|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#861 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Firenze
|
Quote:
![]() chiedo venia.
Nintendo Wii + PC: case: Stacker STC-T01, UPS: APC 1000VA PRO, mobo: Asus P5E (@bios Rampage), Procio: Core 2 Duo E8400@3.79Ghz (420x9) Ali: Corsair 750HX RAM: TeamGroup 2*2GB DDR2 6400 @1120mhz 5-5-5-15 2.1V, VGA: PoV 8800 GTS 512gDDR3 @ 810mhz GPU-2025mhz Shader-2264mhz VRAM, Audio: X-FI Fatal1ty FPS, Casse: Inspire T7900 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#862 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#863 | ||
Junior Member
|
Quote:
Sospettavo che il problema fosse quello ed infati ho fatto una bella figura di niubbo ![]() Quote:
![]() Grazie per la pazienza, intanto! |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#864 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
in genere si lascia instradare i dns al router
in pratica è il router che si occupa del rilevamento dns ma se uno vuole, puo' anche decidere di farlo fare al pc anche, basta inserire i dns a mano io eviterei i dns open, preferirei andare o con 192.168.0.1 e 151.1.1.1 oppure quelli che uso ora, con infostrada ULL 195.210.91.100 151.1.1.1
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#865 |
Senior Member
|
ma cosa continui a postare quell'immagine...
la schermata di diagnostica purtroppo la conosco bene.... non è li che devi cambiare i dns se vuoi, li puoi solo leggerli (sono quei 2 ip che vedi 88. ... ) e tra l'altro mi sembra che ci siano e che siano giusti
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#866 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Stev-o senti, non ho ancora risolto il problema del blocco del router. Se non erro tu hai libero come me. Attualmente ho su il firmware 1.02.09 e come dicevo precedentemente il router dopo un po non mi permette piu di navigare e di accedere ad alcune pagine della configurazione web(mi pare di aver capito che succede quando il margine della linea scende e il router deve riallinearsi con una portante piu bassa). Inoltre questo problema ce l'ho da quando libero mi ha passato in adsl2+. Ho provato a cambiare mtu, modulazione e ho provato anche altri firmware ma niente da fare. Che mi dici?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#867 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
scusami se mi intrufolo...l'hai settato in PPPoE LLC? Occhio all'incapsulation LLC
![]() |
![]() |
#868 | |
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
Grande.. grazie mille.. ma quindi ora come si risolve il mio problema?? ![]() Sei stato molto gentile.. Anche se quei server "DNS" non li ho messi io ![]() Un abbraccio a presto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#869 | |
Senior Member
|
Quote:
il + stabile resta il 1.01.32
|
![]() |
![]() |
![]() |
#870 | |
Member
|
Quote:
Lo sai che forse hai ragione? Ho provato a mettere l'incapsulamento in pppoa vc e sembra non mi si blocchi piu (anche dopo una riconnessione). Nei prossimi giorni verificherò con maggiore certezza se il problema si ripresenta di nuovo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#871 | |
Senior Member
|
Quote:
Come Attenuazione-SNR come sei messo?
![]() |
![]() |
#872 |
Member
|
Non molto bene a dire il vero... Sto a piu di 3 km e mezzo dalla centrale e il massimo che riesco ad agganciare è circa 7 mega con snr 6
|
![]() |
![]() |
![]() |
#873 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
scusate però Libero dice chiaramente che le proprie ADSL in accesso diretto vanno configurate in PPPoE con LLC, ci sarà un motivo se lo dice.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#874 |
Junior Member
|
C'è un firmware simile all'openwrt per dg834gt ?
![]() Ultima modifica di Darkorn : 06-08-2007 alle 11:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#875 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
problema rete!
ciao a tutti,ho un disperato bisogno di aiuto per la mia rete domestica!ho un router gt,e la mia rete si compone di un desktop collegato con cavo,un desktop wireless,due portatili wireless e un htc tytn dal quale sto scrivendo.Il problema e che al rientro dalle ferie i due portatili non vedono piu la rete mentre desktop e tytn si!Ho configurato il tutto con ip statici e accesso controllato in base al mac,niente encryption,trasmissione id rete.cosaa puo essere secondo voi?ho gia provato di tutto sono davvero esausto...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#876 |
Senior Member
|
Devo comprare una scheda wireless per il DG834G.. quale posso prendere?
Che ne dite di questa: Wireless ASUS 54Mbps PCI wl-138G V2
![]() |
#877 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Padova
|
se permetti un appunto. sulle versioni mod di emule, nelle opzioni avanzate, ce un porta ausiliaria x scambio dati coi server, la serveupdport 65535. ecco, x implementarla basta che seguo la guida in pag1 giusto? scusate ma sono nuovo e abituato al draytek dove la config è molto piu facile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#878 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#879 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
non vedo cosa ci sia difficile in questi netgear ![]() ![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#880 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
è un po' k nn seguo la discussione!!
per il Wake on wan (da internet) novità?? c'è invece un modo per effettuare un wake on lan? cioè direttamente dentro LAN? Grazie a chi mi risponderà! :-) hihih ![]()
Cerco DISSIPATORE SOCKET A (SP-97, Zalman, etc.) - guardate qui! Elenco Server DNS - Netgear DG834GT - Guida Valori S.M.A.R.T - S.M.A.R.T & RAID - PCI Vendor&Device Lists - Verifica ADSL Ultima modifica di Delpi : 06-08-2007 alle 18:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:14.