|
|
Risultati sondaggio: Che Tipo di Abbonamento ADSL avete sottoscritto? | |||
Alice 20 Mega |
![]() ![]() ![]() |
268 | 16.70% |
Alice Flat |
![]() ![]() ![]() |
690 | 42.99% |
Alice Night & Weekend |
![]() ![]() ![]() |
7 | 0.44% |
Alice Free |
![]() ![]() ![]() |
11 | 0.69% |
Alice Ricaricabile |
![]() ![]() ![]() |
1 | 0.06% |
Tiscali 2 Mega Free |
![]() ![]() ![]() |
9 | 0.56% |
Tiscali 4 Mega Flat |
![]() ![]() ![]() |
138 | 8.60% |
Tiscali 12 Mega Flat |
![]() ![]() ![]() |
79 | 4.92% |
Tiscali 24 Mega Flat |
![]() ![]() ![]() |
42 | 2.62% |
Tiscali Adsl Web&Mail |
![]() ![]() ![]() |
1 | 0.06% |
Libero ADSL TuttoIncluso |
![]() ![]() ![]() |
140 | 8.72% |
Libero ADSL Free |
![]() ![]() ![]() |
11 | 0.69% |
Libero ADSL Mini |
![]() ![]() ![]() |
18 | 1.12% |
Libero ADSL Mega |
![]() ![]() ![]() |
71 | 4.42% |
NGI Free F3 |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
NGI Flat F4 |
![]() ![]() ![]() |
1 | 0.06% |
NGI F5 ADSL |
![]() ![]() ![]() |
40 | 2.49% |
FASTWEB Base |
![]() ![]() ![]() |
4 | 0.25% |
FASTWEB Light |
![]() ![]() ![]() |
8 | 0.50% |
FASTWEB Mega Internet |
![]() ![]() ![]() |
66 | 4.11% |
Votanti: 1605. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4461 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
us robotics maxg
Ciao a tutti
questo router e' mondiale !!!! funziona che e' una bellezza ho soltanto un problemino : non rieso a capire se ho messo le impostazioni giuste per emule ![]() chi e' in grado di darmele dettagliate visto che cio' fatto la testa ? emule va' cosi' lento. ho anche cambiato gestore prendendo Alice flat grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#4462 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4463 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
Quote:
Saluti
![]() |
![]() |
#4464 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: milano
|
ciao a tutti, ho questo router 9108 da circa 5 mesi con alice 4 mega che andava da dio a 500k spettacolo ,ora ho deciso di abbassare i costi passando ad alice flat 2 mb e mi succede una cosa strana ogni 2/3 ore si stacca da internet e si spegna la luce verde dove indica che non è connesso in internet .Spengo il router e lo riaccendo e dopo un po si riallinea su internet ,ma questo non era mai successo con i 4mega ,come mai???Devo cambiare le impostazioni del router??? ho rimesso il cd per controllare lo stato ed effettivamente quando quella luce è spenta mi dice che è allineato su adsl ma non naviga in internet ,infatti se entro nell' ip del router non va' cosa puo' essere ,è un problema del router oppure della linea come faccio a capire ,grazie aspetto notizie ciauzzzzzzzzzzzzz
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4465 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Hardware Upgrade
|
Salve raga volevo dirvi solo che il router utilizzato da telecom per l'alice 20mega è un 9108 a tutti gli effetti!
![]() ![]() Cambia l'aspetto ma è lui e con un piccolo aggiornamento sbloccate tutte le funzionalità ![]() ![]() ![]() Come potete vedere è lui! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4466 |
Member
|
Il mio invece è un Pirelli. Esternamente è identico, cambia solo la pagina di configurazione che assomiglia a quella del Telsey.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4467 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Solofra (AV)
|
Quote:
Noto che il "vela" della telecom monta due antenne, questo sta a significare che in realtà il 9108 monta una antenna interna ??
![]() |
![]() |
#4468 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Quesito due: qualcuno che usa il 9107 e ha risolto i problemi di freeze con il firmware di foolver ha riscontrato dei buchi nel funzionamento del port triggering e l'impossibilità di accedere al router/lan dall'esterno anche abilitanto le connessioni http dalla wan? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4469 |
Member
|
CHI MI AIUTAAAAA ho continui cadute della linea con questo router da quando sono passato dalla 4 mega alla 2 mega come posso fare che mi aiuta con i settaggi cosa puo' essere grazie mille ciauzzzzzzz
Premessa non succedeva quasi mai quando avevo la 4 mega ora mi collego dopo 2 minuti circa vedo dal mio pc che esce la scritta cavo adsl disconnesso ecc e cade la linea nooooooooooooooooooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#4470 |
Member
|
Sono di nuovo io niente non va piu' il router appena lo collego dopo 2 minuti esatti si scollega la linea adsl ed appare il messaggio connessione alla rete locale disconnesso,ho chiamato il 187 e mi hanno detto di controllare il ppoa vcmux se era attivo invece del ppoea ma non so neanche dove trovarlo in piu' mi hanno detto di portare sul glite invece del multimore per me arabo ma dove si trovano????Ora ho dovuto collegare il digicom michelangelo usb cx che lo avevo cestinato piu' di 2 anni fa ,czz funziona alla grande ma come è possibile non mi cade neanche la linea ma percheeeeeeeeeee' io voglio il mio usr 9108 funzionanteeeeeeeeeeeee aiutatemiiii grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4471 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
qualcuno è riuscito a settare la multifunzione lexmark x5470 sul print server del 9108??
grazie e ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4472 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Secondo voi quale potrebbe essere il problema? Potrebbero essere i settaggi di alice (ho una 2,4 MB)? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4473 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4474 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
ID Basso
Salve ragazzi, il mio problema è che non so come fare per avere l'ID Alto.Fornendo marca e modello del mio router voi sapreste dirmi come fare?Allora la marca è <U.S.Robotics> mentre il modello è <USR9108A Wireless MAXg ADSL Gateway Model 9108a>.Se sapete come aiutarmi vi prego una cortesia, siccome nn sono molto bravo perchè ancora agli inizi se potete spiegarmi passo per passo cosa fare.Grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4475 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4476 | |
Member
|
Quote:
Comunque basta dare una spulciata ai post un po' indietro e trovi tutte le soluzioni che ti servono ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4477 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
|
Quote:
www.no-ip.com che non quella caxxata degli abusi!!!
![]() |
![]() |
#4478 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Parma
|
Quote:
![]() ![]() Ciao
![]() |
![]() |
#4479 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Ciao a tutti,dopo un buon periodo di tranquillità sto impazzendo per la mia connessione wireless. In pratica ho sostituito il pc che avevo collegato tramite scheda PCI maxg e ho installato la stessa su un'altro pc. Ieri sembrava andare tutto bene ma oggi non riesco nemmeno a navigare. Le impostazioni sono identiche a quelle che avevo sul primo pc, ip assegnato 192.168.1.3 subnet mask 255.255.255.0 e Gateway predefinito sull'indirizzo del router 192.168.1.1.
Come DNS uso 208.67.220.220 ma anche provando con altri non funziona. Dall'icona dell'utility della scheda pci tutto sembra essere regolare, il pc è connesso (devo dire che spesso sembra la linea salti) ma aprendo IE mi da errore. Provando a fare il test per connessione di windows live messenger mi da errore nella voce "Gateway"....secondo voi cosa può essere???? ![]() P.S. Aggiungo una particolarità che avevo cercato di risolvere invano(anche chiedendo qui non ero riuscito a capire da cosa potesse dipendere).In pratica il led "ADSL" del router resta sempre spento (sarà bruciato??). Questo non mi impediva comunque di navigare tranquillamente sia da questo pc collegato via ethernet che con l'altro via wireless Ultima modifica di bordo83 : 06-02-2007 alle 19:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4480 |
Senior Member
Città: Cusano Milanino
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:49.