|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#721 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Allora ragazzi vi pongo subito il quesito perchè sto uscendo pazzo
![]() Posseggo il Netgear 834GTIT , è andato sempre tutto bene, ce l'ho da un bel pò, ma da un un 5 6 mesi ormai mi fa sempre questo difetto, e spero di spiegarlo in maniera adeguata visto che non so nemmeno io cosa è e perchè lo fa: ho 2 pc collegati al router (uno wifi l'altro con cavo di rete) e un notebook wifi; detto questo il router, molte e dico MOLTE volte è come se si impallasse, ovvero lascio il pc acceso tutta la notte connesso, e la mattina mi sveglio e vedo che, anke se i led son tutti accesi, nessuno lampeggia più (come quando funziona a regime normale) e la connessione internet non va più a ddirittura non riesco più ad accedervi tramite portale http. Allora, l'unica cosa che posso fare, è staccare e riattaccare l'alimentazione (nemmeno fare reset, non funzionerebbe lo stesso). DA COSA CAVOLO PUO' DIPENDERE? La cosa poi accade inspiegabilmente senza una sequenza logica, chessò con tutti e 3 i computer accesi, o cn uno solo, cioè capita quando capita sia quando sono connesso solo cl mio pc, sia quando ho solo il notebook ecc ecc. Il firmware l'ho aggiornato all'ultima versione, e non so proprio cosa fare, sono all'ultima spiaggia, solo voi potete aiutarmi! Grazie a priori!!
![]() |
#722 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
a proposito come valutare questi valori?!?!
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#723 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: L'Aquila
|
con il nuovo firmware non risponde al ping ICMP, da che dipende?
OCZ Powerstream 600W rev.2 - Kandalf VA9000SWA - Dfi Nf4 Ultra-d (NF4LD406) - A64 X2 4200 - Termalright XP120 - 2x512 GSkill GBLE -2x WD 74Gb Raptor Raid0 - SataII Sam 250Gb - Club3d Nvidia 7800gtx - dvd-rom Lg 8163b - dvd-ram Lg 4163b - Energy Sistem Cinne3000 - Sony 420gs - |
![]() |
![]() |
![]() |
#724 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
1) ![]() ![]() 2) ![]() 3) ![]() 4) ![]() Quote:
![]() non è il primo di questi post che fai: sai cosa c'e' scritto nel titolo del topic ??? ecco.... prova... Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
anche tu parente di maghettino ??? no eh... ![]() Quote:
se dici dall'esterno è predefinitamente disattivo ovviamente (impostazione wan) se dici dall'interno non dovrebbe proprio se invece dall'esterno lo hai attivato e non va hai per caso attivato le regole chiudi tutto in entrata? perchè anche con quello precedente fa cosi' (ho sempre deprecato la procedura infatti) nessun problema invece con 1.01.32
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#725 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: L'Aquila
|
dall'interno...conchecker emule
OCZ Powerstream 600W rev.2 - Kandalf VA9000SWA - Dfi Nf4 Ultra-d (NF4LD406) - A64 X2 4200 - Termalright XP120 - 2x512 GSkill GBLE -2x WD 74Gb Raptor Raid0 - SataII Sam 250Gb - Club3d Nvidia 7800gtx - dvd-rom Lg 8163b - dvd-ram Lg 4163b - Energy Sistem Cinne3000 - Sony 420gs - |
![]() |
![]() |
![]() |
#726 |
Senior Member
|
fai un ping direttamente da dos
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#727 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Vicenza
|
...ragazzi se io mi prendo il Netgear DG834GT non "it",....cosa mi cambia?
...il manuale basta scaricarlo credo,.....ma il menu è in inglese?...si puo mettere in italiano? |
![]() |
![]() |
![]() |
#728 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
![]() >bYeZ<
"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!" Ultima modifica di FreeMan : 27-07-2007 alle 22:46. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#729 |
Senior Member
|
penso sia in cirillico, dell'Estonia pero'
![]() |
![]() |
![]() |
#730 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#731 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Padova
|
lho visto al media a 165€ pennetta compresa! troppi €! mi pare impossibile che costi cosi tanto!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#732 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Vicenza
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#733 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
|
Ma è normale che sia un fornellino questo router?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#734 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
ciao
io ho comprato ieri questo modem dg834gt... ho aperto le porte per emule sul mio pc connesso in ethernet e tutto è andato bene...però ho rifatto le stesse identiche precise operazioni con il pc di mio fratello, connesso in wireless, e non funziona, dà sempre id basso...come mai? devo fare qualcos'altro?
![]() |
#735 |
Registered User
Iscritto dal: Aug 2006
|
Se hai aperto le porte necessarie per entrambi i computer, dovrebbe funzionare. Io uso emule in wireless con questo router e funziona
|
![]() |
![]() |
![]() |
#736 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#737 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Ho questo router da un pò di tempo... l'altro ieri ho preso il Wii ma non riesco a collegarlo: ho settato tutto in manuale sia sul router che sul wii ma niente. Provato anche disabilitando tutto (mac address filtering, ip, wep) ma niente!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#738 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Porte in uscita di emule
Salve.
Nelle impostazioni del firewall ho impostato come porte in uscita ANY, quindi è aperto verso l'estero per tutte le porte, e in questo caso emule mi da un id alto. Se invece apro verso l'esterno solo le porte del cliente di emule mi da un id basso. Come mai? |
![]() |
![]() |
![]() |
#739 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
non so perchè non funziona...ho settato sia i servizi che le regole...le porte sono diverse da pc a pc...forse devo provare a cambiarle io?
![]() |
#740 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Si. Nulla di preoccupante.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:36.