|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4241 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Padova
|
thx per la risposta ! ma per sbattermi intendi che devo star la a cambiare firmware. per il resto dovrebbe essere come un router normale o no ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4242 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
Problema invio posta outlook
Ciao a tutti!!!
Ho questo router da un anno e mezzo circa e mai problemi "seri" anche perché praticamente non uso il p2p. Come fw ho forse il penultimo o quello prima, non ricordo. comunque ad oggi ho un problema. Praticamente ho Outlook 2003 SP2 e da casa non riesco ad inviare le mail. Da lavoro le invia senza problemi mentre da casa scarica la posta ma non invia mai. Al lavoro ho una rete lan e non adsl comunque quando arrivo a casa non cambio nulla ma non invia. Come adsl a casa ho Tele2 ma non penso sia questo il problema, almeno spero, penso vadano aperte delle porte sul router utilizzate da outlook. Qalcuno sa aiutarmi? Grazie ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
#4243 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4244 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: este (pd)
|
Quote:
![]() se va male... rma ![]()
![]() |
![]() |
#4245 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4246 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Ma l'aggiornamento del firmware Wind del 2 feb 2007 risolve i problemi di P2P? Perchè a me continua ad impallarsi con i torrent.
![]() |
#4247 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
quale mi consigli installare considerando che utilizzo molto il p2p ?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4248 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
UP
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4249 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4250 |
Senior Member
|
prova a resettare il router e fare la connessione guidata rete sul tuo pc. lo imposti come "pc connesso a un hub e hub connesso a internet" o qualcosa del genere. al 90% funge.
avevo lo stesso identico problema su un muletto... era window$ configurato male ![]()
![]() |
#4251 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: L'Aquila
|
magari la funzione di far prendere in automatico i dns dal router non è prevista....puo essere benissimo cosi. Se qualche altra marca lo fa'...beh...sti cavoli!!!
Quindi è banale: 1) metti dns disabled e li fai acquisire in auto al computer 2) metti dns enabled e li imposti tu i dns e cosi sul pc metti 192.168.1.1 come primario. non capisco perchè a volte ci si debba complicare la vita......mah ![]() ![]()
![]() |
#4252 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4253 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: L'Aquila
|
mmm sicuro che non hai impostato sul computer di avere i dns in automatico e sul router "status disabled"????
![]() |
#4254 |
Senior Member
|
non vedo sto status disabled, se vuoi ti posto uno screen del pannello dns del router
![]() |
#4255 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Salve a tutti.
Avrei una piccola domanda ... è possibile usare il 624T con in firmware di DarkWolf come AP Client? In Wireless Manager ci sono le pagine Multiple SSID e WDS. Se ho capito bene, la prima abilita la funzione di router su Wlan con diversi ID, la seconda dovrebbe fare da AP Client. Eppure non va ne in un modo nè nell'altro. Se abilito il WDS con il MAC del router remoto in uplink, quest'ultimo compare nella lista delle Stations ... ma non è una Station ... è un AP. Sia nel primo caso, che se abilito il Multiple SSID, non riesco a pingare sul router remoto. L'IP del router remoto è 192.168.0.254, quello del 624T 192.168.0.100 con DHCP disabilitato e DNS in automatico. ![]()
![]() |
#4256 | |
Member
|
Quote:
:muro: non è il router che blocca ma l'adsl che è de coccio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4257 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4258 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Alessandria
|
Quote:
Dopo tutti i miei smanettamenti mi era praticamente morto il router. Sono riuscito a recuperarlo con il magico Ciclamab, rimettendo il firm EU...720, che non mi dà problemi con xp. Forte dell'esperienza di recupero ho riprovato ad aggiornare con i firmware successivi, ma nonostante andasse tutto a buon fine, la spia wlan si accendesse e l'AP fosse regolarmente spuntato, nessuna macchina vede la connessione senza fili. C'è un qualche settaggio particolare che non riesco a vedere? Se montassi il firm mod di darkwolf migliorerei il rapporto con Vista? Ho l'impressione che i problemi derivino da quello, il firm che ho montato è troppo vecchio per Vista? Un aiutino please... ![]()
![]() |
![]() |
#4259 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
non riesco nella connessione c'erano due bridge e un ppp io ho messo ppp può essere quello? Grazie tante |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4260 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:28.