Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-11-2006, 13:48   #581
pappareale
Member

Iscritto dal: May 2006
scusate se mi intrometto volevo chiedere agli esperti di questo router come mai dopo aver settato (uso firm V3.00B01T02.EU-A.20060720 ) in Advance-DMZ-enabled per poter avere ID alto x emule ad ogni riavvio del pc devo sempre reimpostarlo?
pappareale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2006, 14:01   #582
KammelloVI
Bannato

L'Avatar di KammelloVI

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Vicenza
Mah, verifica di avere impostato il tuo IP sulle proprieta' della tua scheda di rete. Verifica magari di aver aggiunto all'interno dei "Lan Client" sulla scheda Advance del router il tuo IP statico (non so se centri direttamente ma potrebbe influire). Una volta abilitato il DMZ indica il tuo IP statico nell'indirizzo IP e ASSICURATI di fare prima di tutto "Apply" e poi di aver fatto un "Save and Reboot" dal menu' Tools (sottomenu' System).
Dalle poche informazioni che ci dai mi vien da pensare che non fai quest'ultimo passaggio e che quindi il router non vada a memorizzare correttamente in dati nella flash. Mi viene poi da pensare che tu non abbia impostati il tuo IP all'interno della configurazione della tua scheda LAN (Protocollo TCP/IP) e che il router, ogni volta che riavvi il PC riassegni un IP (anche se sempre quello se hai un PC solo collegato al router) e che in qualche modo faccia confusione con il DMZ. Se tutto cio' che ho elencato l'hai gia' fatto allora potrebbe avere qualche problema il tuo router che non riesce a memorizzare le tue impostazioni quindi potrebbe essere un difetto di fabbrica.

Facci sapere qualcosa di piu'.

Ciao
Kammello
KammelloVI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2006, 15:42   #583
piani
Senior Member

L'Avatar di piani

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da Carciofone
Potrebbe dipendere dalle impostazioni del qos se l'hai attivato. Quello che non capisco è in base a quale principio il misuratore di velocità di quel provider svizzero di secondo piano dovrebbe fare fede assoluta... E se in quel momento fossero le sue linee ad essere sovraccariche, invece della tua?
Utilizzo quel test da molto tempo e dappertutto, e ho sempre risultati coerenti. Poi a distanza di pochi minuti faccio prima il test con il modem e poi con il router. Non cambia nulla, tutto è a favore del modem.
Non cambia nulla anche attivando e disattivando il QoS.
Old 07-11-2006, 16:43   #584
john.bubuz
Senior Member

L'Avatar di john.bubuz

Iscritto dal: Apr 2002
Salve,

ho il g624t versione A1 con il firmware V3.00B01T02.EU-A.20060208.
Ho il problema che, una volta che setto le impostazioni delle porte per i programmi, es. emule, dopo un tot di tempo, variabile da ore a giorni, vanno perse: non compare più il nome dell'applicazione nella finestra di destra, ma permane il settaggio in quella di sinistra, col risultato che debbo di nuovo selezionare il nome applicazione e dargli "add". Premetto che do sempre "save and reboot" ogni volta che risetto le impostazioni da "system". Ho notato che la cosa capita soprattutto se si stacca il trasformatore per tentare un riavvio del modem in caso di caduta di linea (da quando ho la 20 Mega di Alice, capita spesso e nn so se sia colpa della rete o del router...).
Esiste un metodo perchè il router tenga in memoria le impostazioni senza doverle ogni volta re-"add"are? E' mpiuttosto seccante tornare a casa dopo un'intera giornata e scoprire che questo o quel programma vanno a stento o non vanno proprio perchè le impostazioni si sono auto tolte...

Grazie!
john.bubuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2006, 17:00   #585
daninese
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2001
Ragazzi Aggiornato firmware con quello spagnolo ..... configurato con l'aiuto di KammelloVI ...... Ora non ho nessuna disconessione o sparizione della linea adsl
Il mulo aperto da 6 ore e tutto sembra andare bene
daninese è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2006, 17:27   #586
pappareale
Member

Iscritto dal: May 2006
ho messo i parametri lanciando dal prom dei comandi DOS del IP dove mi dice utilizza il seguente IP( prima era vuoto). Non ho capito nella sez lan client del router cosa mettere a:host name. Rispondo a chi mi consigliava di mettere il firm spagnolo: meglio che lascio perdere per quanto mi riguarda già provato, risultato router morto. Sarà stata colpa mia non sò, comunque tanto di capello alla "d-link" che ha provveduto a sostituirmi il router anche dopo un mese dall'acquisto.
pappareale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2006, 14:11   #587
daninese
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2001
... Ragazzi il router è una bomba :-)

Firmware spagnolo e nussen problema riscontrato fino ad ora ...... connessione stabile da oltre 24 ore .. il mulo va da dio ... media 100 kb/s
daninese è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2006, 15:12   #588
KammelloVI
Bannato

L'Avatar di KammelloVI

Quote:
Originariamente inviato da daninese
... Ragazzi il router è una bomba :-)

Firmware spagnolo e nussen problema riscontrato fino ad ora ...... connessione stabile da oltre 24 ore .. il mulo va da dio ... media 100 kb/s
Mi fa piacere Daninese. Un po' di pazienza e vedi che arrivano i frutti!!!

