Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-11-2006, 19:26   #601
Pegaso138
Senior Member

L'Avatar di Pegaso138

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da john.bubuz
Insomma, incomincio a pensare che nessuno lo sappia o voglia dirlo!!!

E' mai possibile sapere se si può usare il FW spagnolo su una versione A1 del g624t senza friggerlo? Mi è costato 89 €uri e non vorrei gettarlia al vento per delle indicazioni approssimative buttate la da degli sconosciuti!!!!
Si, certo, poi mettere tranquillamente il fw SPA V3!
Pegaso138 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2006, 20:58   #602
Carciofone
Senior Member

L'Avatar di Carciofone

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Insomma, incomincio a pensare che nessuno lo sappia o voglia dirlo!!!

E' mai possibile sapere se si può usare il FW spagnolo su una versione A1 del g624t senza friggerlo? Mi è costato 89 €uri e non vorrei gettarlia al vento per delle indicazioni approssimative buttate la da degli sconosciuti!!!!
Segui con MENTE BEN SVEGLIA le indicazioni della guida linkata in basso in firma: ti aiuteranno a ridurre al minimo la possibilità di errori. La modalità che dovrai utilizzare è solo ed esclusivamente quella via web connettendo pc e router col cavo ethernet. I link per il download li trovi nella guida o nella prima pagina di questo 3d.
Ciao
Old 09-11-2006, 21:11   #603
REPERGOGIAN
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
Quote:
Originariamente inviato da Carciofone
Sì, entrambi. Se guardi il primo post di questo 3d trovi tutte le differenze tra i due (quasi nessuna di macroscopica).
questo thread parla del 624M e 624T
io ho scritto
624T e 604

in prima pagina non si parla di ram per il 624T
aspetto sempre che qualcuno mi posti quei comandi da telnet
Old 09-11-2006, 21:20   #604
Carciofone
Senior Member

L'Avatar di Carciofone

Grande novità: direttamente dai server Conceptronic il nuovo firmware V3.02B01T01 originale Conceptronic per C54APRA2+ (clone del G624T?)
LINK
Old 09-11-2006, 21:24   #605
REPERGOGIAN
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
Quote:

Grande novità: direttamente dai server Conceptronic il nuovo firmware V3.02B01T01 originale Conceptronic per C54APRA2+ (clone del G624T?)
LINK
tu l'hai provato?
Old 09-11-2006, 21:25   #606
john.bubuz
Senior Member

L'Avatar di john.bubuz

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
Segui con MENTE BEN SVEGLIA le indicazioni della guida linkata in basso in firma: ti aiuteranno a ridurre al minimo la possibilità di errori. La modalità che dovrai utilizzare è solo ed esclusivamente quella via web connettendo pc e router col cavo ethernet. I link per il download li trovi nella guida o nella prima pagina di questo 3d.
Ciao
Oh! Finalmente! Grazie mille Carcio!
john.bubuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2006, 21:25   #607
john.bubuz
Senior Member

L'Avatar di john.bubuz

Quote:
Originariamente inviato da Pegaso138
Si, certo, poi mettere tranquillamente il fw SPA V3!
Grazie Pega!
Old 10-11-2006, 07:14   #608
plepleplo
Member

L'Avatar di plepleplo

Iscritto dal: Jan 2003
E' il colmo...

Ho letto questa notizia su puntoinformatico e non ci posso credere quanto siamo indietro in italia. Altro che smanettare col firmware!!

http://punto-informatico.it/p.aspx?id=1747413&r=PI

Si salvi chi può...
plepleplo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2006, 07:24   #609
Carciofone
Senior Member

L'Avatar di Carciofone

Quote:
Originariamente inviato da REPERGOGIAN
tu l'hai provato?
Di preciso bisogna fare molta attenzione: non si è ancora capito bene se il router Conceptronic sia un clone del G624T come quello precedente lo era del G604T. In assenza di specifiche hardware della macchina l'unica cosa sarebbe provare empiricamente il funzionamento sul G624T. Questa prova va però fatta esclusivamente da chi sia sempre ed in ogni caso in grado di recuperare il router per la sua esperienza o perchè dispone della jtag. Quindi è un esperimento che andrebbe fatto solo dall'utente avanzato.
Sul G604T non sembra funzionare.
Ciao
Old 10-11-2006, 08:10   #610
alevarotto
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Disconnessione

Ciao a tutti come annunciato ieri sera ho installato il firmware spagnolo, ho notato subito miglioramento nel caricamento delle pagine internet, ho avviato bittorrent e subito ho notato dei buoni parametri di download solo che ..... dopo circa 2 ore crash con spegnimento led adsl e wan e led power e status accesi in continuazione. Mi sorge un dubbio visto che abito in una zona al limite del raggiungimento Adsl nel senso che a 1 km da casa mia non arriva, questo comportamento può essere imputato a questa situazione? Se anche dovesse per qualche motivo cadere la linea Adsl non è da pensarsi che il router perda solo il segnale Adsl ma la Wan dovrebbe restare su e allora perchè cade anche la Wan? Qualcuno ha provato il router con bittorrent o solo con emule? Io ho iniziato ad usare bittorrent perchè mi sembra meno "pesante" di emule mi sbaglio?
alevarotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2006, 08:30   #611
john.bubuz
Senior Member

L'Avatar di john.bubuz

Non mi risulta: uso un altro cliewnt bittorrent, il utorrent (Mu Torrent), e devo dire che come parte si risucchia tutta la banda fino all'ultimo bit, rallentando, e di molto, anche la semplice apertura di pagine internet, mentre emule è moooolto meno esigente ( ma anche moooolto più lento nel complesso).
Old 11-11-2006, 13:52   #612
alevarotto
Junior Member

Quote:
Non mi risulta: uso un altro cliewnt bittorrent, il utorrent (Mu Torrent), e devo dire che come parte si risucchia tutta la banda fino all'ultimo bit, rallentando, e di molto, anche la semplice apertura di pagine internet, mentre emule è moooolto meno esigente ( ma anche moooolto più lento nel complesso).
Forse hai ragione ho alice Adsl night & weekend e lo speedometer indica una velocità di 560 kbps = 70 KB/s e mentre Bittorrent partiva e scaricava a 70 KB/s emule si mantiene sui 25 KB/s in download e 30 KB/s in upload avendo impostato come numero massimo di fonti 400 e numero massimo di connessioni 400. Adesso sembra andare tutto bene. Emule è apero da 15 ore e tutto è costante, ho tutte le porte aperte ma nonostane qesto ho id basso. C'è modo di limitare l'upload a favoe del download o i due parametri sono dipendenti ?
Old 11-11-2006, 14:30   #613
john.bubuz
Senior Member

L'Avatar di john.bubuz

Con emule o con il torrent?
Old 11-11-2006, 15:56   #614
alevarotto
Junior Member

Quote:
Con emule o con il torrent?
A dir la verità con entrambi, con emule ho visto si può limitare la velocità di upload ma da qualche parte ho letto che la velocità di download è in qualche modo influenzata da quella di upload per cui se io ad esempio setto a zero la velocità di upload, da quel che ho letto non riuscirò mai ad avere id alti. Che sia vero??? Con bittorrent non avevo visto che si potesse impostare la velocità di download. adesso andando a vedere ho visto che la velocità massima di download era settata a 120 MB/s ecco forse perchè risucchiava tutta la banda e faceva crashare il router. Visto che la mia banda è di circa 80 KB/s è possibile che saturandola tutta facesse andare in palla il router. Credo che adesso dopo avere settato la velocità massima di download anche bittorrent dovrebbe funzionare alla grande. spero bene anche perchè a mio parere è più veloce di emule a scaricare i film. Farò una prova.
Old 11-11-2006, 16:38   #615
john.bubuz
Senior Member

L'Avatar di john.bubuz

Ribadisco che nn mi intendo molto di torrent, ma i settaggi credo ci siano, solo che variano da client a client. Devi cercarne per il programma che usi tu!
Old 11-11-2006, 19:31   #616
alevarotto
Junior Member

Disconnessione

Haimè dopo circa 20 ore emule si è disconnesso impallandomi il router per 10 min tanto che solo dopo 2 riavvii del pc ed altrettanti distacchi dell'alimentazione del router, sono riuscito a riavere la linea. Secondo voi è accettabile ???? Premetto che anche il pc era acceso da oltre 20 ore ma non penso sia a causa sua che il router è crashato.
Old 11-11-2006, 19:41   #617
cichis1
Member

Iscritto dal: Jun 2003
Ciao a tutti,
sto cercando di aggiornare il firmware del mio g624T:
ho scaricato la versione spagnola, ho scompattato il file in una cartella, sono entrato nel web server e ho caricato il file nella sezione per l'upgrade del firmware, pero rimane la scritta processo in corso attendere per svariati minuti... ho sbagliato qualcosa io, oppure c'è qualcosa che non va?Quanto ci vuole per l'upgrade?

Grazie...
cichis1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2006, 19:50   #618
alevarotto
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da cichis1
Ciao a tutti,
ho scaricato la versione spagnola, ho scompattato il file in una cartella, sono entrato nel web server e ho caricato il file nella sezione per l'upgrade del firmware, pero rimane la scritta processo in corso attendere per svariati minuti... ho sbagliato qualcosa io, oppure c'è qualcosa che non va?Quanto ci vuole per l'upgrade?

Grazie...
Ci vorranno un paio di minuti circa anche a me dava la stessa scritta, ho aspettato un po' e poi ho fatto il reload della pagina web ed è ripartito tutto.
Old 11-11-2006, 19:52   #619
alevarotto
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da cichis1
Ciao a tutti,

Grazie...
A proposito, ritengo che tu stia aggiornando il firmware connesso via lan e non wia wireless !! Pervhè altrimenti se sei via wireless è improbabile che riesca a ricaricarsi la pagina.
Old 11-11-2006, 20:46   #620
cichis1
Member

Iscritto dal: Jun 2003
Si via lan...la wireless non la uso.
Ma dovrebbe venir fuori qualche messaggio di conferma?

Dopo di che basta refreshare come hai detto tu o devo resettare?
cichis1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Cartello del carburante: l'AGCM ha emess...
HONOR presenta un outfit progettato con ...
CA Auto Bank e Drivalia al Salone di Tor...
Sembra un sottobicchiere, ma è un...
SPID a pagamento: Poste Italiane valuta ...
Chery lancia Lepas in Europa: il nuovo b...
Dongfeng Box, primo contatto: il perch&e...
Candidato smaschera i recruiter AI con u...
Colpo al 'pezzotto': smantellato il 70% ...
Tineco FLOOR ONE i6 Stretch a soli 299€ ...
Denodo presenta la versione 9.3 della su...
Stati Uniti, attivata la prima batteria ...
Xpeng si espande in Europa: debutto in 5...
Robot aspirapolvere in offerta su Amazon...
Rilasciato finalmente Windows ML: come c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian