|
|
Risultati sondaggio: Che Tipo di Abbonamento ADSL avete sottoscritto? | |||
Alice 20 Mega |
![]() ![]() ![]() |
268 | 16.70% |
Alice Flat |
![]() ![]() ![]() |
690 | 42.99% |
Alice Night & Weekend |
![]() ![]() ![]() |
7 | 0.44% |
Alice Free |
![]() ![]() ![]() |
11 | 0.69% |
Alice Ricaricabile |
![]() ![]() ![]() |
1 | 0.06% |
Tiscali 2 Mega Free |
![]() ![]() ![]() |
9 | 0.56% |
Tiscali 4 Mega Flat |
![]() ![]() ![]() |
138 | 8.60% |
Tiscali 12 Mega Flat |
![]() ![]() ![]() |
79 | 4.92% |
Tiscali 24 Mega Flat |
![]() ![]() ![]() |
42 | 2.62% |
Tiscali Adsl Web&Mail |
![]() ![]() ![]() |
1 | 0.06% |
Libero ADSL TuttoIncluso |
![]() ![]() ![]() |
140 | 8.72% |
Libero ADSL Free |
![]() ![]() ![]() |
11 | 0.69% |
Libero ADSL Mini |
![]() ![]() ![]() |
18 | 1.12% |
Libero ADSL Mega |
![]() ![]() ![]() |
71 | 4.42% |
NGI Free F3 |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
NGI Flat F4 |
![]() ![]() ![]() |
1 | 0.06% |
NGI F5 ADSL |
![]() ![]() ![]() |
40 | 2.49% |
FASTWEB Base |
![]() ![]() ![]() |
4 | 0.25% |
FASTWEB Light |
![]() ![]() ![]() |
8 | 0.50% |
FASTWEB Mega Internet |
![]() ![]() ![]() |
66 | 4.11% |
Votanti: 1605. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3821 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
MEGA PROBLEMA USR9108
Ciao a tutti
Allora stampante installata con qualche problemino PC1 tutto ok portatile con scheda pcm... problema...stampante riconosciuta ma sempre in sospeso. La soluzione è stata ovviamente con pc e portatile acceso staccare la stampante dal 9108 e reiserirla magicamente pronta per entrambi. Ciao Tiziano con LINUX sono vicino alla soluzione.Dipende dalla versione che usi io ho RH c'è una casella per la mod dell MTU Per Pancho mi pare di aver capito che ti funziona il tutto ma problema con il gioco lag.Alcune domande SO?gioco?client o server? M.Gas dovresti chiedere a OLDBlack lui è +++ navigato di me Spero che le soluzioni trovate servano a qualcuno comunque ovviamente ringrazio OLD per la sua collaborazione e disponibilità anche se a quel tempo il problema non era stato risolto |
![]() |
![]() |
![]() |
#3822 |
Junior Member
|
Aloha la stampante deve supportare i driver postscript o pcl5 o pcl3,se non li supporta allora non va bene per il 9108 print server.......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3823 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Campobasso
|
ACCENDERE UN PC A DISTANZA
Ragazzi chi di voi se la sente di partecipare a questa discussione per creare una guida per accendere un pc a distanza con il nostro beneamato router?
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...5&page=1&pp=20 Grazie per quelli che parteciperanno e mi daranno una mano. Proviamoci!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3824 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3825 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Dopo due giorni passati a scaricare su eMule, questo pomeriggio mi sono rimesso a giocare online e ho notato con grande sorpresa che tutti i problemi di lag sono spariti
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3826 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3827 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cagliari - Poetto
|
Quote:
Tale comando funziona solo per l'SNR MARGIN in DOWN e con protocollo ADSL2+... 10 indica una percentuale del Tuo Margine di Rumore rispetto al Tuo Profilo, che permette in ADSL2+ di negoziare delle Velocità diverse con la propria DSLAM... Quindi se supponiamo hai normalmente un SNR MARGIN in DOWNLOAD di 8 dBi e agganci 16000 Kbps, riducendolo del 50%, (attenzione perchè è troppo basso), porteresti l'SNR MARGIN a 4 o 5 dBi, facilmente arriveresti ad agganciare anche 20000 Kbps, a scapito della stabilità! Consiglio quindi un compromesso. Per esempio una riduzione di circa un 20% può essere più fruttuosa, la sintassi corretta che uso io dopo essere entrato in TELNET: adsl configure --snr 80 (avremo diminuito del 20% il valore di SNR Margin negoziato con la DSLAM del Provider). adsl configure --snr 120 (avremo aumentato del 20% il valore di SNR Margin negoziato con la DSLAM del Provider). adsl configure --snr 100 (avremo riportato il valore di SNR Margin in Default). Vedi anche: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=114 Saluti...
![]() |
![]() |
#3828 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3829 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Usr Maxg 9108 e Alice Adsl 20 MB
Ciao a tutti,
ho appena ordinato il router in oggetto nella confezione in bundle con il pen drive usb WiFi Maxg 125. Poichè ho alice adsl 20 Mb, vorrei che mi confermaste che i seguenti valori, che ho trovato a pagina 1 di questo thread sono quelli corretti e ottimizzati per la mia adsl. Alice 20 MB VPI = 8 ; VCI = 35; Category = UBR; Protocollo = PPPoE; Encapsulation = LLC/SNAP; Modulazione = ADSL2+; MTU = 1492 Esiste qualche altra configurazione del router che è opportuno personalizzare per alice 20 MB? Grazie a tutti Fabrizio |
![]() |
![]() |
![]() |
#3830 | ||
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3831 | |
Senior Member
|
Quote:
il mio zyxel 660h in teoria ha lo stesso comando ma non funziona per una ceppa :\ ah dimenticavo di dire che il mio obiettivo e' alzare il snr per guadagnare in stabilita'
Saying that Java is nice because it works on all OS's is like saying that anal sex is nice because it works on all genders Ultima modifica di Braccop : 30-11-2006 alle 11:41. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3832 | |
Senior Member
|
Quote:
Io con la mia 24 MEGA e con il mio 9108, se voglio riesco a modificare il mio SNR MARGIN in DOWNLOAD, portandolo a 6 dBi (connessione stabile): ![]() Portando l'SNR MARGIN in DOWNLOAD a 4 dBi (ATTENZIONE connessione instabile): ![]() Saluti...
![]() |
![]() |
#3833 |
Senior Member
|
Quote:
ps: esiste qualche altro modello in cui questo settaggio funziona anche con le altre modulazioni? (adsl,adsl2)
![]() |
#3834 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() (Potrebbe essere uno dei Tuoi telefoni o Filtri ADSL, non perfettamente a norma. Se poi usi un telefono cordless è normale!!!)... Quote:
![]() Saluti...
![]() |
![]() |
#3835 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3836 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Napoli, Vomero
|
![]()
![]() |
#3837 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#3838 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Alcatraz ▲
|
la stampo e ci faccio giocare il gatto...tanta è la rilevanza...
![]()
Case Obsidian 650D-MB.Asus P8Z68V-Pro-Procio i5 2500K -Dissi Noctua NH-D14- Rheo Lamptron Thouch- RAM G.SkillECOF3-12800CL7 8GB (4X2GB) -VGA HD XfX 6970- SSD Samsung 830 128GB-HD WD Caviar Blak 1TB-Ali Corsair HX1000Wat-Monitor LG 24W2486L-Windows ultimate 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#3839 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Napoli, Vomero
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#3840 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Visto che fai lo spiritoso, per dovere di cronaca, perchè non fai un Bel Post parlando anche dei problemucci degli altri Router da Te in possesso... ![]() Giusto per la par condicio, fai qualche altra incisione sulle marche sopra menzionate... ![]() Saluti...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:29.