Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Che Tipo di Abbonamento ADSL avete sottoscritto?
Alice 20 Mega 268 16.70%
Alice Flat 690 42.99%
Alice Night & Weekend 7 0.44%
Alice Free 11 0.69%
Alice Ricaricabile 1 0.06%
Tiscali 2 Mega Free 9 0.56%
Tiscali 4 Mega Flat 138 8.60%
Tiscali 12 Mega Flat 79 4.92%
Tiscali 24 Mega Flat 42 2.62%
Tiscali Adsl Web&Mail 1 0.06%
Libero ADSL TuttoIncluso 140 8.72%
Libero ADSL Free 11 0.69%
Libero ADSL Mini 18 1.12%
Libero ADSL Mega 71 4.42%
NGI Free F3 0 0%
NGI Flat F4 1 0.06%
NGI F5 ADSL 40 2.49%
FASTWEB Base 4 0.25%
FASTWEB Light 8 0.50%
FASTWEB Mega Internet 66 4.11%
Votanti: 1605. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-10-2006, 19:19   #3221
woldemort
Member

Iscritto dal: Oct 2006
allora porta adsl sul ruouter è grande quanto quelle della lan, il cavetto della linea, è quello a 4 fili standard come diceva iplaga, ci entra, r fin qui tt bene, il problema è ke sembra ke il modem nn riceve la linea, qualke soluzione?
woldemort è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2006, 19:41   #3222
TheDarkAngel
Senior Member

L'Avatar di TheDarkAngel

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
Quote:
Originariamente inviato da stefano.s
Salve,
Nessuno può indicarmi come far funzionare la PSP con il 9108?

Io ho configurato la rete senza protezione, con ip dinamici e DHCP sul router attivato.... ma non c'è niente da fare...........

Qualche consiglio?
devi mettere gli ip a mano e con una connessione protetta e vedrai che funzionerà perfettamente...
Old 04-10-2006, 19:58   #3223
woldemort
Member

per ki puo darmi aiuto vi posto la mia email di msn e vi prego di aiutarmi nn riesco a farlo funzionare grazie

Ultima modifica di woldemort : 27-03-2018 alle 17:53.
Old 04-10-2006, 20:55   #3224
Poliorcete
Member

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Venexia
ma se si usano dispositivi compatibili con il MAXg effettivamente migliora la qualità del segnale? (oltre alla velocità ma quella non è un problema..) Qualcuno ha provato o può provare??
Poliorcete è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2006, 20:55   #3225
woldemort
Member

oi ho detto uno alla volta nn accalcatevi è, vi pregoo cho sta bellezza di router e nn posso usarlo perke nn trova la linea adsl
Old 04-10-2006, 22:07   #3226
papillon56
Senior Member

L'Avatar di papillon56

Iscritto dal: May 2005
Città: Alcatraz ▲
Quote:
Originariamente inviato da woldemort
allora porta adsl sul ruouter è grande quanto quelle della lan, il cavetto della linea, è quello a 4 fili standard come diceva iplaga, ci entra, r fin qui tt bene, il problema è ke sembra ke il modem nn riceve la linea, qualke soluzione?
Forse non riesco a capire cosa intendi..
A parte che il cavo del telefono non è uguale a quello della LAN

ma per scrupolo ho provato e il doppino del telefono non entra correttamente nella porta LAN Sei certo che non ci sono problemi nei RJ11 o nel doppino??
Case Obsidian 650D-MB.Asus P8Z68V-Pro-Procio i5 2500K -Dissi Noctua NH-D14- Rheo Lamptron Thouch- RAM G.SkillECOF3-12800CL7 8GB (4X2GB) -VGA HD XfX 6970- SSD Samsung 830 128GB-HD WD Caviar Blak 1TB-Ali Corsair HX1000Wat-Monitor LG 24W2486L-Windows ultimate 64 bit
papillon56 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2006, 22:27   #3227
woldemort
Member

la porta dietro del router (quella adsl) è rj11 come scritto nel manuale e sul sito, il doppino è rj11 giusto? tu hai provato ad infilarlo nella porta lan giusto? bhe la mia porta adsl è grande quanto la lan e quindi da rj45, potete postarmi unaimmagine ingrandita della porta?
Old 04-10-2006, 23:48   #3228
papillon56
Senior Member

L'Avatar di papillon56

Quote:
la porta dietro del router (quella adsl) è rj11 come scritto nel manuale e sul sito, il doppino è rj11 giusto? tu hai provato ad infilarlo nella porta lan giusto? bhe la mia porta adsl è grande quanto la lan e quindi da rj45, potete postarmi unaimmagine ingrandita della porta?
Allora la porta per la lan riceve lo "spinotto" RJ45, la porta ADSL spinotto RJ11 come fanno ad andarti bene uno per l'altro?? Impossibile...
Dai un'occhiata qui ... almeno riusciamo a spiegarci.. Per l'immagine il massimo ottnibile del retro del router è questo (clicca x ingrandire )

