnutella[/ot]

Buona giornata

Non capisco a cosa ti riferisci,prova utorrent e dimmi come ti sembra.ciaooo
bordo83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2007, 22:17   #4553
fmattiel
Senior Member

L'Avatar di fmattiel

Iscritto dal: Dec 2000
Salve a tutti. Da oggi sono entrato anche io a far parte del vostro club. Infatti stamattina mi è arrivato il 9108, mandato in sostituzione di un 9106 (ottimo router anche quello, ma che aveva qualche problema con la WLAN). Stasera l'ho collegato al posto di quel cesso di Pirelli che mi hanno dato con Alice Business e dopo qualche smanettamento ed imprecazione, il 9108 si è connesso senza problemi (alla faccia di telecom che diceva che potevo usare solo il Pirelli su Alice Business). Vorrei chiedervi una cosa. Ho smanettato per circa 10 minuti nei menù del 9108 (per impostarlo secondo le esigenze della mia LAN) ma non sono riuscito a trovare dove indica da quante ore il Router si è connesso ad internet. Ho saltato qualche pagina oppure questa indicazione è stata omessa da US Robotics?

Grazie e ciao!!!
1) ASUS P5B, Core 2 Duo E6300, 6 GB DDR II, Seagate Barracuda 500 GB, Pioneer DVR-116D, ATi HD4850. 2) hp dc7800, Core 2 Duo E6550, 4 GB DDR 400, Maxtor 300 GB SATA. 3) hp EliteBook 2570p. 4) Samsung Galaxy S9. {Vodafone Power Station & Vodafone FTTC 100 Mbps}
fmattiel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2007, 12:03   #4554
nassmedur
Member

L'Avatar di nassmedur

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da iplaga Guarda i messaggi
Vi annuncio che è disponibile l'upgrade per il supporto VPN per il 9108, di seguito riporto la mail inviata alla usr e la relativa risposta

iplaga:
Gent.le assistenza USRobotics, sono possessore del modello 9108
Max G. Leggendo la descrizione del modello leggo : "Aggiornabile per il
supporto di terminali VPN (IPSec)" vorrei sapere se e quando questo
aggiornamento sarà disponibile, e in che modo recuperare il suddetto.

USR:
Gentile cliente,

Grazie per aver contattato USRobotics.

L'aggiornamento e' gia' disponibile. Puo' chiamare la prevendita al numero 0270306527.
Fico!!!!!!!
nassmedur è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2007, 19:00   #4555
lanfste
Senior Member

L'Avatar di lanfste

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sovico (Monza)
Notizie in più non si hanno ??
Ma non basterebbe un aggiornamento del firmware ???

Boh ... iplaga facci sapere !!

lanfste è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2007, 19:16   #4556
fabio.dek
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2007
9107

Ho un 9107 e volevo sapere se c'è la possibilità di trasferire o cmq scaricare il log per conservarlo su pc magari con qualche programma esterno, perchè dalle istruzioni si capisce ben poco.

Ciao e Grazie a tutti
fabio.dek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2007, 23:43   #4557
spider-jock
Senior Member

L'Avatar di spider-jock

Iscritto dal: Feb 2005
Salve a tutti, ho preso questo router per la mia ragazza ma sto trovando difficoltà nel configurarlo in quanto non voglio che sia attiva la funzione dhcp ma voglio impostare a mano tutti gli indirizzi.
Sono abituato con un dlink e farlo è semplicissimo, c'è un menu tra le impostazioni che fa associare ad ogni mac address un indirizzo ip in modo poi da configurare il tutto sul pc interessato.

In questo router invece non ho trovato nulla, mi aiutate a capire come devo fare per impostare (sia eth che wifi) gli indirizzi staticamente sul router?
Ho provato a fare qualche ricerca in questo thread ma non sono riuscito a trovare nulla che faccia al caso mio.

Grazie a tutti quelli che riusciranno ad aiutarmi

iMac 21,5"-Core 2 Duo 3,06 GHz-4GB RAM-GeForce 9400M
G.Armitage:“to move the Internet from an opaque (and often antagonistic) companion to a seamless, transparent partner in our daily lives”
spider-jock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2007, 23:56   #4558
nonsochemettere
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da tranisal Guarda i messaggi
Nessuno che mi aiuta ???
stessa mia stampante, stesso mio problema..
eppure ho seguito passo passo tutte le istruzioni sia sul sito usrobotics che qua sul forum..

sto letterelmente impazzendo per capire cosa non vada..
nonsochemettere è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2007, 08:40   #4559
lovaz
Senior Member

L'Avatar di lovaz

Iscritto dal: Jul 2002
Quote:
Originariamente inviato da spider-jock Guarda i messaggi
Salve a tutti, ho preso questo router per la mia ragazza ma sto trovando difficoltà nel configurarlo in quanto non voglio che sia attiva la funzione dhcp ma voglio impostare a mano tutti gli indirizzi
...
Leggi qua, sezione "Fase 1":
http://www.usr.com/support/9107/9107-it-ug/trouble.htm
Basta che l'IP del pc sia nella forma 192.168.1.x

Curiosita': ma perche' non lasci fare al dhcp?
lovaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2007, 09:09   #4560
spider-jock
Senior Member

L'Avatar di spider-jock

Quote:
Originariamente inviato da lovaz Guarda i messaggi
Leggi qua, sezione "Fase 1":
http://www.usr.com/support/9107/9107-it-ug/trouble.htm
Basta che l'IP del pc sia nella forma 192.168.1.x

Curiosita': ma perche' non lasci fare al dhcp?
Quindi basterbbe impostare i pc con un indirizzo del tipo 192.168.1.x se ho capito bene. Non voglio usare il dhcp per una questione di sicurezza con il wifi anche se in questo modo impostando una semplice chiave wep sarebbe facile per qualche sconosciuto con un minimo di competenza sfruttare la linea adsl no? Cmq imposterò una wpa2 e vedrò se impostare il filtro dei mac address (cmq bypassabile abb facilmente).

Grazie dell'aiuto, se incontrerò nuovi problemi tornerò a postare

iMac 21,5"-Core 2 Duo 3,06 GHz-4GB RAM-GeForce 9400M
G.Armitage:“to move the Internet from an opaque (and often antagonistic) companion to a seamless, transparent partner in our daily lives”
spider-jock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Cooler Master MasterFrame 600: modularit...
Questi case sembrano GPU RTX 50 e costan...
Elgato Facecam 4K: ecco la nuova webcam ...
Stampa 3D senza sprechi e senza rifiuti?...
OPPO Find X9 Pro potrebbe battere ogni r...
Le nuove Sony WH-1000XM6 ora disponibili...
ChatGPT Agent come un essere umano: l'AI...
Samsung rivaluta la fabbrica per il pack...
'La potenza di 16 core, nel palmo della ...
Windows 10 compie 10 anni, ma il cambiam...
Un altro Pixel 6a ha preso fuoco: la pro...
NVIDIA, ritorno in Cina in grande stile?...
Tutti contro Windows Recall: un altro se...
PlayStation FlexStrike: il sogno di un f...
WhatsApp sorprende tutti: ecco la nuova ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian