|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1321 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1322 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Router che muore....
Comprato 624T e dopo apertura porte (io avevo aperto in virtual server TCP 4661, UDP4671, le preimpostate per ftp e Qucktime) collassa (impossibile anche dopo reset di collegarsi via LAN). Chiamo assistenza e mi dicono di farmelo sostituire direttamente da MediaWorld perchè acquistato entro tre mesi.
Dopo la sostituzione faccio lo stesso e collassa di nuovo. Chiamo assistenza al telefono e cosa mi risponde? Che NON SI POSSONO APIRE PORTE prima di aver aggiornato il firm con quello che finisce per 720!!!!!!! Il router si deve sostituire di nuovo: è morto. Lo segnalo per chi ha incontrato gli stessi problemi. E via così... hotbird. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1323 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1324 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
dsl-d624t....mah!!
Come alla maggior parte di partecipanti al Forum, il dsl g-624t continua ad impallarsi ed io stacco/attacco. L'assistenza mi dice è causa di emule, mi consiglia non più di 100 fonti e l'aggiornamento del firmware (no spagnolo ma V3.00B01T02.EU-A.20060720).
Io ho appurato che il blocco avviene anche quando e-mule non è attivo. Mi sembra che comunque, leggendo i post precedenti, non sempre il problema si risolve e allora che fare? Devo dire che ho un certo timore ad affrontare l'aggiornamento per la mia imperizia informatica nonostante la guida messa a disposizione da Carciofone. Non vorrei peggiorare la situazione ![]() Qualche consiglio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1325 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: torino
|
Quote:
o e preferibile questo V3.00B01T02.EU-A.20060720???
TUF GAMING H670-PRO WIFI D4\Intel 12600k ![]() Real power 700W/m.2 980PRO+samsung ssd 870 evo 500gb/M.2 970 evo 256/ ![]() Ultima modifica di joker72 : 16-01-2007 alle 16:30. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1326 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: L'Aquila
|
problema con router dlink g624M e pcmcia dlink dwl g650M
ragazzi vi racconto la mia esperienza
ho acquistato questo router a detta di tanti siti fantastico, ripeto il D-LINK DSL- G624M, e una scheda PCMCIA sempre D-LINK, la DWL-G650M, per evitare problemi di compatibilità. Lo scopo di qeusti acquisti era quello di avere la possibilità di poter navigare senza fili con il mio portatile e contemporaneamente a mio fratello mentre lo fa senza fili con il suo. Semplice no? Ora il problema quale è? Che ho installato il tutto seguendo manuali e guide rapide, per ora senza impostazioni di sicurezza (quando tutto funzionera' mettero' a posto)...e beh il collegamento ADSL (Alice 4 Mega) funziona benissimo se collego il router al mio portatile con il cavo di rete, mentre se voglio usare la scheda wifi per spostarmi non ci riesco. Anzi, non apre tutti i siti...per esempio google...gdf.it...questo forum ecc.ecc. li apre benissimo...ma la maggior parte no. Da cosa puo' dipendere? Spedo di esser stato chiaro...ciao ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#1327 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1328 | |
Senior Member
|
Quote:
Quanto all'impossibilità di aprire siti, a meno che tu non abbia impostato dei limiti di parental control, il problema potrebbe dipendere dalla risoluzione dei dns. Senza sapere la configurazione di rete che hai messo e l'eventuale presenza di firewall software sui pc non si può dire di più. Ciao ![]()
Unofficial D-Link Forum Ultima modifica di Carciofone : 16-01-2007 alle 18:40. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1329 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1330 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
la mia scheda di rete wifi (intel PRO wireless2200BG)dovrebbe raggiungere la velocità di 108 o 54mb ? il piccolo monitor sulla barra applicazioni mi dice velocità 54 mb potenza segnale eccellente, mentre sul pc fisso la velocità è di 108 mb (collegato via cavo) pensi che potrei migliorare la velocità sul portatile o con il tipo di scheda ottengo già il massimo ? ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1331 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
con il firmw polacco ho difficoltà a navigare... che faccio torno al firmw spagnolo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1332 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: torino
|
Quote:
Per quanto riguarda le disconnessioni non e detto che dipenda dal router puo darsi che ci sono dei problemi nella tua linea A me telecom per risolvere le disconnssioni mi anno cambiato la scheda in centrale,mi anno abbassato la portante da 22mega quello che mi diceva il router a 17 e adesso senbra che va,nessuna disconnessione
TUF GAMING H670-PRO WIFI D4\Intel 12600k ![]() Real power 700W/m.2 980PRO+samsung ssd 870 evo 500gb/M.2 970 evo 256/ ![]() Ultima modifica di joker72 : 16-01-2007 alle 21:58. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1333 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Hellstorm
|
Quote:
mah la 2200BG non mi pare proprio che superi i 54 mb |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1334 |
Senior Member
|
Le sto provando davvero tutte....ma nulla...in modalità wireless, anche col pc vicino al router, la connessione va ma pochi sono i siti che mi si aprono!!!!!!
-Non capisco, xkè se fossero i DNS, nemmeno con il cavo aprirebbe tutti i siti no? boooooooooooooooh |
![]() |
![]() |
![]() |
#1335 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
la 2200 BG non supera i 54mb ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1336 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Dipende solo dal firmware, io ho installato l'ultimo europeo, con azureus e emule aperti (connessioni 300 + 400), e 2 pc connessi nessun problema
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1337 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Io vorrei mettere la password alla rete wi-fi, mi spiego meglio:
io dal mio pc cerco altre rete wi-fi e ne trovo, ma non posso connettermi perchè mi richiede passwords, invece al mio modem si possono connettere tutti perchè non c'è password. Come faccio a metterla???(D-Link G624T) |
![]() |
![]() |
![]() |
#1338 |
Senior Member
Città: Montalto Uffugo
|
firm polakko
ciao a tutti....
qualcuno di voi ha installatoe testato il nuovo firmware polakko? io lo faccio stasera e vi farò sapere se qualcuno lo avesse già fatto ci faccia sapere |
![]() |
![]() |
![]() |
#1339 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
sembra essere ottimo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1340 |
Senior Member
|
Carciofone
poi ho risolto il mio problema (descritto un po' piu su...)...andando a modificare alcune impostazioni ( connessione PPPoA invece che PPPoE...)... ora vorrei sapere se il DLINK DSL-G624M lmi fa andare bene emule oppure devo impostare qualcosa in modo particolare. Se puoi aiutarmi dicendomi passo passo quello ke devo fare...o indicandomi una guida per questo router mi fai un piacere immenso..Ciao ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:22.