|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#601 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#602 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Ciao ![]()
![]() |
![]() |
#603 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
Quote:
io ho scritto 624T e 604 in prima pagina non si parla di ram per il 624T aspetto sempre che qualcuno mi posti quei comandi da telnet
![]() |
![]() |
#604 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() Grande novità: direttamente dai server Conceptronic il nuovo firmware V3.02B01T01 originale Conceptronic per C54APRA2+ (clone del G624T?) LINK ![]() ![]() ![]()
![]() |
#605 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
Quote:
![]() |
![]() |
#606 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#607 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#608 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
E' il colmo...
Ho letto questa notizia su puntoinformatico e non ci posso credere quanto siamo indietro in italia. Altro che smanettare col firmware!!
http://punto-informatico.it/p.aspx?id=1747413&r=PI Si salvi chi può... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#609 | |
Senior Member
|
Quote:
Sul G604T non sembra funzionare. Ciao ![]()
![]() |
![]() |
#610 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Disconnessione
Ciao a tutti come annunciato ieri sera ho installato il firmware spagnolo, ho notato subito miglioramento nel caricamento delle pagine internet, ho avviato bittorrent e subito ho notato dei buoni parametri di download solo che ..... dopo circa 2 ore crash con spegnimento led adsl e wan e led power e status accesi in continuazione. Mi sorge un dubbio visto che abito in una zona al limite del raggiungimento Adsl nel senso che a 1 km da casa mia non arriva, questo comportamento può essere imputato a questa situazione? Se anche dovesse per qualche motivo cadere la linea Adsl non è da pensarsi che il router perda solo il segnale Adsl ma la Wan dovrebbe restare su e allora perchè cade anche la Wan? Qualcuno ha provato il router con bittorrent o solo con emule? Io ho iniziato ad usare bittorrent perchè mi sembra meno "pesante" di emule mi sbaglio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#611 |
Senior Member
|
Non mi risulta: uso un altro cliewnt bittorrent, il utorrent (Mu Torrent), e devo dire che come parte si risucchia tutta la banda fino all'ultimo bit, rallentando, e di molto, anche la semplice apertura di pagine internet, mentre emule è moooolto meno esigente ( ma anche moooolto più lento nel complesso).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#612 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#613 |
Senior Member
|
Con emule o con il torrent?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#614 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#615 |
Senior Member
|
Ribadisco che nn mi intendo molto di torrent, ma i settaggi credo ci siano, solo che variano da client a client. Devi cercarne per il programma che usi tu!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#616 |
Junior Member
|
Disconnessione
Haimè dopo circa 20 ore emule si è disconnesso impallandomi il router per 10 min tanto che solo dopo 2 riavvii del pc ed altrettanti distacchi dell'alimentazione del router, sono riuscito a riavere la linea. Secondo voi è accettabile ???? Premetto che anche il pc era acceso da oltre 20 ore ma non penso sia a causa sua che il router è crashato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#617 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Ciao a tutti,
sto cercando di aggiornare il firmware del mio g624T: ho scaricato la versione spagnola, ho scompattato il file in una cartella, sono entrato nel web server e ho caricato il file nella sezione per l'upgrade del firmware, pero rimane la scritta processo in corso attendere per svariati minuti... ho sbagliato qualcosa io, oppure c'è qualcosa che non va?Quanto ci vuole per l'upgrade? Grazie... |
![]() |
![]() |
![]() |
#618 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#619 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#620 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Si via lan...la wireless non la uso.
Ma dovrebbe venir fuori qualche messaggio di conferma? Dopo di che basta refreshare come hai detto tu o devo resettare? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:46.