Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-07-2007, 10:29   #721
Shinjikari
Member

Iscritto dal: Jan 2003
Allora ragazzi vi pongo subito il quesito perchè sto uscendo pazzo
Posseggo il Netgear 834GTIT , è andato sempre tutto bene, ce l'ho da un bel pò, ma da un un 5 6 mesi ormai mi fa sempre questo difetto, e spero di spiegarlo in maniera adeguata visto che non so nemmeno io cosa è e perchè lo fa:
ho 2 pc collegati al router (uno wifi l'altro con cavo di rete) e un notebook wifi; detto questo il router, molte e dico MOLTE volte è come se si impallasse, ovvero lascio il pc acceso tutta la notte connesso, e la mattina mi sveglio e vedo che, anke se i led son tutti accesi, nessuno lampeggia più (come quando funziona a regime normale) e la connessione internet non va più a ddirittura non riesco più ad accedervi tramite portale http. Allora, l'unica cosa che posso fare, è staccare e riattaccare l'alimentazione (nemmeno fare reset, non funzionerebbe lo stesso). DA COSA CAVOLO PUO' DIPENDERE? La cosa poi accade inspiegabilmente senza una sequenza logica, chessò con tutti e 3 i computer accesi, o cn uno solo, cioè capita quando capita sia quando sono connesso solo cl mio pc, sia quando ho solo il notebook ecc ecc. Il firmware l'ho aggiornato all'ultima versione, e non so proprio cosa fare, sono all'ultima spiaggia, solo voi potete aiutarmi!

Grazie a priori!!
Old 27-07-2007, 10:36   #722
faro980
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
a proposito come valutare questi valori?!?!

Quote:
Collegamento ADSL Downstream Upstream
Velocità di connessione 4832 kbps 320 kbps
Attenuazione linea 21.0 db 12.5 db
Margine rumore 26.7 db 25.0 db
faro980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2007, 11:24   #723
socio
Senior Member

L'Avatar di socio

Iscritto dal: Mar 2005
Città: L'Aquila
con il nuovo firmware non risponde al ping ICMP, da che dipende?
OCZ Powerstream 600W rev.2 - Kandalf VA9000SWA - Dfi Nf4 Ultra-d (NF4LD406) - A64 X2 4200 - Termalright XP120 - 2x512 GSkill GBLE -2x WD 74Gb Raptor Raid0 - SataII Sam 250Gb - Club3d Nvidia 7800gtx - dvd-rom Lg 8163b - dvd-ram Lg 4163b - Energy Sistem Cinne3000 - Sony 420gs -
socio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2007, 12:00   #724
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
1) ???
2)
3)
4)

Quote:
Originariamente inviato da Maghettinooo Guarda i messaggi
Buongiorno

Volevo porvi alcune questioni generali:

1)Per quanto riguarda sempre i firmware io ho adsl 2+ ed ho installato lo 09 e funziona perfettamente (credo a chi funziona male sia perchè ha problemi di linea e poi penso pure che sia piu adatto per le adsl 2+..) cmq volevo chiedere i firmware non ufficiali (- 1.01.32 & 1.02.04 UberGT) sono migliori di quellli ufficiali oppure creano problemi. Sono adatti per le adsl 2+?? Tra i due quale mi consigliate?? Oppure è preferibile che mi tenga lo 09??

2) Il SEA che si puo atttivare via telnet cos'è??? Migliora di molto le prestazioni dell'adsl 2+?? E' consigliabile attivarlo oppure è meglio di no?? Per vedere se è attivo o no, oppure se il dslam lo supporta, cè qualche comando per saperlo???

3) Il programma DMT è utile o crea casini? E' potente? Effettivamente da dei vantaggi in più??? E' consigliabile installarlo oppure no??

Grazie a tutti delle risposte e scusatemi per le molteplici domande

Ciaooooooo

non è il primo di questi post che fai: sai cosa c'e' scritto nel titolo del topic ???
ecco....
prova...

Quote:
Originariamente inviato da faro980 Guarda i messaggi
stamane ho trovato il router con il led arancione...ma il tutto funzionava perfettamente...

come mai passa da verde ad arancione!??!
quale ??? ce ne sono 8...

Quote:
Originariamente inviato da bl4ckdr4g0n Guarda i messaggi
x tutti quelli che hanno questo router abbinato alla connessione in ull o shared access di libero.. CI SONO PROBLEMI NOTI tra questo router e i dslam di libero? Da quando sono stato passato a 12 mega il router si blocca ( o non naviga oppure non mi fa piu accedere all'interfaccia web) ogni qualvolta cerca di riagganciare la portante quando diminuisce l'snr. Per risolvere devo riavviarlo. Questo CON TUTTI I FIRMWARE e anche con quelli moddati, e anche se metto come modulazione gdmt. Potreste darmi un qualche riscontro di questa cosa? Tengo a precisare che quando stavo in wholesale con i dslam di telecom non ho mai avuto problemi
a me no, anzi

Quote:
Originariamente inviato da Shinjikari Guarda i messaggi
Allora ragazzi vi pongo subito il quesito perchè sto uscendo pazzo
Posseggo il Netgear 834GTIT , è andato sempre tutto bene, ce l'ho da un bel pò, ma da un un 5 6 mesi ormai mi fa sempre questo difetto, e spero di spiegarlo in maniera adeguata visto che non so nemmeno io cosa è e perchè lo fa:
ho 2 pc collegati al router (uno wifi l'altro con cavo di rete) e un notebook wifi; detto questo il router, molte e dico MOLTE volte è come se si impallasse, ovvero lascio il pc acceso tutta la notte connesso, e la mattina mi sveglio e vedo che, anke se i led son tutti accesi, nessuno lampeggia più (come quando funziona a regime normale) e la connessione internet non va più a ddirittura non riesco più ad accedervi tramite portale http. Allora, l'unica cosa che posso fare, è staccare e riattaccare l'alimentazione (nemmeno fare reset, non funzionerebbe lo stesso). DA COSA CAVOLO PUO' DIPENDERE? La cosa poi accade inspiegabilmente senza una sequenza logica, chessò con tutti e 3 i computer accesi, o cn uno solo, cioè capita quando capita sia quando sono connesso solo cl mio pc, sia quando ho solo il notebook ecc ecc. Il firmware l'ho aggiornato all'ultima versione, e non so proprio cosa fare, sono all'ultima spiaggia, solo voi potete aiutarmi!

Grazie a priori!!
la linea

Quote:
Originariamente inviato da faro980 Guarda i messaggi
a proposito come valutare questi valori?!?!
anche tu parente di maghettino ??? no eh...

Quote:
Originariamente inviato da socio Guarda i messaggi
con il nuovo firmware non risponde al ping ICMP, da che dipende?
da dove e da parte di chi ???
se dici dall'esterno è predefinitamente disattivo ovviamente (impostazione wan)
se dici dall'interno non dovrebbe proprio
se invece dall'esterno lo hai attivato e non va hai per caso attivato le regole chiudi tutto in entrata?
perchè anche con quello precedente fa cosi' (ho sempre deprecato la procedura infatti)
nessun problema invece con 1.01.32
Stev-O è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2007, 12:56   #725
socio
Senior Member

L'Avatar di socio

Iscritto dal: Mar 2005
Città: L'Aquila
dall'interno...conchecker emule
OCZ Powerstream 600W rev.2 - Kandalf VA9000SWA - Dfi Nf4 Ultra-d (NF4LD406) - A64 X2 4200 - Termalright XP120 - 2x512 GSkill GBLE -2x WD 74Gb Raptor Raid0 - SataII Sam 250Gb - Club3d Nvidia 7800gtx - dvd-rom Lg 8163b - dvd-ram Lg 4163b - Energy Sistem Cinne3000 - Sony 420gs -
socio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2007, 13:17   #726
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

fai un ping direttamente da dos
Old 27-07-2007, 20:52   #727
navy35
Senior Member

L'Avatar di navy35

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Vicenza
...ragazzi se io mi prendo il Netgear DG834GT non "it",....cosa mi cambia?
...il manuale basta scaricarlo credo,.....ma il menu è in inglese?...si puo mettere in italiano?
navy35 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2007, 22:33   #728
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Quote:
Originariamente inviato da navy35 Guarda i messaggi
...il manuale basta scaricarlo credo,.....ma il menu è in inglese?...si puo mettere in italiano?

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"

Ultima modifica di FreeMan : 27-07-2007 alle 22:46.
FreeMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2007, 01:04   #729
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Quote:
Originariamente inviato da navy35 Guarda i messaggi
penso sia in cirillico, dell'Estonia pero'
Old 28-07-2007, 01:05   #730
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Quote:
Originariamente inviato da FreeMan Guarda i messaggi

>bYeZ<
lo metto ???
Old 28-07-2007, 06:37   #731
thecatman
Bannato

L'Avatar di thecatman

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Padova
lho visto al media a 165€ pennetta compresa! troppi €! mi pare impossibile che costi cosi tanto!
thecatman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2007, 07:05   #732
navy35
Senior Member

L'Avatar di navy35

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Stev-O Guarda i messaggi
penso sia in cirillico, dell'Estonia pero'
.. ...L'ho letto il primo post, e ho visto che it sta per italia,...volevo sapere se per caso cambia la lingua del menu.....!?
... magari mi è sfuggito,....rileggo
navy35 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2007, 11:23   #733
Stivmaister
Bannato

L'Avatar di Stivmaister

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
Ma è normale che sia un fornellino questo router?
Stivmaister è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2007, 11:29   #734
Adriano_87
Senior Member

L'Avatar di Adriano_87

Iscritto dal: Jan 2006
ciao
io ho comprato ieri questo modem dg834gt...
ho aperto le porte per emule sul mio pc connesso in ethernet e tutto è andato bene...però ho rifatto le stesse identiche precise operazioni con il pc di mio fratello, connesso in wireless, e non funziona, dà sempre id basso...come mai? devo fare qualcos'altro?
Old 28-07-2007, 11:38   #735
Barbalbero
Registered User

Iscritto dal: Aug 2006
Se hai aperto le porte necessarie per entrambi i computer, dovrebbe funzionare. Io uso emule in wireless con questo router e funziona
Barbalbero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2007, 12:05   #736
raph45
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Originariamente inviato da thecatman Guarda i messaggi
lho visto al media a 165€ pennetta compresa! troppi €! mi pare impossibile che costi cosi tanto!
cerca meglio, sta sui 120 euro con la pennetta da altre parti.
raph45 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2007, 12:09   #737
Perielio
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2004
Ho questo router da un pò di tempo... l'altro ieri ho preso il Wii ma non riesco a collegarlo: ho settato tutto in manuale sia sul router che sul wii ma niente. Provato anche disabilitando tutto (mac address filtering, ip, wep) ma niente! Qualcuno ha avuto miglior fortuna di me? Può essere una questione di firmware?
Perielio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2007, 12:22   #738
pasky78
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Porte in uscita di emule

Salve.
Nelle impostazioni del firewall ho impostato come porte in uscita ANY, quindi è aperto verso l'estero per tutte le porte, e in questo caso emule mi da un id alto.
Se invece apro verso l'esterno solo le porte del cliente di emule mi da un id basso. Come mai?
pasky78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2007, 12:32   #739
Adriano_87
Senior Member

L'Avatar di Adriano_87

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da Barbalbero Guarda i messaggi
Se hai aperto le porte necessarie per entrambi i computer, dovrebbe funzionare. Io uso emule in wireless con questo router e funziona
non so perchè non funziona...ho settato sia i servizi che le regole...le porte sono diverse da pc a pc...forse devo provare a cambiarle io?
Old 28-07-2007, 12:42   #740
CARVASIN
Senior Member

L'Avatar di CARVASIN

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Stivmaister Guarda i messaggi
Ma è normale che sia un fornellino questo router?
Si. Nulla di preoccupante.
CARVASIN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian