|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#441 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Grazie a Carciofone, ke ringrazio per avermi risposto, lampo di genio: ke non sia l'altro lato della connessione il problema, ovvero la Intel(R) PRO/Wireless 2200BG ( a posteriori rivelatasi, dopo accurate ricerche, fetentissima nella sua categoria)?
presso intel ho trovato queste "interessantissime" note: http://support.intel.com/support/wir.../cs-022509.htm http://support.intel.com/support/wir.../cs-006205.htm Ne conviene ke: in teoria non dovrei avere di questi problemi poichè la versione dei driver montata sulle 3 skede é la 9.0.4.17 che ha gia la fix per tali problemi, senza contare che il risparmio energetico era gia disattivato su tutte e 3 le skede. Ma allora? Per eliminare ogni dubbio ho disinstallato manualmente i driver della PRO/Wireless 2200BG, riavviato il pc, re-installato manualmente i driver 9.0.4.17 (procedura consigliata da intel in caso di problemi)...ecco fatto dovrebbe essere tutto apposto...magari! Preso dallo sconforto ormai sempre crescente, per non vedere ne sentire ho installato anke l'aggiornamento rapido mircosoft per la WPA2, ke in teoria non avrebbe rilevanza ma comunque non mi sento di escludere qualke correzione occulta al supporto WPA(spiego dopo il perchè): http://support.microsoft.com/kb/893357/en-us devo dire ke da qundo ho caricato la patch MS e installato in modo "corretto" nuovamente i drivers, il router sembri sopportare un numero maggiore di errori tipo: Receive assoc failed from wpa,station index 1 prima di crashare e riavviarsi.(microsoft malandrina....) il firmware EU menzionato nel 1o post l'ho caricato, ma va peggio di quello SP, almeno sembra, quindi ho rispristinato il fw SP con buona pace dei sensi. Per quanto riguarda la solita stringa di errore: Receive assoc failed from wpa,station index 1 in effetti sembra sia sempre lo stesso pc (ovvero la "station index 1") a fallire l'associazione all'AP, ma allora dove lo trovo un modo in questo maledetto router per capire di quale pc si tratta?Dimenticavo i 3 pc sono: 2x Toshiba SATELLITE A80-111 1x Fujitsu-Siemens AMILO M1437G quindi in soldoni, ancora niente di fatto,vi aggiornero presto.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#442 |
Junior Member
|
Salve a tutti!
Essendo nuovo del forum e non grande esperto di PC, scusatemi se dovrete ripetervi. Vi chiedo il vistro aiuto per diversi problemi che ho col router wireless. Dovendo condividere internet tra un fisso, al quale finora ho collegato un Modem IPM Datacom di Alice, un altro fisso e un portatile, ho acquistato un D-Link DSL - G624T, e con l'aiuto di un amico l'ho configurato. I primi giorni tutto ha funzionato, salvo Emule che non riusciva a scaricare, e salvo MSN, ove i file in uscita erano lentissimi., poi dopo tre/quattro giorni pur essendo accesa la spia sul router di ADSL, veniva "impossibile visualizzare la pagina". Questo problema ricorre ovunque, e da stasera non riesco neanche a entrare nel Router. Come posso fare? Grazie per l'aiuto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#443 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
PS: seebbe meglio evitassi il cross posting, altrimenti non si sa più dove risponderti. Ciao ![]()
Unofficial D-Link Forum Ultima modifica di Carciofone : 22-10-2006 alle 10:45. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#444 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Genova
|
Quote:
![]()
I5/4670K; 2x8 Gb Corsair DDR3 1600; Asus GTX1660 Super TUF; MB Asus PH87-Plus; SSD Samsung 870 EVO 1 Tb; HDD WD 1 Tb; Ali Corsair CX750; Monitor Samsung 930BF; Modem TIM HUB+; Windows 10 Home 64bit. UPS Belkin 1200VA. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#445 |
Junior Member
|
LE LUCI SUL FRONTALINO.....
...Ciao a tutti,
ho installato il DSL-G624T, l'ho upgradato (per il momento) con l'ultimo fw EU, gli ho aperto le porte che uso sul Mulo e sembra che vada tutto bene......ma volevo essere rassicurato sui led del frontalino di questo modello che in questo momento sono in questo stato: - Power = acceso fisso; - Status = lampeggio lento; - ADSL = lampeggio velocissimo - sembra quasi fisso; - WLAN = acceso fisso; - LAN 1 = lampeggio veloce. E' giusto che siano così? ![]() Grazie anticipate ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#446 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#447 |
Junior Member
Città: Pordenone
|
Tnx Carciofone
Grazie Carciofone x le info ma niente... non si attiva..
Domani chiamo l'assistenza di libero e me lo faccio cambiare ![]() Ceno e provo ad installare un router/ap della dlink vediamo che esce fuori. Bella raga !! |
![]() |
![]() |
![]() |
#448 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
per chi ha il 624M
potreste provare un piccolo software per visualizzare dati della linea ecco un esempio http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=3595 il sw si chiama SNMPviewer ed è dentro questo zip http://www.atlantisland.it/approfond...ewer]_TR01.zip copiatelo sul desktop e poi basta un semplice doppio click vi chiedo di provarlo perchè il 624M ha lo stesso chipset del router atlantis a cui è accoppiato questo sw e sarebbe interessante sapere se funziona. non richiede installazione al massimo c'è da settare l'ip del vostro router nella tabella options http://img114.imageshack.us/img114/3792/gtlp9.png
Veyron SS: 4th at 1.16.08 Ultima modifica di REPERGOGIAN : 30-10-2006 alle 20:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#449 |
Junior Member
|
vi prego auitatemi!
sono andato a casa di un mio amico e mi ha chiesto se vedevo xkè emule andava lento..ho subito visto che le porte erano bloccate dal router,vado x sbloccarle(lui ha un G-624T io ho un G-604T del tutto simile quindi non ho avuto problemi). clicco su salva e riavvia solo che il router non si avvia più!non riesco a collegarmi in alcun modo neanche dopo il reset! ho pensato di aggiornare il firmware ma ho trovato solo i file da caricare da interner explorer,non i file .exe!HELP!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#450 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#451 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
non mi salva le impostazioni !!!
Salve amici,
ho il DSL-G624T con l'ultimo firmware (DLinkEU-A_DSL-G624T_singleimage_kernel_fs_V3.00B01T02.EU-A.20060720) Ho 3 problemi. Il primo è che non mi fa cancellare nella sezione user del virtual server 2 impostazioni da me definite ma mi fa solo cambiare il nome. Altra cosa è che non me le fa neanche aggiungere. La cosa + grave + che ogni volta che spengo e riaccendo il g624 mi perde le impostazioni e devo ogni volta crearne nuove (perchè quelle 2 non le posso toccare) fare il save & reboot. Sono disperato ? che devo far un hard reset ? GRazie, Brunix |
![]() |
![]() |
![]() |
#452 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#453 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#454 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#455 | |
Senior Member
|
Quote:
altrimenti non si spiegherebbe l'esistenza del mio firmware!!! il link è nella guida di Carciofone! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#456 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#457 |
Junior Member
|
intendi la versione: Firmware DSL-G604T NZ V3.00B03 modded by DarkWolf?
se è quella sono a cavallo! Ultima modifica di Mr_K2 : 23-10-2006 alle 21:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#458 |
Junior Member
|
amen,ho chiamato il servizio clienti e mi hanno detto che se vado dove l'ho comprato entro 3 mesi dall'acquisto me lo sostituiscono al volo con un nuovo.non sono riuscito nenache con i tuoi consigli DarkWolf..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#459 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#460 |
Junior Member
|
Aiutatemi se potete....per favore
Ciao a tutti raga...sono nuovo del forum...
ho acquistato anch'io un g624t e devo dire che sn due settimane che ho problemi a non finire circa la disconnessione continua ogni 10 minuti o qualche ora... Ieri ho letto tutte le pagine da voi scritte e facendo numerose prove con diversi firmware, ho installato quello spagnolo da voi consigliato. Ora il problema è il seguente... io ho Alice 4 mega e ho settato i parametri di connesione come: wan setting: PPPoE/PPPoA MTU 1492 MRU 1492 Connection Type PPPoA VC-Mux. e come modulazione: ADSL (ITU G.992.2). Ora per quanto riguarda le disconnessioni non ne ho +, il rapporto S/N e l'attenuazione sono nei valori corretti, però mi si è ridotta la banda da 4000 e passa...a 1536. Ora in pratica non posso scaricare a più di 200 mega. Ho provato tutte le altre tipologie di modulazione ma nulla, selezionado quelle la linea continua a cadere. A qualcuno è successo qualcosa di simile? Sapete aiutarmi in qualche modo voi che siete delle cime in questo? ![]() O dirmi i vostri parametri di connessione ottimali a parità di Adsl (alice 4 mega)? Vi prego siete la mia unica speranza... Grazie anticipatamente... ciao Ultima modifica di Maverick85v : 24-10-2006 alle 17:02. Motivo: ... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:31.