|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: MN
|
manca solo er patata nel 3d
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#122 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
![]() cmq, attivazione delle 20 mb in 3 gg, fatta la richiesta su web, mi e' anche arrivata la mail di conferma .... ma tutti sti miglioramenti non li vedo, scarico uguale a prima mi sembra .... bah |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#123 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
In realtà ti hanno mandato solo la conferma... controlla bene e vedrai che è così
![]() ![]()
![]() |
#124 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#125 |
Junior Member
|
ma infatti a me il dubbio lo da il fatto che nel router il data rate è passato solo da 4.3 a 6.8, mentre direi che per i 20 mb dovrebbe arrivare a 24 o giu' di li', sbaglio?
pero' il fatto che non funziona piu' il PPOA ma solo il PPOE vuol dire che stanno "agendo" ... pero' anche sul sito mi riporta che io ora ho attiva l'offerta 20 mb. la mail dice che l'ordine e' stato evaso, quindi in teoria dovrebbero aver finito, o no? |
![]() |
![]() |
![]() |
#126 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#127 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Raga aggiornando col firmware spagnolo...pare che vada bene per il momento...almeno con emule...perkè quando avvio bittorrent mi si impallina!
![]() Noto però ora che quando cerco un file su emule mi da poche fonti di questo, quando prima me ne dava una marea...oltre 300, e come disponibilità quasi nulla quando prima avevo tutta la pagina cn i file evidenziati in azzurro. La cosa strana è che mi collego con id alto e i kad si collegano perfettamente. Ho impostato il dmz verso l'indirizzo ip del pc che usa emule, poi sono andato in Advanced --> Application e ho abilitato la tcp 4662 e la udp 4672. C'è qualkosa ke devo fare ulteriormente'??? aiutatemi perkè col router ke avevo prima (uno starbridge dell' Aethra) andavo tutto liscio. VI RIKORDO CHE IL MIO è UN D-LINK DSL-G624M! Grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#128 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
|
Ho il modem/router DSL-G624M vorrei capire come faccio a configurare il firewall del router e capire se questo può convivere con outpost che ho sul pc.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#129 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
a me serve un aiuto..
dopo secoli sono stato coperto da adsl e ho acquistato appunto un d link g624t.. mi va tutto bene con il computer via ethernet e tutto il problema ce l'ho con il wifi.. cosa biogna fare per attivarlo? ovvero la spia wifi non e' accesa e se infatti faccio la ricerca con il portatile non trova nessun componente wifi.. come firmware ho quello italiano wind.. sono andato anche nel pannello di controllo per controllare il wireless e cmq e' impostato su enable AP.. cosa devo fare? finche non sbrocco e me ne prendo un altro.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#130 | |
Senior Member
|
Quote:
Strano, intanto prova ad aggiornarlo con il firmware spagnolo visto che è il più recente ed è il migliore, può essere un problema di firmware, facci sapere. Ciao!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#131 |
Bannato
|
quale e' quello che sta nella prima pagina? o ne sono usciti di piu' recenti?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#132 | |
Senior Member
|
Quote:
Scaricalo da quì: ftp://ftp.dlink.it/pub/Adsl/DSL-G624...A.20060612.zip |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#133 |
Senior Member
|
E' molto strano che il wifi non parta su router nuovo, come pure che monti il firmware wind, a meno che non te lo abbiano dato in comodato. Può essere che sia un router malamente riciclato dalla wind... Il consiglio, comunque, è quello di mettere il firmware SP che trovi in prima pagina: è il migliore a detta di tutti quelliche lo hanno installato.
![]()
Unofficial D-Link Forum Ultima modifica di Carciofone : 09-09-2006 alle 16:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#134 |
Bannato
|
no quello wind ce l'avevo messo io.. senno avevaq quello eu..
il fatto e' che la spia del wifi non si accende prorpio.. non vorrei che si fosse scollegato qualcosa dentro... calcola l'ho comprato ieri da mediaworld... e' la versione che ti danno pure una chiavetta usb wifi.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#135 |
Bannato
|
cioe assurdo.. l'ho dovuto aprire e sono riuscito a sistemarlo.. praticamente c'era il modulo wifi inserito a meta'.. l'ho spinto che si e' inserito bene e mo si accende il led wifi..
certo che se capitano ste cose su i router nuovi.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#136 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
|
ma lol
penza che roba... l'importante è che funziona almeno ora ![]()
![]() |
#137 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#138 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#139 | |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Non avevo visto questo thread su questo router. Io ce l'ho da tre giorni (H/W Ver.:A1), a parte un attimo di smarrimento iniziale, ho aggiornato immediatamente il firmware con quello spagnolo, ho smanettato un po' con le impostazioni wan e adesso lo vedo piuttosto stabile e performante.
Visto che molti di voi accusano problemi quando il p2p è molto sfruttato proverò a far leva in quel senso... vedremo come va il collaudo. Quote:
Ho notato poi che sia attivando, che disattivando la DoS Protection e la Port Scan Protection (dal menu Advanced -> Firewall) non cambia molto: i programmi che simulano un "attacco" da internet riescono a trovare qualcosa di aperto lo stesso. Continuare ad usare Outpost direi che sia la soluzione ideale. Ultima modifica di Scare : 09-09-2006 alle 16:22. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#140 |
Senior Member
|
Nuovo Firmware V3 EU per G624T: CLICCA QUI.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:19.