Case Obsidian 650D-MB.Asus P8Z68V-Pro-Procio i5 2500K -Dissi Noctua NH-D14- Rheo Lamptron Thouch- RAM G.SkillECOF3-12800CL7 8GB (4X2GB) -VGA HD XfX 6970- SSD Samsung 830 128GB-HD WD Caviar Blak 1TB-Ali Corsair HX1000Wat-Monitor LG 24W2486L-Windows ultimate 64 bit
Old 05-10-2006, 04:51   #3229
dindondan
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Forward delle porte SSH su USR809107

Ho un ip pubblico e voglio accedere dall'esterno ad un server SSH interno.

Ho provato in mille modi a forwardare le porte 22 TCP e UDP: quando si usano queste, l'interfaccia SSH del router viene spostata sulla porta 2222, ma non c'è verso di entrare...

US Robotics dice di non aver eseguito test sul forward SSH (http://www.usr.com/support/9107/9107.../appendix.htm), eppure la stessa configurazione funziona benone se fatta sui vecchi modelli 9105 o 9106.

Possibile che abbiano peggiorato il supporto al port forwarding nell'ultimo prodotto/firmware update?

In teoria non dovrebbe c'entrare nulla la configurazione dell'Access Control sul servizo SSH da WAN, perché si riferisce al server SSH del router e non al mio, giusto?

Tra un po' tiro 'sto router argentato giù dalla finestra e torno a quelli neri...

:DTM.

Ultima modifica di dindondan : 05-10-2006 alle 04:55.
dindondan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2006, 07:35   #3230
iol
Senior Member

L'Avatar di iol

Iscritto dal: Apr 2002
Strano: WIFI + Sygate

Raga due cose strane:

1. se spengo il wifi si blocca il router

2. da quando ho messo questo router il sygate mi blocca la navigazione di alcuni siti tipo www.ebay.it come mai?

Grazie
iol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2006, 08:48   #3231
Felo^
Senior Member

L'Avatar di Felo^

Iscritto dal: Jan 2003
Quote:
Originariamente inviato da iol
Raga due cose strane:

1. se spengo il wifi si blocca il router

2. da quando ho messo questo router il sygate mi blocca la navigazione di alcuni siti tipo www.ebay.it come mai?

Grazie
Rispondo solo alla tua seconda domanda:
io zone alarm l'ho tolto ed ho lasciato solanto il firewall integrato del router...
Ho provato a verificare cosa sarebbe successo andando in http://scan.sygate.com/, opzione stealth scan, e con il firewall del router soltanto tutte le porte risultano "blocked", mentre prima soltanto con zone alarm risultavano "closed".
Tutto ciò x dirti che credo che il sygate puoi tranquillamente disattivarlo.
Felo^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2006, 12:34   #3232
RealWebman
Member

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Bari
Voglio asseganre al portatile e al fisso un ip lan fisso lasciando abilitato il DHCP server.

Per fare questo imposto un range di ip che va ad esempio da 192.168.1.4 a 192.168.1.20.

Ma per impostare gli ip fissi come faccio? Voglio assegnare 192.168.1.2 al fisso, 192.168.1.3 al portatile.

Per caso devo farlo da: Connetti a\Mostra tutte le connessioni\

poi tasto desto su "Connessione rete senza fili" e poi dalla scheda generale inserisco i dati in "Protocollo Internet TCP\IP".
Se lo devo fare da qui, cosa devo mettere in DNS?

grazie anticipatamente per le vostre risposte
RealWebman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2006, 12:42   #3233
woldemort
Member

allora ho risolto montando un adattatore, pero c'è un problema, mi dice linea assente come mai?
Old 05-10-2006, 13:28   #3234
Bambù
Senior Member

L'Avatar di Bambù

Iscritto dal: Mar 2002
Ragazzi qualcuno ha provato l'antenna da 5db e/o il range extender?
Ho un buco nella copertura della casa e proprio nella stanza in cui mi serviva...
quindi vorrei sapere se con una delle 2 soluzioni secondo voi si poteva risolvere!
Con l'extender credo di si .... ma costa 100 euro ... l'antenna da 5 db ne costa 16 ma non so se possa bastare dato che il segnale in quella stanza e' praticamente assente (mi segnala molto basso quasi stessi db per segnale e disturbo: a volte navigo a 5.5Mb altre prorio no...)
Aspetto vostri consigli...
Old 05-10-2006, 13:36   #3235
OldBlackEagle
Senior Member

L'Avatar di OldBlackEagle

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cagliari - Poetto
Quote:
allora ho risolto montando un adattatore, pero c'è un problema, mi dice linea assente come mai?
Amico siamo sicuri che quel 9108 sia per il mercato ITALIANO? Ho come l'impressione che sia per il mercato TEDESCO, che utilizza un altro TIPO di ADSL (ANNEX B, per Linee Telefoniche ISDN), del tutto INCOMPATIBILI con le Linee Telefoniche ITALIANE!!!

Saluti...
Old 05-10-2006, 13:50   #3236
woldemort
Member

come faccio a capire se è quello ke dici tu?
Old 05-10-2006, 14:44   #3237
papillon56
Senior Member

L'Avatar di papillon56

Quote:
Originariamente inviato da OldBlackEagle
Amico siamo sicuri che quel 9108 sia per il mercato ITALIANO? Ho come l'impressione che sia per il mercato TEDESCO, che utilizza un altro TIPO di ADSL (ANNEX B, per Linee Telefoniche ISDN), del tutto INCOMPATIBILI con le Linee Telefoniche ITALIANE!!!

Saluti...
Si spiegherbbero tantie cose....
Old 05-10-2006, 15:40   #3238
Fugazi
Senior Member

L'Avatar di Fugazi

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Trieste
Quote:
Originariamente inviato da Fugazi
Sono riuscito a configurare un po' tutto ma non riesco ancora a risolvere un problema:

Quando uso Azureus (Bittorrent) mi rallenta la navigazione Web, anche se Azureus consuma 30k di banda (con punte di 50 su 160 disponibili sull'ADSL 1280) io ci metto 2-3 minuti per caricare pagine leggere tipo google.it e quelle + pesanti (tipo il forum di HWUpgrade) mi vanno in timeout..... di scaricare la mail dal server o spedirne qualcuna non se ne parla.

Unica soluzione stoppare temporaneamente Azu quando navigo e scarico/invio mail non riesco a venirne fuori, mi sono fatto prestare un router di altra marca e va da dio.....
dove dovrei mettere le mani per tentare di risolvere ?
Mi rendo conto che non è molto bello autoquotarsi ma sono veramente in difficoltà a causa di questo problema.....
se qualcuno sa come risolvere perfavore me lo dica che io non so che pesci pigliare per venirne fuori

Grazie
Fugazi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2006, 16:40   #3239
pollicino
Senior Member

L'Avatar di pollicino

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Campobasso
Quote:
Originariamente inviato da Bambù
Ragazzi qualcuno ha provato l'antenna da 5db e/o il range extender?
Ho un buco nella copertura della casa e proprio nella stanza in cui mi serviva...
quindi vorrei sapere se con una delle 2 soluzioni secondo voi si poteva risolvere!
Con l'extender credo di si .... ma costa 100 euro ... l'antenna da 5 db ne costa 16 ma non so se possa bastare dato che il segnale in quella stanza e' praticamente assente (mi segnala molto basso quasi stessi db per segnale e disturbo: a volte navigo a 5.5Mb altre prorio no...)
Aspetto vostri consigli...
quella da 5 db ce l'ho io se non hai anche quella da 5 db anche lato pc che costa 40€ non è che si notano tanti benefici.

Ultima modifica di pollicino : 05-10-2006 alle 16:43.
pollicino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2006, 18:20   #3240
annoni
Member

Iscritto dal: Oct 2004
ho un robotics 9108 e venuto ha casa listsallatore ma nn so se ha usato una protezione contro attacchi ecc , mi sapete dire come si fa' ha vedere se ha la protezione ho meno? grazie
annoni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Marchi prestigiosi a prezzi da outlet su...
Upgrade PC a prezzi mai visti: Amazon sc...
Offerte Tado su Amazon: valvole termosta...
MSI Cyborg 15 con GeForce RTX 4060 e i7 ...
MacBook Air 2025 chip M4 a 949€, ma occh...
La sonda spaziale NASA New Horizons (che...
HONOR MagicPad 3: il tablet con Snapdrag...
Qualcomm mischia le carte: in arrivo ci ...
Meta sceglie Google per lo sviluppo dell...
Redmi Note 15 Pro+: batteria più piccola...
Amazon, un weekend di svendite lampo, ta...
Tutte le offerte sui portatili: tre tutt...
Macchie addio per sempre: SpotClean ProH...
Smartphone con batteria da 8.000 mAh? On...
Dreame L10s Ultra Gen 2 al minimo storic...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian