|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1961 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Sostituzione HD su LG 177H
Allora, ho acquistato un samsung spinpoint da 300 Gb e l'ho sostituito all'hitachi che avevo all'interno del mio 177H, operazione diciamo abbastanza tranquilla eseguita in mezz'ora (basta avere delle conoscenze hardware del computer e il cambio non è difficoltoso :wink: e una volta installato e poi verificato mi dà queste durate di registrazione:
80 h > XP 156 h > SP 302 h > LP 428 h > EP a me sembrano pochine e a voi??? ho inizializzato due volte il disco ma la durata mi è rimasta uguale, suggerimenti? Ciao e grazie Codici Miei |
![]() |
![]() |
![]() |
#1962 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Per fare un raffronto queste sono le capacità che da la Pioneer x il suo recorder con 250gb di hd: XP: 53 hrs SP: 106 hrs LP: 212 hrs EP: 319 hrs ipotizzando che il bitrate utilizzato nelle varie modalità di registrazione possa cmq variare da marca a marca, mi sa che ci siamo, c'è da esserne + che soddisfatti. ciao
![]() |
![]() |
#1963 | |
Senior Member
|
Quote:
300GB/5GB = 60 DVD = 120 ore Si vede che sul tuo recorder è "SP" corrisponde alla qualità alta di un DVD, XP invece è ancora migliore. Ma lo puoi sapere solo se trovi sul manuale dati tecnici sul bitrate di ogni modalità.
![]() |
![]() |
#1964 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
E questi sono i dati di un LG con 250gb:
HDD XP 63 hrs HDD SP 125 hrs HDD LP 250 hrs HDD EP 345 hrs Ti confermo che i dati che ti risultano sono giusti. ciao
![]() |
#1965 |
Senior Member
|
Innanzitutto ringrazio tutti e tre per l'aiuto
![]() ![]() ![]() Infatti, andando a vedere il manuale a pagina 35 c'è scritto che XP = altissima qualità = 1 ora = 4.7 GB SP = alta qualità = 2 ore = 4.7 GB LP = 4 ore = 4.7 GB EP = 6 ore = 4.7 GB Grazie ancora per l'aiuto Ciao Codici Miei |
![]() |
![]() |
![]() |
#1966 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Anche se credo non debba essere poi così complicato trasferire i dati sul pc e poi masterizzare. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1967 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1968 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Kiss e DVD
Quote:
D'altra parte i Kiss li puoi interfacciare direttamente col PC, cosa che non puoi fare con gli altri. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1969 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
LG RH 7500 e SKY Cinema
Mi sono accorto che registrando dei film da Sky Cinema ogni 9 10 minuti l'audio si interrompe per una frazione di secondo; non su tutti per fortuna. Non vi è mai successo? Forse perchè ho impostato in registrazione audio principale + sub? Gli altri canali (tipo FOX con Lost) non hanno problemi e quindi non penso siano dei blocchi.
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#1970 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1971 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1972 |
Senior Member
|
Cerco ventolina silenziosa per LG 177H
scusatemi, ma ho un piccolo "fastidio" con questo DVD recorder (LG 177H), ed è questo:
che la ventolina esterna del dvd è abbastanza rumorosa ![]() le caratteristiche sono queste: Y.S TECH DC Brushless Fan FD124015LB DC12V 0.08A e sono grandi ![]() ![]() qualcuno ha da suggerirmi un tipo di ventolina silenziosa di facile reperibilità sul mercato?? O anche magari altre soluzioni?? ![]() Ciao e grazie Codici Miei |
![]() |
![]() |
![]() |
#1973 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Torino provincia
|
Ciao
sarei orientato verso un Sony DVD RECORDER 160GB HDMI DIVX (Mod. RDRHX825S.EC1), che ne pensate? Mi interessa che abbia un buon HD interno, sia compatibile DivX e abbia uscita HDMI.. accettasi consigli! ![]() GRAZIE ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1974 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
MMMMmmmmm!!!
Quote:
![]() ![]() Se è così ritiro quello detto sino ad ora sui Kiss, avrò letto proprio male ![]() In tal caso allora rimando di sicuro l'acquisto ![]() ![]() ![]() ![]() Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1975 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Non è facile fare una scelta.....
Dato che il Pioneer è introvabile ad un buon prezzo (se ne sapete fatemi sapere..) ora non sò piu che prendere. Lg 188hs è interessante ( a parte che scrive a 1 x gli editati e che Non scrive i file salvati in xvid!!) ma del Nortek HD160D che ne pensate? Lg ha soli 4 modi di registrazione il Nortek?? Chi lo ha puo elencare pregi e difetti? Grazie Saluti a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#1976 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: White City (BR)
|
Quote:
Xp-M 2500+/ A7V8X/ 1Gb DDR/ Seagate 320 GB Sata II/ DMax Plus 160GB Sata I/ Raddy 9600 XT/ Nec-3540A/ Plexwriter 12-10-32A /Lite-on 166s/ Tagan 380w. Trattative : lozioMEDDE®,Pantu,Luxo,Hulisse,whistcomb,Red_Roose,Deggial,Cogand,Fero657,PianoMagic0, simino. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1977 |
Member
|
Nessuno mi consiglia tra lg 188hs e Nortek HD160D
Pregi e difetti?? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#1978 |
Member
|
Buone notizie, conrtrollato il samsung all'interno, buona costruzione in generale si presta agli interventi di insonorizzazione del telaio.
La ventola non è rumorosa piuttosto il rumore è prodotto dal lettore dvd che gira non appena sente un disco anche se noi magari stiamo utilizzando l' Hard Disk. In ogno caso isolando un pò il coperchio tutto va a posto Ad esempio per il momento sopra l'hard disk ho posizionato un tapettino x il mouse mentre in possimità della meccanica del lettore si può utilizzare della pasta per lavelli che è una sorta gomma morbida tipo "pongo" venduto in strisce piatte che si utilizza spesso negli interventi di Tweaking, suggeriti dai siti per appasionati audio T.T, per insonorizzare i cd player. Ma il risultato più importante si ottiene riposizionando il cavettino della ventolina, che purtroppo passa accanto ai componenti dell'uscita HDMI. Questo cavettino basterebbe posizionarlo a fianco della ventola e magari fissato sul fianco in plastica della ventola stessa, bloccandolo con un pò della gomma morbida, ed il gioco è fatto. Infatti alcuni disturbi sono spariti. Altro dato importante è la possibilità di utilizzare la funzione di accensione rapida, che risulta veloce e molto importante visto la lentezza con cui si accende per default. La registrazione alla massima qualità è ottima, fedele all'originale. La porta usb continua a dare soddisfazione. I soli dubbi che rmangono sono la qualita della porta usb rispetto alla component (dovrei provare con un cavo usb di qualità superiore visto che il component è di buon livello), ed il segnale antenna trattato attraverso il recorder (in registrazione ok ma in visione diretta era scarso prima degli interventi di messa appunto) Vi terrò informati alle prossime prove. Al momento a mio avviso è il prodotto più completo anche se il prezzo potrebbe essere un pò più abbordabile. Non parliamo della concorrenza che in primo luogo non ha rispetto per il consumatore visti i prezzi soprattutto di Pio.... e pan... ed in secondo luogo sembra che non prestino attenzione a quello che chiede il mercato.... oppure sono troppo furbi tanto da fornire sempre prodotti che alla fine o non sono mai completi o sono obsoleti già in partenza.. ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1979 | |
Member
|
Quote:
Scusate (ho scritto USB invece di...) ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1980 | |
Junior Member
|
Quote:
leggendo il manuale mi sembra di capire che non sia però possibile trasferire le registrazioni su un HD esterno via USB, ma solo mp3, jpeg e divx....ho capito male o me lo confermi? Ciao e grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:08.