|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4401 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
ok, allora vado in virtual server, setto le regole per il mio ip e apro tutte porte... Starò attento a nn prendere un colpo d'aria con tutte queste porte...
![]() Spero sia semplice come dite, perché quel pannello del router è tutto tranne ke intuitivo come il mio Mac... Fatto questo, in teoria, andrò come un missile con qualsiasi protocollo o programma p2p? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4402 |
Member
|
yes, io dopo gli accorgimenti detti prima vado che è una favola (sgrat sgrat)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4403 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Alessandria
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4404 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Frosinone
|
ciao
ho un 624M ver A1G che non vuole sapere di far partire il WIFI quanche tempo fà funzionava benissimo con un segnale ottimo in tutta casa, am un giorno si è piantato con solo i led delle lan accesi (oltre al power) dopo vari smanettamenti sono riuscito a farlo ripartire ma senza WIFI... ho provato anche a resettare da dietro (con power on e off) e da interfaccia web ma il risultato è sempre lo stesso led powwr acceso stautus e adsl lampeggianti wlan SPENTA... esiste un firm che mi azzera anche le impostazioni (sempre che il problema sia lì) nb togliendo e rimettendo l'alimentazione ad un certo punto è riaprtito il WIFI ma nel momento che stavo rimontando il router ho tolto l'alimentazione e quando ho ridato tensione la WLAN non si è + accesa... grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4405 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
wifi resuscitato
[quote=AncoMarzio;19432500].... eeehhhmmmm
![]() ![]() faccio ammenda, e ringrazio il mitico 4° re di Roma ![]() In effetti avevo letto molto velocemente le ultime pagine del thread, confondendo gli autori. Devo comunque ringraziare anche Sancios, che nel ribadire il concetto mi ha aperto la mente: insomma un'azione sinergica. Devo dire che questo forum è molto utile, continuiamo cosi' |
![]() |
![]() |
![]() |
#4406 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4407 |
Junior Member
|
Ragazzi,salve....avrei un problema.
![]() ![]() ![]() Premetto di avere un DLINK G624T e di averlo dovuto resettare 15 giorni fa. ![]() Prima mi andava benissimo ![]() ![]() Ora, dopo il reset, e dopo aver dato un ipstatico al pc fisso che ho collegato con il cavo...Wireless non mi va più ![]() ![]() ![]() Non ho messo password anche perchè non saprei come fare.... ![]() MI DATE UNA MANO? ![]() Grazie 1000 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4408 | |
Bannato
|
Quote:
ad una cosa del genere ci avovo pensato, sopratutto all'alimentazione. se lo accendo il disspitore della parte wifi diventa abbastanza caldo (questa estate per tenerlo nella norma ci avevo messo sù una ventola) ma anche i condensatori della parte alimentazione sono abbastanza caldi... se prorpio il wifi non ne vuole sapere, posso usarlo come router non wifi e mandara un'uscita lan nell'ingresso di un secondo router senza modem interno. se si come (mandcando l'ingresso nella porta wan o in una porta lan) grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4409 |
Senior Member
|
Mah, in pratica lo puoi collegare, ma non ti serve a niente, perchè la funzione di routing la fa tra la WAN su cavetto rj11 del telefono e LAN\WLAN ethernet o wifi, ma il wifi ce l'hai rotto, sicchè potresti usare solo 3 porte ethernet libere. Tutte le altre funzioni (firewall etc.) sono inutili all'interno della LAN.
In quello stato è veramente poco utile.
![]() |
#4410 |
Bannato
|
grazie..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4411 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4412 |
Senior Member
|
Le cause possono essere molte: ad es dovresti verificare che i driver delle tue schede wireless non abbiano un canale fisso che è diverso da quello su cui opera il router.
![]() |
#4413 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4414 |
Senior Member
|
Ad es. perchè il canale di prima era diverso da quello di default, mentre quello di default (che magari è usato da tutti i tuoi vicini) è saturo.
Comunque leggiti la guida sui router linkata sotto in firma e fai un reset prolungato (20-30 sec) togliendo il cavo del telefono.
![]() |
#4415 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
da quello ke leggo molti si lamentano di questo firmware Firmware EU V3.10B01T02 24/09/2007, mi consigliate di fare lo stesso l'upgrade ? oppure mi tengo stretto il penultimo ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4416 |
Member
|
Da tecnico software riporterei la massima : "cio che va e funziona non si tocca!"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4417 |
Senior Member
|
Quoto. A meno di non voler fare esperimenti.
![]() |
#4418 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Ho aggiornato il firmware a V3.00B01T01.SP-A.20060612 secondo consiglio di emule.it
lì si dice anche che bisogna limitare il numero massimo di connessioni perché i router che danno in comodato di solito non ne reggono molte. Ma da dentro il router non c'è nessuna voce per questo tipo di impostazioni (magari di sola visualizzazione). il router che avavo prima (non ricordo quale) aveva questo genere di impostazioni. Ciao, 01
![]() |
#4419 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: L'Aquila
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4420 | |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Infatti è importante azzerare la configurazione del router e reimpostare tutto: appena aggiornato alla 3.10 il mio router non funzionava correttamente pur avendo conservato tutte le impostazioni che avevo fatto con la precedente versione del firmware, segnalava anche degli errori nel LOG ! Una volta resettata la configurazione e reimpostati tutti i parametri, invece, è andato avanti che è una meraviglia..... devo concludere che deve essere cambiato il formato interno con cui vengono salvati i dati! Se hai voglia di sperimentare, come ti è già stato suggerito da Carciofone, direi che puoi provarci... eventualmente, se non hai altro tipo di connessione, scaricati PRIMA di aggiornare la versione di firmware che hai ora da uno dei vari siti FTP di D-Link e magari ciclamab che come tool per recuperare il router IMHO non è niente male (anche se per fortuna non ne ho avuto mai bisogno...) e ovviamente salvati pure la configurazione vecchia insieme al firmware da rimettere: in caso succeda qualcosa sei di nuovo online in pochissimo tempo!
![]() Ultima modifica di AncoMarzio : 05-11-2007 alle 12:20. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:47.