Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Che Tipo di Abbonamento ADSL avete sottoscritto?
Alice 20 Mega 268 16.70%
Alice Flat 690 42.99%
Alice Night & Weekend 7 0.44%
Alice Free 11 0.69%
Alice Ricaricabile 1 0.06%
Tiscali 2 Mega Free 9 0.56%
Tiscali 4 Mega Flat 138 8.60%
Tiscali 12 Mega Flat 79 4.92%
Tiscali 24 Mega Flat 42 2.62%
Tiscali Adsl Web&Mail 1 0.06%
Libero ADSL TuttoIncluso 140 8.72%
Libero ADSL Free 11 0.69%
Libero ADSL Mini 18 1.12%
Libero ADSL Mega 71 4.42%
NGI Free F3 0 0%
NGI Flat F4 1 0.06%
NGI F5 ADSL 40 2.49%
FASTWEB Base 4 0.25%
FASTWEB Light 8 0.50%
FASTWEB Mega Internet 66 4.11%
Votanti: 1605. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-07-2006, 11:31   #2501
Neon68
Senior Member

L'Avatar di Neon68

Iscritto dal: Dec 2004
Non ti so rispondere in maniera professionale...
Ti scrivo i miei dati, così puoi fare un confronto. La mia è una 6Mbit e come te non so se è buona o meno.

Mode: G.DMT
Type: Interleave
Line coding: Trellis On
Status: No Defect
Link power state: L0

Downstream Upstream
SNR margin (dB): 18.8 29.0
Attenuation (dB): 22.5 7.0
Output power (dBm): 19.8 10.0
Attainable rate (Kbps): 10784 1216
Rate (Kbps): 6560 320
K (number of bytes in DMT frame): 206 11
R (number of check bytes in RS code word): 16 8
S (RS code word size in DMT frame): 1 8
D (interleaver depth): 32 2
Delay (msec): 8 4

Super Frames: 140970 140968
Super Frame Errors: 0 0
RS Words: 9586022 1198228
RS Correctable Errors: 0 0
RS Uncorrectable Errors: 0 N/A

HEC Errors: 0 0
OCD Errors: 0 0
LCD Errors: 0 0
Total Cells: 37073296 0
Data Cells: 115842 0
Bit Errors: 0 0

Total ES: 0 0
Total SES: 0 0
Total UAS: 22 0
Neon68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2006, 17:56   #2502
Frycap
Senior Member

L'Avatar di Frycap

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
Ragazzi voi con il vostro USR 9107 (ho un alice 4 mega) con emule ke impostazioni mettete?(mi interessano queste)----> connessioni massime???
fonti massime per file???
limite fonti globale???
grazie
Case: Nzxt S340 Elite Mb: Msi B250 HDV Cpu: Intel i5 7400 Vga: Asus GTX 980 OC Ram:16Gb DDR4 Gskill 2400 Alimentatore: Corsair Series HX620W Dissipatore: Cooler Master Hyper 412S Hard Disk: SSD Samsung EVO 240Gb+2Tb+3Tb+1Gb Monitor: LG 23EA63V-P IPS attenti ad alexreverse2011PERSONA SCORTESE E POCO PROFESSIONALE ronald0 da tenersi alla larga

Ultima modifica di Frycap : 09-07-2006 alle 18:04.
Frycap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2006, 22:25   #2503
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Quote:
Originariamente inviato da Frycap
Ragazzi voi con il vostro USR 9107 (ho un alice 4 mega) con emule ke impostazioni mettete?(mi interessano queste)----> connessioni massime???
fonti massime per file???
limite fonti globale???
grazie
c'è tutto quello che ti serve sapere in questo post (pagina 115):
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=2289
xcdegasp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2006, 13:11   #2504
rawdata
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Alice 20MB

Ciao a tutti,
qualcuno ha una configurazione funzionante con alice 20MB per il 9108.
Io ho fatto l' upgrade ma continuo a collegarmi solo in modalità ADSL standard......e sono entrato nel nightmare del supporto 187.
Vorrei dei dati di fatto da sbattergli in faccia.
Grazie
rawdata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2006, 13:21   #2505
REPERGOGIAN
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
dimmi che hai letto la prima pagina
se no sei da
Old 10-07-2006, 13:46   #2506
rawdata
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da REPERGOGIAN
dimmi che hai letto la prima pagina
se no sei da
Si l'ho letta, io però chiedevo per alice 20 mega una configurazione "testata"
vista la data del primo messaggio (febbraio) e visto che il servizio è partito a maggio volevo avere conferma che tale configurazione fosse stata verificata sul campo.

Grazie
rawdata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2006, 13:52   #2507
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Quote:
Originariamente inviato da rawdata
Si l'ho letta, io però chiedevo per alice 20 mega una configurazione "testata"
vista la data del primo messaggio (febbraio) e visto che il servizio è partito a maggio volevo avere conferma che tale configurazione fosse stata verificata sul campo.

Grazie
se il possessore di quel post lo edita qualche tempo dopo, avrai la data corretta in fondo a tale post quindi la prima pagina attende la tua nuova visita

edit:
aggiungo la data così da farti ricredere:
Quote:
Ultima modifica di OldBlackEagle : 04-06-2006 alle 21:45

Ultima modifica di xcdegasp : 10-07-2006 alle 13:55.
Old 11-07-2006, 17:19   #2508
freewing
Member

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Aosta
Alice 20 megabit... farlocchi

Ordunque, dopo aver scoperto grazie a questo forum - 7 giorni dopo il passaggio da 4 a 20 Mbit - che per usare i 20 Mbit dovevo cambiare alcuni parametri del mio router, ecco i dati che ottengo:

SNR margin (dB): 5.9 31.7
Attenuation (dB): 22.0 9.3
Output power (dBm): 16.9 12.1
Attainable rate (Kbps): 23100 1213
Rate (Kbps): 21102 477
MSGc (number of bytes in overhead channel message): 77 16

1. sostanzialmente raggiungo si e no i 9 Mbit reali in downstream; AVETE SUGGERIMENTI SU CHE COSA SIA POSSIBILE FARE PER AVERE CIO' CHE TELECOM PROMETTE?
Limo i parametri sul mio router US Robotics 9108 ADSL 2+ (se serve), oppure gli rompo i maroni? ...e con quale speranza di ottenere un SNR migliore?

2. avendo chiesto assistenza 7 giorni fa su che cosa dovessi cambiare per accedere alla nuova connessione, ed avendo Telecom risposto che "ho un problema sulla linea con la centrale"... e risultando a loro tutt'ora persistente il disservizio... che cosa suggerite di fare? LI AVVISO CHE HO RISOLTO DA SOLO O LI LASCIO BOLLIRE NEL LORO BRODO?

3. siccome non rispondendomi mi hanno lasciato a piedi per 7 giorni... che cosa faccio, CHIEDO UN RIMBORSO? EH?!

*** illuminatemi ***

Ultima modifica di freewing : 11-07-2006 alle 18:00.
freewing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2006, 17:57   #2509
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Quote:
Originariamente inviato da freewing
Ordunque, dopo aver scoperto grazie a questo forum - 7 giorni dopo il passaggio da 4 a 20 Mbit - che per usare i 20 Mbit dovevo cambiare alcuni parametri del mio router, ecco i dati che ottengo:

1. sostanzialmente raggiungo si e no i 9 Mbit reali in downstream; AVETE SUGGERIMENTI SU CHE COSA SIA POSSIBILE FARE PER AVERE CIO' CHE TELECOM PROMETTE?
Limo i parametri sul mio router US Robotics ADSL 2+ (se serve), oppure gli rompo i maroni? ...e con quale speranza di ottenere un SNR migliore?

2. avendo chiesto assistenza 7 giorni fa su che cosa dovessi cambiare per accedere alla nuova connessione, ed avendo Telecom risposto che "ho un problema sulla linea con la centrale"... e risultando a loro tutt'ora persistente il disservizio... che cosa suggerite di fare? LI AVVISO CHE HO RISOLTO DA SOLO O LI LASCIO BOLLIRE NEL LORO BRODO?

3. siccome non rispondendomi mi hanno lasciato a piedi per 7 giorni... che cosa faccio, CHIEDO UN RIMBORSO? EH?!

*** illuminatemi ***
puoi chiedere un rimborso come chiedere la cessazione del contratto senza penali adducendo all'inadempienza di telecom..
- è proprio uno di questi motivi che all'adsl alice non ritornerò mai -
Old 11-07-2006, 21:24   #2510
starlife
Member

Iscritto dal: Jun 2005
ciao a tutti, ho acquistato oggi questo router usr9108, anche grazie a tutti gli apprezzamenti letti in questo forum! ho pero' un grosso problema che non riesco a risolvere, il router, pur restando connesso alla linea adsl mi si scollega dalla scheda di rete del pc in continuazione, tipo ogni 5-10 min.
oggi dopo aver installato il tutto ha funzionato bene per circa 4-5 ore poi ha iniziato con questo problema e non la finisce piu', spesso volte ora mentre entro nella configurazione mi dice che non riesce a connettersi all'indirizzo ip del router (probabilmente questo dopo che si e' sconnesso dalla rete),
qualcuno mi puo' aiutare perfavore?

io utilizzo adsl alice 4 mb ed ho un pc con win xp professional
ho collegato il router al pc con cavo di rete fornito, installato il cd, inserito i dati di accesso e impostato i seguenti valori:

protocollo rfc 2516 PPPoverEthernet Embedded
vpi 8
vci 35
modulazione G.DMT (se metto auto-senso da uguale il problema)
incapsulamento LLc/SNAP
autenticazione PAP

quando applico e fa il rilevamento mi dice che e' tutto ok, tutti i paramentri perfetti, connessione a internet eseguita....poi pero' appunto si disconnette dalla rete, con linea adsl presente e se spengo il router alla linea si connette subito ma non riesco ad accedere ad internet per diversi minuti.

ringrazio in antipico per le preziose risposte.
starlife è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2006, 22:44   #2511
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

usi un firewall software che banna per qualche motivo il rilevamento da parte del router di compiuter presenti nella lan..
infatti avrà cadenza regolare ossia il firewall-software dopo 6min riabilita l'ip che ha bloccato e lo riblocca per lo stesso motivo etrando così in un lungo e profondo loop

che firewall software usi?
Old 11-07-2006, 23:10   #2512
starlife
Member

Quote:
Originariamente inviato da xcdegasp
usi un firewall software che banna per qualche motivo il rilevamento da parte del router di compiuter presenti nella lan..
infatti avrà cadenza regolare ossia il firewall-software dopo 6min riabilita l'ip che ha bloccato e lo riblocca per lo stesso motivo etrando così in un lungo e profondo loop

che firewall software usi?
credo sia quello di win xp service pack 2....poi utilizzo avast come antivirus, non so se centra qualche cosa!...comunque non ne ho installati di altri tipi.
comunque appena installato il tutto e mi chiede se bloccare o sbloccare il programmo lo sblocco ovviamente.
con i precedenti router non ho avuto alcun problema del genere, ho attaccato semplicemente il router ed ha funzionato per anni senza problema.
comunque ho 4 pc connessi e la connessione salta nello stesso momento su tutti, poi ho provato a tener connesso un solo pc,disinstallando e rinstallando tutto e il problema si verifica comunque.
c'e' una soluzione?
Old 11-07-2006, 23:52   #2513
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Quote:
Originariamente inviato da starlife
credo sia quello di win xp service pack 2....poi utilizzo avast come antivirus, non so se centra qualche cosa!...comunque non ne ho installati di altri tipi.
comunque appena installato il tutto e mi chiede se bloccare o sbloccare il programmo lo sblocco ovviamente.
con i precedenti router non ho avuto alcun problema del genere, ho attaccato semplicemente il router ed ha funzionato per anni senza problema.
comunque ho 4 pc connessi e la connessione salta nello stesso momento su tutti, poi ho provato a tener connesso un solo pc,disinstallando e rinstallando tutto e il problema si verifica comunque.
c'e' una soluzione?
no con il firewall di windows quello che ho annunciato non si verifica.
a questo punto essendo un problema che si verifica su tutti è assodato che sia relativo al router..
prova a sentire l'assistenza, qui sei il primo caso
Old 12-07-2006, 08:37   #2514
freewing
Member

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Aosta
Alice 20 Mbit e USR 9108

Col mio router US Robotics 9108 e Alice 20 Megabit ottengo questa analisi:

A. Come posso ottenere un SNR migliore?

B. ...da alcuni test che ho fatto arrivo al massimo a 9 Mbit. I Kbps indicati dal router sono molto teorici o sono realistici?

GRAZIE
freewing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2006, 08:41   #2515
LukeNuke
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Help

Allora ho acquistato ieri il 9108 e per ora sembra vada tutto ok.

Inizialmente mi si collegava e scollegava dalla rete wireless (uso la penna maxg assieme in offerta) poi smanettando un po' sembra che ora il collegamento router -pc sia stabile.

Inoltre ho preso una scheda gigabit ethernet della stessa marca per collegarmi con un altro pc e quella fila che è una meraviglia.

Problemi:

1) premetto che sono newbbissimo in materia. Ho una epson photo R200 che non riesco a far vedere in nessun modo. Ho abilitato il printer server e dato un nome e ho seguito la procedura nel manuale per fargliela trovare (http://192.168.1.1:1631/stampanti/nome_stampante) eppure nulla, mi dice che è impossibile trovarlo. Il led del server stampa sul router si accende quandso accxendo la stampante quindi... non so proprio..... Se qualcuno ha config tale stampante me lo dica.
(Ps: 192.168.1.1 è giusto non è stato modificato, ma quel 1631 non mi convince....)

2) Purtroppo arrivo da un 56k e non so niente di adsl, anzi, me la stano ancora attivando quindi niente linea. Ho già messo i parametri , credo giusti, di alice 640 (che in futuro porterò ad almeno 4 MB) ma domanda stupidissim: collegando il doppino telefonico anche senza portante adsl non dovrebbe almeno lampeggiare il led della linea per provare a connettersi?
qual è la prassi per connettersi a internet a parte quella di easy config? non esiste una schermata tipo quella del dial-up?

Scusate proprio ma mi rendo solo conto ora di cosa vuol dire essersai persi 6 anni di tecnologia.... che scandalo che sono

3) ancora una cosa: è possibile diminuire la potenza del wireless? per ora infatti uso l'aggeggio sono in camera per comodità (voi mi direte :ma che lo hai preso a fare? io vi dico che penso al futuro e deve durare parecchio data la cifra ) e anche se la connessione wi-fi è sotto wpa vorrei diminuire il raggio di azione del dispositivo tanto è inutile per ora coprire 3 condomini.... si puo'?

Ultima modifica di LukeNuke : 12-07-2006 alle 08:48.
LukeNuke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2006, 10:06   #2516
MIRAGGIO
Senior Member

L'Avatar di MIRAGGIO

Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
Quote:
3) ancora una cosa: è possibile diminuire la potenza del wireless? per ora infatti uso l'aggeggio sono in camera per comodità (voi mi direte :ma che lo hai preso a fare? io vi dico che penso al futuro e deve durare parecchio data la cifra ) e anche se la connessione wi-fi è sotto wpa vorrei diminuire il raggio di azione del dispositivo tanto è inutile per ora coprire 3 condomini.... si puo'?

Coprire 3 condomini.......?!?!?!?!?!?
ahoooooo.... io devo stare attento a nn chiudere la seconda porta della cucina si no addio segnale.. (oltretutto con antennino da 5 dbi)
Mha...
Old 12-07-2006, 10:53   #2517
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Quote:
Originariamente inviato da freewing
Col mio router US Robotics 9108 e Alice 20 Megabit ottengo questa analisi:

A. Come posso ottenere un SNR migliore?

B. ...da alcuni test che ho fatto arrivo al massimo a 9 Mbit. I Kbps indicati dal router sono molto teorici o sono realistici?

GRAZIE
postaci la tabella completa dei valori delle statistiche adsl
cmq da quello che vedo il router aggancia la portante giusta.

per la domanda "A" nella prima pagina o subito successiva c'è la guida ai comandi via telnet

per la domanda "B" i test lasciano lo spazio che trovano, mooolto meglio verificare tramite download simultanei da server che diano buona ampiezza di banda

@ LukeNuke:
se la portante non è attiva sul tuo numero il router ovviamente non la troverà.
se hai impostato correttamente i parametri ti basterà accendere il router per navigare
Old 12-07-2006, 10:57   #2518
Spritzo
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Ragazzi scusate, non voglio rompere ma ho proprio bisogno di voi... mi dite come sono questi valori?
Infinito mi dice che mi erogano la connessione a 4 mb in download ma i valori dicono il contrario.
Da cosa potrebbe dipendere?
La connessione è cmq buona? (il Delay è ottimo:0 0 e mi sembra anche l'SNR... confermate?)
Grazie ancora

Quote:
Originariamente inviato da Spritzo

Mode: G.DMT
Type: Fast
Line coding: Trellis On
Status: No Defect
Link power state: L0

Downstream Upstream
SNR margin (dB): 29.0 19.0
Attenuation (dB): 27.0 13.0
Output power (dBm): 13.1 12.5
Attainable rate (Kbps): 8352 1120
Rate (Kbps): 1472 640
K (number of bytes in DMT frame): 47 21
R (number of check bytes in RS code word): 0 0
S (RS code word size in DMT frame): 1 1
D (interleaver depth): 1 1
Delay (msec): 0 0

Super Frames: 4667523 4667521
Super Frame Errors: 0 0
RS Words: 0 0
RS Correctable Errors: 0 0
RS Uncorrectable Errors: 0 N/A

HEC Errors: 0 0
OCD Errors: 0 0
LCD Errors: 0 0
Total Cells: 275471564 0
Data Cells: 34563210 0
Bit Errors: 0 0

Total ES: 0 0
Total SES: 0 0
Total UAS: 18 0

A presto

Ultima modifica di Spritzo : 12-07-2006 alle 11:31.
Spritzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2006, 13:53   #2519
starlife
Member

Quote:
Originariamente inviato da xcdegasp
no con il firewall di windows quello che ho annunciato non si verifica.
a questo punto essendo un problema che si verifica su tutti è assodato che sia relativo al router..
prova a sentire l'assistenza, qui sei il primo caso
dunque, ho sentito l'assitenza sia robotics che di telecom e ho notato che le idee non e' che siano molto chiare.
telecom mi ha indicato di settare
- PPPoE
- multimode
- LLC
mentre l'assistenza robotics mi ha indicato invece di settare
- PPPoA
- Vc-mux
come indicato da telecom era il settaggio che avevo messo e con cui mi si scollega il cavo di rete ogni 5 min....come indicato da robotics invece sembra andare meglio, si disconnette ogni tanto lo stesso ma siamo nell' ordine di ogni 1-2 ore, meglio, ma di certo non come dovrebbe essere!
credo di restituirlo indietro e farlo cambiare a questo punto, non credo sia problema di settaggio.
c'e' qualcuno che utilizza alice 4mb e mi dice esattamente che settaggi ha messo?
Old 12-07-2006, 14:21   #2520
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

il pppoA o pppoE andrebbe impostato come è settato in centrale..
solitamente se si richiede un modem usb in comodato d'uso telecom assegna il pppoA, viceversa se viene comunicato l'uso o il noleggio di un router viene impostato il pppoE

cmq te stai usando "autenticazione PAP" come sistema e credo sia più corretta "chap", ad ogni modo lascialo automatico così lo imposta lui senza problemi.
 Rispondi

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Prezzi a picco su Amazon nel weekend: 25...
6 accessori Amazon per pulire in maniera...
Tesla riprogetterà le sue iconich...
iPhone 17 Pro e Pro Max, eccoli tutti su...
Amazon abbatte il prezzo: scopa elettric...
Super sconti Amazon: 5 ottimi smartphone...
iPhone Air non è solo sottile: &e...
Energia in Italia ad agosto: consumi in ...
SpaceX guarda ai primi voli orbitali del...
Il prototipo del razzo spaziale riutiliz...
Blue Origin mostra uno spettacolare vide...
Roscosmos: la capsula Bion-M2 è r...
ASUS sperimenta GPU senza connettori di ...
La Cina conquisterà lo spazio ent...
Samsung ha un nuovo entry level: debutta...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian