|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1141 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Monselice (PD)
|
a me funziona alla grande anche se potessi tornare indietro prenderei un netgar, oltre a non avere tutti questi problemi e pure piu bello esteticamente e per soli 10€ in piu
![]()
![]() |
![]() |
#1142 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#1143 |
Senior Member
|
NETGEAR dg834g\git\gt
![]() |
![]() |
#1144 | |
|
Quote:
Il G è 802.11g quindi a 54Mb/s, il GT super G a 108Mb/s. Ora la mia connessione è Alice ADSL 2 mega flat: 2MB a quanti Mb corrispondono? |
|
![]() |
![]() |
#1145 | |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Ultima modifica di djniespolo : 30-12-2006 alle 14:59. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1146 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1147 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#1148 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1149 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1150 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Ciao a tutti.Vorrei aggiungere la mia esperienza col suddetto router.
Molto brevemente...L'ho acquistato ieri, appena installato sono entrato in crisi: disconnessioni,wi-fi problematica,emule con id basso,ecc...Non mi sono fatto prendere dal panico (tanto il giorno dopo sarei andato da mediaworld a restituirlo), ho cambiato firmware (quello europeo),ho settato le porte x emule, il firewall (sia quello del router che quello software) e il Wi-Fi seguendo le preziose guide del forum (e x questo ringrazio gli autori). Morale della favola...è connesso da ieri notte, nessun problema ed emule sembra andare tranquillo (a parte forse la velocità di download, ma devo lavorarci...). |
![]() |
![]() |
![]() |
#1151 | |
|
Quote:
grazie |
|
![]() |
![]() |
#1152 |
Junior Member
|
x favore nessuno mi puo' aiutare..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1153 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#1154 |
Senior Member
Città: Napoli - San Giuseppe Vesuviano
|
ragazzi ho installato il firmware europeo e il router va a meraviglia...aancora si deve disconnettere ed è passata una nottata e una mattina...
l'unico problema è che ogni volta che spengo e riaccendo il router o stacco e riattaacco il cavo ethernet mi si chiudono le porte inb precedenza aperte ed ogni volta le devo riaprire... |
![]() |
![]() |
![]() |
#1155 |
Junior Member
|
nn fa niente ho rislto da solo...., e menomale.. se no a voglia di aspettare... , chi fa da se' fa x 3!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1156 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Http File Server - HFS
Ciao a tutti.
Sul mio pc (Windows Xp Professional SP2) ho installato il programma HFS - Http file server. Di conseguenza devo aprire la porta 8080 del mio router D-Link DSL-G624T per far si che dall'esterno della lan, si riesca a visualizare quello che voglio condividere dall'indirizzo http://mio-indirizzo-esterno:8080 Quindi, dall'interfaccia web del mio router, da Advanced - Virtual server, dalla categoria User, ho creato una porta cosi configurata: Rule Name: HFS Protocol: TCP Port Start: 8080 Port End: 8080 Port Map: 8080 Ho dato Apply e ho aggiunto al mio indirizzo ip la nuova porta. Ho dato apply e da Tools - System ho fatto Save and reboot Il risultato è che dall'esterno della lan, non riesco a visualizzare quello che voglio condividere nonostante che io abbia provato: - Disabilitato il firewall del router - Disabilitato il firewall di Windows - Aprire la porta 8080 dal firewall di Windows - Seguito alla lettera le istruzioni di questo link - Accertato che la porta 8080 che ho creato sia correttamente configurata come sopra ho descritto (Vedi questo link ) - Eseguito delle prove da un'altro pc esterno alla mia Lan Cosa devo fare per usare correttamnete HFS e condividere con l'esterno, i miei file? Mi domando se qualcuno è riuscito a far funzionare HFS con questo router... Colgo l'occasione per farvi gli auguri di Buone Feste! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1157 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
ragazzi..aiutatemi con un problema fastidiosissimo.. mi si disconnette!!!!
ho provato il fw originale, l'europeo e lo spagnolo del primo post ma continua a sconnettersi..la cosa più rognosa è che non si disconnette di colpo..ma è come se la connessione andasse in timeout o si "freezasse" (scusate il neologismo ![]() e quindi se lo lascio li 3-4 ore quando torno mi segna ancora connesso..(ad esempio è collegato su msn, skype, irc ecc) ma appena apro dal tray uno di questi programmi è come se il pc si accorgesse che è saltato tutto e tenta di riconnettersi.. che è sta cosa?? ![]() ![]() ![]() ![]() e buon 2007! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1158 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Pavia
|
Quote:
E' successo anche a me un paio di volte e pensavo fosse la linea ma se mi dici così potrebbe essere un problema... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1159 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
qualcuno sa darmi una mano? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1160 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Quindi: quando vi capita un freeze di questo tipo provate a riavviare solo il pc, ma non il router: se tutto ricomincia a funzionare, allora è probabile che il problema risieda nella gestione della scheda di rete wifi del pc. Se, invece, dopo il riavvio è ancora impossibile navigare, allora potrebbe trattarsi del caso di chiusura della connessione per scadenza dell'idle time se attivato. In questo caso vanno modoficate le opzioni del router di on demand. In tutti i casi, comunque, lo stato del router di connessione o disconnessione può essere verificato SOLO dall'apposita pagina del menù di configurazione del router e mai dall'icona della connessione wireless del pc nella tray area. Ciao ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:42.