Sempre a vostra disposizione se avete bisogno di informazioni su MSN. Trovate il link sulla mia firma.

Un salutone

Kammello
Old 08-11-2006, 15:24   #589
DarkWolf
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
Quote:
Originariamente inviato da KammelloVI
Mi fa piacere Daninese..... il link sulla mia firma.
Un salutone Kammello
magari parlando di firma... visto ke ci sei dagli una regolatina....
Quote:
1.5 - Avatar, signature e sito personale
b) Signature: 3 righe a 1024 solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum ....
Old 08-11-2006, 16:01   #590
KammelloVI
Bannato

L'Avatar di KammelloVI

Ho sbagliato... non firma... sulla pagina del profilo intendevo...

Cia'

Kammello
Old 08-11-2006, 16:28   #591
DarkWolf
Senior Member

Quote:
Ho sbagliato... non firma... sulla pagina del profilo ...
io invece intendevo quella visualizzabile sul forum! sei a sei righe e il regolamentop ne consente tre
Old 08-11-2006, 16:38   #592
KammelloVI
Bannato

L'Avatar di KammelloVI

Quote:
Originariamente inviato da DarkWolf
io invece intendevo quella visualizzabile sul forum! sei a sei righe e il regolamentop ne consente tre
Ops...scusatemi. Cmq ne avevo 5 di cui 1 era una riga vuota quindi erano 4. Poco conta, ero comunque fuori da quello indicato. Grazie per avermi avvertito.

Ciao
Kamm
Old 08-11-2006, 16:41   #593
DarkWolf
Senior Member

Quote:
Ops...scusatemi.....
figurati... comunque si parla di 1024 quindi sei ancora fuori di una
Old 08-11-2006, 16:45   #594
KammelloVI
Bannato

L'Avatar di KammelloVI

Quote:
Originariamente inviato da DarkWolf
figurati... comunque si parla di 1024 quindi sei ancora fuori di una
LOL

Kamm
Old 09-11-2006, 08:26   #595
alevarotto
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Ciao a tutti. Su consiglio del negoziante ho installato il firmware V3.00B01T02.EU-A.20060720 non perchè non mi fidassi di voi ma perchè mi ha detto che se così non va mi cambia il router. Dopo 2 ore di bittorrent crash con sparizione led adsl, Wan, e led power e status accesi fissi. A questo punto stasera aggiorno il firmware spagnolo e se non dovesse andare (cosa che prevedo impossibile visto i riscontri su questo forum) reinstallo il firmware europeo e riporto tutto al negoziante. Grazie a tutti.
alevarotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2006, 10:57   #596
REPERGOGIAN
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
ma il 624T/604 ecc quanta ram ha?

per vederlo entrate in telnet dalla finestra dos di windows

e digitate
free
o
cat /proc/meminfo
o
cat proc/ticfg/env
Old 09-11-2006, 11:13   #597
Carciofone
Senior Member

L'Avatar di Carciofone

Iscritto dal: Feb 2006
4MB Flashrom, 16MB RAM
Old 09-11-2006, 12:18   #598
REPERGOGIAN
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
Quote:
Originariamente inviato da Carciofone
4MB Flashrom, 16MB RAM
tutti e due?

vi dispiace farmi vedere uno di quei 3 comandi da telnet
Old 09-11-2006, 19:03   #599
Carciofone
Senior Member

L'Avatar di Carciofone

Iscritto dal: Feb 2006
Sì, entrambi. Se guardi il primo post di questo 3d trovi tutte le differenze tra i due (quasi nessuna di macroscopica).
Old 09-11-2006, 19:17   #600
john.bubuz
Senior Member

L'Avatar di john.bubuz

Iscritto dal: Apr 2002
Insomma, incomincio a pensare che nessuno lo sappia o voglia dirlo!!!

E' mai possibile sapere se si può usare il FW spagnolo su una versione A1 del g624t senza friggerlo? Mi è costato 89 €uri e non vorrei gettarlia al vento per delle indicazioni approssimative buttate la da degli sconosciuti!!!!
john.bubuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Electronic Arts presto acquisita per 50 ...
Sierra Space: lo spazioplano Dream Chase...
Blue Origin mostra la schermatura per il...
ENEA promette pannelli solari più...
Cartello del carburante: l'AGCM ha emess...
HONOR presenta un outfit progettato con ...
CA Auto Bank e Drivalia al Salone di Tor...
Sembra un sottobicchiere, ma è un...
SPID a pagamento: Poste Italiane valuta ...
Chery lancia Lepas in Europa: il nuovo b...
Dongfeng Box, primo contatto: il perch&e...
Candidato smaschera i recruiter AI con u...
Colpo al 'pezzotto': smantellato il 70% ...
Tineco FLOOR ONE i6 Stretch a soli 299€ ...
Denodo presenta la versione 9.3 della su...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian