|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4461 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
...sto sclerando! Altra cosa, tornando al WOL...hai voja a fare wget e tftp...mi dice sempre e comunque "read only file system"...e non mi carica lo script...ma non c'è nessuno che lo ha mai usato? l'autore delle faq che fine ha fatto? Ultima modifica di nicco88 : 09-11-2007 alle 21:34. |
|
|
|
|
|
|
#4462 |
|
Junior Member
|
Ragazzi una domanda...sicuramente mi saprete aiutare...
...mi dite come faccio a mettere una password d'accesso alla rete wireless del g624t? questo è il mio config di 624t... ![]() Grazie 1000 Ultima modifica di pippocchio : 10-11-2007 alle 07:50. |
|
|
|
|
|
#4463 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: este (pd)
|
Quote:
|
|
|
|
#4464 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
Allora lascio tutto così visto che ho impostato i dns open sul PC e tutto funziona per il meglio. Se posso permettermi vorrei farti due domande per finire la configurazione del mio router. 1) avendo impostato come chiave una wep ma leggendo nel foro mi sono reso conto di aver fatto una boiata e ora vorrei impostare una chiave WPA. Tenendo presente che utilizzo Vista Xp e Xp home è possibile cambiare e utilizzare la chiave WPA? Se si come devo procedere per sostiuirla alla WEP? 2) Come si fa per nascondere la rete al vicino di casa troppo impiccione? Vi prometto che dopo non vi rompo più le scatole. Grazie a Tutti Ciao
|
|
|
|
#4465 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
salve a tutti ho problemi con il router dslg624t. l'ho installato ieri perchè mi sono rotto di usare quello di alice perchè è solo un modem.
avevo la versione 3.02 e ho fatto l'aggiornamento alla 3.10. solo che nn riesco a collegare il mio portatile tramite wifi e se ho messenger aperto cade tutto e sono costretto a spegnere tutto e riavviare se qualcuno sa come risolvere tutto e a tempo per aiutarmi, ci possiamo sentire in privato se è più comodo io sono a vostra completa disposizione grazie nn cè proprio nessuno :-( ragazzi aiuto Ultima modifica di nikom : 11-11-2007 alle 19:01. |
|
|
|
|
|
#4466 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
File sharing embedded
Ciao ragazzi.
Magari non è il posto giusto dove aprire questo argomento però essendo possessore di un router d-link dsl-g624T ci provo , magari il moderatore sposterà il post e sarà così gentile da indicarmi dove continuare la discussione.Iniziamo subito. Non so se avete sentito parlare di RouterMule ... sembra un progettino interessante di alcune persone che vendono dei router LinkSys con il firmware modificato che permette di far girare programmini di file sharing come emule, torrent ed altri....http://routermule.myblog.it/ Beh credo che sia un progettino interessante questo, sarebbe bello poter fare qualcosa del genere anche sul nostro router... a gratis meglio ancora!! Immaginate, niente pc acceso, solo un nas come destinazione del file sharing collegato ad una delle porte dello switch del router ed il gioco è fatto! Qualcuno ne sa niente di eventuali progetti del genere per il nostro router o di qualche firmware che supporti ciò? Ci sono magari dei programmini di file sharing che è possibile caricare sul nostro router e quindi pilotare attraverso un'interfaccia web o attraverso ssh, o telnet? Credo che l'argomento interessi tanti. Ultima modifica di conux : 12-11-2007 alle 12:57. |
|
|
|
|
|
#4467 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Alessandria
|
Quote:
Ho dovuto retrocedere il firm alla versione 20060720 perchè funzionasse di nuovo il wi-fi. Le ho provate tutte, ma non c'è verso di farlo funzionare. Ciao.
|
|
|
|
#4468 |
|
Junior Member
|
Aiuto?!?
Ciao a tutti!
Scusate se non ho letto tutti i post, ma temo di avere bisogno di una spiegazione ad hoc, data la mia enorme ignoranza in materia... Allora..ho il router d-link g624T, funzionava bene, poi ho avuto la malaugurata idea di aggiornare il firmware...qualcosa è andato storto, ho dovuto resettare e ora non riesco neppure ad entrare nella configurazione digitando il gateway... Cosa posso fare?!? Grazie in anticipo... |
|
|
|
|
|
#4469 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
A me il WIFI funziona! Comunque io ho fatto così: 1) Ho installato la 3.10 partendo dalla versione 20060720 2) Ho notato che il router si era tenuto la config ma andava molto male 3) Sono andato nel pannello MAINTENANCE della nuova interfaccia, ed a sinistra ho selezionato "Save/Restore settings" 4) Ho schiacciato il tasto "restore device" ed ho reimpostato tutto da capo 5) Ho salvato la configurazione ed ho riavviato il router..... Alternativamente, al punto 4, si può caricare la config pulita presente nella versione 3.10 presa dall'FTP Italiano...
|
|
|
|
|
#4470 |
|
Member
|
Mi ha preso lo stesso post più di una volta!
Mai capitato prima.... cancello almeno il testo dalle ripetizioni!
Ultima modifica di AncoMarzio : 13-11-2007 alle 04:26. |
|
|
|
|
|
#4471 |
|
Member
|
.
Ultima modifica di AncoMarzio : 13-11-2007 alle 04:30. |
|
|
|
|
|
#4472 |
|
Member
|
.
Ultima modifica di AncoMarzio : 13-11-2007 alle 04:30. |
|
|
|
|
|
#4473 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
ciao
x chi ha aruba e il g624t sapete come configurare il router che sul sito di aruba non lo trovo o meglio ho trovato solo parametri non uguali al 624t grazie
|
|
|
#4474 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Mi riquoto magari qualcuno mi legge!
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4475 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho seguito quello che hai detto, compreso l'ultima che hai detto, ma non c'è verso, la spia WLan accesa, l'AP settato ma niente segnale ricevuto. In più, ho fatto anche il reset hw, due volte, ma alla fine si è imballato ed ho dovuto lanciare Ciclamab e retrocedere. Ormai ci ho quasi rinunciato, proverò ancora una volta con calma a rifare tutto (con calma perchè l'ultima volta che ci ho provato l'ha salvato la finestra chiusa...e la paura di rompere la vetrata), seguendo nuovamente con il massimo scrupolo quello che hai suggerito. Ti farò sapere gli esiti.
|
|
|
|
#4476 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' un po' complicato ma puoi riuscire a resuscitarlo usando Ciclamab. segui il questo link, trova i riferimenti al programma e leggi attentamente la guida. dovresti riuscire a risolvere. Tieni conto che è probabile che tu debba fare stacca-attacca all'alimentazione del router molte volte prima di riuscire ad entrare nel bootloader.
|
|
|
|
#4477 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
io sono riuscito da solo a sistemare il tutto
però ho ancora qualche problema spesso cade il router si scollega cioè la spia verde dell'adsl inizia a lampeggiare come se nn ha segnale. mi tocca staccare la spina e riattacarla per farlo andare ma nn capisco il motivo perchè cade la linea. da cosa può dipendere ps dsl-g624t firm 3.10 prelevato da qui s.o. win xp alice 20mega Ultima modifica di nikom : 13-11-2007 alle 20:07. |
|
|
|
|
|
#4478 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
Città: un leccese (Melissano) a Napoli
|
Salve a tutti, il mio d-link g624t funziona benissimo con e-mule, ma con uTorrent si disconnette puntualmente dopo circa un'ora e sono costretto a spegnerlo e riaccenderlo per avere nuovamente la linea. Questo per me rappresenta un problema, poichè essendo iscritto a trackers privati, non riesco mai a seedare a dovere, e sono sempre in debito sul ratio. Vorrei evitare di aggiornare il firmware visto i molti utenti che hanno avuto problemi con quest'operazione. Ci sono strade alternative? Grazie.
edit: dimenticavo, router datomi da Wind, linea Libero adsl 4m Ultima modifica di Bhairava : 13-11-2007 alle 19:54. |
|
|
|
|
|
#4479 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
ciao ho un router d link DSL-G624T. quando attacco utorrent e metto a scaricare due o tre cose assieme con bandwidth allocation high e la porta forwadata mi si blocca il router. si stacca internet e lo devo riavviare.ke cosa è ?
|
|
|
|
|
|
#4480 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: este (pd)
|
che firmware hai?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:57.

, magari il moderatore sposterà il post e sarà così gentile da indicarmi dove continuare la discussione.
... sembra un progettino interessante di alcune persone che vendono dei router LinkSys con il firmware modificato che permette di far girare programmini di file sharing come emule, torrent ed altri....
AncoMarzio