Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-10-2007, 16:51   #4241
^KoraX^
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Padova
thx per la risposta ! ma per sbattermi intendi che devo star la a cambiare firmware. per il resto dovrebbe essere come un router normale o no ?
^KoraX^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2007, 18:48   #4242
electrobose
Member

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
Problema invio posta outlook

Ciao a tutti!!!

Ho questo router da un anno e mezzo circa e mai problemi "seri" anche perché praticamente non uso il p2p.

Come fw ho forse il penultimo o quello prima, non ricordo.
comunque ad oggi ho un problema.

Praticamente ho Outlook 2003 SP2 e da casa non riesco ad inviare le mail.
Da lavoro le invia senza problemi mentre da casa scarica la posta ma non invia mai.
Al lavoro ho una rete lan e non adsl comunque quando arrivo a casa non cambio nulla ma non invia.

Come adsl a casa ho Tele2 ma non penso sia questo il problema, almeno spero, penso vadano aperte delle porte sul router utilizzate da outlook. Qalcuno sa aiutarmi?

Grazie ciauz
electrobose è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2007, 21:49   #4243
sologin
Member

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da ^KoraX^ Guarda i messaggi
thx per la risposta ! ma per sbattermi intendi che devo star la a cambiare firmware. per il resto dovrebbe essere come un router normale o no ?
beh, diciamo che ti fa sudare abbastanza come router anche se non ho esperienze con altre marche per cui non so dirti se va meglio o peggio di altri...
sologin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2007, 23:48   #4244
walter sampei
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Città: este (pd)
Quote:
Originariamente inviato da sologin Guarda i messaggi
beh, diciamo che ti fa sudare abbastanza come router anche se non ho esperienze con altre marche per cui non so dirti se va meglio o peggio di altri...
insomma, se ti va bene (cioe' a quel che vedo 3/4 dei casi) basta aggiornare il fw, aprire le porte e configurare il wpa, tempo totale 10 minuti... non e' pessimo, anzi

se va male... rma
walter sampei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2007, 23:56   #4245
walter sampei
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da electrobose Guarda i messaggi
Ciao a tutti!!!

Ho questo router da un anno e mezzo circa e mai problemi "seri" anche perché praticamente non uso il p2p.

Da lavoro le invia senza problemi mentre da casa scarica la posta ma non invia mai.
Al lavoro ho una rete lan e non adsl comunque quando arrivo a casa non cambio nulla ma non invia.

Come adsl a casa ho Tele2 ma non penso sia questo il problema, almeno spero, penso vadano aperte delle porte sul router utilizzate da outlook. Qalcuno sa aiutarmi?

Grazie ciauz
mi suona molto strano, hai provato ad accedere ad un altro account da casa?
Old 22-10-2007, 11:33   #4246
maverick78
Senior Member

L'Avatar di maverick78

Iscritto dal: Aug 2001
Ma l'aggiornamento del firmware Wind del 2 feb 2007 risolve i problemi di P2P? Perchè a me continua ad impallarsi con i torrent.
Old 22-10-2007, 12:38   #4247
paolone86
Member

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da DKDIB Guarda i messaggi
Paolone wrote:
> no il mio router non è marchiato wind infostrada [...]

Infatti la Wind non ha messo un suo marchio su questo router: si puo' riconoscere solo per la revisione hardware sull'etichetta e per la presenza dell'interruttore meccanico d'accensione.

Paolone also wrote:
> [...] come si carica sto file .img???

Mi pare che sia un file con impostazioni diverse da quele di default.
Io non l'ho mai caricato e mi sono sempre limitato ad eseguire un reset hardware col pulsante incavato sul retro.
Sai qual'è la differenza tra i 2 firmware della wind (quelli del 2 febbraio) ?
quale mi consigli installare considerando che utilizzo molto il p2p ??
paolone86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2007, 12:41   #4248
storo980
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2005
UP

Quote:
Originariamente inviato da storo980 Guarda i messaggi
Ciao a tutti, seguo sempre il vostro forum quando devo risolvere dei problemi legati a questi router...finora mi sono imbattuto in tre G624T sempre recuperati con successo, ora ho tra le mani un G624M che non ne vuole sapere di mostrarmi l'interfaccia web quando digito l'indirizzo, appare "sito web rilevato" e poco dopo "impossibile visualizzare la pagina web". Ho provato a resettare il router tramite il tastino ma sembra non avere effetto, le luci non si spengono e non cambia niente. Quando lo accendo dopo un po' il mio portatile mi rileva la rete wireless segno che quella funziona ma non riesco comunque ad accedere alla pagina di configurazione. Qualcuno sa se esiste una procedura per il ripristino del firmware o qualche programmino specifico per questo modello. Grazie.

Filippo
storo980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2007, 13:05   #4249
klim007
Senior Member

L'Avatar di klim007

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da klim007 Guarda i messaggi
Ho messo dns status disable e poi nelle proprietà tcp del pc ho messo ip router (192.168.1.1) come dns e internet non và in nessun modo si riesce a fare in modo che prenda dns in auto
ho provato a togliere mac del pc collegato tramite cavo e non lo fà più entrare in internet ditemi voi
Vediamo che soluzioni ci sono per l'ottimo(?!?!!?!?!?) router
UP
klim007 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2007, 13:33   #4250
walter sampei
Senior Member

Quote:
UP
prova a resettare il router e fare la connessione guidata rete sul tuo pc. lo imposti come "pc connesso a un hub e hub connesso a internet" o qualcosa del genere. al 90% funge.

avevo lo stesso identico problema su un muletto... era window$ configurato male
Old 22-10-2007, 13:41   #4251
nandox80
Senior Member

L'Avatar di nandox80

Iscritto dal: Jan 2006
Città: L'Aquila
Quote:
UP
magari la funzione di far prendere in automatico i dns dal router non è prevista....puo essere benissimo cosi. Se qualche altra marca lo fa'...beh...sti cavoli!!!

Quindi è banale:

1) metti dns disabled e li fai acquisire in auto al computer
2) metti dns enabled e li imposti tu i dns e cosi sul pc metti 192.168.1.1 come primario.

non capisco perchè a volte ci si debba complicare la vita......mah
Old 22-10-2007, 13:54   #4252
walter sampei
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da nandox80 Guarda i messaggi
magari la funzione di far prendere in automatico i dns dal router non è prevista....puo essere benissimo cosi. Se qualche altra marca lo fa'...beh...sti cavoli!!!

Quindi è banale:

2) metti dns enabled e li imposti tu i dns e cosi sul pc metti 192.168.1.1 come primario.

lo fa, lo fa. sul mio pc, a parte l'installazione guidata rete e aprire le porte del mulo, non ho fatto un tubo. eppure viaggia.
Old 22-10-2007, 13:56   #4253
nandox80
Senior Member

L'Avatar di nandox80

Iscritto dal: Jan 2006
Città: L'Aquila
Quote:
Originariamente inviato da walter sampei Guarda i messaggi
lo fa, lo fa. sul mio pc, a parte l'installazione guidata rete e aprire le porte del mulo, non ho fatto un tubo. eppure viaggia.
mmm sicuro che non hai impostato sul computer di avere i dns in automatico e sul router "status disabled"????
Old 22-10-2007, 14:09   #4254
walter sampei
Senior Member

non vedo sto status disabled, se vuoi ti posto uno screen del pannello dns del router
Old 22-10-2007, 16:09   #4255
Caterpillar_WRT
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Salve a tutti.

Avrei una piccola domanda ... è possibile usare il 624T con in firmware di DarkWolf come AP Client?

In Wireless Manager ci sono le pagine Multiple SSID e WDS.

Se ho capito bene, la prima abilita la funzione di router su Wlan con diversi ID, la seconda dovrebbe fare da AP Client.

Eppure non va ne in un modo nè nell'altro.

Se abilito il WDS con il MAC del router remoto in uplink, quest'ultimo compare nella lista delle Stations ... ma non è una Station ... è un AP.

Sia nel primo caso, che se abilito il Multiple SSID, non riesco a pingare sul router remoto.

L'IP del router remoto è 192.168.0.254, quello del 624T 192.168.0.100 con DHCP disabilitato e DNS in automatico.

