|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2981 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: este (pd)
|
fw aggiornato, 9 ore di connessione, sul wireless velocita' bassa e poco segnale (ma questo credo che sia per il brutto tempo), e per ora portatile ancora con id alto e upnp attivo
![]() edit: 12 ore... questo fw pare persino meglio dello spagnolo...
se mi cercate contattatemi via mail | addio pippo, sei stato un bravo cane, e grazie a chi ti ha curato in questi anni | mio sito di pesca | ReactOS Ultima modifica di walter sampei : 31-05-2007 alle 22:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2982 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2983 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() che revision hai? io se non ricordo male una a1... infine altra domanda: anche a voi col brutto tempo cala la qualita' del segnale e velocita' del wireless?
![]() |
![]() |
#2984 | |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Non me ne ero ancora accorto!! Comunque vedo che sul sito ftp italiano, come al solilto, sono stati parchi di informazioni...... Ciao!
![]() |
![]() |
#2985 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
raga necessito del vostro aiuto e della vostra esperienza!
ho il dlink dsl-g624t, e avevo disabilitato il wifi dall'interfaccia web circa 4-5 mesi fa...ora volevo ripristinarlo ma non va +! nel senso, se faccio "enable AP" , la spia si spunta e rimane spuntata anche dopo l'apply, ma il led WLAN rimane spento,e se io provo ad impostare una password wep o wpa non viene salvata! ho resettato il modem, aggiornato all'ultimo fw europeo presente nella prima pagina di questo thread ma ancora nulla..ho anche provato a cancellare la cache di internet, ho utilizzato sia iexplorer che firefox, sia da xp che da vista x64..eppure quell'opzione non riesco a farla andare! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2986 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2987 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2988 | |
Member
|
Quote:
PS: a meno che in effetti il router non si è "effettivamente" resettato, e quindi prova la soluzione di walter sampei un post sopra.. ;-) Ciaooo! Ultima modifica di pippomix : 01-06-2007 alle 19:06. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2989 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
DSL-G624M: nuovo firmware!
Hei ragazzi,
ma ancora nessun post sui nuovi firmware del D-Link DSL-G624M: - Mimo_DSL-G624M.EU.B03T04.20061003.xDSL - Mimo_DSL-G624M.EU.B03T06.20061212.xDSL dal sito ufficiale: ftp://ftp.dlink.it/Adsl/DSL-G624M/Firmware/ Un saluto a tutti Stefano. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2990 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: L'Aquila
|
Quote:
![]() ![]() cmq novità con questo firmware? lo stai provando? grazie
![]() |
![]() |
#2991 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
|
buonasera a tutti.anch'io ho il 624m e volevo chiedervi 2 cose.
Primo non riesco a far funzionare il ddns,cosa che facevo tranquillamente con il vecchio router della belkin.avete qualche dritta da darmi? secondo:ho su questo firmware DSL-G624M.EU.B02T11.20060208,posso aggiornarlo tranquillamente uno di quelli postati da little fox? Grazie a tutti per le risposte |
![]() |
![]() |
![]() |
#2992 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Hellstorm
|
Quote:
cmq ho installato l'ultimo (il 20061212), vediamo se il segnale wireless migliora (soprattutto in gaming, dove era prono a portare disconnessioni) Ultima modifica di NightStalker : 01-06-2007 alle 21:26. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2993 |
Senior Member
|
io ho installato l'ultimo....non ho problemi....per ora il wireless l'ho disattivato pero' a me anche prima funzionava tutto quindi non so darne un giudizio positivo o negativo.
![]() |
#2994 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
cmq il resto funziona tutto perfettamente, ma il wifi proprio no! se vado sulla scheramata "tools->system" e premo "Force the DSL-G624T Wireless LAN to restart." , cioè il bottone "restart AP", mi ritorna questo errore: Internal communication error. Exiting. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2995 |
Junior Member
|
![]() nn ho ancora aggiornato i firmware, ma ho aperto il dns. se sapete come farlo andare, almeno ad una velocità accetabile, potreste dirmelo, spiegando tutto passo passo, graziemille ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2996 | |
Senior Member
|
Quote:
cosa vuol dire "ho aperto i dns"???? cmq...collega il router ad un pc con il cavo e apri il browser quando vedi che la LAN è attiva (apri IE e non firefox poi ti spiego perchè...). Vai alla pagina 192.168.1.1. Sezione WAN inserisci i parametri della tua ADSL (PPP, PPPoE, username e password, MTU 1400...). nella sezione dns metti: 208.67.222.222 primario 208.67.220.220 secondario (sono gi OpneDNS...quelli di Tiscali non li so). Ora sul pc apri prorietà LAN e TCP-IP. in DNS metti al primario 192.168.1.1 e lascia il resto come è. Dunque avrai "assegna automaticamente indirizzo IP". Prova a vedere come va quel computer su internet. Ho detto IE e non firefox perchè firefox non ti permette di vedere i parametri di linea li' sull'interfaccia del router (che evidentemente è programmata male!!!). Cmq qualche post qui su trovi il link all'ultimo firmware...aggiornalo.
![]() |
![]() |
#2997 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Hellstorm
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2998 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2999 |
Junior Member
|
vi ringrazio moltissimo per le risposte, ma ho provato a mettere su il firmware Mimo_DSL-G624M.EU.B03T06.20061212.xDSL e va anche peggio di prima, per l meno prima rimaneva connesso 10 min, ora sta connesso si e no 3.
io allora volevo chiedervi se c'erano dei firmware buoni, meglio di quello che ho su, oltre a quelli che si scaricano dalla d link grazie mille ancora |
![]() |
![]() |
![]() |
#3000 |
Junior Member
|
inoltre, come posso risistemare i vecchi firmware, sul pc e sul cd di installazione non li trovo grazie mille
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:27.