Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-07-2007, 16:54   #3381
DarkWolf
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
Quote:
Originariamente inviato da conux Guarda i messaggi
Nessuno mi sa dare qualche dritta?
Il pacchetto script posso dartelo io (comprende patch per emule, AccessPoint On e OFF e reboot)!
(Grazie cicala)
Ma non avendo più il router non posso verificare un comando decente per connettere/disconnettere la portante (e a memoria non potrei proprio).
Ti farò sapere

Ultima modifica di DarkWolf : 03-07-2007 alle 17:13.
DarkWolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2007, 18:06   #3382
Paolo Bitta
Member

L'Avatar di Paolo Bitta

Iscritto dal: Apr 2006
interessato alla richiesta di script per connettere disconnettere

per ora ho il TST10 a cui mando il dummy-script di login, ma non conosco il comando per disconnettere e riconnettere...

help please!
Paolo Bitta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2007, 18:28   #3383
DarkWolf
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Paolo Bitta Guarda i messaggi
interessato alla richiesta di script per connettere disconnettere
per ora ho il TST10 a cui mando il dummy-script di login, ma non conosco il comando per disconnettere e riconnettere...
help please!
il tst non è male ma expect è meglio
Mi mandi le var per il login di tst così faccio un unico script per tutto?
Old 03-07-2007, 19:19   #3384
cleoine
Junior Member

L'Avatar di cleoine

Iscritto dal: May 2006
Internet con Emule

Ciao raga,
ultimamente mi sta succedendo una cosa strana, dopo un pò che è acceso il pc con emule attivato( che va con una media di 50) non riesco più a navigare su internet e nemmeno a controllare la posta con incredimail. Prima non mi accadeva. ho una adsl libero 4mega e il ruoter è naturalmente il mitico d-link dsl-g624t con firmware spagnolo.
Aiutatemi perchè sono costretto ogni volta che voglio andare su internet a spegnere il pc, in quanto non basta chiudere emule.
Quale sarà mai sto cavolo di problema?
cleoine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2007, 19:30   #3385
DarkWolf
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da cleoine Guarda i messaggi
Ciao raga,
ultimamente mi sta succedendo una cosa strana, dopo un pò che è acceso il pc con emule attivato( che va con una media di 50) non riesco più a navigare su internet e nemmeno a controllare la posta con incredimail. Prima non mi accadeva. ho una adsl libero 4mega e il ruoter è naturalmente il mitico d-link dsl-g624t con firmware spagnolo.
Aiutatemi perchè sono costretto ogni volta che voglio andare su internet a spegnere il pc, in quanto non basta chiudere emule.
Quale sarà mai sto cavolo di problema?
emulel e impostazioni anomale sul pc! Metti la patch per il tcpip a 100 e imposta emule affinche abbia 90 conness max!
Imposta eventualmente tramite il QoS una bassa priorità ad emule e vedi di usare firmware più idonei all'uso del p2p
Old 03-07-2007, 19:47   #3386
cleoine
Junior Member

L'Avatar di cleoine

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da DarkWolf Guarda i messaggi
emulel e impostazioni anomale sul pc! Metti la patch per il tcpip a 100 e imposta emule affinche abbia 90 conness max!
Imposta eventualmente tramite il QoS una bassa priorità ad emule e vedi di usare firmware più idonei all'uso del p2p
innanzitutto grazie, e poi voglio dirti che non ci ho capito molto di quello che hai scritto. Dove trovo la patch per il tcpip? il qos dove lo trovo? e devo solo abbassare le connessioni massime e non le fonti massime di file?
Ancora grazie
cleoine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2007, 20:06   #3387
conux
Member

L'Avatar di conux

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Il pacchetto script posso dartelo io (comprende patch per emule, AccessPoint On e OFF e reboot)!
(Grazie cicala)
Ma non avendo più il router non posso verificare un comando decente per connettere/disconnettere la portante (e a memoria non potrei proprio).
Ti farò sapere
Mi interessava disconnetere/connettere l'adsl solamente come dicevo. Infatti deve fare entrambi nell'ordine indicato altrimenti da remoto, lo disconnetto e per riconnettere m'attacco!!!

Se mi dai magari delle indicazioni, ....su come fare, quali sono i comandi, dove trovare la documentazione relativa... ci provo anche io non è un problema...

Se riesci a far te uno script ancora meglio, se non è troppo....

Grazie mille...sei davvero molto disponibile

Fammi sapere
conux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2007, 20:20   #3388
DarkWolf
Senior Member

Quote:
Mi interessava disconnetere/connettere l'adsl solamente come dicevo. Infatti deve fare entrambi nell'ordine indicato altrimenti da remoto, lo disconnetto e per riconnettere m'attacco!!! ..
Mo cerco nel filesystem di capire come fare per buttare atterra e dopo x secondi far ripartire l'adsl!
In ogni caso se possibile (e lo è sicuramente) bisognerà mettere uno script dentro il filesystem (quindi tocca comunque modificarlo)
Comunque in effetti sarebbe più facile il classico reboot
Old 03-07-2007, 20:39   #3389
conux
Member

L'Avatar di conux

Quote:
Mo cerco nel filesystem di capire come fare per buttare atterra e dopo x secondi far ripartire l'adsl!
In ogni caso se possibile (e lo è sicuramente) bisognerà mettere uno script dentro il filesystem (quindi tocca comunque modificarlo)
Comunque in effetti sarebbe più facile il classico reboot
Beh non è necessario includerlo nel filesystem almeno per me. Userei lo script come l'ether-wake che ho messo su un mio spazio web. All'occorrenza lo carico con il wget ..... e poi lo eseguo.
Sarebbe bello poterlo integrare nel firmware del router anche l'ether-wake, però mi sembra una cosa con la quale andarci con i piedi di piombo...Per la serie ne sbagli una e non funziona più nulla!!

Il problema del reboot è che è lento nel riavviare tutto l'ambaradam e poi qualche volta mi è capitato che non si è riconnesso in automatico....bella fregatura....

Accetto suggerimenti in merito, anzi se c'è qualche guida qualcosa per entrare proprio nei dettagli delle interfacce del router mi farebbe parecchio piacere metterci il naso!
Old 03-07-2007, 20:42   #3390
DarkWolf
Senior Member

Quote:
Accetto suggerimenti in merito, anzi se c'è qualche guida qualcosa per entrare proprio nei dettagli delle interfacce del router mi farebbe parecchio piacere metterci il naso!
Firmware routertech! Ha anche una mtd5 minix nel quale puoi mettere (spazio permettendo) quello che ti pare, poi anche cramfs per montare una cartella di rete e quindi espandere lo spazio disponibile.
Il wake è già integrato e tante altre cose in più rispetto ai firmware standard
Old 03-07-2007, 20:53   #3391
conux
Member

L'Avatar di conux

Quote:
Firmware routertech! Ha anche una mtd5 minix nel quale puoi mettere (spazio permettendo) quello che ti pare, poi anche cramfs per montare una cartella di rete e quindi espandere lo spazio disponibile.
Il wake è già integrato e tante altre cose in più rispetto ai firmware standard
Rimarrei sull'idea dello scriptino del cavolo...mi interessa solo quello adesso...non mi interessa complicarmi troppo la vita...

Poi si sa c'è sempre qualche problemino nuovo cambiando tutto!!

La mia ragazza mi sistema se non riesce più a navigare per qualche giorno, se faccio danno....
Old 03-07-2007, 21:05   #3392
DarkWolf
Senior Member

Quote:
Rimarrei sull'idea dello scriptino del cavolo...mi interessa solo quello adesso...non mi interessa complicarmi troppo la vita...
Poi si sa c'è sempre qualche problemino nuovo cambiando tutto!!
La mia ragazza mi sistema se non riesce più a navigare per qualche giorno, se faccio danno....
Appena ho le righe dello script te le mando via pvt allora.
Old 03-07-2007, 21:12   #3393
conux
Member

L'Avatar di conux

Quote:
Grazie mille, ....attendo con ansia lo script!
Old 03-07-2007, 21:25   #3394
MIKI
Bannato

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Frosinone
ciao

ho letto con attenzione un bel numero di pagine di questa discussione...

ho un DSL G624M (comprato morto e resuscitato) mi servirebe un manuale d'uso in italiano.
ho giracchiato in rete ma ho trovato solo in inglese.

il firm che ho installato è l'ultimo disponibile sull'ftp di dlink.it il DSL-G624M.EU.B03T06.20061212.xDSL, và bene per l'uso con il mulo...

grazie
MIKI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2007, 21:41   #3395
conux
Member

L'Avatar di conux

Quote:
Mi è venuta un'idea che magari può servire da spunto per lo script.... se si eseguisse ciò che si esegue quando si clicca sull'interfaccia web Connect e Disconnect?
Magari è già tutto pronto...basta solo stabilire l'intervallo di tempo tra un'operazione e l'altra...
Non è secondo te possibile estrapolare il codice eseguito dallo javascript della pagina?
Old 03-07-2007, 21:54   #3396
DarkWolf
Senior Member

Quote:
Mi è venuta un'idea che magari può servire da spunto per lo script.... se si eseguisse ciò che si esegue quando si clicca sull'interfaccia web Connect e Disconnect?
Magari è già tutto pronto...basta solo stabilire l'intervallo di tempo tra un'operazione e l'altra...
Non è secondo te possibile estrapolare il codice eseguito dallo javascript della pagina?
Ci avevo pensato! Sono andato a guardare nella tarbalòl ma poi non so come ne perchè ho guardato tutt'altro! Mo vedo
Edit!
Niente l'interfaccia richiama delle variabili sulla webcm... e quella non posso leggerla!
Mi servirebbe connettere il router, cliccare su disconnect e dai messaggi di debug via seriale otterrei il codice!
Domani collego il router e vedrò di farlo

Ultima modifica di DarkWolf : 03-07-2007 alle 22:01.
DarkWolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2007, 22:06   #3397
DarkWolf
Senior Member

Puoi provare un semplice ppp-stop e ppp-start
Old 03-07-2007, 22:17   #3398
conux
Member

L'Avatar di conux

Quote:
Puoi provare un semplice ppp-stop e ppp-start
Da dove lo eseguo? Ho provato ma mi dice: No such file o directory!!
Old 03-07-2007, 22:35   #3399
DarkWolf
Senior Member

Quote:
Da dove lo eseguo? Ho provato ma mi dice: No such file o directory!!
Niente devo montare il mio router, senza avere una shell per le mani è inutile tentare
Old 03-07-2007, 22:47   #3400
conux
Member

L'Avatar di conux

Quote:
Niente devo montare il mio router, senza avere una shell per le mani è inutile tentare
Ok dai, quando sai qualcosa mi fai sapere!

Grazie ancora
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Linus Torvalds usa ancora una Radeon RX ...
Roborock Q7 L5+ è imperdibile a 2...
Identikit della scheda video perfetta, p...
SUV, 100% elettrico e costa meno di un b...
Hai mai caricato un referto su ChatGPT? ...
Apple vuole un nuovo campus nella Silico...
DJI Osmo 360, la nuova action cam a 360&...
Lo strumento anti-requisiti per Windows ...
Utenti di Claude in rivolta: 'I bei vecc...
Rocket Lab Mars Telecommunications Orbit...
NVIDIA GeForce RTX: supporto driver su W...
iliad ha iniziato a vendere smartphone d...
La cinese SatNet ha lanciato un nuovo gr...
Cloud sovrano europeo: a che punto siamo...
The Medium arriverà al cinema gra...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP