|
|
Risultati sondaggio: Che Tipo di Abbonamento ADSL avete sottoscritto? | |||
Alice 20 Mega |
![]() ![]() ![]() |
268 | 16.70% |
Alice Flat |
![]() ![]() ![]() |
690 | 42.99% |
Alice Night & Weekend |
![]() ![]() ![]() |
7 | 0.44% |
Alice Free |
![]() ![]() ![]() |
11 | 0.69% |
Alice Ricaricabile |
![]() ![]() ![]() |
1 | 0.06% |
Tiscali 2 Mega Free |
![]() ![]() ![]() |
9 | 0.56% |
Tiscali 4 Mega Flat |
![]() ![]() ![]() |
138 | 8.60% |
Tiscali 12 Mega Flat |
![]() ![]() ![]() |
79 | 4.92% |
Tiscali 24 Mega Flat |
![]() ![]() ![]() |
42 | 2.62% |
Tiscali Adsl Web&Mail |
![]() ![]() ![]() |
1 | 0.06% |
Libero ADSL TuttoIncluso |
![]() ![]() ![]() |
140 | 8.72% |
Libero ADSL Free |
![]() ![]() ![]() |
11 | 0.69% |
Libero ADSL Mini |
![]() ![]() ![]() |
18 | 1.12% |
Libero ADSL Mega |
![]() ![]() ![]() |
71 | 4.42% |
NGI Free F3 |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
NGI Flat F4 |
![]() ![]() ![]() |
1 | 0.06% |
NGI F5 ADSL |
![]() ![]() ![]() |
40 | 2.49% |
FASTWEB Base |
![]() ![]() ![]() |
4 | 0.25% |
FASTWEB Light |
![]() ![]() ![]() |
8 | 0.50% |
FASTWEB Mega Internet |
![]() ![]() ![]() |
66 | 4.11% |
Votanti: 1605. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3061 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Ponte Buggianese (PT)
|
Salve ho un problema relativo ad Emule sul 9108. Con ip fisso via cavo imposto i virtual server e non ci sono problemi: id alto e rete kad connessa.
Il problema mi nasce su un client wireless al quale comunque ho assegnato ip statico per impostare i virtual server. Il client in questione assegnando le porte al virtual server non si connette con id alto e kad non ha nessuna intenzione di connettersi. Ora di kad non mi importa molto ma di prendere un id alto su emule quello sì. La mia domanda è: ma i virtual server funzionano anche sui client wireless o solo sul quelli connessi via cavo? Ho provato anche una configurazione dhcp con port triggering (nulla di fatto anche in questo caso) e in ultimo a mettere l'ip wireless come dmz ma il problema persiste. Cosa potrei ancora provare per risolvere il problema? Grazie a tutti della collaborazione. ![]()
Affari conclusi positivamente con: Dartenit, Gratta, Red_Star, Joden, BarboneNet, BlainB2, rob-roy, amirando, Point_of_view, _andrea_, Darton, vortex99, maximonet, dendenni, Cische, xxfamousxx, Skysud, Globex, shingo, galaverna |
![]() |
![]() |
![]() |
#3062 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cagliari - Poetto
|
Quote:
Quote:
Saluti...
![]() |
![]() |
#3063 |
Senior Member
|
Grazie del consiglio provato a disattivare firewall soft (quello di windowd niente di particolare) ma il problema persiste.
Saluti.
Affari conclusi positivamente con: Dartenit, Gratta, Red_Star, Joden, BarboneNet, BlainB2, rob-roy, amirando, Point_of_view, _andrea_, Darton, vortex99, maximonet, dendenni, Cische, xxfamousxx, Skysud, Globex, shingo, galaverna |
![]() |
![]() |
![]() |
#3064 | |
Senior Member
|
Quote:
Ultimo consiglio e poi rivolgiti al Thread che parla del Mulo... Controlla la configurazione del Tuo AntiVirus, se usi Norton Internet Security o similari, bloccano in automatico le porte in uscita del Tuo CLIENT WIRELESS... Saluti...
![]() |
![]() |
#3065 |
Senior Member
|
Grazie e scusa se sono andato ot.
Se persiste vado sull'altro post. A presto. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#3066 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
ciao a tutti, stavo pensando di comperare questo router per la mia connessione alice 20mb... volevo sapere, con il p2p come si comporta?
c'è qualcos'altro che dovrei sapere prima di ordinarlo? grazie! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3067 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Ciao Ragazzi,
ho deciso di buttare il mio zyxel 660hw e sono orientato per prendere un USR, però non capisco quale scegliere, la confezione bundle non mi interessa ho visto che ci sono due versioni USR139108A e USR139108 che differenza c'è? oppure prendo bundle USR805474 e USR805474A... boh help meeeeeeeeee ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3068 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Ciao ragazzi,c'e' qualcuno che mi puo' postare la configurazione del usr9108 per adsl 640 di tele2?
Ho provato con i dati presi in rete,ma non riesco a connettermi ne' a vedere i computer in rete. La mia configurazione e' un computer fisso collegato al router tramite cavo di rete e un portatile tramite wifi. Ciao e grazie anticipatamente |
![]() |
![]() |
![]() |
#3069 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.editorial.tele2internet.i...DSL&1159133394 Configurazione Modem Protocollo supportato PPPoA (1483 RFC Bridged) VPI 8 VCI 35 Incapsulamento VCMUX / NULL Modulazione Multimode Protocollo di autenticazione CHAP Configurazione Router Protocollo supportato PPPoA con incapsulamento VC-MUX In alternativa PPPoE con incapsulamento LLC Protocollo di autenticazione PAP o CHAP Saluti...
![]() |
![]() |
#3070 | |
Senior Member
|
Quote:
Saluti...
![]() |
![]() |
#3071 | |
Senior Member
|
Quote:
L'UPLOAD è BASSO... Tutto il resto è storia... Comunque per chi ha la 20 MEGA si faccia avanti e dica la Propria esperienza!!! Saluti...
![]() |
![]() |
#3072 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3073 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Alcatraz ▲
|
Con il mulo non hai problemi...vedi immagine (con la 20 mega di telecom)
![]()
Case Obsidian 650D-MB.Asus P8Z68V-Pro-Procio i5 2500K -Dissi Noctua NH-D14- Rheo Lamptron Thouch- RAM G.SkillECOF3-12800CL7 8GB (4X2GB) -VGA HD XfX 6970- SSD Samsung 830 128GB-HD WD Caviar Blak 1TB-Ali Corsair HX1000Wat-Monitor LG 24W2486L-Windows ultimate 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#3074 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Ritorno al discorso dei "microreset" anche in presenza di gruppi di continuita'
Si ipotizzava qualche post indietro che potrebbe trattarsi di un errato dimensionamento dell'alimentatore standard a corredo. Oggi mi sono armato di tester e ho analizzato l'alimentatore oem di default e ho scoperto che trattasi di un 12V anziche' 9V come sta scritto sull'adesivo (made in china tra l'altro -_-') Bene ho annotato anche la polarita' dello spinotto e ho provato a metterne un altro sempre da 12V con le giuste polarita' (fatte decine di prove di controllo per non correre il rischio di montarlo al contrario o con tensioni diverse) Bene il router parte, si accende ma non funziona, non riesco nemmeno a entrare nel menu...quindi dopo pochi secondi stacco tutto e rileggo per bene le specifiche. Possibile che gli alimentatori siano diversi dal punto di vista della corrente erogabile? perche' quanto a polarita' e tensione sono identici (verificato col tester) A sto punto volessi comprarne uno ad hoc dove diavolo le piglio le caratteristiche se quanto sta scritto sull'alimentatore di default non corrisponde a verita' (dichiara 9V anziche' i 12 misurati...) ? Ah, cmq l'altro l'ho immediatamente tolto e rimesso la patacca cinese e funziona ancora tutto per bene (facendo i debiti scongiuri), secondo me quello che ho provato a mettere non riesce a fornire un'adeguato amperaggio...spero di non aver fatto danni, ma il rischio valeva la candela perche' ora cominciano i temporali e il router mi si stacca resetta decine di volte al giorno.
![]() |
#3075 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Campobasso
|
Quote:
![]() La mia tesi è che l'alimentatore è sensibile ai cali di corrente. Lo dico perchè affianco casa mia ho un supermercato che d'estate ciuccia tanta corrente sulla linea per via di frigoriferi, condizionatori d'aria e altre menate; adesso tutto ok. Dimenticavo anche la temperatura si è stabilizzata. Questo router d'estate è da sconsigliare l'utilizzo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3076 | |
Senior Member
|
Che diamine! La settimana scorsa ho avviato la pratica di sostituzione di questo router che ho spedito martedì (25 euro
![]() ![]() ![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3077 |
Senior Member
|
quindi ha problemi con l'alimentazione? nessuno ha provato a sostituire l'alimentatore con un'altro che non dia problemi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3078 | |
Senior Member
|
Quote:
Hai provato a questo N° 800.979.266?.. Se vuoi puoi provare anche al centro di Milano 02-69430339 (ma è un "non verde"!! ) ![]() Fammi sapere se e come risolvi ..grazie! Per il fatto del surriscaldamento io ho questo router acceso da almeno una settimana e in genere sta acceso anche molto + tempo... ma è vero che si scalda ma non mi ha dato nessun problema di surriscaldamento..neppure con 5 pc in linea tutti connessi e con dw e up a paletta... che tipo di problemi avete avuto per questo motivo?? qualche accusa di incendio doloso?? ![]() ![]()
Case Obsidian 650D-MB.Asus P8Z68V-Pro-Procio i5 2500K -Dissi Noctua NH-D14- Rheo Lamptron Thouch- RAM G.SkillECOF3-12800CL7 8GB (4X2GB) -VGA HD XfX 6970- SSD Samsung 830 128GB-HD WD Caviar Blak 1TB-Ali Corsair HX1000Wat-Monitor LG 24W2486L-Windows ultimate 64 bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3079 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3080 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]()
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:36.