Old 22-10-2007, 17:30   #4256
sologin
Member

Quote:
Originariamente inviato da electrobose Guarda i messaggi
Ciao a tutti!!!

Grazie ciauz
hai provato ad inviarle dal web? secondo me potrebbe essere un'incompatibilità tra l'adsl ed il client di posta; ti spiego illustrandoti il mio caso: ho alice adsl e due acca di posta alice e tiscali: dal primo riesco ad inviare normalmente le emails da outlook mentre dal secondo (tiscali) non me le fa mandare....
:muro: non è il router che blocca ma l'adsl che è de coccio
Old 22-10-2007, 17:32   #4257
sologin
Member

Quote:
Originariamente inviato da sologin Guarda i messaggi
accidenti.... in verità ora ho utorrent aperto, ho provato a far girare tcpOptimizer, speriamo che mi metta in sesto la connessione.....
continua a piantarsi sto maledetto, provo a rimettere il vecchio fw spagnolo che mi diede tante soddisfazioni in passato, sepriamo in bene....
Old 22-10-2007, 18:28   #4258
francolag60
Senior Member

L'Avatar di francolag60

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Alessandria
Quote:
Originariamente inviato da francolag60 Guarda i messaggi
scusate, aiuto urgente!!!
Ho aggiornato il firmware all'ultimo disponibile, tutto quasi ok.
Non riesco più a connettermi wireless.
la spia dell'access point è accesa, ma nessuno dei miei portatili riesce a trovare la rete.
su uno ho la 3945 abg intel, sull'altro ho la chiavetta della belkin con i driver di carciofone.
prima di aggiornare il firm andava tutto ok, salvo che avevo dei grossi problemi con vista ed il mulo, quindi avevo deciso l'aggiornamento (non è la prima volta).
prima avevo l'EU...720, sono passato all'ultimo per poi tornare a quello del 24/11/06 ma senza successo!
Ciao a tutti, mi autoquoto per chiedere ancora lumi.
Dopo tutti i miei smanettamenti mi era praticamente morto il router.
Sono riuscito a recuperarlo con il magico Ciclamab, rimettendo il firm EU...720, che non mi dà problemi con xp. Forte dell'esperienza di recupero ho riprovato ad aggiornare con i firmware successivi, ma nonostante andasse tutto a buon fine, la spia wlan si accendesse e l'AP fosse regolarmente spuntato, nessuna macchina vede la connessione senza fili.
C'è un qualche settaggio particolare che non riesco a vedere?
Se montassi il firm mod di darkwolf migliorerei il rapporto con Vista?
Ho l'impressione che i problemi derivino da quello, il firm che ho montato è troppo vecchio per Vista?
Un aiutino please...
Old 22-10-2007, 19:06   #4259
klim007
Senior Member

L'Avatar di klim007

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da nandox80 Guarda i messaggi

Quindi è banale:

Vedi e proprio questo metto disable su tcp/ip metto come dns 192.168.1.1 e non mi apre internet
non riesco nella connessione c'erano due bridge e un ppp io ho messo ppp può essere quello?
Grazie tante
klim007 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2007, 19:29   #4260
storo980
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2005
UP

Quote:
Originariamente inviato da storo980 Guarda i messaggi
UP
storo980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Sconti nuovi di zecca su Amazon: 27 arti...
Un'esplorazione del 'lato oscuro' di Fac...
Apple ha venduto 3 miliardi di iPhone da...
Grandi sconti oggi sugli spazzolini elet...
Reddit sfida Google: vuole diventare il ...
Nuovi sconti super mini PC: Ryzen 7, 32G...
Addio NATO, benvenuta PAX ARMATA: tutto ...
Opportunità di guadagno: Microsof...
Proton non si ferma e lancia un nuovo au...
Acer TravelMate P4 14 con AMD Ryzen PRO:...
Dopo Aruba e Infocert, anche Register.it...
Fai da te: trapani avvitatori a doppia b...
Microsoft può stappare lo champag...
Amazon vola a 167,7 miliardi nel Q2: i n...
Meglio il robot Lefant M330Pro a 104€ o ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian