Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-10-2007, 13:07   #4141
walter sampei
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Città: este (pd)
Quote:
Originariamente inviato da netangel Guarda i messaggi
Access point ? Avendolo resettao più volte non so se è attivato, ma non so neanche da dove si attiva ! Mi puoi guidare ?
Grazie
nel mio quando l'ho tolto dalla scatola era disattivato, non vorrei fosse quello

vai sul pannello di controllo del router, setup->wireless setup e metti la spunta su "enable wireless". apply, poi cerca il solito "save & reboot" (sull'ultimo fw e' un po' "spostato" rispetto a dove era prima). dovrebbe accendersi il led sul router e finalmente dovresti essere connesso
walter sampei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2007, 14:05   #4142
evildark
Senior Member

L'Avatar di evildark

Iscritto dal: Feb 2003
Città: NA
raggiungibilità dall'esterno

qualcuno sa dirmi se con una connessione in rfc1483 routed se riesce a raggiungere dall'esterno un ip pubblico nattato col dmz?
interbusiness mi sta mandando al manicomio. all'assistenza dicono che è un problema di configurazione del router (il g624m) ma c'è poco da configurare con questo router.
oltre all'ip point to point al gateway wan e lan, e alla subnet wan/lan e all'ip gateway interno non c'è niente da configurare!! ho fatto un redirect di tutti i pacchetti verso il server (al quale ho assegnato il primo ip pubblico dopo quello del gateway) col DMZ e non me lo pinga neanche!

se invece assegno al router un indirizzo interno del tipo 192.168.x.x, in questo caso dall'esterno, connettendomi all'ip point to point riesco a collegarmi al webserver... ma non a navigare (perchè ovviamente in uscita con questo ip non viene riconosciuto dal LORO router)...

Ultima modifica di evildark : 11-10-2007 alle 14:10.
evildark è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2007, 15:09   #4143
netangel
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da walter sampei Guarda i messaggi
nel mio quando l'ho tolto dalla scatola era disattivato, non vorrei fosse quello

vai sul pannello di controllo del router, setup->wireless setup e metti la spunta su "enable wireless". apply, poi cerca il solito "save & reboot" (sull'ultimo fw e' un po' "spostato" rispetto a dove era prima). dovrebbe accendersi il led sul router e finalmente dovresti essere connesso
Grazie, provo e ti faccio sapere.
netangel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2007, 15:19   #4144
1966
Member

L'Avatar di 1966

Iscritto dal: Apr 2007
Codice:
allora: non so che driver della d-link hai (forse quelli della penna wifi), comunque dubito fortemente che nei driver ci sia un worm. in tutti i casi, prova a cercare ancora.

onestamente non ho ancora usato la penna wireless della d-link, e per il router non servono driver
Si mi riferivo alla penna 122 della d-link ovviamente.
Ora non posso postare gli innumerevoli link che descrivono come il problema dell' errore WZCSLDR2.EXE sia considerato un worm(o simili) che si autoistalla con i dirver della d-link ma basta che fate una ricerca con Google.
Grazie per le delucidazioni
Old 11-10-2007, 15:19   #4145
walter sampei
Senior Member

Quote:
ok
Old 11-10-2007, 19:27   #4146
netangel
Junior Member

Quote:
Niente da fare !
Old 11-10-2007, 23:20   #4147
walter sampei
Senior Member

Quote:
Niente da fare !
temo sia un esemplare difettoso
Old 12-10-2007, 06:31   #4148
1966
Member

L'Avatar di 1966

Buongiorno Ragazzi

Allora, ieri sera ho tolto ANIWZCS2 service launcher dall' avvio di Vista e il problema non si è più presentato.

Ho attivato il firewall del Router anche se ho istallata la suite di BitDegender con Firewall integrato ho settato nuove porte di comunicazione ed ora va tutto alla grande.
Non ho ancora avuto il tempo di testarlo per diverse ore ma per adesso va tutto Benissimo.
Grazie per i consigli, poi vi faccio sapere come va.

Ciao
Old 12-10-2007, 08:30   #4149
netangel
Junior Member

Quote:
temo sia un esemplare difettoso
Bene !!!!!! Che mi consigli ? Netgear ?
Old 12-10-2007, 12:16   #4150
Max.69
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Firmware attuale

Ho provato a leggere un po di pagine di questo forum a partire dalla prima (sono veramente tante 200) ma ho visto che l'argomento più ripetitivo è il firmware.
Io ho comprato questo router a fine gennaio di quest'anno in un negozio e ho trovato dentro il firmware versione G624T_V3.00B01T01.WI-C.20070202
In questi giorni ho contattato l'assistenza tecnica D-Link e nel giro di un giorno mi hanno risposto
Gentile cliente,
il firmware caricato sul Suo router è anche l'ultimo firmware disponibile.
In caso di dubbi o necessità ci contatti telefonicamente al numero in calce.

Cordiali saluti
Tech@D-Link
0876

Supporto Tecnico D-Link Mediterraneo S.r.L.
Tel. 199400057
http://www.dlink.it/support
Essendo il firmware di wind e usando io la connessione Alice, mi consigliate di installare il firmware EU per questo o per altri motivi?
A che versione siamo per il firmware EU?
Max.69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2007, 12:43   #4151
GardRail
Member

L'Avatar di GardRail

Iscritto dal: Aug 2007
Città: torino
Quote:
Originariamente inviato da GardRail Guarda i messaggi
c'è qualcuno che possa darmi una risposta??

c'è qualcuno che mi possa dare un supporto tecnico valido??
GardRail è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2007, 12:45   #4152
GardRail
Member

L'Avatar di GardRail

Iscritto dal: Aug 2007
Città: torino
Quote:
Originariamente inviato da GardRail Guarda i messaggi
ciao ho un problema di linea...cioè..alla presa principale situata al piano terra la linea c'è e funziona bene,se mi collego alla presa sita in mansarda (2 PIANI SOPRA) il router (d-link524T) si scollega continuamente.
Pensavo di prendere un router wi fi,ad esempio 625T,a meno che qualcuno mi possa indicare una soluzione alternativa.
mi interessava sapere se la portata del segnare raggiungerebbe la mansarda.
li ho 2 pc fissi.
grazie per il futuro aiuto.
c'è qualcuno che possa darmi supporto tecnico valido??
GardRail è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2007, 13:08   #4153
walter sampei
Senior Member

Quote:
Bene !!!!!! Che mi consigli ? Netgear ?
onestamente? manda una mail alla d-link per chiedere info, fa il ritorno in garanzia, e appena ti ritorna metti l'ultimo eu (se non te l'hanno messo loro). senza bisogno di tante spese ecc, credo che non avrai problemi
Old 12-10-2007, 14:59   #4154
brighella
Junior Member

L'Avatar di brighella

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da brighella Guarda i messaggi
Buongiorno, il mio DSL-G624T è morto (solo power acceso). Ho utilizzato la procedura per farlo rivivere con successo. Ho caricato il firmware DSL-G624T_V3.10B01T02.EU-A.20070924 ma il led del wlan rimane spento. Guardando il system log la prima scritta è AP is disable. Mi potete aiutare?
Nessuno ha qualche idea ???
brighella è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2007, 15:07   #4155
walter sampei
Senior Member

Quote:
forse e' banale: abilita l'ap sulle impostazioni del wireless.

se e' gia' abilitato, disabilitalo, poi save & reboot, riabilitalo, altro save & reboot.
Old 12-10-2007, 15:22   #4156
brighella
Junior Member

L'Avatar di brighella

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
Quote:
forse e' banale: abilita l'ap sulle impostazioni del wireless.

se e' gia' abilitato, disabilitalo, poi save & reboot, riabilitalo, altro save & reboot.
Ho già provato, ma non ho risolto. C'è forse qualche altro parametro modificabile, non in modalità grafica via browser?
brighella è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2007, 16:59   #4157
gabryel48
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Parma
Modem in cascata

Ciao a tutti.. Ho un router dlink g624t da 2 anni ormai e non è mai stato molto performante con i programmi peer to peer, soprattutto con bittorrent data l'enorme quantita di connessioni che deve gestire.. rassegnato poco tempo fa ho preso un modem alice gate in offerta.. (5,99€ offertona..! ) e va tutto da dio.. peccato che io sia costretto a staccare spesso il modem e riattaccare il rotuer perche in casa c'è bisogno della wireless..
Ora pensavo..
A) Posso collegare il router al modem di alice a cascata e usare il modem della telecom come dns e usare il router solo come hub/switch, nel senso..C'è il modo di connettere il modem al router a fare si che attraverso il DHCP il router dia un indirizzo statico al modem e che io usi poi come gateway il modem con l'indirizzo fisso datogli dal router? (azz che frase.. ) Perchè ho provato a connettere il modem al router con la LAN, e la spia della porta Lan su router si accende, segno che qualcosa è connesso, ma non me lo vede fra le periferiche..
B) Se aggiorno il firmware all'ultimo eu di settembre migliora la situazione?
Aspetto vostre risp.. grazie
gabryel48
gabryel48 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2007, 17:29   #4158
ugori57
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:
segui questa procedura e risolvi

http://forum.noxirc.net/supporto-per...letamente.html
ugori57 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2007, 17:56   #4159
FenrirTheWolf
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2006
router da recuperare...

dopo molto tempo rieccomi con un altro router d-link da aggiornare...

il modello in questione è il dsl g624t, è stato bloccato da un altra persona che mi ha chiesto se riuscivo a ripristinarne il funzionamento...ho provato a seguire la guida all'aggiornamento (utilizzando ciclamab) ma dopo essermi connesso ad adam 2 e aver iniziato la procedura si blocca tutto durante la cancellazione della mtd4 , la cancellazione inizia ma poi alla fine il computer perde la comunicazione con il router e mi richiede di connettermi...

attualmente il router è inutilizzabile ed all'avvio non si accende nemmeno la spia di status.

qualche idea?

edit: risolto , ho usato tiupgrade con l'ultimo firmware eu e nessun problema...

pps: ANtsp2p funziona alla grande sul router adesso...

Ultima modifica di FenrirTheWolf : 27-10-2007 alle 16:06.
FenrirTheWolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2007, 22:31   #4160
picciodisonno
Member

p2p e g624t

Ciao a tutti,ho un router dlink wireless g624t,acquistato qualche settimana fa.Ho aggiornato col firmware spagnolo,ho aperto le porte ma ogni volta che utilizzo il programma utorrent la spia dell'adsl si affievolisce e ogni 5 minuti lampeggia e nn riesco + a navigare.quando invece non scarico la spia è fissa e luminosa.Che succede?Come faccio a risolvere questa cosa?
Grazie a tutti
picciodisonno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian