|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4141 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: este (pd)
|
Quote:
![]() vai sul pannello di controllo del router, setup->wireless setup e metti la spunta su "enable wireless". apply, poi cerca il solito "save & reboot" (sull'ultimo fw e' un po' "spostato" rispetto a dove era prima). dovrebbe accendersi il led sul router e finalmente dovresti essere connesso ![]()
![]() |
![]() |
#4142 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: NA
|
raggiungibilità dall'esterno
qualcuno sa dirmi se con una connessione in rfc1483 routed se riesce a raggiungere dall'esterno un ip pubblico nattato col dmz?
interbusiness mi sta mandando al manicomio. all'assistenza dicono che è un problema di configurazione del router (il g624m) ma c'è poco da configurare con questo router. oltre all'ip point to point al gateway wan e lan, e alla subnet wan/lan e all'ip gateway interno non c'è niente da configurare!! ho fatto un redirect di tutti i pacchetti verso il server (al quale ho assegnato il primo ip pubblico dopo quello del gateway) col DMZ e non me lo pinga neanche! se invece assegno al router un indirizzo interno del tipo 192.168.x.x, in questo caso dall'esterno, connettendomi all'ip point to point riesco a collegarmi al webserver... ma non a navigare (perchè ovviamente in uscita con questo ip non viene riconosciuto dal LORO router)...
CPU: INTEL Q9300 @400; RAM: 2048mb; MB: Asus P5KR; HD: Raid: Seagate 250gb 16mb sataII @7200; Scheda Video: ATI 3850 256mb Sapphire core@700 ram@1100; WiFi[/url] athereos; Ho trattato con: Pebo, Malefx, Giulyus; Mamabell Ultima modifica di evildark : 11-10-2007 alle 14:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4143 | |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4144 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Codice:
allora: non so che driver della d-link hai (forse quelli della penna wifi), comunque dubito fortemente che nei driver ci sia un worm. in tutti i casi, prova a cercare ancora. onestamente non ho ancora usato la penna wireless della d-link, e per il router non servono driver Ora non posso postare gli innumerevoli link che descrivono come il problema dell' errore WZCSLDR2.EXE sia considerato un worm(o simili) che si autoistalla con i dirver della d-link ma basta che fate una ricerca con Google. Grazie per le delucidazioni ![]() ![]() ![]()
![]() |
#4145 |
Senior Member
|
![]() |
#4146 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4147 |
Senior Member
|
![]() |
#4148 |
Member
|
Buongiorno Ragazzi
Allora, ieri sera ho tolto ANIWZCS2 service launcher dall' avvio di Vista e il problema non si è più presentato. Ho attivato il firewall del Router anche se ho istallata la suite di BitDegender con Firewall integrato ho settato nuove porte di comunicazione ed ora va tutto alla grande. Non ho ancora avuto il tempo di testarlo per diverse ore ma per adesso va tutto Benissimo. Grazie per i consigli, poi vi faccio sapere come va. Ciao
![]() |
#4149 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4150 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Firmware attuale
Ho provato a leggere un po di pagine di questo forum a partire dalla prima (sono veramente tante 200) ma ho visto che l'argomento più ripetitivo è il firmware.
Io ho comprato questo router a fine gennaio di quest'anno in un negozio e ho trovato dentro il firmware versione G624T_V3.00B01T01.WI-C.20070202 In questi giorni ho contattato l'assistenza tecnica D-Link e nel giro di un giorno mi hanno risposto Gentile cliente,Essendo il firmware di wind e usando io la connessione Alice, mi consigliate di installare il firmware EU per questo o per altri motivi? A che versione siamo per il firmware EU? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4151 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: torino
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4152 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: torino
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4153 |
Senior Member
|
onestamente? manda una mail alla d-link per chiedere info, fa il ritorno in garanzia, e appena ti ritorna metti l'ultimo eu (se non te l'hanno messo loro). senza bisogno di tante spese ecc, credo che non avrai problemi
![]()
![]() |
#4154 | |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4155 |
Senior Member
|
forse e' banale: abilita l'ap sulle impostazioni del wireless.
se e' gia' abilitato, disabilitalo, poi save & reboot, riabilitalo, altro save & reboot.
![]() |
#4156 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
Ho già provato, ma non ho risolto. C'è forse qualche altro parametro modificabile, non in modalità grafica via browser?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4157 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Parma
|
Modem in cascata
Ciao a tutti.. Ho un router dlink g624t da 2 anni ormai e non è mai stato molto performante con i programmi peer to peer, soprattutto con bittorrent data l'enorme quantita di connessioni che deve gestire.. rassegnato poco tempo fa ho preso un modem alice gate in offerta.. (5,99€ offertona..! ) e va tutto da dio.. peccato che io sia costretto a staccare spesso il modem e riattaccare il rotuer perche in casa c'è bisogno della wireless..
Ora pensavo.. A) Posso collegare il router al modem di alice a cascata e usare il modem della telecom come dns e usare il router solo come hub/switch, nel senso..C'è il modo di connettere il modem al router a fare si che attraverso il DHCP il router dia un indirizzo statico al modem e che io usi poi come gateway il modem con l'indirizzo fisso datogli dal router? (azz che frase.. ![]() B) Se aggiorno il firmware all'ultimo eu di settembre migliora la situazione? Aspetto vostre risp.. grazie gabryel48 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4158 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4159 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
router da recuperare...
dopo molto tempo rieccomi con un altro router d-link da aggiornare...
il modello in questione è il dsl g624t, è stato bloccato da un altra persona che mi ha chiesto se riuscivo a ripristinarne il funzionamento...ho provato a seguire la guida all'aggiornamento (utilizzando ciclamab) ma dopo essermi connesso ad adam 2 e aver iniziato la procedura si blocca tutto durante la cancellazione della mtd4 , la cancellazione inizia ma poi alla fine il computer perde la comunicazione con il router e mi richiede di connettermi... attualmente il router è inutilizzabile ed all'avvio non si accende nemmeno la spia di status. qualche idea? edit: risolto , ho usato tiupgrade con l'ultimo firmware eu e nessun problema... pps: ANtsp2p funziona alla grande sul router adesso... Ultima modifica di FenrirTheWolf : 27-10-2007 alle 16:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4160 |
Member
|
p2p e g624t
Ciao a tutti,ho un router dlink wireless g624t,acquistato qualche settimana fa.Ho aggiornato col firmware spagnolo,ho aperto le porte ma ogni volta che utilizzo il programma utorrent la spia dell'adsl si affievolisce e ogni 5 minuti lampeggia e nn riesco + a navigare.quando invece non scarico la spia è fissa e luminosa.Che succede?Come faccio a risolvere questa cosa?
Grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:06.