|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5061 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Salerno
|
Ragazzi aggiornamento, sembrano essersi risolti i problemi di disconnessioni sul notebook con il firmware 1.01.32.......poi ho anche messo il canale sull'1, attivato wpa e sembra andare bene, cmq tocchiamo ferro
![]() Adesso ho un altro problema, sul fisso attaccato via lan con xp se vado in windows update e faccio aggiornamento rapido mi carica all'infinito e gira sempre cercando.....praticamente non me lo fa fare. Mentre sul portatile collegato via wifi xo' con vista funziona windows update. Quale potrebbe essere il problema??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5062 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
non è sicuramente il router
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5063 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Salerno
|
EDIT....è andato dopo aver caricato per 4-5 minuti......io lo chiudevo prima.....tnx cmq.
Ultima modifica di Kevin[clod] : 09-02-2008 alle 11:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5064 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Salve a tutti,
Sono in procinto di acquistare un Hdd Media player da affiancare alla televisione in salotto, ma abito in un edificio storico quindi non posso passare cablaggi dal dg834gt al Hdd. La paura è quella di acquistare un prodotto che, collegato a 54Mbps via wifi, abbia una velocità di trasferimento dati fra Nas e Hdd troppo bassa. Mettendomi alla ricerca di una soluzione ho capito (sotto illuminato consiglio di altri utenti) che la migliore alternativa sarebbe quella di affiancare all'Hdd un Ap-Bridge per gestire la connessione in wifi; Può un Access pointi di altra marca (es: un D-Link dwl 2100AP) funzionare da bridge con il Netgear dg834gt sostenendo i famigerati 108 Mbps?? dovrebbe essere una cosa del genere: INTERNET==>dg834gt-Nas==>(wifi 108Mbps)==>Ap-Bridge==>(ethernet)==>HDD==>Tv in alternativa, quali sono i prodotti che supportano una connessione wifi bridge a 108Mbps diversi da quelli netgear compatibili con il dg834gt? grazie in anticipo.
Notebook: ASUS A6JA-Q039H; CPU Centrino2 duo T7200, RAM 2048MB 667MHz kingston dual channel, Video ATI mobility radeon X1600 512MB (Hyper Memory), HD 100GB Seagate 7.200rpm, Mast dual layer, Wireless, BT, Cam Bisoncam 1.3MegaPixel
...Cerca il maestro... Trova il maestro... Impara dal maestro... Supera il maestro. BeppeHod ... Me and myself and what i think about the world... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5065 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Pavia
|
ciao ragazzi ho un problema con il suddetto router
in pratica si impalla cioè mi spiego meglio......ho alice 7 mega e al router sono collegati 2 pc tramite cavo......il muletto x il mulo.....e l'altro x lavori vari...... capita sempre + spesso che il router si impalla nel vero senso della parola non mi apre le pagine e quando cerco di aprire la pagina di config 192.168.0.1 non me la apre e sono costretto a spegnere e riaccendere il router solo ieri è successo 3 volte come firmware ho il V1.02.09 - DGTeam Rev. 0743 ho collegato solo 2 pc via cavo sul muletto gira emule con limitate le connessioni massime a 200 e fonti massime x file a 300 credete che il dg834gtit mi stia x lasciare? Ultima modifica di the_crazy_biker : 09-02-2008 alle 15:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5066 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
per la millionesima volta:
questo non è il thread dell'DG834 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5067 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]()
Ho trattato con: DjHuzi, cbr600f98, rupia, fable, nonno, AMDman, ttz, Blackxx, nefy, Tonisca, Karandas, sasso, riccio, ShAdOw1988, animaletto79, lucasante, powermian, sinergine, aleviga, tulifaiv, Fdfuckup, Salvatore Caligiuri, WringhioW, empty521, zoelle, ltroisi, EDESMO,oldfield,nuvolona, Iceworld, Taro Misaki, Darkbit,stefano91av,cm0s,ewandeep,Bravonera2,AlienAnd |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5068 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5069 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5070 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5071 |
Senior Member
|
ho fatto la stessa cose che ho fatto per emule. è questo forwarding che non capisco, che devo fare?
Ho trattato con: DjHuzi, cbr600f98, rupia, fable, nonno, AMDman, ttz, Blackxx, nefy, Tonisca, Karandas, sasso, riccio, ShAdOw1988, animaletto79, lucasante, powermian, sinergine, aleviga, tulifaiv, Fdfuckup, Salvatore Caligiuri, WringhioW, empty521, zoelle, ltroisi, EDESMO,oldfield,nuvolona, Iceworld, Taro Misaki, Darkbit,stefano91av,cm0s,ewandeep,Bravonera2,AlienAnd |
![]() |
![]() |
![]() |
#5072 |
Senior Member
|
no senza wireless ho collegato solo 2 pc via cavo
sul muletto gira emule con limitate le connessioni massime a 200 e fonti massime x file a 300 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5073 | |
Bannato
|
Quote:
da cosa deduci che utorrent sia bloccato? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5074 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Emule wireless, chiedo aiuto
Salve ragazzi,
Prima di postare mi sono letto tutti i post e la guida iniziale,ma non riesco a venirne a capo! ![]() Il problema è semplicemente questo, usando il mulo via ethernet tutto và alla perfezzione(ovviamente avendoo settato le porte), mentre se mi collego via wireless ottengo sempre ID basso e non riesco a capire il perchè! Mi sto scervellando ma niente da fare.Ho aggiunto anche nella prenotazione degli IP l'indirizzo che il pc usa via wireless(192.168.0.3) ma nisba! ![]() C'è qulache "anima Pia" che può darmi una mano? Thanks! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5075 |
Bannato
|
devi fare forward e utilizzare una porta diversa per ogni pc collegato alla rete,sia esso in LAN o WLAN
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5076 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5077 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Ho da poco istallato il Netgear DG834GTIT ......come letto in questa discussione usando la chiavetta wireles con il portatile ho dei pessimi risultati...potreste indicarmi quale PMCIA acquistare che interagisca al massimo con questo router, il portatile è un acer 5720.
Sperando di avere buoni risultati... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5078 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5079 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5080 |
Senior Member
|
se provo con un firmware originale potrebbe migliorare la situazione?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:16.