Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-01-2007, 14:16   #1321
Carciofone
Senior Member

L'Avatar di Carciofone

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da joker72
O installato questo nuovo firmware polacco per il 624t appena uscito,e mi sono uscite nuove opzioni ad esempio questa qui sotto
Nessuno sa niente di questo firmware?????

ftp://ftp.dlink.pl/dsl/dsl-g624t/dri...n_20070104.zip

E' il parental control: se non vuoi che i bambini accedano a determinati siti li inserisci lì e il router li blocca.
Old 16-01-2007, 14:41   #1322
hotbird
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Router che muore....

Comprato 624T e dopo apertura porte (io avevo aperto in virtual server TCP 4661, UDP4671, le preimpostate per ftp e Qucktime) collassa (impossibile anche dopo reset di collegarsi via LAN). Chiamo assistenza e mi dicono di farmelo sostituire direttamente da MediaWorld perchè acquistato entro tre mesi.
Dopo la sostituzione faccio lo stesso e collassa di nuovo. Chiamo assistenza al telefono e cosa mi risponde? Che NON SI POSSONO APIRE PORTE prima di aver aggiornato il firm con quello che finisce per 720!!!!!!!
Il router si deve sostituire di nuovo: è morto.

Lo segnalo per chi ha incontrato gli stessi problemi.

E via così... hotbird.
hotbird è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2007, 15:29   #1323
Carciofone
Senior Member

L'Avatar di Carciofone

Quote:
Originariamente inviato da hotbird
Comprato 624T e dopo apertura porte (io avevo aperto in virtual server TCP 4661, UDP4671, le preimpostate per ftp e Qucktime) collassa (impossibile anche dopo reset di collegarsi via LAN). Chiamo assistenza e mi dicono di farmelo sostituire direttamente da MediaWorld perchè acquistato entro tre mesi.
Dopo la sostituzione faccio lo stesso e collassa di nuovo. Chiamo assistenza al telefono e cosa mi risponde? Che NON SI POSSONO APIRE PORTE prima di aver aggiornato il firm con quello che finisce per 720!!!!!!!
Il router si deve sostituire di nuovo: è morto.

Lo segnalo per chi ha incontrato gli stessi problemi.

E via così... hotbird.
Primo caso il tuo...
Old 16-01-2007, 15:44   #1324
serè52
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2006
dsl-d624t....mah!!

Come alla maggior parte di partecipanti al Forum, il dsl g-624t continua ad impallarsi ed io stacco/attacco. L'assistenza mi dice è causa di emule, mi consiglia non più di 100 fonti e l'aggiornamento del firmware (no spagnolo ma V3.00B01T02.EU-A.20060720).
Io ho appurato che il blocco avviene anche quando e-mule non è attivo.
Mi sembra che comunque, leggendo i post precedenti, non sempre il problema si risolve e allora che fare?
Devo dire che ho un certo timore ad affrontare l'aggiornamento per la mia imperizia informatica nonostante la guida messa a disposizione da Carciofone.
Non vorrei peggiorare la situazione
Qualche consiglio?
serè52 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2007, 16:27   #1325
joker72
Senior Member

L'Avatar di joker72

Iscritto dal: Oct 2005
Città: torino
Quote:
Originariamente inviato da Carciofone
E' il parental control: se non vuoi che i bambini accedano a determinati siti li inserisci lì e il router li blocca.
Scusa Carciofone dici che questo firmware polacco EU DSL-G624T_fw_revA_3-02B01T02EU-20061124_all_en_20070104 puo andare bene?
o e preferibile questo V3.00B01T02.EU-A.20060720???

Ultima modifica di joker72 : 16-01-2007 alle 16:30.
joker72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2007, 16:40   #1326
nandox80
Senior Member

L'Avatar di nandox80

Iscritto dal: Jan 2006
Città: L'Aquila
problema con router dlink g624M e pcmcia dlink dwl g650M

ragazzi vi racconto la mia esperienza

ho acquistato questo router a detta di tanti siti fantastico, ripeto il D-LINK DSL- G624M, e una scheda PCMCIA sempre D-LINK, la DWL-G650M, per evitare problemi di compatibilità. Lo scopo di qeusti acquisti era quello di avere la possibilità di poter navigare senza fili con il mio portatile e contemporaneamente a mio fratello mentre lo fa senza fili con il suo. Semplice no? Ora il problema quale è? Che ho installato il tutto seguendo manuali e guide rapide, per ora senza impostazioni di sicurezza (quando tutto funzionera' mettero' a posto)...e beh il collegamento ADSL (Alice 4 Mega) funziona benissimo se collego il router al mio portatile con il cavo di rete, mentre se voglio usare la scheda wifi per spostarmi non ci riesco. Anzi, non apre tutti i siti...per esempio google...gdf.it...questo forum ecc.ecc. li apre benissimo...ma la maggior parte no. Da cosa puo' dipendere?

