Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-09-2006, 11:56   #121
SuGaR0
Senior Member

L'Avatar di SuGaR0

Iscritto dal: Dec 2004
Città: MN
manca solo er patata nel 3d
SuGaR0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2006, 12:48   #122
Mirken
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da Pegaso138
E' ovvio, se hai già l' adsl2 è puoi navigare soltanto con il profilo protocollare ethernet e non atm, cioè solo con PPOE LLC.
Ciao!!
ah, non lo sapevo questo ... e nemmeno il tecnico della telecozz che ho chiamato quando non mi collegavo piu' ... e quando mai san qualcosa ... poi dissero che mi richiamavano, nel frattempo io cambiai le impostazioni e risolsi
cmq, attivazione delle 20 mb in 3 gg, fatta la richiesta su web, mi e' anche arrivata la mail di conferma .... ma tutti sti miglioramenti non li vedo, scarico uguale a prima mi sembra .... bah
Mirken è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2006, 12:57   #123
Carciofone
Senior Member

L'Avatar di Carciofone

Iscritto dal: Feb 2006
In realtà ti hanno mandato solo la conferma... controlla bene e vedrai che è così Agiranno poi coi "soliti" tempi...
Old 08-09-2006, 13:55   #124
Pegaso138
Senior Member

L'Avatar di Pegaso138

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da Carciofone
In realtà ti hanno mandato solo la conferma... controlla bene e vedrai che è così Agiranno poi coi "soliti" tempi...
Infatti.
Pegaso138 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2006, 14:26   #125
Mirken
Junior Member

ma infatti a me il dubbio lo da il fatto che nel router il data rate è passato solo da 4.3 a 6.8, mentre direi che per i 20 mb dovrebbe arrivare a 24 o giu' di li', sbaglio?
pero' il fatto che non funziona piu' il PPOA ma solo il PPOE vuol dire che stanno "agendo" ...
pero' anche sul sito mi riporta che io ora ho attiva l'offerta 20 mb.
la mail dice che l'ordine e' stato evaso, quindi in teoria dovrebbero aver finito, o no?
Old 08-09-2006, 14:28   #126
Mirken
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da Carciofone
Mi pare che Pomatone sia stato da tempo espulso dal forum e quindi non aggiorna più. Ma non vorrei dire una fesseria...
Tieniti aggiornato guardando la guida linkata in basso nella mia firma e relativi link utili.
Ciao
ah, non lo sapevo .... ho visto che il thread era stato modificato e aggiornato 2 giorni fa, quindi deducevo che qualcuno lo avesse fatto .... pero' anche sul sito AU ho trovato il firmware che citavi ... nella tua firma non avevo guardato, ci guardo, grazie
ciao
Old 08-09-2006, 15:15   #127
el_doctor
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Raga aggiornando col firmware spagnolo...pare che vada bene per il momento...almeno con emule...perkè quando avvio bittorrent mi si impallina!

Noto però ora che quando cerco un file su emule mi da poche fonti di questo, quando prima me ne dava una marea...oltre 300, e come disponibilità quasi nulla quando prima avevo tutta la pagina cn i file evidenziati in azzurro.
La cosa strana è che mi collego con id alto e i kad si collegano perfettamente.

Ho impostato il dmz verso l'indirizzo ip del pc che usa emule, poi sono andato
in Advanced --> Application e ho abilitato la tcp 4662 e la udp 4672.

C'è qualkosa ke devo fare ulteriormente'??? aiutatemi perkè col router ke avevo prima (uno starbridge dell' Aethra) andavo tutto liscio.

VI RIKORDO CHE IL MIO è UN D-LINK DSL-G624M!

Grazie a tutti
el_doctor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2006, 17:46   #128
Mario61
Bannato

Iscritto dal: Aug 2006
Ho il modem/router DSL-G624M vorrei capire come faccio a configurare il firewall del router e capire se questo può convivere con outpost che ho sul pc.
Mario61 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2006, 11:43   #129
ArTaX ThE ElF
Bannato

Iscritto dal: Apr 2004
a me serve un aiuto..
dopo secoli sono stato coperto da adsl e ho acquistato appunto un d link g624t..
mi va tutto bene con il computer via ethernet e tutto il problema ce l'ho con il wifi..
cosa biogna fare per attivarlo? ovvero la spia wifi non e' accesa e se infatti faccio la ricerca con il portatile non trova nessun componente wifi..
come firmware ho quello italiano wind..
sono andato anche nel pannello di controllo per controllare il wireless e cmq e' impostato su enable AP..
cosa devo fare? finche non sbrocco e me ne prendo un altro..
ArTaX ThE ElF è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2006, 11:51   #130
Pegaso138
Senior Member

L'Avatar di Pegaso138

Quote:
Originariamente inviato da ArTaX ThE ElF
a me serve un aiuto..
dopo secoli sono stato coperto da adsl e ho acquistato appunto un d link g624t..
mi va tutto bene con il computer via ethernet e tutto il problema ce l'ho con il wifi..
cosa biogna fare per attivarlo? ovvero la spia wifi non e' accesa e se infatti faccio la ricerca con il portatile non trova nessun componente wifi..
come firmware ho quello italiano wind..
sono andato anche nel pannello di controllo per controllare il wireless e cmq e' impostato su enable AP..
cosa devo fare? finche non sbrocco e me ne prendo un altro..

Strano, intanto prova ad aggiornarlo con il firmware spagnolo visto che è il più recente ed è il migliore, può essere un problema di firmware, facci sapere.
Ciao!!!
Old 09-09-2006, 11:59   #131
ArTaX ThE ElF
Bannato

quale e' quello che sta nella prima pagina? o ne sono usciti di piu' recenti?
Old 09-09-2006, 12:05   #132
Pegaso138
Senior Member

L'Avatar di Pegaso138

Quote:
quale e' quello che sta nella prima pagina? o ne sono usciti di piu' recenti?

Scaricalo da quì:
ftp://ftp.dlink.it/pub/Adsl/DSL-G624...A.20060612.zip
Old 09-09-2006, 12:07   #133
Carciofone
Senior Member

L'Avatar di Carciofone

E' molto strano che il wifi non parta su router nuovo, come pure che monti il firmware wind, a meno che non te lo abbiano dato in comodato. Può essere che sia un router malamente riciclato dalla wind... Il consiglio, comunque, è quello di mettere il firmware SP che trovi in prima pagina: è il migliore a detta di tutti quelliche lo hanno installato.

Ultima modifica di Carciofone : 09-09-2006 alle 16:27.
Carciofone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2006, 12:20   #134
ArTaX ThE ElF
Bannato

no quello wind ce l'avevo messo io.. senno avevaq quello eu..
il fatto e' che la spia del wifi non si accende prorpio.. non vorrei che si fosse scollegato qualcosa dentro...
calcola l'ho comprato ieri da mediaworld... e' la versione che ti danno pure una chiavetta usb wifi..
Old 09-09-2006, 12:39   #135
ArTaX ThE ElF
Bannato

cioe assurdo.. l'ho dovuto aprire e sono riuscito a sistemarlo.. praticamente c'era il modulo wifi inserito a meta'.. l'ho spinto che si e' inserito bene e mo si accende il led wifi..
certo che se capitano ste cose su i router nuovi..
Old 09-09-2006, 13:22   #136
Nightmare
Senior Member

L'Avatar di Nightmare

Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
ma lol
penza che roba...

l'importante è che funziona almeno ora
Old 09-09-2006, 13:25   #137
Pegaso138
Senior Member

L'Avatar di Pegaso138

Quote:
cioe assurdo.. l'ho dovuto aprire e sono riuscito a sistemarlo.. praticamente c'era il modulo wifi inserito a meta'.. l'ho spinto che si e' inserito bene e mo si accende il led wifi..
certo che se capitano ste cose su i router nuovi..
Da non credere, l'importante che adesso funziona.
Old 09-09-2006, 13:43   #138
Mario61
Bannato

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da Mario61
Ho il modem/router DSL-G624M vorrei capire come faccio a configurare il firewall del router e capire se questo può convivere con outpost che ho sul pc.
Nessuno mi aiuta?
Mario61 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2006, 16:10   #139
Scare
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Non avevo visto questo thread su questo router. Io ce l'ho da tre giorni (H/W Ver.:A1), a parte un attimo di smarrimento iniziale, ho aggiornato immediatamente il firmware con quello spagnolo, ho smanettato un po' con le impostazioni wan e adesso lo vedo piuttosto stabile e performante.
Visto che molti di voi accusano problemi quando il p2p è molto sfruttato proverò a far leva in quel senso... vedremo come va il collaudo.

Quote:
Originariamente inviato da Mario61
Beh, io ho il modello T e devo dire che se attivo il firewall (dal menu Home -> Wan -> PPPoE/PPPoA), la connessione fa fatica a partire, raggiunge una velocità assurdamente bassa e ogni tanto anche si pianta, quindi lo lascio disattivato.
Ho notato poi che sia attivando, che disattivando la DoS Protection e la Port Scan Protection (dal menu Advanced -> Firewall) non cambia molto: i programmi che simulano un "attacco" da internet riescono a trovare qualcosa di aperto lo stesso.
Continuare ad usare Outpost direi che sia la soluzione ideale.

Ultima modifica di Scare : 09-09-2006 alle 16:22.
Scare è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2006, 09:06   #140
Carciofone
Senior Member

L'Avatar di Carciofone

Nuovo Firmware V3 EU per G624T: CLICCA QUI.

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Driver più sicuri: Microsoft alza...
Ego Power+ ha la giusta accoppiata per l...
Scompiglio nei listini Amazon: prezzi im...
Sotto i 105€ il robot Lefant che lava, a...
Mini proiettori smart in offerta: uno co...
Smartwatch Amazfit in offerta: Balance o...
Windows XP ritorna: ecco come usarlo sub...
Arrow Lake in saldo: Intel taglia i prez...
LG C4 da 55'' a 899€ è il top per...
DJI Neo a 159€ è il mini drone pe...
Robot aspirapolvere DREAME D10 Plus Gen ...
A 109€ ha costretto Amazon a nuove scort...
Sbaraglia la concorrenza Intel, questo m...
Giappone all'attacco: ecco il primo wafe...
Cinema in Italia, svolta storica: arriva...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian