Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-07-2009, 19:53   #10521
Drachetto
Member

L'Avatar di Drachetto

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da littlemau Guarda i messaggi
Errore di battitura, è la versione 1.02.19

Quote:
Originariamente inviato da littlemau Guarda i messaggi
Dovrebbero comparire normalmente. Da me lo fanno.
E ti pareva... come faccio a farle comparire? Devo forzare qualche opzione? O mi devo cominciare a preoccupare? Cmq il telefonino e il notebook collegati in wi-fi accedono alla rete correttamente.

Quote:
Originariamente inviato da Fubo Guarda i messaggi
Se hai tempo e voglia di smanettare, provale tutte. Altrimenti non cambiare finchè funziona. Io ho sostituito la 1.02.09 con la 1.01.32 DGT perchè il Wifi mi cadeva continuamente.
Ok, per ora mi tengo questa... spero che il non-riconoscimento delle periferiche wi-fi connesse non dipenda proprio dalla versione del mio fw..

P.S. 'Wi-Fi che ti cadeva continuamente' era riferito al router o alle periferiche che perdevano spesso e volentieri la connessione wi-fi?

Ultima modifica di Drachetto : 05-07-2009 alle 20:32.
Drachetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2009, 20:53   #10522
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
Originariamente inviato da Drachetto Guarda i messaggi
Errore di battitura, è la versione 1.02.19
M'hai fatto prendere una paralisi, stavano per saltare i programmi di questa sera...
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2009, 18:47   #10523
Garagino
Senior Member

L'Avatar di Garagino

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Toscana
Stamani mi è morto definitivamente (avendone 2 identici in famiglia ho potuto verificarlo).

Ora vi chiedo, andando leggermente OT, quale può essere un degno sostituto ma che sia un po' più potente DG834GTIT in quanto per questioni logistiche, ho sempre navigato con segnale basso.

Grazie.
Old 06-07-2009, 18:49   #10524
Paky
Senior Member

L'Avatar di Paky

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
morto in che senso?
Paky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2009, 19:04   #10525
Garagino
Senior Member

L'Avatar di Garagino

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Toscana
Spento non si accende più, l'alimentatore funziona bene e garanzia finita.
Old 06-07-2009, 19:07   #10526
Paky
Senior Member

L'Avatar di Paky

capito , ti mando pvt
Old 07-07-2009, 08:57   #10527
Drachetto
Member

L'Avatar di Drachetto

Iscritto dal: Sep 2005
Riprendendo il mio post, le periferiche collegate in wi-fi (netbook e telefonino) compaiono 'a sprazzi' nell'apposito elenco delle periferiche collegato al router (ovvero premendo 'Aggiorna' ogni tanto compaio, ogni tanto no). E' normale? E' normale che compaiano con il nome 'UNKNOW'?
Non vorrei che ci sia qualche problema dovuto al firmware installato sul mio router (1.02.09), come affermava l'utene fubo che ha cambiato firmware perchè '...il Wifi mi cadeva continuamente...' non vorrei che a me succedesse la stessa cosa. Lanciando il programmino che analizza il wi-fi ricevuto segnalato nel primo post si notano nel mio grafico dei piccoli buchi che si ripetono spesso e volentieri.v Non vorrei che abbia anche io quel problema.
Drachetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2009, 09:25   #10528
gio_gio
Senior Member

L'Avatar di gio_gio

Iscritto dal: Dec 2006
problema

Ciao ragazzi, dopo diversi anni di utilizzo sto riscontrando un fastidioso problema e cioè, il router di punto in bianco mi scollega da tutta la rete, non riesco più ad accedere ad internet, ne ai computer della stessa lan e non viene nemmeno rilevata la wireless..

Problema che risolvo riavviandolo!!
potete immaginare il danno che subisco siccome ho un muletto che scarica 24h/24h.. Secondo voi cosa potrebbe essere il problema e la relativa soluzione?

Grazie!!
gio_gio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2009, 13:39   #10529
fubo
Senior Member

L'Avatar di fubo

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Quote:
Riprendendo il mio post, le periferiche collegate in wi-fi (netbook e telefonino) compaiono 'a sprazzi' nell'apposito elenco delle periferiche collegato al router (ovvero premendo 'Aggiorna' ogni tanto compaio, ogni tanto no). E' normale? E' normale che compaiano con il nome 'UNKNOW'?
Non vorrei che ci sia qualche problema dovuto al firmware installato sul mio router (1.02.09), come affermava l'utene fubo che ha cambiato firmware perchè '...il Wifi mi cadeva continuamente...' non vorrei che a me succedesse la stessa cosa. Lanciando il programmino che analizza il wi-fi ricevuto segnalato nel primo post si notano nel mio grafico dei piccoli buchi che si ripetono spesso e volentieri.v Non vorrei che abbia anche io quel problema.
Io non ho mai usato nessun sw per testarlo. Avevo letto che la versione 1.01.32 era più stabile, l'ho provata e così è stato anche nel mio caso. Per quanto riguarda le periferiche collegate in wifi, non ho mai verificato.
ASUS ZenWifi XT8 x2 - QNAP TS110 (WD 2TB) - WD MyCloudEx2 (2x WD 10TB) - Xiaomi PocoF5 (Global MIUI) - Xiaomi PocoF1 128GB (crDroid)
fubo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2009, 10:53   #10530
KoAle
Member

L'Avatar di KoAle

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Non ti preoccupare per l'elenco delle periferiche collegate, capita anche a me che alcune collegate via wifi non compaiano o vi sia la scritta unkonw ma non ho mai avuto prob.
Ho provato tutti i firmware (a causa di inchioddamenti sistematici ho fatto molte prove) ma quello che mi ha dato più stabilità e meno prob è stato il v1.01.32
Spero di essere stato di aiuto. Ciao
KoAle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2009, 10:55   #10531
KoAle
Member

L'Avatar di KoAle

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da gio_gio Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, dopo diversi anni di utilizzo sto riscontrando un fastidioso problema e cioè, il router di punto in bianco mi scollega da tutta la rete, non riesco più ad accedere ad internet, ne ai computer della stessa lan e non viene nemmeno rilevata la wireless..

Problema che risolvo riavviandolo!!
potete immaginare il danno che subisco siccome ho un muletto che scarica 24h/24h.. Secondo voi cosa potrebbe essere il problema e la relativa soluzione?

Grazie!!
Hai fatto qualche aggiornamento o modifica nelle impostazioni di recente? Il blocco è a cadenza regolare ... tipo ogni 5 giorni?
KoAle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2009, 17:13   #10532
Saeba Ryo
Senior Member

L'Avatar di Saeba Ryo

Iscritto dal: Feb 2004
Mi annovero tra quelli che sono tornati al firmware 1.02.16. Con l'ultimo ogni tanto i pc della rete non si vedevano (connessione limitata o assente). Con questo non succede più! Ah, sono tutti collegati via cavo (anzi, via homeplug ).
Saeba Ryo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2009, 14:25   #10533
Perielio
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2004
Salve a tutti, irrompo nel thread perchè il mio dg834gt è morto l'altro ieri!
Ho staccato il cavo della corrente e poi quando l'ho ricollegato non funzionava più: luce power e della portante lampeggianti in loop, impossibile accedere al router via lan per cambiare le impostazioni, provato a resettarlo ed ad aggiornare il firmware però la situazione non è cambiata.
Fuori garanzia: ne compro uno nuovo o c'è altro che posso provare?

Ultima modifica di Perielio : 10-07-2009 alle 14:33.
Perielio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2009, 14:37   #10534
SuperMario=ITA=
Bannato

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Trezzo sull'Adda (MI) Moto: Kawa ER-6n '07 Orange
recovery utility
SuperMario=ITA= è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2009, 16:53   #10535
Perielio
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Originariamente inviato da SuperMario=ITA= Guarda i messaggi
recovery utility
Fatta ieri: andata a termine ma stessi problemi, ripetuta poco fa e non sono riuscito a completarla, nella schermata finale nella device list non riconosce alcun hardware e si blocca li
Perielio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2009, 17:18   #10536
Matrixbob
Senior Member

L'Avatar di Matrixbob

Iscritto dal: Jul 2001
Ma come faccio a collegarmi a 108 in WiFi? Io col portatile mi aggancio a 54 ... tra l'altro cos'è un protocollo proprietario? Perchè non mi pare ci sia 108 tra gli standard ...
Old 11-07-2009, 17:24   #10537
Paky
Senior Member

L'Avatar di Paky

atheros 108 e avrai qualche possibilità di andarci
Old 11-07-2009, 17:24   #10538
caurusapulus
Senior Member

L'Avatar di caurusapulus

Iscritto dal: May 2006
Devi avere una scheda wifi che supporti il protocollo g+ (che non è proprietario).
Per esempio io sia con una D-Link DWL-G520 (pci) sia con una Netgear WG511T (pcmcia) mi connetto a 108mbps
Old 11-07-2009, 17:26   #10539
Paky
Senior Member

L'Avatar di Paky

che sono entrambe atheros....
Old 11-07-2009, 21:53   #10540
imayoda
Senior Member

L'Avatar di imayoda

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Rimini
Quote:
Originariamente inviato da Paky Guarda i messaggi
che sono entrambe atheros....
ti prego.. non ripetere "atheros" troppe volte che mi vengono i conati
all'inizio... ai tempi di questo router, producevano chip seri.. adesso solo monnezza.. imho naturalmente e solo sulla base delle mie disaventure
Fisso: i7-2700k 16GB amd7770ghz Antec 420W Portatile: Asus eeePc 901 black Canon 20D NAS Synology 108j Ottimi affari con: skullboy, Dominioincontrastato, hard_one, Torpedo, SSLazio83, OIBAF, Celly, nemozx, jobe, Holy_knight, frank_durelli, ragingbull42, Enky, Truzzone, Lelez, elmanna, Keim, IroNLieR, firestorm90
imayoda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
ENEA promette pannelli solari più...
Cartello del carburante: l'AGCM ha emess...
HONOR presenta un outfit progettato con ...
CA Auto Bank e Drivalia al Salone di Tor...
Sembra un sottobicchiere, ma è un...
SPID a pagamento: Poste Italiane valuta ...
Chery lancia Lepas in Europa: il nuovo b...
Dongfeng Box, primo contatto: il perch&e...
Candidato smaschera i recruiter AI con u...
Colpo al 'pezzotto': smantellato il 70% ...
Tineco FLOOR ONE i6 Stretch a soli 299€ ...
Denodo presenta la versione 9.3 della su...
Stati Uniti, attivata la prima batteria ...
Xpeng si espande in Europa: debutto in 5...
Robot aspirapolvere in offerta su Amazon...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian