|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Che Tipo di Abbonamento ADSL avete sottoscritto? | |||
| Alice 20 Mega |
|
268 | 16.70% |
| Alice Flat |
|
690 | 42.99% |
| Alice Night & Weekend |
|
7 | 0.44% |
| Alice Free |
|
11 | 0.69% |
| Alice Ricaricabile |
|
1 | 0.06% |
| Tiscali 2 Mega Free |
|
9 | 0.56% |
| Tiscali 4 Mega Flat |
|
138 | 8.60% |
| Tiscali 12 Mega Flat |
|
79 | 4.92% |
| Tiscali 24 Mega Flat |
|
42 | 2.62% |
| Tiscali Adsl Web&Mail |
|
1 | 0.06% |
| Libero ADSL TuttoIncluso |
|
140 | 8.72% |
| Libero ADSL Free |
|
11 | 0.69% |
| Libero ADSL Mini |
|
18 | 1.12% |
| Libero ADSL Mega |
|
71 | 4.42% |
| NGI Free F3 |
|
0 | 0% |
| NGI Flat F4 |
|
1 | 0.06% |
| NGI F5 ADSL |
|
40 | 2.49% |
| FASTWEB Base |
|
4 | 0.25% |
| FASTWEB Light |
|
8 | 0.50% |
| FASTWEB Mega Internet |
|
66 | 4.11% |
| Votanti: 1605. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2341 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
kernel intrusion
salve a tutti
ho attivato il log del router e mi da un sacco di messaggi con su scritto kernel intrusion: mi sapete dire cosa sono??mi devo preoccupare? |
|
|
|
|
|
#2342 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
|
Quote:
Questa è solo una minima parte ![]() PS Il log lo impostato come è stato scritto in prima pagina OLD facci sapere....siamo sotto attaco marziano?
°° Instagram °° Freelance Photographer "La differenza tra un uomo ed un bambino sta nel costo dei suoi giocattoli." Ultima modifica di MIRAGGIO : 19-06-2006 alle 15:14. |
|
|
|
|
|
|
#2343 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Campobasso
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2345 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
|
Volevo sapere se va impostato qualcosa.... io o lasciato tutto di default in sicurezza DMZ ossia la dove c'è da metter l'ip è vuoto, l'unica cosa che ho fatto e quello di aprire le 2 porte per emule in Virtual Server per evere l'ID alto e basta.. poi tengo Sygate come firewall..
Mi devo preoccupare?
|
|
|
#2346 | |
|
Junior Member
|
Quote:
guarda io non ho nessun programma come e-mule o simili; uso Sygate Firewall e non ho porte aperte particolari nel firewall eccetto quella per msn e internet: eppure ho una paginata come la tua di messaggi con scritto Kernel intrusion!! aspettiamo che qualcuno ci sappia dire di cosa si tratta! saluti |
|
|
|
|
|
|
#2347 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Ciao!
Qualcuno lamenta problemi di eccessivo calore? Il mio 9108 in questi giorni di afa è STRABOLLENTE (soprattutto sotto dove entra l'alimentazione) e da 2 giorni mi da problemi di collegamento con la rete wan/ adsl (è sicuramente il router visto che ora sto usando un'altro modem adsl lan) Un'altra cosa! E' normale che resettando non si cancelli la configurazione personalizzata? Perchè ho aggiornato il firmware (9108a), resettato per rivedere un po' di cose (e magari vedere di risolvere il problema di cui sopra) ma è rimasto tutto configurato... Grazie |
|
|
|
|
|
#2348 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cagliari - Poetto
|
Rispondo per Tutti coloro che chiedevano per le Kernel Intrision...
NON PREOCCUPATEVI, sono segnalazioni che indicano che il VOSTRO FIREWALL interno al ROUTER sta respingendo dei TENTATIVI di INTRUSIONE dalla parte WAN della rete... Rientrano nella NORMALITA'... Per quanto riguarda il calore dei due Router, anche quello è normale, consiglio di lasciare il dispositivo in posizione arieggiata... Per RESETTARE BENE, il ROUTER tenere una 15na di secondi premuto il tastino di reset dietro il Router a dispositivo acceso!!! Saluti...
|
|
|
#2350 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Hardware Upgrade
|
Idea! :D
Lista Official Thread Schede Madri, RadeonX1800GTO@XL, Samsung F1 MiniReview, Samsung F1 Series - HD322HJ, Concord GMP4-6191 1Gb Trattative OK Ultima modifica di Sh0K : 19-06-2006 alle 20:58. |
|
|
|
|
|
#2351 |
|
Junior Member
|
Router che si resetta / disconnette
Finalmente ho trovato soluzione all'arcano che da mesi mi perseguita.
In pratica ogni tanto il router si disconnetteva o resettava. Oggi ho notato che al momento dell'accensione del condizionatore, quando le luci di casa si abbassavano un momento, il router si impallava e resettava (era impossibile accedervi oltrettutto). Ho replicato la cosa varie volte. CLick sul telecomando del clima, router ko. Chissà se dipende dall'impianto elettrico o se interferisce con la linea telefonica! Probabilmente la prima Basta un semplice sbalzo di tensione? Contatterò l'assistenza! |
|
|
|
|
|
#2352 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
|
|
|
|
|
#2353 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
domanda da fesso...
Ho installato l'usr9108 e funziona benissimo..
ma ho un dubbio nell'area di notifica ho due icone che indicano la connessione di rete: la prima è quella dell'utilità di configurazione della scheda wireless max-g pci adapted USR e mi indica: .... Segnale: ottimo Velocità: 125 Mbps .... l'icona nativa di windows della stessa scheda mi indica, invece: ..... segnale: ottimo Velocità: 54 Mbps ..... Il mio dilemma: ma a quanto cavolo sta viaggiando questa connessione? a 54 o a 125? e se è 54, perchè? Grazie dell'aiuto
|
|
|
|
|
|
#2354 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Piemonte
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2355 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
|
non vorrei dire una minchiata assurda ma la velocità reale è 54 mbps però grazie alla compressione dei dati si possono raggiungere i 125 mbps. E' un sistema proprietario che va bene con gli apparecchi della USR mentre con tutti gli altri andrà a 54...
|
|
|
|
|
|
#2356 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2357 |
|
Member
|
pure io ho il client usb e il router come te però non centra nulla con quello che ti segnala windows nell'area di notifica. Windows non sa che tu stai usando la tecnolodia di USR e lui ti dice come è realmente... cioè una trasmissione a 54 mbps.
In poche parole è come se tu inviassi una mail con allegato. Questo allegato pesa originariamente 200 KB ma compresso in .rar ne pesa 150 KB. La mail inviata sarà così di 150KB e non di 200KB che sarà il suo peso effettivo una volta decompressa. In sostanza la tecnologia di USR trasmette dati alla velocità di 54 mbps ma prima di inviarli li comprime e una volta ricevuti li decomprime e la quantità teorica massima trasmissibile che può raggiungere è di 125 mbps... Spero di essermi fatto capire e spero che qualcuno più competente di me confermi quello che sto dicendo |
|
|
|
|
|
#2358 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
In questo caso, però, si solleva un altro tipo di problema:
se la potenza del segnale oscilla (e l'oscillazione è registrata sia da windows che dall'utility USR) windows ti segnala una decrescita della velocità di connessione (48-36 etc..fino addirittura ad 11 o meno) mentre l'utility USR rimane fissa a 125. Mi sorge il dubbio che i 125 sia la velocità a cui si setta il router e che non rispecchia per nulla la reale velocità di connessione. Altro esempio? Prova a connettere contemporaneamente alla stessa rete un altro PC che non supporti la Max-G e vedrai che la velocità indicata dal pc che invece ha la scheda Max-G non supererà comunque i 54. Forse sto dicendo un sacco di pu...anate, ma è quello che rilevo provando |
|
|
|
|
|
#2359 |
|
Member
|
allora, a me con il client quando la velocità diminuisce viene segnalato sia dall'utility che da windows. In alcuni casi ho notato anchio questa diversità ma solitamente appena avviene il collegamento, poi dopo aver orientato bene il client tutto coincide.
Purtroppo non riesco a fare la prova con altri client perchè proprio non ne ho... |
|
|
|
|
|
#2360 |
|
Senior Member
|
qcosa ho capito, ora pero' ho un altro problema:
logica vuole che sia meglio collegare la penna usb ad una porta usb2, poichè la max velocità sulla USB1 mi sembra sia 12 Mbps teorici.. a parte che collegata ad una USB1 xp mi avverte che la periferica potrebbe andare di più e nello stesso tempo i 2 monitor di rete mi danno vel. 54 Mbps purtroppo se collego la penna ad una USB2 non mi viene riconosciuta, mentre altre periferiche vanno tranquillamente.. io ho 3 porte USB2 ho anche provato solo con la penna collegata, ma nada! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:41.