Spedo di esser stato chiaro...ciao ciao
nandox80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2007, 18:28   #1327
ness.uno
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Contatta DarkWolf sul 3d di Ciclamab o del Routertech. Lui è un mago di Ciclamab e sicuramente saprà dirti cosa puoi fare.
Ciao
Ok grazie per la risposta, lo contatto immediatamente.
ciao
ness.uno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2007, 18:37   #1328
Carciofone
Senior Member

L'Avatar di Carciofone

Quote:
Originariamente inviato da nandox80
ragazzi vi racconto la mia esperienza

ho acquistato questo router a detta di tanti siti fantastico, ripeto il D-LINK DSL- G624M, e una scheda PCMCIA sempre D-LINK, la DWL-G650M, per evitare problemi di compatibilità. Lo scopo di qeusti acquisti era quello di avere la possibilità di poter navigare senza fili con il mio portatile e contemporaneamente a mio fratello mentre lo fa senza fili con il suo. Semplice no? Ora il problema quale è? Che ho installato il tutto seguendo manuali e guide rapide, per ora senza impostazioni di sicurezza (quando tutto funzionera' mettero' a posto)...e beh il collegamento ADSL (Alice 4 Mega) funziona benissimo se collego il router al mio portatile con il cavo di rete, mentre se voglio usare la scheda wifi per spostarmi non ci riesco. Anzi, non apre tutti i siti...per esempio google...gdf.it...questo forum ecc.ecc. li apre benissimo...ma la maggior parte no. Da cosa puo' dipendere?

Spedo di esser stato chiaro...ciao ciao
Aggiorna il firmware con l'ultimo disponibile seguendo le avvertenze della guida linkata in basso nella mia firma. Ricordati che se hai schede di rete wifi miste G e G+ la rete funzionerà solo alla velocità più bassa supportata dalle schede con tutte quante (anche se la pcmca andrebbe a 108 Mb). Verifica nelle impostazioni del router che la modalità di trasmissione sia compatibile con quella di tutte le schede in tuo possesso: se ha una g 54Mb e una 108, non puoi imporre che l'AP lavori solo a 108.
Quanto all'impossibilità di aprire siti, a meno che tu non abbia impostato dei limiti di parental control, il problema potrebbe dipendere dalla risoluzione dei dns. Senza sapere la configurazione di rete che hai messo e l'eventuale presenza di firewall software sui pc non si può dire di più.
Ciao

Ultima modifica di Carciofone : 16-01-2007 alle 18:40.
Carciofone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2007, 18:43   #1329
Carciofone
Senior Member

L'Avatar di Carciofone

Quote:
Scusa Carciofone dici che questo firmware polacco EU DSL-G624T_fw_revA_3-02B01T02EU-20061124_all_en_20070104 puo andare bene?
o e preferibile questo V3.00B01T02.EU-A.20060720???
La notazione di questi firmwares polacchi è molto strana adesso guardo sul loro server e vedo che cosa c'è dentro.
Old 16-01-2007, 20:37   #1330
Maltese
Member

L'Avatar di Maltese

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Aggiorna il firmware con l'ultimo disponibile seguendo le avvertenze della guida linkata in basso nella mia firma. Ricordati che se hai schede di rete wifi miste G e G+ la rete funzionerà solo alla velocità più bassa supportata dalle schede con tutte quante (anche se la pcmca andrebbe a 108 Mb). Verifica nelle impostazioni del router che la modalità di trasmissione sia compatibile con quella di tutte le schede in tuo possesso: se ha una g 54Mb e una 108, non puoi imporre che l'AP lavori solo a 108.
Quanto all'impossibilità di aprire siti, a meno che tu non abbia impostato dei limiti di parental control, il problema potrebbe dipendere dalla risoluzione dei dns. Senza sapere la configurazione di rete che hai messo e l'eventuale presenza di firewall software sui pc non si può dire di più.
Ciao
Ciao carciofone ho letto con curiosità la risposta che hai dato a nandox80 il quale ha il mio stesso router 624 M
la mia scheda di rete wifi (intel PRO wireless2200BG)dovrebbe raggiungere la velocità di 108 o 54mb ? il piccolo monitor sulla barra applicazioni mi dice
velocità 54 mb potenza segnale eccellente, mentre sul pc fisso la velocità
è di 108 mb (collegato via cavo) pensi che potrei migliorare la velocità sul portatile o con il tipo di scheda ottengo già il massimo ? ciao
Maltese è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2007, 20:44   #1331
menomis
Member

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
O installato questo nuovo firmware polacco per il 624t appena uscito,e mi sono uscite nuove opzioni ad esempio questa qui sotto
Nessuno sa niente di questo firmware?????

ftp://ftp.dlink.pl/dsl/dsl-g624t/dri...n_20070104.zip
ho continue disconnessioni e
con il firmw polacco ho difficoltà a navigare...
che faccio torno al firmw spagnolo
menomis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2007, 21:53   #1332
joker72
Senior Member

L'Avatar di joker72

Iscritto dal: Oct 2005
Città: torino
Quote:
Originariamente inviato da menomis
ho continue disconnessioni e
con il firmw polacco ho difficoltà a navigare...
che faccio torno al firmw spagnolo
Ma guarda menomis io lo installato e navigo senza problemi e scarico a palla con alice 20mega pero' non ti so dire se e buono o no, non so come testarlo per vedere se e migliore degli altri firmware
Per quanto riguarda le disconnessioni non e detto che dipenda dal router puo darsi che ci sono dei problemi nella tua linea
A me telecom per risolvere le disconnssioni mi anno cambiato la scheda in centrale,mi anno abbassato la portante da 22mega quello che mi diceva il router a 17 e adesso senbra che va,nessuna disconnessione

Ultima modifica di joker72 : 16-01-2007 alle 21:58.
joker72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2007, 23:01   #1333
NightStalker
Senior Member

L'Avatar di NightStalker

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Hellstorm
Quote:
Originariamente inviato da Maltese
Ciao carciofone ho letto con curiosità la risposta che hai dato a nandox80 il quale ha il mio stesso router 624 M
la mia scheda di rete wifi (intel PRO wireless2200BG)dovrebbe raggiungere la velocità di 108 o 54mb ? il piccolo monitor sulla barra applicazioni mi dice
velocità 54 mb potenza segnale eccellente, mentre sul pc fisso la velocità
è di 108 mb (collegato via cavo) pensi che potrei migliorare la velocità sul portatile o con il tipo di scheda ottengo già il massimo ? ciao

mah la 2200BG non mi pare proprio che superi i 54 mb
NightStalker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2007, 14:29   #1334
nandox80
Senior Member

L'Avatar di nandox80

Le sto provando davvero tutte....ma nulla...in modalità wireless, anche col pc vicino al router, la connessione va ma pochi sono i siti che mi si aprono!!!!!!

-Non capisco, xkè se fossero i DNS, nemmeno con il cavo aprirebbe tutti i siti no?

boooooooooooooooh
Old 17-01-2007, 14:36   #1335
Maltese
Member

L'Avatar di Maltese

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da NightStalker
mah la 2200BG non mi pare proprio che superi i 54 mb
hai ragione guardando bene la guida e lggendo le caratteristiche
la 2200 BG non supera i 54mb
Maltese è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2007, 16:17   #1336
def
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Dipende solo dal firmware, io ho installato l'ultimo europeo, con azureus e emule aperti (connessioni 300 + 400), e 2 pc connessi nessun problema
def è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2007, 12:59   #1337
Mr.Fabry
Member

L'Avatar di Mr.Fabry

Iscritto dal: Apr 2006
Io vorrei mettere la password alla rete wi-fi, mi spiego meglio:
io dal mio pc cerco altre rete wi-fi e ne trovo, ma non posso connettermi perchè mi richiede passwords, invece al mio modem si possono connettere tutti perchè non c'è password.
Come faccio a metterla???(D-Link G624T)
Mr.Fabry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2007, 13:30   #1338
trottolino1970
Senior Member

L'Avatar di trottolino1970

Città: Montalto Uffugo
firm polakko

ciao a tutti....
qualcuno di voi ha installatoe testato il nuovo firmware polakko?
io lo faccio stasera e vi farò sapere se qualcuno lo avesse già fatto ci faccia sapere
trottolino1970 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2007, 14:08   #1339
menomis
Member

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da trottolino1970
ciao a tutti....
qualcuno di voi ha installatoe testato il nuovo firmware polakko?
io lo faccio stasera e vi farò sapere se qualcuno lo avesse già fatto ci faccia sapere
dopo 48 ore
sembra essere ottimo
menomis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2007, 15:15   #1340
nandox80
Senior Member

L'Avatar di nandox80

Carciofone

poi ho risolto il mio problema (descritto un po' piu su...)...andando a modificare alcune impostazioni ( connessione PPPoA invece che PPPoE...)...

ora vorrei sapere se il DLINK DSL-G624M lmi fa andare bene emule oppure devo impostare qualcosa in modo particolare. Se puoi aiutarmi dicendomi passo passo quello ke devo fare...o indicandomi una guida per questo router mi fai un piacere immenso..Ciao ciao
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
SUV, 100% elettrico e costa meno di un b...
Hai mai caricato un referto su ChatGPT? ...
Apple vuole un nuovo campus nella Silico...
DJI Osmo 360, la nuova action cam a 360&...
Lo strumento anti-requisiti per Windows ...
Utenti di Claude in rivolta: 'I bei vecc...
Rocket Lab Mars Telecommunications Orbit...
NVIDIA GeForce RTX: supporto driver su W...
iliad ha iniziato a vendere smartphone d...
La cinese SatNet ha lanciato un nuovo gr...
Cloud sovrano europeo: a che punto siamo...
The Medium arriverà al cinema gra...
Addio alle faccende domestiche? Il robot...
Fallito il primo lancio del razzo spazia...
Addio Bitcoin: in Algeria anche il solo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian