|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3381 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
Il pacchetto script posso dartelo io (comprende patch per emule, AccessPoint On e OFF e reboot)!
(Grazie cicala) ![]() Ma non avendo più il router non posso verificare un comando decente per connettere/disconnettere la portante (e a memoria non potrei proprio). Ti farò sapere ![]()
![]() Ultima modifica di DarkWolf : 03-07-2007 alle 17:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3382 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
interessato alla richiesta di script per connettere disconnettere
![]() per ora ho il TST10 a cui mando il dummy-script di login, ma non conosco il comando per disconnettere e riconnettere... help please!
![]() |
#3383 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Mi mandi le var per il login di tst così faccio un unico script per tutto? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3384 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Internet con Emule
Ciao raga,
ultimamente mi sta succedendo una cosa strana, dopo un pò che è acceso il pc con emule attivato( che va con una media di 50) non riesco più a navigare su internet e nemmeno a controllare la posta con incredimail. Prima non mi accadeva. ho una adsl libero 4mega e il ruoter è naturalmente il mitico d-link dsl-g624t con firmware spagnolo. Aiutatemi perchè sono costretto ogni volta che voglio andare su internet a spegnere il pc, in quanto non basta chiudere emule. Quale sarà mai sto cavolo di problema? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3385 | |
Senior Member
|
Quote:
Imposta eventualmente tramite il QoS una bassa priorità ad emule e vedi di usare firmware più idonei all'uso del p2p ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3386 | |
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Ancora grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3387 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
![]() Se mi dai magari delle indicazioni, ....su come fare, quali sono i comandi, dove trovare la documentazione relativa... ci provo anche io non è un problema... Se riesci a far te uno script ancora meglio, se non è troppo.... ![]() Grazie mille...sei davvero molto disponibile ![]() ![]() Fammi sapere ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3388 | |
Senior Member
|
Quote:
In ogni caso se possibile (e lo è sicuramente) bisognerà mettere uno script dentro il filesystem (quindi tocca comunque modificarlo) ![]() Comunque in effetti sarebbe più facile il classico reboot ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3389 | |
Member
|
Quote:
![]() Sarebbe bello poterlo integrare nel firmware del router anche l'ether-wake, però mi sembra una cosa con la quale andarci con i piedi di piombo...Per la serie ne sbagli una e non funziona più nulla!! ![]() Il problema del reboot è che è lento nel riavviare tutto l'ambaradam e poi qualche volta mi è capitato che non si è riconnesso in automatico....bella fregatura.... ![]() Accetto suggerimenti in merito, anzi se c'è qualche guida qualcosa per entrare proprio nei dettagli delle interfacce del router mi farebbe parecchio piacere metterci il naso! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3390 | |
Senior Member
|
Quote:
Il wake è già integrato e tante altre cose in più rispetto ai firmware standard ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3391 | |
Member
|
Quote:
Poi si sa c'è sempre qualche problemino nuovo cambiando tutto!! ![]() La mia ragazza mi sistema se non riesce più a navigare per qualche giorno, se faccio danno.... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3392 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3393 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3394 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Frosinone
|
ciao
ho letto con attenzione un bel numero di pagine di questa discussione... ho un DSL G624M (comprato morto e resuscitato) mi servirebe un manuale d'uso in italiano. ho giracchiato in rete ma ho trovato solo in inglese. il firm che ho installato è l'ultimo disponibile sull'ftp di dlink.it il DSL-G624M.EU.B03T06.20061212.xDSL, và bene per l'uso con il mulo... grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#3395 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() Magari è già tutto pronto...basta solo stabilire l'intervallo di tempo tra un'operazione e l'altra... ![]() Non è secondo te possibile estrapolare il codice eseguito dallo javascript della pagina? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3396 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Edit! Niente l'interfaccia richiama delle variabili sulla webcm... e quella non posso leggerla! Mi servirebbe connettere il router, cliccare su disconnect e dai messaggi di debug via seriale otterrei il codice! Domani collego il router e vedrò di farlo ![]()
![]() Ultima modifica di DarkWolf : 03-07-2007 alle 22:01. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3397 |
Senior Member
|
Puoi provare un semplice ppp-stop e ppp-start
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3398 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3399 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3400 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:13.